Visualizza Versione Completa : [SRT] uscita domenica 25 aprile
ethan hunt
22/04/2010, 07:51
meteo permettendo domenica si esce per un giro verso l'orvietana (narni - amelia).
per pranzo decidiamo al momento se rientrare o fermarci.
la punta è per le 10,30 al benzinaio che sta sulla flaminia ad uscire subito dopo le gallerie di prima porta.
lista :
ethan
.........
.........
pretoriano
22/04/2010, 09:53
meteo permettendo domenica si esce per un giro verso l'orvietana (narni - amelia).
per pranzo decidiamo al momento se rientrare o fermarci.
la punta è per le 10,30 al benzinaio che sta sulla flaminia ad uscire subito dopo le gallerie di prima porta.
lista :
ethan
.........
.........
non so mo vedo come sto con i pacchi trasloco
Tinapica
22/04/2010, 10:53
Io sto con le pezze ar culo...fa lo stesso? :dry:
Non so, davvero...non so...:cry:
Ciavatta
22/04/2010, 11:42
Tempo permettendo...
Broken Arrow
22/04/2010, 12:35
Presente....
il bel meteo aspetta a me per uscire!!:biggrin3::tongue:
rassegnateve!
Boss...se non ci sono più problemi...fisici:wacko: ci sono. Il tempo domenica da quello che dicono dovrebbe essere discreto. Il benzinaio sulla flaminia è della shell...proprio per non sbagliarsi:wink_:..vedo poche adesioni ancora però:dry:
ethan hunt
22/04/2010, 14:00
adesioni "d'ufficio" :
ethan
matrix + lady
mcgyver + lady
broken arrow
bradipo
max (gommista)
atom
hispano (?)
red (?)
tommy (?)
misha
andyspeed
........
........
........
Ciavatta
22/04/2010, 14:18
President, non me voi? :tongue:
adesioni "d'ufficio"
ethan
matrix + lady
mcgyver + lady
broken arrow
bradipo
max (gommista)
atom
hispano (?)
red (?)
tommy (?)
misha
andyspeed
Ciavatta
........
........
Ovviamente, come detto prima, solo in caso di bel tempo! Percui, Bagarre, vedi de venì!
ethan hunt
22/04/2010, 15:36
President, non me voi? :tongue:
adesioni "d'ufficio"
ethan
matrix + lady
mcgyver + lady
broken arrow
bradipo
max (gommista)
atom
hispano (?)
red (?)
tommy (?)
misha
andyspeed
Ciavatta
........
........
Ovviamente, come detto prima, solo in caso di bel tempo! Percui, Bagarre, vedi de venì!
ma mica pe posso ricordà tutti !!! visto ? m'ero scordato pure de bagarre...
Andyspeed
23/04/2010, 09:45
...Daje che domenica il meteo è bono :wink_:
presidente io salto,
so malato, poi piu tardi postero' il certificato medico
:-( :-(
ma mica pe posso ricordà tutti !!! visto ? m'ero scordato pure de bagarre...
E C'HA RAGIONE!!:rolleyes:...stò periodo tra lui Misha e Matrix c'hanno dà pensà all'inter che và in finale...e che lascià perde l'altre cose.......:biggrin3:..aoo nella vita chi s'accontenta...gode!:tongue:
Tinapica
23/04/2010, 11:36
E C'HA RAGIONE!!:rolleyes:...stò periodo tra lui Misha e Matrix c'hanno dà pensà all'inter che và in finale...e che lascià perde l'altre cose.......:biggrin3:..aoo nella vita chi s'accontenta...gode!:tongue:
....così così....
:tongue:
Io probabilmente saro' assente ingiustificato..:cry:
....così così....
:tongue:
:dry:..tu dici??...in effetti..allora tocca pijasse tutto pe essere felici contenti...e GODUTI:biggrin3:
Tinapica
23/04/2010, 15:22
:dry:..tu dici??...in effetti..allora tocca pijasse tutto pe essere felici contenti...e GODUTI:biggrin3:
...secondo me è così.
un pò come a scuola....tocca puntò ar 10, per esse sicuri de portà a casa un 7
ma questo è come la vedo io....che sono una contraddizione vivente: cerco di godermi quello che ottengo...ma risulto sempre un'eterna insoddisfatta :coool:
...secondo me è così.
un pò come a scuola....tocca puntò ar 10, per esse sicuri de portà a casa un 7
ma questo è come la vedo io....che sono una contraddizione vivente: cerco di godermi quello che ottengo...ma risulto sempre un'eterna insoddisfatta :coool:
Ammazza,io al massimo puntavo al 7 pe porta' a casa un 5..:dry:
Tinapica
23/04/2010, 16:03
Ammazza,io al massimo puntavo al 7 pe porta' a casa un 5..:dry:
ma sai, avendo frequentato solo scuole private...e de sòre...ho viaggiato col 7 e mezzo dal primo liceo in poi. Studiavo o meno, sempre 7 e mezzo pijavo...mah...:dry:
Andyspeed
23/04/2010, 16:40
ma sai, avendo frequentato solo scuole private...e de sòre...ho viaggiato col 7 e mezzo dal primo liceo in poi. Studiavo o meno, sempre 7 e mezzo pijavo...mah...:dry:
...'nfatti s'è visto che fine amo fatto NOI che abbiamo frequentato suore e preti :ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pretoriano
23/04/2010, 16:40
Raccomandata!!!!:dry::dry:
Io passo per l'ennesima ca@@o sto giro so de traslochi per il 30 devo lasciare casa ............................................
Va bene preside' come giustificazione??:cry::cry:
Andyspeed
23/04/2010, 16:44
Io passo per l'ennesima ca@@o sto giro so de traslochi per il 30 devo lasciare casa ............................................
...Dove te ne vai di bello a vivere SIMONE ? :biggrin3:
Tinapica
23/04/2010, 16:49
No
Paracula
Che è meglioooo!!!:tongue:
...Daje che domenica il meteo è bono :wink_:
...bono è un parolone .....ma se po' fà:biggrin3:
presidente io salto,
so malato, poi piu tardi postero' il certificato medico
:-( :-(
...:cry: e va bene , riprenditi al meglio x domenica sera:biggrin3:
...noi non ci vorremmo accontentare di poco....volemo godere assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:biggrin3::biggrin3:
:fisch::slayer::slayer::slayer::slayer:
Questa volta passo.
Un saluto a tutti da Treviso!
domenica mattina worko... :sad:
domenica mattina worko... :sad:
.....la belva la fai uscire solo di notte:biggrin3:
.....la belva la fai uscire solo di notte:biggrin3:...e la mattina presto, giusto il tempo di sdraiarmi :rolleyes: :ph34r:
:laugh2:
devonmax
24/04/2010, 10:28
..ragazzi se è confermata la punta e, meteo permettendo, mi aggrego così avrò il piacere di conoscervi:biggrin3:
..al proposito la domenica di solito stò zavor.. vediamo un pò:tongue:
..ragazzi se è confermata la punta e, meteo permettendo, mi aggrego così avrò il piacere di conoscervi:biggrin3:
..al proposito la domenica di solito stò zavor.. vediamo un pò:tongue:
Ciao Max, io domani avrei da fare, ma sono work in progress per esserci..:dry:
Problemi tecnici: sto appiedato:dry:....porca troia :taz:!!!
Buona sgroppata!!!!
Problemi tecnici: sto appiedato:dry:....porca troia :taz:!!!
Buona sgroppata!!!!...zzo è successo?! :blink:
io invece sto una merda...e dopo devo pure andare a lavoro...
bella pe' voi
ethan hunt
25/04/2010, 17:42
bellissima gita con un tempo stupendo in quel di amelia con "spuntino" a narni scalo
presenti alla punta
ethan +1
matrix+1
massi+atom
andyspeed
cino
broken arrow
ciavatta
devonmax+1
Andyspeed
25/04/2010, 17:59
...Bella gita e ottima compagnia, as the same :coool:
S.R.T. :smoke_:
P.s. Complimenti alla Presidentessa...
...Bella gita e ottima compagnia, as the same :coool:
S.R.T. :smoke_:
P.s. Complimenti alla Presidentessa...
come non quotare:wink_::biggrin3:
devonmax
25/04/2010, 18:39
bellissima gita con un tempo stupendo in quel di amelia con "spuntino" a narni scalo
presenti alla punta
ethan +1
matrix+1
massi+atom
andyspeed
cino
broken arrow
ciavatta
devonmax+1
:oook:..alla prox..:biker:
Ciavatta
25/04/2010, 21:18
Bel giro, ottima compagnia e splendidi panorami... :ciapet:
Alla prossima :wink_:
http://i39.tinypic.com/2u3z5ol.jpg
http://img402.imageshack.us/img402/7720/25124139918025235410176.jpg
:) bella giornata... contesto solo la bruschetta con la marmellata di prugne! :blink:
ci siamo solo dimenticati di fare le foto!!!!
ethan hunt
26/04/2010, 10:54
:) bella giornata... contesto solo la bruschetta con la marmellata di prugne! :blink:
..ma per fortuna che c'era ben altra frutta..:tongue::wub:
Andyspeed
26/04/2010, 11:54
ci siamo solo dimenticati di fare le foto!!!!
...basta questa per giustificarne la mancanza :sick:
..ma per fortuna che c'era ben altra frutta..:tongue::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::
Bravi...bravi...io a casa con il ginocchio che me fà male e voi a scorrazzà per le strade della sabina ed ha bivaccà con bruschette con la marmellata:mad:....con la marmellata???:blink:...vabbè và...pe stavolta...almeno qualcuno s'è divertito:biggrin3: Andrè quella faccia rilassata nella foto è prima o dopo la magnata?!:biggrin3:
Andyspeed
26/04/2010, 22:49
Bravi...bravi...io a casa con il ginocchio che me fà male e voi a scorrazzà per le strade della sabina ed ha bivaccà con bruschette con la marmellata:mad:....con la marmellata???:blink:...vabbè và...pe stavolta...almeno qualcuno s'è divertito:biggrin3: Andrè quella faccia rilassata nella foto è prima o dopo la magnata?!:biggrin3:
...era prima :biggrin3:
...dopo pranzo c'ha preso 'na cecagna che semo dovuti ripartì subito
...c'hai presente 'sta tripletta: pranzetto, prato, sole? La pennica era d'obblido, se non fosse che poi nun ce saremmo più alzati :biggrin3:
...c'hai presente 'sta tripletta: pranzetto, prato, sole? La pennica era d'obblido, se non fosse che poi nun ce saremmo più alzati :biggrin3:
Infatti siamo tornati a passo mooolto tranquillo....se avessimo preso l'autobus saremmo tornati prima a casa!!!!:biggrin3:
ethan hunt
27/04/2010, 07:41
Infatti siamo tornati a passo mooolto tranquillo....se avessimo preso l'autobus saremmo tornati prima a casa!!!!:biggrin3:
giovane se nun ricordo male tu hai pure partecipato allo svuotamento di una bella boccia di vino rosso...:rolleyes:
giovane se nun ricordo male tu hai pure partecipato allo svuotamento di una bella boccia di vino rosso...:rolleyes:
Preside' infatti facevo fatica a tene' il passo e ho pure addrizzato un paio de curve...:biggrin3::rolleyes:
Andyspeed
27/04/2010, 08:49
Preside' infatti facevo fatica a tene' il passo e ho pure addrizzato un paio de curve...:biggrin3::rolleyes:
....m'era sembrato :ph34r: :tongue:
Tinapica
27/04/2010, 09:48
ho ben presente la situation :tongue:
http://img210.imageshack.us/img210/2662/copiadipennichellaposta.jpg
DAJEEEEE....pure er vino rosso!!:biggrin3:
:biggrin3:...Andrè allora al pub quando te vedo col pintone da mezzo LT nun è per scherzà??..meno male che sulla valnerina non ci siamo fermati a mangià se no al ritorno io e er tripla te dovevamo venì a cercà pe strade de campagna!
ho ben presente la situation :tongue:
http://img210.imageshack.us/img210/2662/copiadipennichellaposta.jpg
...Ecco..beati voi:cry:....dopo mangiato..col vino..sul prato...col sole.....BONASERAAAAA. A Chià te vedo impegnata eh?!:rolleyes:
Ciavatta
27/04/2010, 12:48
Ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da postare l'itinerario che abbiamo fatto?
O almeno dirmi i vari "waypoint" così me lo creo su google maps?
Grazie.
ethan hunt
27/04/2010, 12:53
Ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da postare l'itinerario che abbiamo fatto?
O almeno dirmi i vari "waypoint" così me lo creo su google maps?
Grazie.
prima porta
sassacci
otricoli
narni scalo
amelia
alviano
guardea
Tinapica
27/04/2010, 13:08
...Ecco..beati voi:cry:....dopo mangiato..col vino..sul prato...col sole.....BONASERAAAAA. A Chià te vedo impegnata eh?!:rolleyes:
Fabbri, è la foto del post-pranzo del raduno bonnisti di due settimane fa...m'hanno dovuto tirà su a carci....ero bella che fra le braccia de Morfeo...anzicheno:tongue:
Ciavatta
29/04/2010, 18:59
prima porta ... guardea
Grazie Pres :wink_: