Visualizza Versione Completa : [SRT] trasferta in sicilia per etna-day
ethan hunt
22/04/2010, 07:58
sono felice di aprire questo post che segna una trasferta importante per alcuni ragazzi della SRT in terra di sicilia dove saranno accolti con entusiamo da tanti amici.
dispiaciuto di non essere con loro per motivi personali rimando ad una altra occasione una visita in terra di sicilia.
lista :
FlashFX P
Matrix + Lady P + P
Andyspeed P
Tinapica P
alb P
N.B. per tutti i dettegli il riferimento è flashfx.
...la partenza è prevista per venerdì 14 sera ore max 22.00 direzione salerno, imbarco sul traghetto delle 02.00 ed arrivo a messina la mattina seguente (sabato 15) intorno alle 10.00 con immediata partenza per catania; rientro da messina domenica 16 sera, partenza traghetto ore 01.30 ed arrivo a salerno per le 10.00 di lunedì 17 mattina...
...ad oggi, 03 maggio, dei 6 partecipanti di cui sopra 2 optano per la cabina e 4 per il posto ponte/poltrona: ovvio che ognuno è libero di scegliere in base alle proprie esigenze economiche e di comodità...
info e prezzi: Caronte & Tourist (http://www.carontetourist.it/)
dettagli evento: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/131953-etna-day-triumph-2010-iv-edizione-parte-ii.html
programma evento: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/132064-programma-ufficiale-etna-day-triumph-2010-a.html
l'organizzazione del tutto è pressochè ultimata, pochi dettagli da valutare in base a quantità e provenienza dei partecipanti
conto di definire la lista per il prossimo mercoledì 28 aprile e chiuderla domenica 2 maggio
la quota di partecipazione è da versarsi entro e non oltre martedì 4 maggio
...QUOTE PAGATE!! :yess:
Saracena
22/04/2010, 08:36
sono felice di aprire questo post che segna una trasferta importante per alcuni ragazzi della SRT in terra di sicilia dove saranno accolti con entusiamo da tanti amici.
dispiaciuto di non essere con loro per motivi personali rimando ad una altra occasione una visita in terra di sicilia.
Dispiace anche a me che tu non possa essere qui per questo evento..ma sono sicura che non mancherà occasione di poter trascorrere qualche giorno insieme qui in Sicilia ..io e Saraceno saremo lieti ed onorati da farti da cicerone :wink_:
Andyspeed
22/04/2010, 08:50
lista :
flashfx
matrix + lady
andyspeed
kiter (da confermare)
misha (da confermare)
........
........
:coool: :wink_:
Sicilia.....:biker:
Andrea35
22/04/2010, 11:09
a presidè così me pija ninfarto :-) sono anni che aspettavo questo post e finalmente il mio desiderio si è avverato... Non sai quanto sono felice di leggere questo post
:yess:
più tardi qualche dettaglio sul viaggio... :wink_:
ethan hunt
22/04/2010, 11:22
a presidè così me pija ninfarto :-) sono anni che aspettavo questo post e finalmente il mio desiderio si è avverato... Non sai quanto sono felice di leggere questo post
ma che a maggio te sveji dal letargo ??? fino a mo 'ndo stavi ??
...e per completezza di info: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/129106-etna-day-triumph-2010-iv-edizione.html :oook:
giulianaspeed
22/04/2010, 11:36
sono anni che gliela fai a torroncino:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sono anni che gliela fai a torroncino:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...dato l'argomento io direi più a terroncino :senzaundente: :tongue:
Andyspeed
22/04/2010, 13:16
....Quindi me toccherà pure salutatte ? :dry:
:biggrin3: :tongue: :laugh2:
...ben felice di rivederti, ca@@o ne è passato de tempo !!!
lista :
flashfx
matrix + lady
andyspeed
kiter (da confermare)
misha (da confermare)
........
........
Felicissimo e onorato di avervi come ospiti nella nostra amata Sicilia e all'Etna Day.
Saremo a vostra disposizione per facilitare la vostra permanenza nella trinacria :wink_:
Andyspeed
22/04/2010, 17:56
Felicissimo e onorato di avervi come ospiti nella nostra amata Sicilia e all'Etna Day.
Saremo a vostra disposizione per facilitare la vostra permanenza nella trinacria :wink_:
Thank's !!! :wink_:
Mr Frowning
22/04/2010, 18:03
belle cose...sarà un piacere conoscere i ragazzi della SRT :oook:
Andyspeed
22/04/2010, 18:10
belle cose...sarà un piacere conoscere i ragazzi della SRT :oook:
...Sicuro ?!
...Guarda che siamo brutti ceffi, soprattutto il vostro conterraneo Flash
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
the cursed
22/04/2010, 18:17
anche io cerco il pernotto a catania....
PER I RAGAZZI DELLA SEZIONE ROMANA: qualcuno è disponibile a portarsi il magico Gamberetto dentro uno zainetto voglio troppo conoscerlo!!!
Mr Frowning
22/04/2010, 18:25
...Sicuro ?!
...Guarda che siamo brutti ceffi, soprattutto il vostro conterraneo Flash
correrò il rischio :tongue::wink_:
Tinapica
22/04/2010, 21:17
Eh no, però...così me fate venì voja de cambià idea....nun se fa così...nun vale....
Robbè, tocca pensacce...maggio, mese maledetto:dry:
:coool:
Eh no, però...così me fate venì voja de cambià idea....nun se fa così...nun vale....
:coool:...vuoi mettere mangiare un arancino in terra sicula :rolleyes: o ancora un bel cannolo :biggrin3: o, come ho già promesso a mariagrazia, il sabato mattina appena arrivati per colazione una bella granita con brioche... :homer:
Andyspeed
22/04/2010, 21:22
:coool:
...Bella comincia a preparà la motoretta che s'annamo a divertì, :coool::coool:
...vuoi mettere mangiare un arancino in terra sicula :rolleyes: o ancora un bel cannolo :biggrin3: o, come ho già promesso a mariagrazia, il sabato mattina appena arrivati per colazione una bella granita con brioche... :homer:
...a malincuore me tocca quotatte :ph34r:
e cmq......
:homer::festaaa:
Tinapica
22/04/2010, 21:25
...vuoi mettere mangiare un arancino in terra sicula :rolleyes: o ancora un bel cannolo :biggrin3: o, come ho già promesso a mariagrazia, il sabato mattina appena arrivati per colazione una bella granita con brioche... :homer:
E daiiiiii....stai a giocà sporco!!! :tongue:
Mò vedo....devo vedere come sto organizzata....perchè a parte li scarabocchi che me vado a fa i primi di maggio...se non erro ho due uscite già programmate da tempo....una prevede pernotto a Bologna, molto probabilmente + il costo del corso di meccanica.
Me devo da fa du conti...:blink:
E daiiiiii....stai a giocà sporco!!! :tongue: :demon:
Mò vedo....devo vedere come sto organizzata....perchè a parte li scarabocchi che me vado a fa i primi di maggio...se non erro ho due uscite già programmate da tempo....una prevede pernotto a Bologna, molto probabilmente + il costo del corso di meccanica.
Me devo da fa du conti...:blink:...a parte che te de meccanica nun ce capisci un caxxo :ph34r: :senzaundente: senza contare che gamberetto ti darebbe tante di quelle lezioni... :rolleyes: :biggrin3: ...i conti cerca di farli quadrare vm :wink_: :coool:
Tinapica
23/04/2010, 07:12
:demon:
...a parte che te de meccanica nun ce capisci un caxxo :ph34r: :senzaundente: senza contare che gamberetto ti darebbe tante di quelle lezioni... :rolleyes: :biggrin3: ...i conti cerca di farli quadrare vm :wink_: :coool:
Proprio perchè non ci capisco una sega che vado a Bologna per un corso per la Bonnie :dry:
E il Gamberetto me darebbe lezioni di tutto...tranne che de meccanica :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ripeto, non faccio lingotti d'oro al bagno la mattinaaaaaa!!!! Prima o poi er rubinetto se prosciuga!!!! :cry::cry:
Andrea35
23/04/2010, 09:23
Proprio perchè non ci capisco una sega che vado a Bologna per un corso per la Bonnie :dry:
E il Gamberetto me darebbe lezioni di tutto...tranne che de meccanica :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ripeto, non faccio lingotti d'oro al bagno la mattinaaaaaa!!!! Prima o poi er rubinetto se prosciuga!!!! :cry::cry:
Tinaaaaaaaa ma ciaoooo sei un mitooo dai su che alla fine riuscirai a venire in trra siculaaaa non te la puoi perdereeee
....Quindi me toccherà pure salutatte ? :dry:
:biggrin3: :tongue: :laugh2:
...ben felice di rivederti, ca@@o ne è passato de tempo !!!
AAAA pezzo deeeeee appena te pijo te massacroooooooo, non sai quanto sono contento di rivedervi, io la srt sempre nel cuore e non finirò mai di dirlo ho iniziato con voi la mia avventura triumph, prima di te a ponte milvio... che ricordiii
Andyspeed
23/04/2010, 09:43
Tinaaaaaaaa ma ciaoooo sei un mitooo dai su che alla fine riuscirai a venire in trra siculaaaa non te la puoi perdereeee
AAAA pezzo deeeeee appena te pijo te massacroooooooo, non sai quanto sono contento di rivedervi, io la srt sempre nel cuore e non finirò mai di dirlo ho iniziato con voi la mia avventura triumph, prima di te a ponte milvio... che ricordiii
...Ma come si permette Lei tutta questa confidenza con me ?
Ah ca@@arone !!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
te possino.... vedete de fà le cose per benino che la SRT sarà GUEST STAR dell'evento, me raccomando :tongue: :wink_:
Tinapica
23/04/2010, 09:51
Mamma saura....se non vengo...chi le spara le ca@@ate al posto mio!??! :blink:
BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
giulianaspeed
23/04/2010, 10:36
Mamma saura....se non vengo...chi le spara le ca@@ate al posto mio!??! :blink:
BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e dai e dai e dai....:w00t::w00t::w00t::w00t:....se vieni tu veramente ci sara' da ridere...e cosi' puoi anche dare un passaggio a shark....te lo ricordi vero?..quello leggero leggero:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tinapica
23/04/2010, 10:41
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e dai e dai e dai....:w00t::w00t::w00t::w00t:....se vieni tu veramente ci sara' da ridere...e cosi' puoi anche dare un passaggio a shark....te lo ricordi vero?..quello leggero leggero:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Giulià, e che te possino...vabbè che non sono una ragazza "fuscello"...ma addirittura zavorramme con er Nureyev della situazione...pià che volè male a me...voj male a Tinapica!!!:tongue:
Sharky!!! Se scherzzzaaaaaa!!!!! :wub:
giulianaspeed
23/04/2010, 10:44
Giulià, e che te possino...vabbè che non sono una ragazza "fuscello"...ma addirittura zavorramme con er Nureyev della situazione...pià che volè male a me...voj male a Tinapica!!!:tongue:
Sharky!!! Se scherzzzaaaaaa!!!!! :wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Andrea35
23/04/2010, 13:00
...Ma come si permette Lei tutta questa confidenza con me ?
Ah ca@@arone !!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
te possino.... vedete de fà le cose per benino che la SRT sarà GUEST STAR dell'evento, me raccomando :tongue: :wink_:
a bellooooooooooooooooooooooo movete a scenneee che te sdrumoooooooooooooooooo
ethan hunt
23/04/2010, 13:28
a bellooooooooooooooooooooooo movete a scenneee che te sdrumoooooooooooooooooo
aho' ma mo pure e purci c'hanno a tosse ???? :tongue:
giulianaspeed
23/04/2010, 13:42
:laugh2:
Andrea35
23/04/2010, 14:44
presidente, mi scusi se ho sbagliato, mi inchino al suo cospettooo :w00t::w00t::w00t::w00t:
ma alla fine ti è arrivato il mio cofanetto?
PER INFO / DETTAGLI / AGGIORNAMENTI FARE RIFERIMENTO AL PRIMO MESSAGGIO DEL POST
ps: lista aggiornata... :rolleyes: :wink_:
giulianaspeed
23/04/2010, 14:54
...
...
sei barese?????????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
melosghiccio
23/04/2010, 15:20
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
BHE!!!
per correttezza ...dialettale
AU "pausa" ORA MACARI I PULICI CIANNU A TUSSI????
Tinapica
23/04/2010, 15:23
Qualcuno voglia cortesemente provvedere alla distribizione di dizionari ITALIANO/SICULO...sennò finisce a schifio: Tinapica se siede a tavola e magna...perchè non in grado di comunicare, malgrado il portfolio linguistico che detenie:coool:
giulianaspeed
23/04/2010, 15:35
Qualcuno voglia cortesemente provvedere alla distribizione di dizionari ITALIANO/SICULO...sennò finisce a schifio: Tinapica se siede a tavola e magna...perchè non in grado di comunicare, malgrado il portfolio linguistico che detenie:coool:
naddivittemu:laugh2::laugh2::laugh2:
Mr Frowning
23/04/2010, 15:42
naddivittemu:laugh2::laugh2::laugh2:
ca cettu :rolleyes:
Tinapica
23/04/2010, 15:44
(STO AL TEL CON FLASH....PER LA TRADUZIONE SIMULTANEA, LIMORTE':dry:)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
giulianaspeed
23/04/2010, 15:50
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
viri rinsignatiri puru u palemmitanu.... un si sa mmai:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Tinapica
23/04/2010, 15:54
viri rinsignatiri puru u palemmitanu.... un si sa mmai:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ok, mò te meno Giulià
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giulianaspeed
23/04/2010, 16:10
Ok, mò te meno Giulià
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:wub::wub::wub::wub::wub:
volevo solo dirti che il catanese ed il palermitano non sono proprio uguali come dialetto....c'è un tantinello di differenza:coool::coool::coool:...i catanesi cantilenano un pochetto :laugh2::laugh2::laugh2:
Tinapica
23/04/2010, 16:16
:wub::wub::wub::wub::wub:
volevo solo dirti che il catanese ed il palermitano non sono proprio uguali come dialetto....c'è un tantinello di differenza:coool::coool::coool:...i catanesi cantilenano un pochetto :laugh2::laugh2::laugh2:
Immagino,:wink_:
Come la stragrande dei dialetti...ma finchè non "odo" non me ne posso rendere conto..:biggrin3:
fearless
23/04/2010, 16:21
uppate la lista spammonE :oook:
FlashFX P
Matrix + Lady P + P
Andyspeed P
kiter (da confermare)
misha (da confermare)
Tinapica
Alb
...
...
Mi sono liberato da tutto per l'occasione... :yess:
Robertuzzo, prendiamo una cabina però che a terra sul ponte non ci dormo... :biggrin3:
Tinapica
23/04/2010, 16:29
Robertuzzo, prendiamo una cabina però che a terra sul ponte non ci dormo... :biggrin3:
Ma come, io si e te no?!
Non ci sono più i masculi di una volta:tongue:
(si scherza sempreeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:)
easy rider
23/04/2010, 16:34
Ma come, io si e te no?!
...ormai è un giornalista affermato,...Alb la sera esce co Cereghini, co Meda...e nun se manco si ce esce, mica frequenta dei coatti metallari come voi :laugh2:
giulianaspeed
23/04/2010, 16:34
Ma come, io si e te no?!
io ho sempre dormito nelle poltrone....:wink_::wink_::wink_::wink_: comodissima
Andyspeed
23/04/2010, 16:37
presidente, mi scusi se ho sbagliato, mi inchino al suo cospettooo :w00t::w00t::w00t::w00t:
..." Il mio cofanetto?"
ahò parla chiaro che de 'sti tempi bisogna stà 'n campana :ph34r::ph34r::ph34r:
pretoriano
23/04/2010, 16:44
caro Flash probabilmente quest'anno la moto sara'un lusso con il da farsi di casa nuova,
percio' ti chiedo come ogni volta la sezione si sposta per grandi gite e seguenti abbuffate,................................
MAGNA UNA COSA PURE PER ME!!!!!
GRANDI RAGAZZI ROSICO MA VI RISPETTO!!!
LA PROX NON MANCO!
Tinapica
23/04/2010, 16:45
...ormai è un giornalista affermato,...Alb la sera esce co Cereghini, co Meda...e nun se manco si ce esce, mica frequenta dei coatti metallari come voi :laugh2:
No
Prego
Stamattina sono stata definita "SELVAGGIA"
Epiteto che più mi sollazza
Si si:biggrin3:
caro Flash probabilmente quest'anno la moto sara'un lusso con il da farsi di casa nuova,
percio' ti chiedo come ogni volta la sezione si sposta per grandi gite e seguenti abbuffate,................................
LA PROX NON MANCO!
Ci metterò qualcosa di buono anche io....gnam gnam....cannolo...arivooo!!!!
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ethan hunt
23/04/2010, 17:02
fai prima a mannamene n'arto che kiter a portammelo :sick:
Ci metterò qualcosa di buono anche io....gnam gnam....cannolo...arivooo!!!!
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
..e te pareva che nun annava a fini sullo scurrile..:tongue::tongue:
Tinapica
23/04/2010, 17:18
Ma come Presidè...si sa che il cannolo è una specialità DOC sicula....di gran lunga migliore del cannolo a cui pensi tu:wub:
Andrea35
23/04/2010, 18:00
fai prima a mannamene n'arto che kiter a portammelo :sick:
..e te pareva che nun annava a fini sullo scurrile..:tongue::tongue:
me devo preoccupà presidèèèèèè, sta ragazza in terra sicula chi la tiene più con tutti sti cannoli hahahahah
Immagino,:wink_:
Come la stragrande dei dialetti...ma finchè non "odo" non me ne posso rendere conto..:biggrin3:
.....allora vieni per " udi' ":biggrin3::biggrin3:
.....e andiamo che la lista aumenta....:wink_::oook:
LA PROX NON MANCO!
....non è certo il tipo che và spronato....:biggrin3:
Ma come Presidè...si sa che il cannolo è una specialità DOC sicula....di gran lunga migliore del cannolo a cui pensi tu:wub:
:blink::cipenso::biggrin3:
.....Sicilia arriviamo.....!!!
Andrea35
23/04/2010, 20:07
.....e andiamo che la lista aumenta....:wink_::oook:
....non è certo il tipo che và spronato....:biggrin3:
:blink::cipenso::biggrin3:
.....Sicilia arriviamo.....!!!
allora allunghiamo sta listaaaaa
PER INFO / DETTAGLI / AGGIORNAMENTI FARE RIFERIMENTO AL PRIMO MESSAGGIO DEL POST
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:...cci tua! :ph34r:
Robertuzzo, prendiamo una cabina però che a terra sul ponte non ci dormo... :biggrin3:...GRANDE ALB!! :w00t:
ci si aggiorna per telefono... :oook:
LA PROX NON MANCO!nn sai che te perdi... :rolleyes: :tongue:
...ma stai tranquillo: recupero io!! :senzaundente: :ph34r:
martinafranca
23/04/2010, 23:21
che bello :w00t:
COMPLIMENTI:yess:
e mi raccomando...
portate col cuore i miei saluti in terronia sicula
grazie:wink_:
Andyspeed
23/04/2010, 23:21
me devo preoccupà presidèèèèèè, sta ragazza in terra sicula chi la tiene più con tutti sti cannoli hahahahah
....A ca@@aro preparate che Tina stà già a scallà la motoretta :biker:
...e state in campana, perchè come dicono a Bolzano quella ce magna e ce ri.....
tutti come e quando vole :laugh2:
Però je volemo tanto bene :biggrin3:
l'organizzazione del tutto è pressochè ultimata, pochi dettagli da valutare in base a quantità e provenienza dei partecipanti
conto di definire la lista per il prossimo mercoledì 28 aprile e chiuderla domenica 2 maggio
la quota di partecipazione è da versarsi entro e non oltre martedì 4 maggio
giulianaspeed
25/04/2010, 09:35
Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....... portami una calamitina:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Andyspeed
25/04/2010, 18:07
Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....... portami una calamitina:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
....?! :blink:
....:biggrin3:
Tinapica
26/04/2010, 08:49
....A ca@@aro preparate che Tina stà già a scallà la motoretta :biker:
...e state in campana, perchè come dicono a Bolzano quella ce magna e ce ri.....
tutti come e quando vole :laugh2:
Però je volemo tanto bene :biggrin3:
Ammmoreeeee:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Vedrete...partiran da Roma...issando stendardo tricolooooorrrrrr.....pasta cacio e basilico...per far loro onooorrrrrrr.....cantando e bevendo sul ponte del traghettooooo.....nun ve famo dormiìììììì....ASENZATETTOOOOO!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ci sta cannolo....e cannolo...di varie tipologie, manufatture e provenienze MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....che fine ingrata che farò...e chi c'arriva a 40 anni :blink:
:tongue:
Mio caro Matrix, poco parlai con la tua dolce metà in merito a discorsi di linguistica...ma sebbene una gran caciarona e mega cazzara...resto pur sempre un 'amante del suono e della grammatica.
Potrei stupirti :wink_:
Andrea35
26/04/2010, 20:53
Ragazzi continuo a seguirvi, fatemi solo sapere quando arrivate in terra sicula in che porto, cosi da metterci a vostra disposizione sia per la strada sia per prenotare eventuali posti letto, aspetto vostre notizie..
Ps sono stati chiesti a gran voce bagarre e ganberetto, non è che se po fà quarcosa ????
...l'arrivo sarà al porto di messina, per gli alloggi mi sa che ci si muove in altra direzione rispetto alle previsioni: considerato l'orario di partenza del giro si sta optando per una sistemazione dalle vs parti... te ne potrò dare conferma non prima del prossimo mercoledì sera... :wink_:
Andyspeed
26/04/2010, 22:52
Approderemo a Milazzo :ph34r: La Sezione alla conquista della Trinacria!!!
...cmq quando arriviamo vogliamo la collana de fiori stile hawaiana e la musica de " Love Boat"
Approderemo a Milazzo :ph34r: La Sezione alla conquista della Trinacria!!!
...cmq quando arriviamo vogliamo la collana de fiori stile hawaiana e la musica de " Love Boat"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...seee, come no: se vuoi te lo dico io cosa troveremo appena sbarcati... :rolleyes: :cipenso: :blink: :ph34r:
...sbrigati a fare quello che devi fare :ph34r: e intanto renditi utile e dai pure un'occhiata QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/132440-aiuto-urgentissimo-roma.html)
Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....... portami una calamitina:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:meglio... mooolto meglio... :rolleyes: :smoke_:
:wink_:
ethan hunt
27/04/2010, 06:23
Ragazzi continuo a seguirvi, fatemi solo sapere quando arrivate in terra sicula in che porto, cosi da metterci a vostra disposizione sia per la strada sia per prenotare eventuali posti letto, aspetto vostre notizie..
Ps sono stati chiesti a gran voce bagarre e ganberetto, non è che se po fà quarcosa ????
tu ti stai agitando troppo eppoi..chiamare di domenica ad ora di pranzo un sezionario che è a tavola..eddai torna nei ranghi per cortesia..:ph34r: ti ricordo che qualcuno ha avuto la moto smontata per molto meno...
pretoriano
29/04/2010, 16:55
...cci tua! :ph34r:
...GRANDE ALB!! :w00t:
ci si aggiorna per telefono... :oook:
nn sai che te perdi... :rolleyes: :tongue:
...ma stai tranquillo: recupero io!! :senzaundente: :ph34r:
lo so che con te e tinapica vado sul sicuro non se fanno brutte figure...........:laugh2::laugh2:
giulianaspeed
29/04/2010, 17:15
tu ti stai agitando troppo eppoi..chiamare di domenica ad ora di pranzo un sezionario che è a tavola..eddai torna nei ranghi per cortesia..:ph34r: ti ricordo che qualcuno ha avuto la moto smontata per molto meno...
io di sicuro ho chiesto di te e AnnaMaria :wub::wub::wub::wub:
ethan hunt
29/04/2010, 17:40
io di sicuro ho chiesto di te e AnnaMaria :wub::wub::wub::wub:
lo so per certo :wub:
giulianaspeed
29/04/2010, 17:46
lo so per certo :wub:
magari mi farete una sorpresina a Settembre:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Andrea35
30/04/2010, 00:01
addiritturaaa presidè lo sai che ci tengo alla sezione specialmente al presidente :wub::wub::wub:
ti ho chiamto la sera al cell ma non hai risposto che faccio mi prenoto ??? hahah ma una sorpresina con bradipetto nun me la fai???? e dajeeeeee
ethan hunt
30/04/2010, 09:25
addiritturaaa presidè lo sai che ci tengo alla sezione specialmente al presidente :wub::wub::wub:
ti ho chiamto la sera al cell ma non hai risposto che faccio mi prenoto ??? hahah ma una sorpresina con bradipetto nun me la fai???? e dajeeeeee
allora non mi è giunta nessuna chiamata dai numeri che ho a te associati
e semmai la sorpresa la faccio a giuli :wub:, me pare mejo no ???
te vojo bene andrè..il 17 mattina alle 7 sono in stand-by per un day hospital senno'...
Tinapica
30/04/2010, 09:27
lo so che con te e tinapica vado sul sicuro non se fanno brutte figure...........:laugh2::laugh2:
eeebbbrravvvoooooo :coool:
hahah ma una sorpresina con bradipetto nun me la fai???? e dajeeeeee
...magari potessi fà la sorpresa :cry:!!!
Andrea35
30/04/2010, 19:13
allora non mi è giunta nessuna chiamata dai numeri che ho a te associati
e semmai la sorpresa la faccio a giuli :wub:, me pare mejo no ???
te vojo bene andrè..il 17 mattina alle 7 sono in stand-by per un day hospital senno'...
presidè lo so e non me li scordo gli occhi lucidi che avevamo quando ci siamo salutati alla fermata della metro quando sono partito... spero di rivederti prestooo...
comunque la tua sezione è in buone mani tranquillo sarà accolta al meglio delle nostre tradizioni sicule :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Andyspeed
30/04/2010, 22:28
presidè lo so e non me li scordo gli occhi lucidi che avevamo quando ci siamo salutati alla fermata della metro quando sono partito... spero di rivederti prestooo...
comunque la tua sezione è in buone mani tranquillo sarà accolta al meglio delle nostre tradizioni sicule :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...Sicuro che non erano lacrime de gioia pe non dovette più rivede ?!
:tongue::tongue::tongue: :laugh2::laugh2::laugh2:
me li ricordo pure io quei giorni... :dry: acqua passata, daje che i
Romani te vengono a abbraccià :w00t::w00t::w00t:
Andrea35
01/05/2010, 00:42
:tongue::tongue::tongue: :laugh2::laugh2::laugh2:
me li ricordo pure io quei giorni... :dry: acqua passata, daje che i
Romani te vengono a abbraccià :w00t::w00t::w00t:
Grazie andy, non sai quanto sono felice di accoglievi :sick::sick::sick:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Andrea35
01/05/2010, 09:26
anfameeeee comincia a rosicà quanno vedrai le fotoooooo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
anfameeeee comincia a rosicà quanno vedrai le fotoooooo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:cry:....stardo!!!!
Andyspeed
01/05/2010, 13:23
...ammazza che infierisci pure !? :tongue:
...ieri m'hai fatto prende un colpo :cry: :wink_:
Andrea35
02/05/2010, 09:51
...ammazza che infierisci pure !? :tongue:
...ieri m'hai fatto prende un colpo :cry: :wink_:
a bellooooo te corchio appena arriviiiiiiiiii
Andyspeed
02/05/2010, 20:55
a bellooooo te corchio appena arriviiiiiiiiii
...comincia a scaldatte :boxe:
Andrea35
03/05/2010, 00:18
...comincia a scaldatte :boxe:
allora si possono sapere i vostri spostamenti in partenza da roma arrivo a messina??? poo ripartenza da messina ore giorno, avete prenotato dico io posso stare tranquillo oppure mi devo preoccupareeee poi il presidente chi lo sente hahahaha
allora si possono sapere i vostri spostamenti in partenza da roma arrivo a messina??? poo ripartenza da messina ore giorno, avete prenotato dico io posso stare tranquillo oppure mi devo preoccupareeee poi il presidente chi lo sente hahahaha...ma io che l'aggiorno a fare la prima pagina se poi non la si legge?! :mad: :dry: :ph34r:
per farti perdonare il pranzo di sabato ce lo offrirai tu :biggrin3: ci accontentiamo di una OTTIMA rosticceria con OTTIMI rustici... :coool: :wub:
ethan hunt
03/05/2010, 06:11
allora si possono sapere i vostri spostamenti in partenza da roma arrivo a messina??? poo ripartenza da messina ore giorno, avete prenotato dico io posso stare tranquillo oppure mi devo preoccupareeee poi il presidente chi lo sente hahahaha
guarda che i sezionari sono tutti ben svezzati :wink_:
Tinapica
03/05/2010, 07:42
...ma io che l'aggiorno a fare la prima pagina se poi non la si legge?! :mad: :dry: :ph34r:
per farti perdonare il pranzo di sabato ce lo offrirai tu :biggrin3: ci accontentiamo di una OTTIMA rosticceria con OTTIMI rustici... :coool: :wub:
e adesso piangi MUHAHAHAHAHAHA!!!!:demon:
guarda che i sezionari sono tutti ben svezzati :wink_:
Io poi...c'ho certi anticorpi...grossi....COSI'!!!
:taz::taz::taz:
...quote trasferite in terra sicula! :oook:
Andyspeed
04/05/2010, 20:34
...quote trasferite in terra sicula! :oook:
...e io che pensavo che le avreste trasferite a Lugano :ph34r::ph34r:
...e io che pensavo che le avreste trasferite a Lugano :ph34r::ph34r:...ormai non vanno più nè i paradisi fiscali nè il mattone: io investo tutto in arancini e cannoli!! :biggrin3: :biggrin3:
...ormai non vanno più nè i paradisi fiscali nè il mattone: io investo tutto in arancini e cannoli!! :biggrin3: :biggrin3:
e che ce ne frega ....al limite crescerà il valore del colesterolo e della glicemia :biggrin3::wink_:
Tinapica
05/05/2010, 10:20
Si, e mi si ingrossa il di dietro un altro pò...ma dicono che piace...e allora...
Rosalina, Rosalina
a me piaci grassottina
ma quando e' sera, sera
ti sento masticare
quando e' sera, sera
t'ammazzi con i bignet.
Amore mio ti voglio bene come sei
sei eccitante al punto che ti sposerei
novanta chili di libidine e bonta'
e poi vedrai, un po' di moto ti aiutera'.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Andyspeed
05/05/2010, 12:21
...Ragazzi domenica mattina presto tutti a correre sulla spiaggia, smaltiamo la grigliata e ce prepariamo per il pranzo :biggrin3:
P.s. guardate che non scherzo :wink_:
Tinapica
05/05/2010, 12:56
...Ragazzi domenica mattina presto tutti a correre sulla spiaggia, smaltiamo la grigliata e ce prepariamo per il pranzo :biggrin3:
Libero arbitrio.
Così come è libero il mio di appiccicarti al muro come una decalcomania se solo ti azzardi a provare a svegliarmi per una nefandezza simile...:coool:
giulianaspeed
05/05/2010, 14:31
io ci sto:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
io ci sto:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:...ve posso mannà gentilmente aff... entrambi o vi offendete?! :rolleyes: :tongue:
Andyspeed
05/05/2010, 19:29
...se lo fai gentilmente....:biggrin3:
Andrea35
10/05/2010, 09:12
Allora burinacciiiii tutto pronto???? ci siamoooo :-)
Andyspeed
10/05/2010, 11:30
Allora burinacciiiii tutto pronto???? ci siamoooo :-)
...Daje :coool:
...comincia a accenne la brace, me raccomanno calamari e gamberi alla griglia come se piovesse :homer: che lo sai che noi semo de bocca bona :biggrin3:
e se ce metti pure dù bruschette co la sarsiccia noi nun le rifiutamo mica!!!
ethan hunt
10/05/2010, 11:44
...Daje :coool:
...comincia a accenne la brace, me raccomanno calamari e gamberi alla griglia come se piovesse :homer: che lo sai che noi semo de bocca bona :biggrin3:
e se ce metti pure dù bruschette co la sarsiccia noi nun le rifiutamo mica!!!
andrè pe la cronaca de montecarlo sei coperto, tranquillo :wink_:
Andyspeed
10/05/2010, 11:52
...Grande President :w00t:
su un tracciato come Montecarlo dove non conta troppo la velocità ma il "manico" , Alonso dovrebbe annà forte, che dici ?
ethan hunt
10/05/2010, 11:58
...Grande President :w00t:
su un tracciato come Montecarlo dove non conta troppo la velocità ma il "manico" , Alonso dovrebbe annà forte, che dici ?
stesso pensiero andrè :wink_:
ma quale montecarlo:wink_:..... noi dobbiamo pensà a quello che c'è in "palio a Siena":biggrin3:
martinafranca
10/05/2010, 21:26
(tina permettendo)
...ve potete dà giusto all'ippica!:ph34r:
:biggrin3:
PS portate un saluto col cuore in terronia sicula:wub:
Andyspeed
11/05/2010, 00:10
ma quale montecarlo:wink_:..... noi dobbiamo pensà a quello che c'è in "palio a Siena":biggrin3:
...Tranquilli, sarà 'na passeggiata de salute :wink_:
:tongue::tongue::tongue:
...Tranquilli, sarà 'na passeggiata de salute :wink_:
:tongue::tongue::tongue:
.......:slayer::slayer:.....tranquillo ha fatto una brutta fine......:biggrin3::biggrin3::slayer::slayer::94:
ethan hunt
11/05/2010, 07:18
.......:slayer::slayer:.....tranquillo ha fatto una brutta fine......:biggrin3::biggrin3::slayer::slayer::94:
:boni:
non succede ma se succede........
ve tocca rimane' sull'isola
oppure sur vulcano
eheheheheheheheh
portate il mio abbraccio ad andrea...e a tutte le sue amiche :coool:
Andyspeed
12/05/2010, 14:58
...C'ha un bel "giro" eh ?! Hai capito....:biggrin3:
giulianaspeed
12/05/2010, 15:07
mi dissocio da tale affermazione:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
Andyspeed
12/05/2010, 15:25
mi dissocio da tale affermazione:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
...Nel senso che non ha amiche, o che tu sei l'unica e tutte le altre...:ph34r:
:biggrin3::tongue:
prossimi alla partenza... :coool:
...ed intanto diluvia! :mad:
Tinapica
14/05/2010, 16:47
e che cojoniiiiiiii:dry:
Azzo ragazzi buon viaggio, spero il tempo migliori per stasera....non se ne po' piu...
e che cojoniiiiiiii:dry:...guarda, se dovesse mantenere questo "ritmo" manco la sentiamo :unsure:
Tinapica
14/05/2010, 17:08
...guarda, se dovesse mantenere questo "ritmo" manco la sentiamo :unsure:
ma si, lo so....è che vaggià de notte...con la gnagnarella...insomma...e che du' cojoni :tongue:
ma si, lo so....è che vaggià de notte...con la gnagnarella...insomma...e che du' cojoni :tongue:...che te tiri indietro?! :rolleyes: :fisch: :biggrin3:
pretoriano
14/05/2010, 17:12
...guarda, se dovesse mantenere questo "ritmo" manco la sentiamo :unsure:
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forza e onore!!!!!!!!!:wink_::wink_::ph34r::ph34r:
....basta monta' du slick intagliate....:ph34r:
Tinapica
14/05/2010, 17:23
...che te tiri indietro?! :rolleyes: :fisch: :biggrin3:
Tesò, no dico...hai idea con chi ca@@o stai parlando?
no
ecco
appunto
DETTO CIO'....io chiudo baracca e burattini...e mi avvio a casa...devo ancora preparare la borsa...pastrucchiare i cani...e mettermi in comoda tenuta da viaggio.
Belliiiii....a frappè!!!
Per i restanti che non ci seguono....terremo in alto lo spirito ca@@aro!!!:coool:
pretoriano
14/05/2010, 17:26
Tesò, no dico...hai idea con chi ca@@o stai parlando?
no
ecco
appunto
DETTO CIO'....io chiudo baracca e burattini...e mi avvio a casa...devo ancora preparare la borsa...pastrucchiare i cani...e mettermi in comoda tenuta da viaggio.
Belliiiii....a frappè!!!
Per i restanti che non ci seguono....terremo in alto lo spirito ca@@aro!!!:coool:
vai cosi portate pure na foto de quelleche ti ho fatto cosi vedi che fai veni giu pure il vulcano
:laugh2::laugh2:
buon viaggio a tuttiiiiiiii
....terremo in alto lo spirito ca@@aro!!!:coool:
ANCHE SE IN POCHI SAPRETE RAPPRESENTARE LA SEZIONE INTERA COME SEMPRE!!!
BUONA STRADA RAGAZZI!!!
:biker::biker::biker:
Andyspeed
14/05/2010, 18:53
...Daje !!!
PER TUTTI I ROMANI DELLA SRT CHE PARTONO VERSO LA BELLA TERRA SICULA FACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO, DIVERTITEVI E TENETE ALTA LA BANDIERA E I VESSILLI DELLA SRT E DELLA ROMITA'!! VI ABBRACCIO BUONA STRADA!
ethan hunt
15/05/2010, 11:09
primo rapporto :
acqua a catinelle fino a caianello poi schiarite
"ballato" sul traghetto sicchè due dei nostri leggermente "addobbati"
arrivati e pronti allo sbarco (dopo na marea de camion) con tempo variabile
Deve essere stato proprio un bello sbattimento...fino a Caianello sotto il diluvio!!:wacko:
Dai ragazzi che il tempo in Trinacria non sara' affatto male!!!:w00t:
ethan hunt
15/05/2010, 18:34
direttamente dall'etna-day
http://img404.imageshack.us/img404/8135/15052010094.jpg
Ammazza che minchia!!!!!!
pretoriano
15/05/2010, 18:44
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
martinafranca
15/05/2010, 19:53
direttamente dall'etna-day
MINKIA!!!:w00t:
Tinapica
17/05/2010, 14:05
Tinapica appena rincasata!!!:coool:
Adesso mi serve una doccia bella calda e sgrassante, ma prima...un grazie di cuore ai miei compagni di viaggio. Compagnia perfetta e gradita, collauda approvato!!!:oook:
Non avete idea di cosa vi siete persi!!!! :coool:
Conoscendo un po i catanesi posso immaginare....:rolleyes:
Tinapica
17/05/2010, 14:52
Conoscendo un po i catanesi posso immaginare....:rolleyes:
E pure i Siracusani non scherzano:coool:
Adesso mi serve una doccia bella calda e sgrassante, ma prima...un grazie di cuore:wub: ai miei compagni di viaggio:wink_:. Compagnia perfetta e gradita......:wub::wub::wink_:
Non avete idea di cosa vi siete persi!!!! :coool:
:yess::yess:
rientrati anche noi ....tutto ok....... al piu' presto con qualche foto:wink_:
martinafranca
17/05/2010, 15:36
bentornati ragazze e ragazzi :bravissimo_:
Andyspeed
17/05/2010, 15:42
...Ed eccome pure io, ahimè rientrato dopo un'esperienza indimenticabile!!!
Pioggia a secchiate, vento fortissimo, freddo che manco a Novembre :cry: però che posti, che persone e che compagnia di viaggio, assortita come meglio non si poteva, ve voglio bene compagni d'avventura :wink_:
Alla prossima :wink_:
E pure i Siracusani non scherzano:coool:
beddafigghia!!
siete grandi ragazzi..:biggrin3:
Andyspeed
17/05/2010, 15:54
beddafigghia!!
siete grandi ragazzi..:biggrin3:
...Detto da te è un onore, non c'è stato un ragazzo che non ci abbia fatto sentire come a casa nostra, tu e tutti voi siete grandi !!!
Speriamo di poter contraccambiare quanto prima :wink_:
Iniziamo subito con la piu' " emozionante "
http://img43.imageshack.us/img43/1759/etnaday1516052010108.jpg (http://img43.imageshack.us/i/etnaday1516052010108.jpg/)
.....ma per arrivare a questo.....quanta stanchezza ....
...Angeli....:angelo:
http://img85.imageshack.us/img85/4107/etnaday1516052010002.jpg (http://img85.imageshack.us/i/etnaday1516052010002.jpg/)
http://img243.imageshack.us/img243/5463/etnaday1516052010005.jpg (http://img243.imageshack.us/i/etnaday1516052010005.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img682.imageshack.us/img682/338/etnaday1516052010003.jpg (http://img682.imageshack.us/i/etnaday1516052010003.jpg/)
...e Demoni....:demon::risatona:
http://img293.imageshack.us/img293/6861/etnaday1516052010004.jpg (http://img293.imageshack.us/i/etnaday1516052010004.jpg/)
...che lancia il suo guanto di sfida....chi mangerà di piu' in Sicilia?.....ma nessuno ha osato sfidarlo ...
http://img706.imageshack.us/img706/3860/etnaday1516052010007.jpg (http://img706.imageshack.us/i/etnaday1516052010007.jpg/)
...un po' di relax prima dello sbarco....
http://img535.imageshack.us/img535/9133/etnaday1516052010006.jpg (http://img535.imageshack.us/i/etnaday1516052010006.jpg/)
http://img201.imageshack.us/img201/1743/etnaday1516052010009.jpg (http://img201.imageshack.us/i/etnaday1516052010009.jpg/)
...sbarcati finalmente....
http://img27.imageshack.us/img27/7664/etnaday1516052010013.jpg (http://img27.imageshack.us/i/etnaday1516052010013.jpg/)
http://img691.imageshack.us/img691/7397/etnaday1516052010014.jpg (http://img691.imageshack.us/i/etnaday1516052010014.jpg/)
[CENTER]http://img18.imageshack.us/img18/5907/etnaday1516052010017.jpg (http://img18.imageshack.us/i/etnaday1516052010017.jpg/)
http://img243.imageshack.us/img243/2508/etnaday1516052010018.jpg (http://img243.imageshack.us/i/etnaday1516052010018.jpg/)
http://img139.imageshack.us/img139/9140/etnaday1516052010019.jpg (http://img139.imageshack.us/i/etnaday1516052010019.jpg/)
....ca@@eggio....
http://img23.imageshack.us/img23/3928/etnaday1516052010021.jpg (http://img23.imageshack.us/i/etnaday1516052010021.jpg/)
...Kerchak ci indica e ci scorta all'albergo...:supremo:
http://img9.imageshack.us/img9/884/etnaday1516052010022.jpg (http://img9.imageshack.us/i/etnaday1516052010022.jpg/)
[/CENTE
[CENTER]http://img25.imageshack.us/img25/2817/etnaday1516052010023.jpg (http://img25.imageshack.us/i/etnaday1516052010023.jpg/)
....e finalmente andiamo a mangiare!!!!Arancino ci hai sfidato e noi te magnamo ...!!!!!
http://img708.imageshack.us/img708/8493/etnaday1516052010026.jpg (http://img708.imageshack.us/i/etnaday1516052010026.jpg/)
http://img72.imageshack.us/img72/8540/etnaday1516052010027.jpg (http://img72.imageshack.us/i/etnaday1516052010027.jpg/)
[CENTER]http://img685.imageshack.us/img685/1706/etnaday1516052010028.jpg (http://img685.imageshack.us/i/etnaday1516052010028.jpg/)
...questa non la commento....:love2:
http://img208.imageshack.us/img208/7860/etnaday1516052010025.jpg (http://img208.imageshack.us/i/etnaday1516052010025.jpg/)
.... la seconda parte con le foto di Taormina ....
Andyspeed
17/05/2010, 18:14
http://img43.imageshack.us/img43/1759/etnaday1516052010108.jpg (http://img43.imageshack.us/i/etnaday1516052010108.jpg/)
.....ma per arrivare a questo.....quanta stanchezza ....
...Angeli....
http://img85.imageshack.us/img85/4107/etnaday1516052010002.jpg (http://img85.imageshack.us/i/etnaday1516052010002.jpg/)
http://img243.imageshack.us/img243/5463/etnaday1516052010005.jpg (http://img243.imageshack.us/i/etnaday1516052010005.jpg/)
http://img682.imageshack.us/img682/338/etnaday1516052010003.jpg (http://img682.imageshack.us/i/etnaday1516052010003.jpg/)
...e Demoni....
http://img293.imageshack.us/img293/6861/etnaday1516052010004.jpg (http://img293.imageshack.us/i/etnaday1516052010004.jpg/)
...che lancia il suo guanto di sfida....chi mangerà di piu' in Sicilia?.....ma nessuno ha osato sfidarlo ...
http://img706.imageshack.us/img706/3860/etnaday1516052010007.jpg (http://img706.imageshack.us/i/etnaday1516052010007.jpg/)
...un po' di relax prima dello sbarco....
http://img535.imageshack.us/img535/9133/etnaday1516052010006.jpg (http://img535.imageshack.us/i/etnaday1516052010006.jpg/)
http://img201.imageshack.us/img201/1743/etnaday1516052010009.jpg (http://img201.imageshack.us/i/etnaday1516052010009.jpg/)
...sbarcati finalmente....
http://img27.imageshack.us/img27/7664/etnaday1516052010013.jpg (http://img27.imageshack.us/i/etnaday1516052010013.jpg/)
http://img691.imageshack.us/img691/7397/etnaday1516052010014.jpg (http://img691.imageshack.us/i/etnaday1516052010014.jpg/)
[CENTER]http://img18.imageshack.us/img18/5907/etnaday1516052010017.jpg (http://img18.imageshack.us/i/etnaday1516052010017.jpg/)
http://img243.imageshack.us/img243/2508/etnaday1516052010018.jpg (http://img243.imageshack.us/i/etnaday1516052010018.jpg/)
http://img139.imageshack.us/img139/9140/etnaday1516052010019.jpg (http://img139.imageshack.us/i/etnaday1516052010019.jpg/)
....ca@@eggio....
http://img23.imageshack.us/img23/3928/etnaday1516052010021.jpg (http://img23.imageshack.us/i/etnaday1516052010021.jpg/)
...Le stò guardando con malinconia
Andre' ma all' andata avete preso pioggia da Roma fino a dove???
se non ricordo male fino a Caianello + o -...120-130 km sotto l'acqua:wink_:
easy rider
17/05/2010, 19:39
se non ricordo male fino a Caianello + o -...120-130 km sotto l'acqua:wink_:
confermo fino a Caianello...l'ho presa anch'io pur non essendo andato all'etna-day:taz:
p.s. bravissimi regà!!! :bravissimo_:
Andyspeed
17/05/2010, 21:30
Confermo Caianello :cry:, e confermo i 120 km sotto pioggia battente :cry:
confermo fino a Caianello...l'ho presa anch'io pur non essendo andato all'etna-day:taz:
p.s. bravissimi regà!!! :bravissimo_:
e 'ndo t'eri imboscato?!
...abbiamo incontrato solo camion...:dry: simpaticissimo superarli di notte mentre alzano muri d'acqua e vanno a 110 km :dry:
cmq per te sarebbe stata 'na passeggiata de salute :laugh2:
... Taormina con una "leggera brezza marina" un panorama mozzafiato ed un bar "caratteristico"
http://img214.imageshack.us/img214/8750/etnaday1516052010033.jpg (http://img214.imageshack.us/i/etnaday1516052010033.jpg/)
http://img249.imageshack.us/img249/7503/etnaday1516052010036.jpg (http://img249.imageshack.us/i/etnaday1516052010036.jpg/)
http://img692.imageshack.us/img692/2525/etnaday1516052010037.jpg (http://img692.imageshack.us/i/etnaday1516052010037.jpg/)
http://img39.imageshack.us/img39/8548/etnaday1516052010039.jpg (http://img39.imageshack.us/i/etnaday1516052010039.jpg/)
http://img13.imageshack.us/img13/9679/etnaday1516052010042.jpg (http://img13.imageshack.us/i/etnaday1516052010042.jpg/)
http://img22.imageshack.us/img22/1184/etnaday1516052010043.jpg (http://img22.imageshack.us/i/etnaday1516052010043.jpg/)
http://img248.imageshack.us/img248/1143/etnaday1516052010045.jpg (http://img248.imageshack.us/i/etnaday1516052010045.jpg/)
http://img94.imageshack.us/img94/1296/etnaday1516052010046.jpg (http://img94.imageshack.us/i/etnaday1516052010046.jpg/)
http://img708.imageshack.us/img708/3451/etnaday1516052010047.jpg (http://img708.imageshack.us/i/etnaday1516052010047.jpg/)
...Chiara , Black Panther, Lady B e la nostra Chiara
http://img155.imageshack.us/img155/1229/etnaday1516052010050.jpg (http://img155.imageshack.us/i/etnaday1516052010050.jpg/)
http://img96.imageshack.us/img96/5351/etnaday1516052010054.jpg (http://img96.imageshack.us/i/etnaday1516052010054.jpg/)
http://img689.imageshack.us/img689/8166/etnaday1516052010056.jpg (http://img689.imageshack.us/i/etnaday1516052010056.jpg/)
http://img219.imageshack.us/img219/6991/etnaday1516052010057.jpg (http://img219.imageshack.us/i/etnaday1516052010057.jpg/)
http://img225.imageshack.us/img225/3779/etnaday1516052010058.jpg (http://img225.imageshack.us/i/etnaday1516052010058.jpg/)
http://img202.imageshack.us/img202/7417/etnaday1516052010061.jpg (http://img202.imageshack.us/i/etnaday1516052010061.jpg/)
http://img268.imageshack.us/img268/5480/etnaday1516052010062.jpg (http://img268.imageshack.us/i/etnaday1516052010062.jpg/)
http://img682.imageshack.us/img682/2782/etnaday1516052010065.jpg (http://img682.imageshack.us/i/etnaday1516052010065.jpg/)
..Ape addobbata per un matrimonio...[
http://img100.imageshack.us/img100/1094/etnaday1516052010067.jpg (http://img100.imageshack.us/i/etnaday1516052010067.jpg/)
..ed eccoci arrivati ad un bar "particolare"
http://img153.imageshack.us/img153/552/etnaday1516052010070.jpg (http://img153.imageshack.us/i/etnaday1516052010070.jpg/)
http://img14.imageshack.us/img14/9538/etnaday1516052010071.jpg (http://img14.imageshack.us/i/etnaday1516052010071.jpg/)
http://img8.imageshack.us/img8/2598/etnaday1516052010072.jpg (http://img8.imageshack.us/i/etnaday1516052010072.jpg/)
http://img714.imageshack.us/img714/8559/etnaday1516052010073.jpg (http://img714.imageshack.us/i/etnaday1516052010073.jpg/)
http://img691.imageshack.us/img691/2493/etnaday1516052010075.jpg (http://img691.imageshack.us/i/etnaday1516052010075.jpg/)
http://img42.imageshack.us/img42/9712/etnaday1516052010078.jpg (http://img42.imageshack.us/i/etnaday1516052010078.jpg/)
Andyspeed
17/05/2010, 22:03
... Taormina con una "leggera brezza marina" un panorama mozzafiato ed un bar "caratteristico"
http://img214.imageshack.us/img214/8750/etnaday1516052010033.jpg (http://img214.imageshack.us/i/etnaday1516052010033.jpg/)
http://img249.imageshack.us/img249/7503/etnaday1516052010036.jpg (http://img249.imageshack.us/i/etnaday1516052010036.jpg/)
http://img692.imageshack.us/img692/2525/etnaday1516052010037.jpg (http://img692.imageshack.us/i/etnaday1516052010037.jpg/)
http://img39.imageshack.us/img39/8548/etnaday1516052010039.jpg (http://img39.imageshack.us/i/etnaday1516052010039.jpg/)
http://img13.imageshack.us/img13/9679/etnaday1516052010042.jpg (http://img13.imageshack.us/i/etnaday1516052010042.jpg/)
http://img22.imageshack.us/img22/1184/etnaday1516052010043.jpg (http://img22.imageshack.us/i/etnaday1516052010043.jpg/)
http://img248.imageshack.us/img248/1143/etnaday1516052010045.jpg (http://img248.imageshack.us/i/etnaday1516052010045.jpg/)
http://img94.imageshack.us/img94/1296/etnaday1516052010046.jpg (http://img94.imageshack.us/i/etnaday1516052010046.jpg/)
http://img708.imageshack.us/img708/3451/etnaday1516052010047.jpg (http://img708.imageshack.us/i/etnaday1516052010047.jpg/)
...Chiara , Black Panther, Lady B e la nostra Chiara
http://img155.imageshack.us/img155/1229/etnaday1516052010050.jpg (http://img155.imageshack.us/i/etnaday1516052010050.jpg/)
http://img96.imageshack.us/img96/5351/etnaday1516052010054.jpg (http://img96.imageshack.us/i/etnaday1516052010054.jpg/)
http://img689.imageshack.us/img689/8166/etnaday1516052010056.jpg (http://img689.imageshack.us/i/etnaday1516052010056.jpg/)
http://img219.imageshack.us/img219/6991/etnaday1516052010057.jpg (http://img219.imageshack.us/i/etnaday1516052010057.jpg/)
http://img225.imageshack.us/img225/3779/etnaday1516052010058.jpg (http://img225.imageshack.us/i/etnaday1516052010058.jpg/)
http://img202.imageshack.us/img202/7417/etnaday1516052010061.jpg (http://img202.imageshack.us/i/etnaday1516052010061.jpg/)
http://img268.imageshack.us/img268/5480/etnaday1516052010062.jpg (http://img268.imageshack.us/i/etnaday1516052010062.jpg/)
http://img682.imageshack.us/img682/2782/etnaday1516052010065.jpg (http://img682.imageshack.us/i/etnaday1516052010065.jpg/)
..Ape addobbata per un matrimonio...[
http://img100.imageshack.us/img100/1094/etnaday1516052010067.jpg (http://img100.imageshack.us/i/etnaday1516052010067.jpg/)
..ed eccoci arrivati ad un bar "particolare"
http://img153.imageshack.us/img153/552/etnaday1516052010070.jpg (http://img153.imageshack.us/i/etnaday1516052010070.jpg/)
http://img14.imageshack.us/img14/9538/etnaday1516052010071.jpg (http://img14.imageshack.us/i/etnaday1516052010071.jpg/)
http://img8.imageshack.us/img8/2598/etnaday1516052010072.jpg (http://img8.imageshack.us/i/etnaday1516052010072.jpg/)
http://img714.imageshack.us/img714/8559/etnaday1516052010073.jpg (http://img714.imageshack.us/i/etnaday1516052010073.jpg/)
http://img691.imageshack.us/img691/2493/etnaday1516052010075.jpg (http://img691.imageshack.us/i/etnaday1516052010075.jpg/)
http://img42.imageshack.us/img42/9712/etnaday1516052010078.jpg (http://img42.imageshack.us/i/etnaday1516052010078.jpg/)
...Non male l'idea del portacasco, n' pezzo d'arredamento niente male :laugh2:
comunque il Bar Turrisi è proprio un negozio del caxxo...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
easy rider
17/05/2010, 22:06
Confermo Caianello :cry:, e confermo i 120 km sotto pioggia battente :cry:
e 'ndo t'eri imboscato?!
...abbiamo incontrato solo camion...:dry: simpaticissimo superarli di notte mentre alzano muri d'acqua e vanno a 110 km :dry:
cmq per te sarebbe stata 'na passeggiata de salute :laugh2:
io so partito verso le 22,00 da Roma
p.s. ottimisticamente sono partito in versione "semi-rain"...e infatti so arrivato zuppo :tongue:
martinafranca
17/05/2010, 23:23
[...cut]
Matrix fotografo ufficiale trasferte vulcaniche:w00t:
...peccato per i soggetti:biggrin3:
siete bellissimi in un viaggio bellissimo:wub:, complimenti:rolleyes:
io so partito verso le 22,00 da Roma
p.s. ottimisticamente sono partito in versione "semi-rain"...e infatti so arrivato zuppo :tongue:
...a Lucià semirain per easy rider significa con mezza muta:ph34r:? :laugh2::laugh2::laugh2:
Tinapica
18/05/2010, 08:26
Mi associo ad Andyspeed...guardo le foto e mi prende una nostalgiaaaaa....
Matrix, direi che in mattinata carico anche le mie...poche, ma buone :wink_:
Sto iniziando a salvare anche tutte quelle su FB, ce ne sono a scatafascio!!!
Tutto molto bello...
Grazie soprattutto ai compagni di viaggio. Un solo appunto: cercate di essere più puntuali agli appuntamenti... :biggrin3:
Infine, come i catanesi insegnano, NPS!
Tinapica
18/05/2010, 13:10
Tutto molto bello...
Grazie soprattutto ai compagni di viaggio. Un solo appunto: cercate di essere più puntuali agli appuntamenti... :biggrin3:
ma che te possino...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Andyspeed
18/05/2010, 14:21
Tutto molto bello...
Grazie a te Albè, sulla puntualità...me comprerò un orologio nuovo :ph34r:
e cmq......
NPS !!!!
e cmq......
NPS !!!!
volete che traduco per i non siculi??:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.... la seconda parte con le foto di Taormina ....
:w00t::w00t::w00t:
Complimenti a tutti e bentornati!!:yess:
Tinapica
18/05/2010, 16:23
Io dico solo una cosa.
1200 km.
Il mio ego sta 20 m sopra il cielo:coool:
pretoriano
18/05/2010, 16:24
SIETE MITTTICCIIIIIIIIIIII
RAGAZZI QUANTA INVIDIAAAAAAAAAAAAA VOLEVO STACCE PURE IOOOOOOOOO
Io dico solo una cosa.
1200 km.
E' GIUSTO CHE SIA COSI!!!!!:wink_:
Andyspeed
18/05/2010, 16:42
Io dico solo una cosa.
1200 km.
:smoke_: :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
SIETE MITTTICCIIIIIIIIIIII
RAGAZZI QUANTA INVIDIAAAAAAAAAAAAA VOLEVO STACCE PURE IOOOOOOOOO
E' GIUSTO CHE SIA COSI!!!!!:wink_:
Ah Daniè...ops, scusa , Simò :biggrin3:
avresti assaggiato un arancino da se@a....:homer:
Tinapica
18/05/2010, 17:19
mamma mia, Andrea, che buoni che erano...un sugo così...nemmeno mia nonna!!!
se ci ripenso mi si innesca l'effetto Pavlov:homer:
Tutto molto bello...
ma che te possino...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Andrea te compri l'orologio nuovo ....ma ad Alberto facciamogli controllare il contachilometri da Gigi......:biggrin3::biggrin3:
Andrea te compri l'orologio nuovo ....ma ad Alberto facciamogli controllare il contachilometri da Gigi......:biggrin3::biggrin3:
A Riccà ho visto le foto che hai/avete fatto...bellissime come i posti dove siete stati. Complimenti a tutti.:oook:
...Mi permetto di appropriarmi solo per un attimo di questo spazio , per ringraziare l'intera Sezione Catania Triumph , ma soprattutto Kerchak & Andrea 35 per la loro fantastica accoglienza e ospitalità:bravissimo_:.... vorrei inoltre ringraziare anche singolarmente i compagni di viaggio della SRT.....
grazie a Andyspeed , il nostro principale compagno di "andatura" , la cui presenza, personalmente , mi dava sicurezza :oook:...
grazie a Tinapica , che con la sua simpatia, ha alleggerito anche i momenti di stanchezza e che mi è diventata ancora piu' simpatica dopo aver detto a Matrix una frase che io gli dico sempre (...lei sa...:wink_:)
grazie ad Alb, per la sua calma e pacatezza e per la sua ....puntualità svizzera!!!!!:biggrin3:
grazie , in particolare modo , a FlashFX, organizzatore della "spedizione" per avermi coinvolto in questa avventura , e per avermi fatta sentire quasi piu' motociclista che zavorrina ...( anche se , ogni tanto , suggerisce di togliere le pedane...:dry::tongue:):bravissimo_:
e per finire grazie a Matrix:wub::wub: , per avermi riportata a casa "sana e salva"
Maria Grazia , e adesso ufficialmente ...
Lady Matrix
Tinapica
18/05/2010, 21:41
...Mi permetto di appropriarmi solo per un attimo di questo spazio , per ringraziare l'intera Sezione Catania Triumph , ma soprattutto Kerchak & Andrea 35 per la loro fantastica accoglienza e ospitalità:bravissimo_:.... vorrei inoltre ringraziare anche singolarmente i compagni di viaggio della SRT.....
grazie a Andyspeed , il nostro principale compagno di "andatura" , la cui presenza, personalmente , mi dava sicurezza :oook:...
grazie a Tinapica , che con la sua simpatia, ha alleggerito anche i momenti di stanchezza e che mi è diventata ancora piu' simpatica dopo aver detto a Matrix una frase che io gli dico sempre (...lei sa...:wink_:)
grazie ad Alb, per la sua calma e pacatezza e per la sua ....puntualità svizzera!!!!!:biggrin3:
grazie , in particolare modo , a FlashFX, organizzatore della "spedizione" per avermi coinvolto in questa avventura , e per avermi fatta sentire quasi piu' motociclista che zavorrina ...( anche se , ogni tanto , suggerisce di togliere le pedane...:dry::tongue:):bravissimo_:
e per finire grazie a Matrix:wub::wub: , per avermi riportata a casa "sana e salva"
Lady Matrix
Tesoro, il piacere è stato il mio. Di solito in viaggio con le donne non lego, ma con te...non è stata un'eccezione...piuttosto la regola!!!:wub:
Spero di poter condividere nuove emozioni di viaggio con te!!!:coool:
...a casa di Andrea35 per l'apertura ufficiale dell' Etna-day, ringraziando i genitori , la mamma in particolare instancabile...:bravissimo_:
http://img691.imageshack.us/img691/7064/etnaday1516052010081.jpg (http://img691.imageshack.us/i/etnaday1516052010081.jpg/)
http://img443.imageshack.us/img443/8895/etnaday1516052010082.jpg (http://img443.imageshack.us/i/etnaday1516052010082.jpg/)
http://img24.imageshack.us/img24/7564/etnaday1516052010083.jpg (http://img24.imageshack.us/i/etnaday1516052010083.jpg/)
http://img227.imageshack.us/img227/553/etnaday1516052010084.jpg (http://img227.imageshack.us/i/etnaday1516052010084.jpg/)
http://img7.imageshack.us/img7/4553/etnaday1516052010085.jpg (http://img7.imageshack.us/i/etnaday1516052010085.jpg/)
...la piu' tenera...:wub:
http://img295.imageshack.us/img295/751/etnaday1516052010087.jpg (http://img295.imageshack.us/i/etnaday1516052010087.jpg/)
BRAVI RAGAZZI! VI AMMIRO, QUESTA E' PASSIONE!:coool::rolleyes:
Tinapica
18/05/2010, 22:05
Ecco, adesso che avete mostrato al mondo intiero la mia vera natura...non ho più scampo contro i Surfisti Siracusani!!! (ahahahaha, eh Robbè? :laugh2:)
Che cucciolo che è....mamma mia...ma non vi viene voglia di pastrucciarli a dovere quando sono così piccoli?!?!:wub::wub::wub::wub:
Andyspeed
18/05/2010, 22:32
Ecco, adesso che avete mostrato al mondo intiero la mia vera natura...non ho più scampo contro i Surfisti Siracusani!!! (ahahahaha, eh Robbè? :laugh2:)
Che cucciolo che è....mamma mia...ma non vi viene voglia di pastrucciarli a dovere quando sono così piccoli?!?!:wub::wub::wub::wub:
...Ecco qua, una carriera buttata alle ortiche :biggrin3:
...ma come , noi te portiamo fra cotanti esemplari de maschi siculi...e te...me te smieli così :biggrin3:
Tinapica
18/05/2010, 22:41
...ma come , noi te portiamo fra cotanti esemplari de maschi siculi...e te...me te smieli così :biggrin3:
Lo so, è il mio tallone d'Achille...che ce voj fa:coool:
Tranquillo, arimetteme in mezzo ai masculi siculi e torno splendida come sempre:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...sotto quella corazza di carbonio:biggrin3:batte un cuoricino sensibile:wub::wink_:
Andyspeed
18/05/2010, 22:51
Lady Matrix
Grazie a te Maria Grazia, degna compagna di un altrettanto degno compagno di viaggio :wink_:
e tanto di cappello per la tua calma dopo aver affrontato i 300 km dell'andata con un condizioni che direi quanto meno avverse :cry: , senza mai perdere il sorriso e lo spirito di gruppo...
Tu e Riccardo siete veramente delle gran belle persone :wink_: , fiero di aver potuto condividere con voi questa avventura che spero sia la prima di una lunga serie!
Tinapica
18/05/2010, 22:52
...sotto quella corazza di carbonio:biggrin3:batte un cuoricino sensibile:wub::wink_:
eh:dry:
bella sòla:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Grazie a te Maria Grazia, degna compagna di un altrettanto degno compagno di viaggio :wink_:
e tanto di cappello per la tua calma dopo aver affrontato i 300 km dell'andata con un condizioni che direi quanto meno avverse :cry: , senza mai perdere il sorriso e lo spirito di gruppo...
Tu e Riccardo siete veramente delle gran belle persone :wink_: , fiero di aver potuto condividere con voi questa avventura che spero sia la prima di una lunga serie!
Quando scrivi ti adoro anche di più:wub:
CONQUOTO!!!:wink_:
Quando scrivi ti adoro anche di più:wub:
CONQUOTO!!!:wink_:
deve cambiare il nick.......con Sir Andyspeed:wink_::biggrin3:
io leggo leggo leggo ma non posso scrivere, non fino a quando non concludo il mio lungo post di impressioni/emozioni e ringraziamenti che postero' domani, contemporaneamente alla pubblicazione del report ufficiale dell'Etna Day Triumph 2010.
Per il momento dico solo che siete dei grandi :wink_:
Andyspeed
19/05/2010, 00:08
io leggo leggo leggo ma non posso scrivere, non fino a quando non concludo il mio lungo post di impressioni/emozioni e ringraziamenti che postero' domani, contemporaneamente alla pubblicazione del report ufficiale dell'Etna Day Triumph 2010.
Per il momento dico solo che siete dei grandi :wink_:
...Detto da te questo basta e avanza :wink_:
...che dire, penso che con questa trasferta la Sezione abbia davvero raggiunto più di un traguardo: primo sbarco in terra sicula in "veste ufficiale" e prima partecipazione ad uno degli eventi must del calendario motociclistico nazionale, l'Etna Day, senza considerare il riconoscimento ufficiale che non è proprio da tutti i giorni... fiero ed onorato di esser stato, insieme ai miei compagni di viaggio (alb, andyspeed, matrix & lady, tinapica... grazie!! :wub:), pioniere con questo primo appuntamento di una lunga (...promesso!! :oook:) serie...
...a livello personale una meta molto sentita, essere riuscito cioè a portare con me ed accogliere nella "mia terra" le persone che costantemente mi permettono di sentirmi a casa mia nella loro, un compenso seppur minimo a cui tenevo particolarmente...
...gli immensi amici siculi, gran parte conosciuti per la prima volta ed ai cui nicks ho finalmente associato un volto (ad alcuni anche un culo :biggrin3:) altri invece come gli amici saraceni :wink_: ritrovati con grande piacere, un abbraccio particolare a giuly :wub: ed una forte stretta di mano :tongue: a davidone :coool: ...i cazzaroni from siracusa, grazie ai quali me sto ancora a levà le puntine da disegno dalle mutande :ph34r: :tongue: e dei quali devo ancora scoprire chi mi ha infilato un dito (direi anche piacevolmente :wub: :biggrin3:) nel culo :dry: :laugh2: ushioetroia, nicolikkio (ki fa' rima cu... :wub: :tongue:) ianez e quell'animalaccio di wolverine con quel bidet a forma di moto che si ritrova... :biggrin3: :wink_:
...i "forestieri" :rolleyes: anzi, LE :wub: forestiere, anto (black panther) che rivedo sempre con estremo piacere (anche un po' fisico direi... :rolleyes: :senzaundente:), paola (lady b) e chiara (...chiara! :biggrin3:) venute dal profondo nord, quest'ultima addirittura con la sua due ruote! :coool:
...sicuramente non avrò nominato tutti, non tanto per dimenticanza quanto perchè siete davvero troppi!! :wink_:
...doverosi (ma tutt'altro che scontati) ringraziamenti vanno ad andrea (andrea35) e riccardo (kerchak): due persone, cento teste e cento cuori, davvero non ho parole per quello che siete riusciti e continuate a fare... :icon_allah: :oook:
in conclusione, parlando realmente col cuore, vi dico solo...
. . . N P S ! !
:smoke_: :winner_1: :senzaundente: :icon_banana: :smoke_: :icon_banana: :senzaundente: :winner_1: :smoke_:
ps: a breve SRT's offical report... :coool:
Andrea35
19/05/2010, 01:32
Salve a tutti, oggi finalmente è partito l'ultimo nostro ospite, Claudio quindi dichiaro finita questa quarta edizione dell'etnaday, come riccardo anche io non ho avuto tempo di scrivere le mie emozioni personali ma intanto ci tengo tantissimo a ringraziare questa spedizione di temerari che affrontando duri ostacoli sono arrivati col sorriso e l'affetto che ricordavo regalandomi molto di più di quello che mi aspettavo... ancora grazie e spero di pubblicare presto il mio post...
domani sera portate ufficilamente i nostri saluti e il nostro invito per la quinta edizione.
Tinapica
19/05/2010, 06:19
...che dire, penso che con questa trasferta la Sezione abbia davvero raggiunto più di un traguardo: primo sbarco in terra sicula in "veste ufficiale" e prima partecipazione ad uno degli eventi must del calendario motociclistico nazionale, l'Etna Day, senza considerare il riconoscimento ufficiale che non è proprio da tutti i giorni... fiero ed onorato di esser stato, insieme ai miei compagni di viaggio (alb, andyspeed, matrix & lady, tinapica... grazie!! :wub:), pioniere con questo primo appuntamento di una lunga (...promesso!! :oook:) serie...
...a livello personale una meta molto sentita, essere riuscito cioè a portare con me ed accogliere nella "mia terra" le persone che costantemente mi permettono di sentirmi a casa mia nella loro, un compenso seppur minimo a cui tenevo particolarmente...
...gli immensi amici siculi, gran parte conosciuti per la prima volta ed ai cui nicks ho finalmente associato un volto (ad alcuni anche un culo :biggrin3:) altri invece come gli amici saraceni :wink_: ritrovati con grande piacere, un abbraccio particolare a giuly :wub: ed una forte stretta di mano :tongue: a davidone :coool: ...i cazzaroni from siracusa, grazie ai quali me sto ancora a levà le puntine da disegno dalle mutande :ph34r: :tongue: e dei quali devo ancora scoprire chi mi ha infilato un dito (direi anche piacevolmente :wub: :biggrin3:) nel culo :dry: :laugh2: ushioetroia, nicolikkio (ki fa' rima cu... :wub: :tongue:) ianez e quell'animalaccio di wolverine con quel bidet a forma di moto che si ritrova... :biggrin3: :wink_:
...i "forestieri" :rolleyes: anzi, LE :wub: forestiere, anto (black panther) che rivedo sempre con estremo piacere (anche un po' fisico direi... :rolleyes: :senzaundente:), paola (lady b) e chiara (...chiara! :biggrin3:) venute dal profondo nord, quest'ultima addirittura con la sua due ruote! :coool:
...sicuramente non avrò nominato tutti, non tanto per dimenticanza quanto perchè siete davvero troppi!! :wink_:
...doverosi (ma tutt'altro che scontati) ringraziamenti vanno ad andrea (andrea35) e riccardo (kerchak): due persone, cento teste e cento cuori, davvero non ho parole per quello che siete riusciti e continuate a fare... :icon_allah: :oook:
. . . N P S ! !
:smoke_: :winner_1: :senzaundente: :icon_banana: :smoke_: :icon_banana: :senzaundente: :winner_1: :smoke_:
Robbè, sto con il Jack Russell spaparanzato sulle ginocchia...e pure lui s'è emozionato per quello che hai scritto!!!:wub:
Wolverine
19/05/2010, 06:54
..........Lo sapevo, dietro una dura c'è un cuore di mamma ..........:rolleyes:
<script src='http://img710.imageshack.us/shareable/?i=etnaday1516052010087.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img710.imageshack.us/img710/751/etnaday1516052010087.jpg (http://img710.imageshack.us/i/etnaday1516052010087.jpg/)</noscript>
Un saluto da Siracusa a tutti gli amici della Sezione Romana ........
Ci vediamo a Settembre per due giorni di fuoco in costiera ............:wink_:
Aspetto notizie da Roberto....
Tinapica
19/05/2010, 08:19
Un saluto da Siracusa a tutti gli amici della Sezione Romana ........
Ci vediamo a Settembre per due giorni di fuoco in costiera ............:wink_:
Aspetto notizie da Roberto....
Ma come, Cristiano :cry: non ti vedo prima? :cry: Me fai aspettà fino a settembre? :cry:
Wolverine
19/05/2010, 10:04
Ma come, Cristiano :cry: non ti vedo prima? :cry: Me fai aspettà fino a settembre? :cry:
...... Ma quanto mi piacerebbe che foste piu vicini .........
Cmq per Settembre in costiera sarà uno spettacolo, dormiremo a Sorrento ed avremo a disposizione i migliori ristoranti della zona !:wink_:
Tinapica
19/05/2010, 10:13
...... Ma quanto mi piacerebbe che foste piu vicini .........
Cmq per Settembre in costiera sarà uno spettacolo, dormiremo a Sorrento ed avremo a disposizione i migliori ristoranti della zona !:wink_:
E che non ce lo so...son stata fidanzata 5 anni con un Napoletano...5 anni di magnate :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ushioetora
19/05/2010, 11:40
Ciao a tutti,
cara Sezione Romane....con mio grosso rammarico devo dirvi.........
CHE SIETE FORTI!!!!
Flash, Tina e il resto della combriccola non potrà mancare al raduno "Regno delle 2 Sicilie"....è un ordine, altrimenti vi mandiamo Wolverine per 1 settimana....e credetemi che consuma come un Iveco di 30 anni fà!
Tutta la Sezione di Siracusa ha il piacere di organizzarvi una visita in terra Siracusana, dateci una data el resto penseremo noi, mare incluso, ovviamente a manetta...questo posto vi interesserebbe?????
http://www.mbartolo.net/wp-content/uploads/2010/02/vendicari1.jpg
Che risate...carusi
Tinapica
19/05/2010, 11:42
Ciao a tutti,
CHE SIETE FORTI!!!!
Flash, Tina e il resto della combriccola non potrà mancare al raduno "Regno delle 2 Sicilie"....è un ordine, altrimenti vi mandiamo Wolverine per 1 settimana....e credetemi che consuma come un Iveco di 30 anni fà!
Tutta la Sezione di Siracusa ha il piacere di organizzarvi una visita in terra Siracusana, dateci una data el resto penseremo noi, mare incluso, ovviamente a manetta...questo posto vi interesserebbe?????
Che risate...carusi
Guarda che te pijo in parola, eh....:tongue:
. . . N P S ! !
up up up :biggrin3:
...anzi, "bellicuuusi" :laugh2:
ushioetora
19/05/2010, 12:18
Guarda che te pijo in parola, eh....:tongue:
Vediamo se ci riuscite!!!!! Mò è sfida! ;)
Tinapica
19/05/2010, 12:25
Vediamo se ci riuscite!!!!! Mò è sfida! ;)
ODDIOOOO...CHE HAI FATTOOOO....hai sfdato un Acquario...ascendente Leone, per giunta!!!
e mò sò ca@@i...si si...:rolleyes:
ODDIOOOO...CHE HAI FATTOOOO....hai sfdato un Acquario...ascendente Leone, per giunta!!!
ahhhhhh ecco perchè ti piacciono i "PESCI" :biggrin3::biggrin3:
Tinapica
19/05/2010, 13:43
ahhhhhh ecco perchè ti piacciono i "PESCI" :biggrin3::biggrin3:
Nicò...pessima, questa...davvero pessima:coool:
Dai su, che je la poj fa...su su, impegnati..dai, spremiti il neuroncino :tongue:
Andyspeed
19/05/2010, 13:49
Ciao a tutti,
CHE SIETE FORTI!!!!
Che risate...carusi
Penso di poter parlare a nome di tutta la combriccola...
DOVE QUANDO A CHE ORA CHE COSì SE DAMO UNA PUNTA LA MOTO è GIà PRONTA TOCCA PRENDE SOLO ER COSTUME :coool: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tinapica
19/05/2010, 13:51
DOVE QUANDO A CHE ORA CHE COSì SE DAMO UNA PUNTA LA MOTO è GIà PRONTA TOCCA PRENDE SOLO ER COSTUME :coool: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Aspè, un attimo solo..ceretta volante e totale...e son pronta:tongue:
Andyspeed
19/05/2010, 14:01
Aspè, un attimo solo..ceretta volante e totale...e son pronta:tongue:
Ma lassa perde stè quisquiglie...sò dettagli, :ph34r:
tanto ormai hai pasturato, mò te tocca aspettà che quarcuno abbocchi :tongue:
Tinapica
19/05/2010, 14:05
Ma lassa perde stè quisquiglie...sò dettagli, :ph34r:
tanto ormai hai pasturato, mò te tocca aspettà che quarcuno abbocchi :tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma era più che altro per una forma di educazione...sai com'è, capisco che mi si sia ripetuto che son forastici...però...
(ma li mortè, i commenti reali te li dico stasera...sennò me bannano all'istante:demon:)
Andyspeed
19/05/2010, 14:18
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma era più che altro per una forma di educazione...sai com'è, capisco che mi si sia ripetuto che son forastici...però...
(ma li mortè, i commenti reali te li dico stasera...sennò me bannano all'istante:demon:)
...Sarà una bella serata :coool:
Tinapica
19/05/2010, 14:47
...Sarà una bella serata :coool:
vedrai te....:coool:
tricche e tracche e fochi d'artificio :tongue:
ushioetora
19/05/2010, 14:58
Giovanottina.....in Terronia le ragazze si chiaman così.....vedi che anche io sono acquario...
Forse non ci siamo spiegati....forza....aprite un bel post...."Sezione Romana scende a Siracusa"....iniziate a vedere chi è pronto a partire...al resto pensiamo io, Chri, Nico, Peppe e il resto della ciurma!
Japminchier può dirti come si dorme vicino casa mia, vero????:wink_::wink_::wink_:
Tinapica
19/05/2010, 15:19
Ok, allora stasera ne parleremo e faremo in modo di aprire un post subito subito.
Io ci sto. :wink_:
(Anche tu un Acquario!? Ma dai!?!? Mò vado a vedere di quando...:tongue:)
ushioetora
19/05/2010, 15:22
Ok, allora stasera ne parleremo e faremo in modo di aprire un post subito subito.
Io ci sto. :wink_:
(Anche tu un Acquario!? Ma dai!?!? Mò vado a vedere di quando...:tongue:)
Non vedo l'ora di leggere una data....
Nato il 18 Feb 1975....ore 24,00....
Tinapica
19/05/2010, 15:26
Non vedo l'ora di leggere una data....
Nato il 18 Feb 1975....ore 24,00....
mmmmm....ascendente Scorpione....mp!!!
BRAVI RAGAZZI! VI AMMIRO, QUESTA E' PASSIONE!:coool::rolleyes:
idem come sopra il buon BAGARRE è sintetico e arriva al sodo:biggrin3:
BRAVI..................................(a proposito fra un pò c'è il T Day):biggrin3:
Tinapica
19/05/2010, 15:31
idem come sopra il buon BAGARRE è sintetico e arriva al sodo:biggrin3:
BRAVI..................................(a proposito fra un pò c'è il T Day):biggrin3:
Doc, ci sei stasera?
Ci dobbiamo organizzare per i prelievi e relativi vaccini sulle belve pelose scondinzolanti!
Scusami se non ti ho chiamato lunedì al rientro...ma ero cotta...mi sono addormentata con Nemo sullo stomaco...teneva un caldoooo :wub:
Vediamo se ci riuscite!!!!! Mò è sfida! ;)...allora, mettiamola così: il primo passo NOI lo abbiamo fatto :coool: adesso vediamo se VOI avete le palle per raggiungerci qui nella capitale... :smoke_: una seconda (ed una terza, quarta, quinta... :wink_:) spedizione in terronia sarà sicuramente fatta, non è possibile però attualmente garantirne o prevederne una data a breve... :wink_:
ps: non conta l'eventuale passaggio per il t-day o il regno delle due sicilie... :rolleyes: :coool:
Doc, ci sei stasera?
Ci dobbiamo organizzare per i prelievi e relativi vaccini sulle belve pelose scondinzolanti!
....a Chiarè, e non ci offendere sempre però!!!:cry:
Tinapica
19/05/2010, 15:55
....a Chiarè, e non ci offendere sempre però!!!:cry:
ragazzi e' stato pubblicato il report ufficiale dell'Etna Day Triumph 2010
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/135147-report-ufficiale-etna-day-triumph-2010-a.html
up up up :biggrin3:
...anzi, "bellicuuusi" :laugh2:...uppami sta minkia albè!! :senzaundente:
:risate2: :risate: :risatona:
Wolverine
19/05/2010, 19:57
...allora, mettiamola così: il primo passo NOI lo abbiamo fatto :coool: adesso vediamo se VOI avete le palle per raggiungerci qui nella capitale... :smoke_: una seconda (ed una terza, quarta, quinta... :wink_:) spedizione in terronia sarà sicuramente fatta, non è possibile però attualmente garantirne o prevederne una data a breve... :wink_:
ps: non conta l'eventuale passaggio per il t-day o il regno delle due sicilie... :rolleyes: :coool:
lo sai che ho una sola parola .
Quello che ti ho promesso Domenica sarà fatto l' anno prossimo !
Siamo a vostra disposizione
...gli immensi amici siculi, gran parte conosciuti per la prima volta ed ai cui nicks ho finalmente associato un volto (ad alcuni anche un culo :biggrin3:) altri invece come gli amici saraceni :wink_: ritrovati con grande piacere, :wub: ed una forte stretta di mano :tongue: a davidone :coool: ...i cazzaroni from siracusa, grazie ai quali me sto ancora a levà le puntine da disegno dalle mutande :ph34r: :tongue: e dei quali devo ancora scoprire chi mi ha infilato un dito (direi anche piacevolmente :wub: :biggrin3:) nel culo :dry: :laugh2: ushioetroia, nicolikkio (ki fa' rima cu... :wub: :tongue:) ianez e quell'animalaccio di wolverine con quel bidet a forma di moto che si ritrova... :biggrin3: :wink_:
. . . N P S ! !
sono commosso gran belle parole flash:wink_:
@ tinapica io sono un acquario pure sono del 18-02-72 penso ke non avrai vita facile
...uppami sta minkia albè!! :senzaundente:
Ne riparliamo a Torino... :demon:
Andyspeed
20/05/2010, 12:38
Ne riparliamo a Torino... :demon:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
giulianaspeed
20/05/2010, 12:45
ho due foto da postare per voi :wink_::wink_::wink_::wink_:
http://i50.tinypic.com/2q3tzbd.jpg
http://i47.tinypic.com/impboy.jpg
Tinapica
20/05/2010, 13:55
La seconda è quella in cui mentre ti toccavo le tette...tu ruttavi?!?!?!
MUHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHHAHA
Che donne di classe che siamo :wub::wub::wub::wub::wub:
@ tinapica io sono un acquario pure sono del 18-02-72 penso ke non avrai vita facile
http://img27.imageshack.us/img27/1391/sogghigno.jpg
bring it on, love...bring it on :coool:
giulianaspeed
20/05/2010, 14:02
La seconda è quella in cui mentre ti toccavo le tette...tu ruttavi?!?!?!
MUHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHHAHA
Che donne di classe che siamo :wub::wub::wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: era per la compressione..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Mr Frowning
20/05/2010, 14:04
ho due foto da postare per voi :wink_::wink_::wink_::wink_:
http://i50.tinypic.com/2q3tzbd.jpg
http://i47.tinypic.com/impboy.jpg
belle cose :oook:
Tinapica
20/05/2010, 14:05
...uppami sta minkia albè!! :senzaundente:
Andyspeed
20/05/2010, 18:51
belle cose :oook:
...Ho letto del tuo incidente, ma anche dell'inizio della guarigione, che spero sia il più veloce possibile :wink_:
easy rider
20/05/2010, 20:44
...gran bella storia!!!
:bravissimo_:
...gran bella storia!!!
:bravissimo_:
...e che storia!!!:w00t:
Complimenti RAGAZZI!!!:wink_:
pretoriano
21/05/2010, 09:06
A MITTICCCCIIIIIIIIIIIIIIIII........................... ALBE' FALLA CAMMINA QUELLA MOTOOOOOOOOOOOOO
Andyspeed
21/05/2010, 09:35
A MITTICCCCIIIIIIIIIIIIIIIII........................... ALBE' FALLA CAMMINA QUELLA MOTOOOOOOOOOOOOO
...Nun te crede sa, hai da vede come annava sulle curvette dell'Etna :wub:
che se c'aveva due belle tassellate sai che fuoripista :biggrin3:
Mr Frowning
21/05/2010, 09:41
...Ho letto del tuo incidente, ma anche dell'inizio della guarigione, che spero sia il più veloce possibile :wink_:
grazie...purtroppo son cose che capitano...mi è dispiacito molto non essere presente e poter conoscere i ragazzi della SRT...ci rifaremo in futuro :oook:
Andyspeed
21/05/2010, 09:46
grazie...purtroppo son cose che capitano...mi è dispiacito molto non essere presente e poter conoscere i ragazzi della SRT...ci rifaremo in futuro :oook:
Non mancherà occasione perchè siete persone meravigliose, tu intanto pensa a guarire per bene!
Mr Frowning
21/05/2010, 09:51
Non mancherà occasione perchè siete persone meravigliose, tu intanto pensa a guarire per bene!
:oook:
Ma se m'hanno fatto pure il processo per il tachimetro sfasciato!!! :coool:
Tinapica
21/05/2010, 12:09
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Andyspeed
21/05/2010, 14:10
...e ringrazia che t'avemo graziato :ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che risata da principessa.....
:biggrin3::biggrin3:
Tinapica
22/05/2010, 17:22
che risata da principessa.....
:biggrin3::biggrin3:
:dry:
Tesoro, quando faccio la femmina poi..lascio tutti a bocca aperta...fattelo dire dai ragazzi SRT...anche se i tacchi li metto solo in 3 occasioni all'anno :tongue:
Tesoro, quando faccio la femmina poi..lascio tutti a bocca aperta...fattelo dire dai ragazzi SRT...anche se i tacchi li metto solo in 3 occasioni all'anno :tongue:
a me piaci accussì come sei!!!:tongue:
Wolverine
22/05/2010, 19:03
.
a me piaci accussì come sei!!!:tongue:
.
secondo me sareste una bella coppia ................................
Tinapica
22/05/2010, 20:14
.
secondo me sareste una bella coppia ................................
Già.
Una bella coppia...di scoppiati :tongue:
Già.
Una bella coppia...di scoppiati :tongue:
scoppiamo allora?? (con quante p?):tongue::tongue:
Tinapica
24/05/2010, 20:57
scoppiamo allora?? (con quante p?):tongue::tongue:
.............................:tongue:
Andyspeed
24/05/2010, 21:11
:love2:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Tinapica
24/05/2010, 21:26
:love2:
:ph34r::ph34r::ph34r:
te fai finì quarcheduno in galera, così:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Andyspeed
24/05/2010, 21:32
te fai finì quarcheduno in galera, così:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
....? :cipenso:
Tinapica
24/05/2010, 21:57
....? :cipenso:
sorry, lo speck sul pane bruscato ha momentaneamente offuscato i pensieri:tongue:
Andyspeed
24/05/2010, 22:00
sorry, lo speck sul pane bruscato ha momentaneamente offuscato i pensieri:tongue:
...è la morte sua, quanno se scioglie delicatamente e diventa na' crema
:homer::homer::homer:
c'ho un pusher che me lo porta direttamente dalla Val Gardena, potessi sentì che è...:wub:
te tratti bene, brava !
Tinapica
24/05/2010, 22:08
...è la morte sua, quanno se scioglie delicatamente e diventa na' crema
:homer::homer::homer:
c'ho un pusher che me lo porta direttamente dalla Val Gardena, potessi sentì che è...:wub:
te tratti bene, brava !
hai capito sì...quando sciogliendosi impregna il casareccio sciapo....da morirci :homer::homer::homer:
si, stasera mi coccolo un poco:wub:
(et dulcis in fundo...il film Sex & The City, in lingua originale of course...non mi annoio mai di rivederlo:wink_:)