Visualizza Versione Completa : telaio segnato
mr.massimiliano
21/04/2010, 19:41
ragazzi ho bisogno di un consiglio,
dopo aver utilizzato un po di volte il cavalletto posteriore bikelift (ora opportunamente modificato) mi sono accorto di aver segnato il telaio sotto il forcellone :cry:.nulla di grave ma per evitare eventuali punti di ruggine come rimedio?
fitzcarraldo
21/04/2010, 20:17
ragazzi ho bisogno di un consiglio,
dopo aver utilizzato un po di volte il cavalletto posteriore bikelift (ora opportunamente modificato) mi sono accorto di aver segnato il telaio sotto il forcellone :cry:.nulla di grave ma per evitare eventuali punti di ruggine come rimedio?forcellone in alluminio!!!!!:w00t::w00t::w00t:
mr.massimiliano
21/04/2010, 20:46
forcellone in alluminio!!!!!:w00t::w00t::w00t:
si, ci stavo pensando:laugh2:
forcellone in alluminio!!!!!:w00t::w00t::w00t:
oppure in fibra di carbonchio ! :ph34r:
Oppure di marmo. Di carrara.
mr.massimiliano
21/04/2010, 22:30
ok ok, a parte comprare un forcellone in adamantio :dry:, qualcuno sa dirmi se esistono pennarelli magici o prodotti simili? :blink:
Ma con un pennellino non si riesce a fare qualche ritocchino?
mr.massimiliano
21/04/2010, 22:38
Ma con un pennellino non si riesce a fare qualche ritocchino?
certamente ma ignoro completamente il reparto vernici per questo speravo in qualche prodotto ad hoc!!comunque domani passo dal ferramenta.:wink_:
Non so sulla triumph, ma sulla bmw, sotto la sella c'era il codice colore e in concessionaria bastava comperare un barattolino di vernice con lo stesso codice per i ritocchi.
mr.massimiliano
21/04/2010, 22:47
Non so sulla triumph, ma sulla bmw, sotto la sella c'era il codice colore e in concessionaria bastava comperare un barattolino di vernice con lo stesso codice per i ritocchi.
ottimo, domani ci provo.
grazie.