PDA

Visualizza Versione Completa : Speedmaster-paramotore

SDH
21/04/2010, 21:30
Ciao,
un mio amico speedmasterista vorrebbe montare la barra paramotore alla sua SM. Al concessionario Triumph, guardando il catalogo dei venditori, gli hanno detto che la barra "tonda" non è indicata come accessorio per la SM, ma solo per l'America.
Sembrerebbe che l'unica barra che può montare la SM sia quella con l'Angolo acuto.
Se si prova ad accessioriare la SM sul sito Triumph non risulta questa distinzione.
Qualcuno di voi l'ha montata?

Grazie

8e65
21/04/2010, 21:38
ancora no... :sick:
mi piacerebbe molto :tongue:
ma voglio informarmi su questo :laugh2:

Saponetto
21/04/2010, 21:54
...Sembrerebbe che l'unica barra che può montare la SM sia quella con l'Angolo acuto...

Perbacco, questa mi giunge nuova.
Al di la del configuratore triumph che mostra che si possono montare entrambi i modelli, non riesco a capire dove possa essere la differenza telaistica tale da giustificare questa differenza.

So comunque che l'uso dei crashbars "acuti" non preclude l'installazione delle pedane maggiorate (floorboards), mentre l'uso dell'altro modello può interferire.
Probabilmente il problema è tutto quì... :blink:

SDH
22/04/2010, 09:01
Perbacco, questa mi giunge nuova.
Al di la del configuratore triumph che mostra che si possono montare entrambi i modelli, non riesco a capire dove possa essere la differenza telaistica tale da giustificare questa differenza.

So comunque che l'uso dei crashbars "acuti" non preclude l'installazione delle pedane maggiorate (floorboards), mentre l'uso dell'altro modello può interferire.

Anche a me giunge nuova. Il mio amico vorrebbe montare le pedaline da riposo da agganciare alla barra paramotore ed usando quella ad angolo, sarebbe tutto più complicato

maxroma66
22/04/2010, 09:07
:cipenso::cipenso: Io sulla mia ho montato quello tondo, però se ben ricordo il conce (belga) mi aveva accennato a suo tempo che quell'altro non era previsto per la B.A.. Cmq credo che sia anche un pò di "pigrizia" perchè molti pezzi sono intercambiabili tra di loro, ovvero qualche pezzo che che è elencato solo per le bonnie pò benissimio essere montato sulle ns.

SDH
22/04/2010, 09:36

Io ho le pedane maggiorate e non mi sembra che potrebbero interferire con il paramotore: non sporgono oltre la leva del cambio o del freno

camos
23/04/2010, 12:33
come questa???

maxroma66
23/04/2010, 14:15
come questa???

Ecco per l'appunto questa nella foto nell'elenco degli accessori disponibili per la BA non è menzionata......però a quanto pare "fitta" ugualmente
p.s. o.t. bella moto:wink_:

camos
24/04/2010, 09:57
grazie x l'apprezzamento e complimenti x non avere cambiato la tua...

Dixo
24/04/2010, 10:06
Scusa Camos.. ma tu hai sella touring con sissy bar alto?? si trova bene la tua zavorrina??

E che cupolino è quello ????

Grazie!!!!

camos
24/04/2010, 10:23
no il sissy è quello basso,e il parabrezza è il summer,che va bene x l'estetica e il corpo ma ad onor del vero ti spara tutta l'aria sugli occhi e a meno che non usi un integrale da in effetti fastidio.penso che prenderò un paio di occhiali tipo aviatore (presente alan ford).la zavorrina ( che insiste x voler guidare) si lamenta un pò per non sapere dove mettere le mani ;_))) e si tiene al sissy e x le buche (sai arriviamo da un transalp) che in effetti era più morbido.

Dixo
24/04/2010, 10:28
ok!!! grazie!!!! è quello che volevo sentire!!!

camos
24/04/2010, 10:37
foto cupolino.ciao

maxroma66
24/04/2010, 12:38
grazie x l'apprezzamento e complimenti x non avere cambiato la tua...

:wink_::wink_: