Visualizza Versione Completa : Io la butto li....pantaloni in pelle
Ma se ne trovano a poco prezzo per metterli 4 - 5 volte l'anno ??
Ho una bella giacca in pelle dainese e vorrei associare alla giacca dei pantaloni in pelle per farmi ogni tanto un uscitina domenicale...con giacchetta e pantaloni, niente con saponette ecc...ma oggi sono andato alla dainese e mi hannno sparato 320 euro...e onestamente è tantissimo per me...sapete aiutarmi? Io vorrei spendere la metà del dainese
E'molto dura,i miei non sono della dainese ma li vendono in negozio a 270,li ho trovati per puro caso in un outlet a 190...a meno penso non si trovi niente...
Speriamo che possa trovare qualche cosa...
:: BURN OUT Reggio Emilia - Abbigliamento Accessori Moto :: (http://www.burnout-re.com/indexc.php?cPath=21_49_34_79)
:wink_:
:: BURN OUT Reggio Emilia - Abbigliamento Accessori Moto :: (http://www.burnout-re.com/indexc.php?cPath=21_49_34_79)
:wink_:
:wub::wub::wub::wub::wub:
Anche tu compri da Burnout??? :wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub:
Anche tu compri da Burnout??? :wub::wub:
Sabato vado a dare un occhiata per la tuta:wub::wub::wub::wub:
L'ho chiamato ieri ed è stato un fenomeno :wink_:
mi hai contagiato ciccio :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Sabato vado a dare un occhiata per la tuta:wub::wub::wub::wub:
L'ho chiamato ieri ed è stato un fenomeno :wink_:
mi hai contagiato ciccio :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Si si lui è un grande! cerco sempre di consigliarlo perchè nel suo lavoro è il migliore! Tu comunque il suo negozio l'hai già visto, giusto? mi ricordo ci siamo incontrati 2anni fa (2??) per andare al comple del Forum!
Si si lui è un grande! cerco sempre di consigliarlo perchè nel suo lavoro è il migliore! Tu comunque il suo negozio l'hai già visto, giusto? mi ricordo ci siamo incontrati 2anni fa (2??) per andare al comple del Forum!
Ricordo ricordo... ero con la Grande punto :ph34r:
Ricordo ricordo... ero con la Grande punto :ph34r:
oddio Grande...alla Fiat sono stati alquanto presuntuosi! :ph34r:
thehobbit
22/04/2010, 11:43
Se vuoi un prodotto accettabile ad un prezzo umano, cerca su E-Bay jf-pelle.
Ha dei pantaloni sui 100€ mi pare; toccati con mano, sono di buona fattura e da chi li ha provati dicono che resistono bene anche a cadute.
Se vuoi un prodotto accettabile ad un prezzo umano, cerca su E-Bay jf-pelle.
Ha dei pantaloni sui 100€ mi pare; toccati con mano, sono di buona fattura e da chi li ha provati dicono che resistono bene anche a cadute.
Non male come prodotto....sapete chi ha pantaloni con cerniere zip "OPTI"?
Perchè ho visto che la mia giacca dainese ha la cerniera OPTI e quindi cerco pantaloni che possono stare con questa giacca
PhacocoeruS
22/04/2010, 12:41
Cerca dei pantaloni Yes, che è la linea economica di Dainese (se la fanno ancora)
Ho chiamato gimoto e per i pantaloni mi hanno chiesto 430 euro.....diciamo un po tantino....
PhacocoeruS
22/04/2010, 14:23
In linea con quanto ti avevo anticipato nell'altro topic. Il su misura si paga, ma ne vale la pena, a meno che tu non sia compatibile con le misure di qualche marca. Ma questo lo puoi sapere solo provando di persona varie marche e modelli.