PDA

Visualizza Versione Completa : Con la crisi c'e' chi si permette ....



angeloyzf
22/04/2010, 09:52
.... di fare l'altezzoso ....

Penso che i clienti al giorno d'oggi e' meglio tenerseli stretti .... ieri sera sono andato con la mia bella :wub: a mangiare una pizza al volo (ci sono andato altre volte in questo locale senza alcun problema) .... arriva la pizza .... ummm :dry: e' un po' bruciacchiata sul bordo, ma neanche tanto .... inizio a mangiarla e sento subito il sapore amaro della pasta bruciata, grardo sotto .... NERA .... :cry: .... quella di Morgana peggio :cry::cry::cry: alche' chiamo la ragazza e faccio notare il problema che effettivamente era immangiabile .... questa inizia a farneticare di problemi al forno ecc ecc :mad:

le portano via quasi a dispiacere, dopodiche' inizia in cucina una discussione tra i camerieri facendo segno al pizzaiolo che erano buone e che in parole povere eravamo noi che ci lamentavamo troppo ... non solo .... dopo una decina di minuti chiedo quando arrivano le pizze e mi dicono che devono fare tutte le altre prima :mad::mad::mad: .... ma cheeee ... siete voi che avete sbagliato ... ma che due zebedei ... alzarsi e lasciare il locale mandandoli affacu e' stato un attimo .... di sicuro li' non ci rimettero' piu' piede e nemmeno i miei amici!!!!

tigerw
22/04/2010, 09:57
metti il nome del locale.

certi posti dovrebbero farli chiudere. invece anche questa sera la tua ex pizzeria preferita sarà piena di gente.

Babe
22/04/2010, 09:57
hai fatto piu che bene, conoscendomi avrei fatto la stessa cosa :wink_:

Marco Manila
22/04/2010, 10:04
.... di fare l'altezzoso ....

Penso che i clienti al giorno d'oggi e' meglio tenerseli stretti .... ieri sera sono andato con la mia bella :wub: a mangiare una pizza al volo (ci sono andato altre volte in questo locale senza alcun problema) .... arriva la pizza .... ummm :dry: e' un po' bruciacchiata sul bordo, ma neanche tanto .... inizio a mangiarla e sento subito il sapore amaro della pasta bruciata, grardo sotto .... NERA .... :cry: .... quella di Morgana peggio :cry::cry::cry: alche' chiamo la ragazza e faccio notare il problema che effettivamente era immangiabile .... questa inizia a farneticare di problemi al forno ecc ecc :mad:

le portano via quasi a dispiacere, dopodiche' inizia in cucina una discussione tra i camerieri facendo segno al pizzaiolo che erano buone e che in parole povere eravamo noi che ci lamentavamo troppo ... non solo .... dopo una decina di minuti chiedo quando arrivano le pizze e mi dicono che devono fare tutte le altre prima :mad::mad::mad: .... ma cheeee ... siete voi che avete sbagliato ... ma che due zebedei ... alzarsi e lasciare il locale mandandoli affacu e' stato un attimo .... di sicuro li' non ci rimettero' piu' piede e nemmeno i miei amici!!!!

Hai fatto bene, ti sei limitato a far notare un problema lampante, sentirsi anche additare non è carino: il titolare del locale avrebbe anzi dovuto scusarsi con te e cazziare la cameriera e il pizzaiolo, che sono tenuti a verificare cosa arriva sul tavolo del cliente.
Per quanto riguarda l' attesa e la risposta della cameriera è davvero assurda: se una pietanza viene sbagliata va rifatta subito, l' errore è stato del pizzaiolo, non è che tu hai cambiato idea. :dry:


metti il nome del locale.

certi posti dovrebbero farli chiudere. invece anche questa sera la tua ex pizzeria preferita sarà piena di gente.

Questo mi pare eccessivo, in fondo se lavorano così il locale chiuderà presto da solo.
C'è anche la possibilità che in quel momento il titolare non ci fosse e che la cameriera e il pizzaiolo stessero approfittando della situazione facendo spallucce...

maxsamurai
22/04/2010, 10:31
hai fatto benissimo

matty675cagliari
22/04/2010, 10:35
hai fatto bene altrimenti ti avrebbero pure sputato il piatto :D

Mr. Number
22/04/2010, 10:38
hai fatto bene altrimenti ti avrebbero pure sputato il piatto :D

sicuro :ph34r:

valterone
22/04/2010, 10:56
Belle cose.....:ph34r::ph34r:

AVP191
22/04/2010, 10:57
Cose purtroppo frequenti e non solo nel campo gastronomico:biggrin3:

Ho appena scritto una letterina ad una concessionaria (NON TRIUMPH:biggrin3:) cui avevo chiesto - per iscritto e fornendo tutti i miei dati - un preventivo per un acquisto senza permuta di usato di una moto nuova (per un valore della moto nuova di oltre 18.000 euro, non bruscolini). IL venditore mi ha dato mille cortesi risposte elusive (anche un po' a presa per il cu**), pur di NON farmi un preventivo, dicendo "ma venga qui in concessionaria" "per fare un preventivo vorrei conoscerla" e fesserie del genere.

Alla fine, al venditore che continuava a prendermi per il cu**, vantando la sua esperienza di oltre 40 anni nel campo delle vendite di moto, senza però mai arrivare ad uno straccio di preventivo, gli ho scritto questo:

Egregio Signore,
il recapito telefonico che, gentilmente, mi chiede Le è stato già fornito nella mia prima mail, ma evidentemente Le è sfuggito (anche) questo: come vede, è possibile che in tanti anni di (da Lei asserita) "esperienza" ci siano ancora, per chiunque, margini di notevole miglioramento.
Prendo atto del Suo diniego (quindi della Concessionaria in nome e per conto della quale Lei opera), di fatto, a fornire formalmente, sebbene richiesto per iscritto, un preventivo senza ritiro di usato.
Ciò appare quantomeno strano, tenuto conto che - come dovrebbe sapere chi come Lei ha una tale "esperienza" nel campo - esistono listini ufficiali (comunicati e diffusi dalla Casa madre, nel caso di specie *****) e la facoltà (non certo l'obbligo), per il singolo Concessionario di applicare (e, quantomeno, comunicare al potenziale acquirente) se vi sia o meno e, nel caso, in che misura, una scontistica.
La trasparenza non ritengo sia un optional (perdonerà la metafora simbolica mutuata dall'ambito cui ci si sta riferendo) e, obiettivamente, alla luce della corrispondenza intercorsa (e che, per quanto mi riguarda, Le preannuncio, non avrà più alcun seguito), non ho elementi per poter dire che in questo caso ce ne sia stata in eccesso. Il che è di notevole e fondamentale utilità per un cliente che, come me, deve decidere se e, come in questo caso, da chi acquistare un determinato prodotto, pensando non solo alla fase precontrattuale (in cui ci si trova), ma anche a quelle contrattuale e di post vendita (in cui ci si troverebbe nel caso di acquisto). Se queste sono le basi e le premesse, volentieri desisto dall'abusare del Suo prezioso tempo e mi rivolgerò con fiducia ad altra Concessionaria, consapevole - ahimè! - che non potrò avvalermi e fruire di una così lunga e talmente preziosa "esperienza" come la Sua.
Buona giornata.

Gli faranno schifo i soldi:sick:

oldbonnie
22/04/2010, 11:07
hai fatto bene altrimenti ti avrebbero pure sputato il piatto :D


Certo come la morte...:ph34r:

beppe82
22/04/2010, 11:18
robe da matti, e magari quel locale è sempre pieno..
ho una pizzeria anche io, di clienti rompi caxxo cè ne sono tanti, ma se l'errore è mio mi scuso e faccio subito il mio dovere, ovviamente con caffe e limoncino offerti:biggrin3::biggrin3::wink_:

se volete vi do il nome della pizzeria magari passate di qua:w00t::w00t::w00t:

urasch
22/04/2010, 11:21
hai fatto bene

dennysupreme
22/04/2010, 11:41
hai fatto bene...!!!!

angeloyzf
22/04/2010, 11:48
se volete vi do il nome della pizzeria magari passate di qua:w00t::w00t::w00t:

Metti metti che da quelle parti ogni tanto ci bazzico e conoscere un triumphista in piu' fa sempre piacere :w00t:


C'è anche la possibilità che in quel momento il titolare non ci fosse e che la cameriera e il pizzaiolo stessero approfittando della situazione facendo spallucce...

Infatti mi sembra che il solito boss non ci fosse e ognuno faceva quello che gli pareva .... :mad:


hai fatto bene altrimenti ti avrebbero pure sputato il piatto :D

M'e' venuto anche quel dubbio purtroppo :cry:

Medoro
22/04/2010, 11:51
Ti è andata bene tutto sommato,io in un ristorante in spagna stavo x mangiarmi
UNA BLATA che ho trovato dentro il riso,stavo x morire

bagarre
22/04/2010, 12:33
Cose purtroppo frequenti e non solo nel campo gastronomico:biggrin3:

Ho appena scritto una letterina ad una concessionaria (NON TRIUMPH:biggrin3:) cui avevo chiesto - per iscritto e fornendo tutti i miei dati - un preventivo per un acquisto senza permuta di usato di una moto nuova (per un valore della moto nuova di oltre 18.000 euro, non bruscolini). IL venditore mi ha dato mille cortesi risposte elusive (anche un po' a presa per il cu**), pur di NON farmi un preventivo, dicendo "ma venga qui in concessionaria" "per fare un preventivo vorrei conoscerla" e fesserie del genere.

Alla fine, al venditore che continuava a prendermi per il cu**, vantando la sua esperienza di oltre 40 anni nel campo delle vendite di moto, senza però mai arrivare ad uno straccio di preventivo, gli ho scritto questo:

Egregio Signore,
il recapito telefonico che, gentilmente, mi chiede Le è stato già fornito nella mia prima mail, ma evidentemente Le è sfuggito (anche) questo: come vede, è possibile che in tanti anni di (da Lei asserita) "esperienza" ci siano ancora, per chiunque, margini di notevole miglioramento.
Prendo atto del Suo diniego (quindi della Concessionaria in nome e per conto della quale Lei opera), di fatto, a fornire formalmente, sebbene richiesto per iscritto, un preventivo senza ritiro di usato.
Ciò appare quantomeno strano, tenuto conto che - come dovrebbe sapere chi come Lei ha una tale "esperienza" nel campo - esistono listini ufficiali (comunicati e diffusi dalla Casa madre, nel caso di specie *****) e la facoltà (non certo l'obbligo), per il singolo Concessionario di applicare (e, quantomeno, comunicare al potenziale acquirente) se vi sia o meno e, nel caso, in che misura, una scontistica.
La trasparenza non ritengo sia un optional (perdonerà la metafora simbolica mutuata dall'ambito cui ci si sta riferendo) e, obiettivamente, alla luce della corrispondenza intercorsa (e che, per quanto mi riguarda, Le preannuncio, non avrà più alcun seguito), non ho elementi per poter dire che in questo caso ce ne sia stata in eccesso. Il che è di notevole e fondamentale utilità per un cliente che, come me, deve decidere se e, come in questo caso, da chi acquistare un determinato prodotto, pensando non solo alla fase precontrattuale (in cui ci si trova), ma anche a quelle contrattuale e di post vendita (in cui ci si troverebbe nel caso di acquisto). Se queste sono le basi e le premesse, volentieri desisto dall'abusare del Suo prezioso tempo e mi rivolgerò con fiducia ad altra Concessionaria, consapevole - ahimè! - che non potrò avvalermi e fruire di una così lunga e talmente preziosa "esperienza" come la Sua.
Buona giornata.

Gli faranno schifo i soldi:sick:

:biggrin3::biggrin3: che grande che sei! quando dovrò fare delle mail di protesta cosi ben riuscite ti chiamerò di sicuro!

edotto
22/04/2010, 14:02
me cojoni...

ilberna
22/04/2010, 14:08
Bisogna fare così! Sempre incazzati quando serve!

armageddon
22/04/2010, 14:12
questa estate al mare (al mi pais) una sera in un locale pressochè deserto ordiniamo 4 moito e due gelati,dopo 15 minuti arriva gianni sperti(ex marito della barale e ,purtroppo mio paesano)lo servono immediatamente,dopo 40 minuti ci alziamo e vado a dire alla proprietaria che andiamo in un altro posto,lei si incazza e mi fà :e adesso cosa ci faccio con i vostri moito?

gli ho risposto:dove metterli puoi immaginarlo,se hai bisogno fatti aiutare da gianni sperti

matty675cagliari
22/04/2010, 14:14
questa estate al mare (al mi pais) una sera in un locale pressochè deserto ordiniamo 4 moito e due gelati,dopo 15 minuti arriva gianni sperti(ex marito della barale e ,purtroppo mio paesano)lo servono immediatamente,dopo 40 minuti ci alziamo e vado a dire alla proprietaria che andiamo in un altro posto,lei si incazza e mi fà :e adesso cosa ci faccio con i vostri moito?

gli ho risposto:dove metterli puoi immaginarlo,se hai bisogno fatti aiutare da gianni sperti

GRANDE!! ahahahah

Dennis
22/04/2010, 15:25
Ti è andata bene tutto sommato,io in un ristorante in spagna stavo x mangiarmi
UNA BLATA che ho trovato dentro il riso,stavo x morire

Così impari ad andare in Spagna come tutti i coglioni italiani :wink_: :biggrin3:

Con tutti i bei posti che ci sono nel mondo.. in Cina almeno te l'avrebbero fritta e sarebbe stato un normale condimento del riso.

matty675cagliari
22/04/2010, 15:28
Così impari ad andare in Spagna come tutti i coglioni italiani :wink_: :biggrin3:

Con tutti i bei posti che ci sono nel mondo.. in Cina almeno te l'avrebbero fritta e sarebbe stato un normale condimento del riso.

muahahahah dai la spagna è bella e la spagnola di più :D

Lo scrofo
22/04/2010, 15:31
robe da matti... IGNORANTI

Gian
22/04/2010, 15:47
Hai fatto benone, certa "gente" dovrebbe chiudere!!!

wailingmongi
22/04/2010, 15:58
che cani...

AVP191
22/04/2010, 17:24
:biggrin3::biggrin3: che grande che sei! quando dovrò fare delle mail di protesta cosi ben riuscite ti chiamerò di sicuro!

Al tuo servizio:biggrin3:

davebike
22/04/2010, 17:36
avete fatto bene!!!

Notturno
22/04/2010, 17:44
Ti è andata bene tutto sommato,io in un ristorante in spagna stavo x mangiarmi
UNA BLATA che ho trovato dentro il riso,stavo x morire




Embhè ? Sono buonissime !


:tongue:




http://img14.imageshack.us/img14/537/dscn0344d.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=dscn0344d.jpg)

Medoro
22/04/2010, 18:00
Così impari ad andare in Spagna come tutti i coglioni italiani :wink_: :biggrin3:

Con tutti i bei posti che ci sono nel mondo.. in Cina almeno te l'avrebbero fritta e sarebbe stato un normale condimento del riso.

sono impazzito x la spagna ci vado ogni volta che posso,boh quando vado mi sento come a casa,ci rivado anche a luglio:wub::wub::wub::wub:

Leto
22/04/2010, 21:40
Egregio Signore,
il recapito telefonico che, gentilmente, mi chiede Le è stato già fornito nella mia prima mail, ma evidentemente Le è sfuggito (anche) questo: come vede, è possibile che in tanti anni di (da Lei asserita) "esperienza" ci siano ancora, per chiunque, margini di notevole miglioramento.
Prendo atto del Suo diniego (quindi della Concessionaria in nome e per conto della quale Lei opera), di fatto, a fornire formalmente, sebbene richiesto per iscritto, un preventivo senza ritiro di usato.
Ciò appare quantomeno strano, tenuto conto che - come dovrebbe sapere chi come Lei ha una tale "esperienza" nel campo - esistono listini ufficiali (comunicati e diffusi dalla Casa madre, nel caso di specie *****) e la facoltà (non certo l'obbligo), per il singolo Concessionario di applicare (e, quantomeno, comunicare al potenziale acquirente) se vi sia o meno e, nel caso, in che misura, una scontistica.
La trasparenza non ritengo sia un optional (perdonerà la metafora simbolica mutuata dall'ambito cui ci si sta riferendo) e, obiettivamente, alla luce della corrispondenza intercorsa (e che, per quanto mi riguarda, Le preannuncio, non avrà più alcun seguito), non ho elementi per poter dire che in questo caso ce ne sia stata in eccesso. Il che è di notevole e fondamentale utilità per un cliente che, come me, deve decidere se e, come in questo caso, da chi acquistare un determinato prodotto, pensando non solo alla fase precontrattuale (in cui ci si trova), ma anche a quelle contrattuale e di post vendita (in cui ci si troverebbe nel caso di acquisto). Se queste sono le basi e le premesse, volentieri desisto dall'abusare del Suo prezioso tempo e mi rivolgerò con fiducia ad altra Concessionaria, consapevole - ahimè! - che non potrò avvalermi e fruire di una così lunga e talmente preziosa "esperienza" come la Sua.
Buona giornata.



MI-TI-CO!

ti dispiace se me la segno? potrebbe essere utile:w00t:

triumpassion
23/04/2010, 07:25
.........poteva anche aver avuto una giornataccia quel povero pizzaiolo........
.........e il cameriere, forse era il suo ultimo giorno di lavoro.....
.........farlo chiudere poi........che esagerazione...........
.........poi se tutte le altre volte non hai avuto problemi, perchè distruggerlo per una volta che va male......


dai su........

FRANKIE79
23/04/2010, 07:31
Molti piu' negozi, locali, ristoranti, meccanici ecc....dovrebbero esser mandati a fare in c......così poi imparano a trattare bene la gente che gli da i soldi per mangiare.....

Mr Frowning
23/04/2010, 10:39
hai fatto benissimo

q8

Ruby76
23/04/2010, 10:46
....CERTA GENTE CON CONOSCE E NON CAPISCE IL VALORE DEI SOLDI E DELLA FATICA CHE SI FA PER GUADAGNARLI...
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

7373massimo
23/04/2010, 10:57
hai fatto bene:wink_:

Lo zar
23/04/2010, 11:11
hai fatto bene altrimenti ti avrebbero pure sputato il piatto :D

Al 100%

wailingmongi
23/04/2010, 11:12
Ti è andata bene tutto sommato,io in un ristorante in spagna stavo x mangiarmi
UNA BLATA che ho trovato dentro il riso,stavo x morire

perdona la mia ignoranza ma...cos'è una blata:blink:?

AVP191
23/04/2010, 11:14
perdona la mia ignoranza ma...cos'è una blata:blink:?

http://www.italrat.it/Blatta-orientalis.jpg

Lo zar
23/04/2010, 11:26
perdona la mia ignoranza ma...cos'è una blata:blink:?


http://www.italrat.it/Blatta-orientalis.jpg

O mamma mia :sick:

AVP191
23/04/2010, 11:32
eh, si!...:sick:

Big Marino
23/04/2010, 12:19
Angelo, visto che il 30 sono a Rovereto dammi il nome del locale così mi faccio re pizza doppia.


Un bacione d'affetto alla Mery

TonyManero
23/04/2010, 13:01
hai fatto piu che bene, conoscendomi avrei fatto la stessa cosa :wink_:

concordo!

AVP191
23/04/2010, 15:06
MI-TI-CO!

ti dispiace se me la segno? potrebbe essere utile:w00t:

Figurati!:biggrin3:
Se serve ne ho anche altre in svariati settori merceologici :ph34r:nei quali ho dovuto registrare difetti di prodotti, per vizi, malfunzionamenti o assistenza carente, e ho reclamato:biggrin3:

Medoro
23/04/2010, 15:08
perdona la mia ignoranza ma...cos'è una blata:blink:?


http://www.italrat.it/Blatta-orientalis.jpg
grazie segretario:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non cosi grande,era un blatina ma:sick::sick::sick::sick:

AVP191
23/04/2010, 15:31
grazie segretario:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:

:wub:

max cortina
23/04/2010, 16:58
Infatti mi sembra che il solito boss non ci fosse e ognuno faceva quello che gli pareva .... :mad:





Io passerei a dirglielo.... e l'altra sera hai fatto bene ad andartene

Mr.Coccia
23/04/2010, 19:39
Qui a Roma mi hanno fatto aspettare per una pizza all amatriciana un ora e mezza,ogni volta che chiedvo info,una cameriera mooooooolto simpatica mi rispondeva,"E' QUASI USCITA","HANNO SBAGLIATO TAVOLO",MA NON ERA CAPRICCIOSA?"
Me ne sono andato mentre lei ritornava in cucina e non ho neanche pagato le due birre,lasciandogli sul tavolo il biglietto "la pizza incartamela che passo settimana prossima a prenderla,la birra pero' e' bona complimenti!!!"

LadyB
23/04/2010, 19:44
hai fatto bene altrimenti ti avrebbero pure sputato il piatto :D

:biggrin3::ph34r:

EIKONTRIPLE
23/04/2010, 19:57
che locali........che gente.......
vabbe'.....domani notte inaugurazione a milano marittima di TENTAZIONE , penso che molta gente del pineta sara' presente , imperdibile , poi il locale l'ho fatto io .
niente pizze pero' , sushi e pollo , e tanta gnocca.

speedcane
23/04/2010, 20:01
hai fatto bene altrimenti ti avrebbero pure sputato il piatto :D

q8!!!:dry:

MR-T
24/04/2010, 11:45
hai fatto bene.

samuel.p
24/04/2010, 11:54
hai fatto benissimo.

Medoro
24/04/2010, 11:59
Cose purtroppo frequenti e non solo nel campo gastronomico:biggrin3:

Ho appena scritto una letterina ad una concessionaria (NON TRIUMPH:biggrin3:) cui avevo chiesto - per iscritto e fornendo tutti i miei dati - un preventivo per un acquisto senza permuta di usato di una moto nuova (per un valore della moto nuova di oltre 18.000 euro, non bruscolini). IL venditore mi ha dato mille cortesi risposte elusive (anche un po' a presa per il cu**), pur di NON farmi un preventivo, dicendo "ma venga qui in concessionaria" "per fare un preventivo vorrei conoscerla" e fesserie del genere.

Alla fine, al venditore che continuava a prendermi per il cu**, vantando la sua esperienza di oltre 40 anni nel campo delle vendite di moto, senza però mai arrivare ad uno straccio di preventivo, gli ho scritto questo:

Egregio Signore,
il recapito telefonico che, gentilmente, mi chiede Le è stato già fornito nella mia prima mail, ma evidentemente Le è sfuggito (anche) questo: come vede, è possibile che in tanti anni di (da Lei asserita) "esperienza" ci siano ancora, per chiunque, margini di notevole miglioramento.
Prendo atto del Suo diniego (quindi della Concessionaria in nome e per conto della quale Lei opera), di fatto, a fornire formalmente, sebbene richiesto per iscritto, un preventivo senza ritiro di usato.
Ciò appare quantomeno strano, tenuto conto che - come dovrebbe sapere chi come Lei ha una tale "esperienza" nel campo - esistono listini ufficiali (comunicati e diffusi dalla Casa madre, nel caso di specie *****) e la facoltà (non certo l'obbligo), per il singolo Concessionario di applicare (e, quantomeno, comunicare al potenziale acquirente) se vi sia o meno e, nel caso, in che misura, una scontistica.
La trasparenza non ritengo sia un optional (perdonerà la metafora simbolica mutuata dall'ambito cui ci si sta riferendo) e, obiettivamente, alla luce della corrispondenza intercorsa (e che, per quanto mi riguarda, Le preannuncio, non avrà più alcun seguito), non ho elementi per poter dire che in questo caso ce ne sia stata in eccesso. Il che è di notevole e fondamentale utilità per un cliente che, come me, deve decidere se e, come in questo caso, da chi acquistare un determinato prodotto, pensando non solo alla fase precontrattuale (in cui ci si trova), ma anche a quelle contrattuale e di post vendita (in cui ci si troverebbe nel caso di acquisto). Se queste sono le basi e le premesse, volentieri desisto dall'abusare del Suo prezioso tempo e mi rivolgerò con fiducia ad altra Concessionaria, consapevole - ahimè! - che non potrò avvalermi e fruire di una così lunga e talmente preziosa "esperienza" come la Sua.
Buona giornata.

Gli faranno schifo i soldi:sick:guarda che secondo me mica l'ha capita:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

papitosky
25/04/2010, 19:25
le pizzerie non mancano