PDA

Visualizza Versione Completa : Street Completamente Morta



bluniga
21/04/2010, 20:21
Dopo un sacco di tempo che non scrivo nel forum, ma che seguo cmq con regolaritā sono costretto a rompervi le scatole.....

Moto in garage tutto l'inverno (ultimo giro risaliva a novembre 2009).
Oggi prendo in mano la moto.
Ok avevo dimenticato di togliere la batteria mea culpa.... giro la chiave nessun rumore o luce o niente... completamente morta....
Metto in carica la batteria, ma niente.... morta...
ok... compro batteria nuova...... la monto..... stesso identico problema...

Controllato fusibili, controllato batteria nuova... tutto ok... controllato pureil fusibile da 30 sotto la sella.... la moto non da segni di vita... ke faccio??

Help Please!!!! :cry:

cianche
21/04/2010, 21:15
Non č che ti si č staccato il connettore ponticellato sotto la sella vicino la batteria, oppure č semplicemente lente??:cipenso::cipenso:

Perchč mi sembra di ricordare che senza quello la moto non dā segni di vita....se trovo il topic te lo posto!!:rolleyes::rolleyes:

pippo.sk8
22/04/2010, 11:52
....
giro la chiave nessun rumore o luce o niente... completamente morta....
Metto in carica la batteria, ma niente.... morta...
ok... compro batteria nuova...... la monto..... stesso identico problema...

Controllato fusibili, controllato batteria nuova... tutto ok... controllato pureil fusibile da 30 sotto la sella.... la moto non da segni di vita... ke faccio??

Se hai controllato tutti i fusibili (anche quelli sotto il serbatoio vicino la centralina)...
e non si accendono...nemmeno le luci di posizione...
Controlla blocchetto di accensione e connessioni relative...
Ad esempio le luci PARK si accendono?

In ogni caso controlla (bene) con il tester il "blocco relč" che contiene il fusibile 30A...
Al pin 1 e 2 (cavi di colore marrone) dovresti avere sempre 12V.

PS Il connettore sotto sella dell'allarme blocca la centalina e l'avviamento...non le luci/quadro!

cianche
22/04/2010, 19:50
Se hai controllato tutti i fusibili (anche quelli sotto il serbatoio vicino la centralina)...
e non si accendono...nemmeno le luci di posizione...
Controlla blocchetto di accensione e connessioni relative...
Ad esempio le luci PARK si accendono?

In ogni caso controlla (bene) con il tester il "blocco relč" che contiene il fusibile 30A...
Al pin 1 e 2 (cavi di colore marrone) dovresti avere sempre 12V.

PS Il connettore sotto sella dell'allarme blocca la centalina e l'avviamento...non le luci/quadro!

Scusate l'imprecisione.....oltretutto non son riuscito a trovare dov'era scritto!!:dry::dry: