Visualizza Versione Completa : MARIO BALOTELLI DI CONCESIO (BS) - LA FINE DI UN AMORE NON CORRISPOSTO
oldbonnie
22/04/2010, 10:09
La storia tra Mario Balotelli e l'Inter è arrivata ormai ai titoli di coda....
...Perfino la pazienza olimpica del presidente Massimo Moratti sembra arrivata ormai al colmo.....
....Il patron dell'Inter ha parlato infatti di "suicidio pubblico" da parte di SuperMario, chiamando in causa il Milan, quale elemento destabilizzante per la testa del ragazzo....
...I giornali raccontano i retroscena dello scontro di Balotelli con i compagni di squadra. Una caccia all'uomo vera e propria, a discapito del risultato....
...Negli spogliatoi, prim'ancora che nel garage di San Siro (video), SupeMario ha rischiato il linciaggio del "fuoco amico". Oltre a Materazzi, che ha tentato di "matarlo" (ammazzarlo, come ha spiegato ai microfoni di Sky Zlatan Ibrahimovic), almeno un altro paio di interisti hanno scatenato le loro ire contro l'interista, determinando un parapiglia contro il talento irrequieto dell'Inter....
...I compagni non hanno digerito il comportamento indolente in campo contro il Barcellona (mentre gli altri attaccanti si spolmonavano a inseguire gli avversari) e la colluttazione, iniziata nel tunnel, condita con il lancio di scarpe e urlacci, è emersa in tutta la sua virulenza negli spogliatoi. Oltre a Matrix, contro Balotelli si sono scagliati un irriconoscibile Milito e un inferocito Lucio, sostenuti da un furente Chivu che ha lanciato le scarpe contro il numero 45 nerazzurro....
...La rottura, all'interno dell'ambiente nerazzurro pare ad oggi inevitabile, insanabile, al di là dei tentativi di facciata. E la sconfessione pubblica del comportamento di Mario, che ha lanciato la maglia a terra e urlato frasi irriferibili contro i suoi tifosi da parte di Moratti sembra sugellare questa tesi.
C'è anche chi vocifera che Mario avrebbe chiesto di essere ceduto, tramite l'astuto Mino Raiola, altrimenti farà causa all'Inter per mobbing....
...Mourinho ha pragmaticamente usato il guanto di velluto, benché si tratti di un calcolo utilitarista. Lo Special deve fare rifiatare qualcuno e dosare le energie, in vista del rush finale....
...Le colombe in questa fase prevarranno sui falchi. "C'è la difficoltà, ma non è impossibile ricucire. Vogliamo continuare con questo ragazzo, che ha temperamento, talento e carattere". Lo stesso Moratti si è lasciato andare a una constatazione
Le acque agitate in casa Milan e il possbile disimpegno di Silvio Berlusconi, che non condiera il Diavolo un asset fondamentale, fanno pensare al Milan come soluzione possibile, dopo una cessione eccellente di uno tra Pato e Borriello....
...Sarà difficile pensare a un favore ai cugini rossoneri da parte di Moratti, a dispetto dei buoni rapporti di mercato....
...Il Chelsea e il Manchester City stanno alla finestra e sembrano approdi più pret à porter. A meno che non sia il Barcellona, con cui l'Inter è già in affari e dove giocano due assistiti di Raiola (Ibrahimovic e Maxwell) la prossima destinazione di Balotelli....
...Ora è prematuro prospettare soluzioni. L'unica certezza è che Balotelli non si è scusato nei tifosi...
...Alla fine, lui non ha fatto una grinza e con spocchia suprema ha dichiarato: "Sono pronto per diventare il giocatore più forte del mondo, il sogno che inseguo fin da piccolo». E del suo futuro imminente? "Non parlo". A quello penserà forse Mino Raiola, nelle sedi competenti....
Super Mario...la fine di un amore non corrisposto.
http://www.lastampa.it/multimedia/calcio/25876_album/02inter_balotelli_maglia.jpg
Se lo danno al Milan mi incazzo!
oldbonnie
22/04/2010, 10:36
Ho paura che ci siano serie possibilità a riguardo...:rolleyes:
fearless
22/04/2010, 10:37
vediamo se moratti ha le palle adesso!
Ne dubito,lo vorra' Mancini al City insieme a tevez e adebayor
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
matty675cagliari
22/04/2010, 10:43
fuori dalle balle!
vediamo se moratti ha le palle adesso!
moratti e palle nella stessa frase si elidono:dry:
che faccia soldi con quella testa di CxxxO e prenda qualche altro giocatore valido......
uno così non serve a nulla.....se persino i compagni di squadra ti schifano.
fearless
22/04/2010, 10:50
moratti e palle nella stessa frase si elidono:dry:
:ph34r::ph34r::ph34r:
matty675cagliari
22/04/2010, 10:51
che faccia soldi con quella testa di CxxxO e prenda qualche altro giocatore valido......
quoto....
ero uno di quelli che lo difendeva ma poi l'ho visto giocare ultimamente e mi ha fatto davvero schifo....
... non seguo il calcio e non sono tifoso di nessuna squadra, ma sto ballottelli ha rotto le palle... che vada a lavorare se non gli va di giocare al calcio.
winter1969
22/04/2010, 10:51
Io lo terrei
Io lo terrei
anch'io: educativo per il ragazzo e risolutivo per lo spogliatoio....:wink_:
ma che milan... a tagliare l'erba e fare le strisce dei campi per 700 euro al mese... per almeno 4 anni... vedi come gli torna la voglia di correre...
lorisss83
22/04/2010, 10:56
http://img709.imageshack.us/img709/8020/balotelli19.jpg (http://img709.imageshack.us/i/balotelli19.jpg/)
io lo terrei in panca altro che mobbing,vediamo,basta farle fare qualche presenza qua e la,poi vediamo alla scadenza del contratto chi se lo caga,si sta rovinando con le sue stessa mani
Ne dubito,lo vorra' Mancini al City insieme a tevez e adebayor
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Lo possono vendere anche stasera se così fosse
dennysupreme
22/04/2010, 11:36
Come dicevo ieri.. ceduto in prestito a squadrette.. se vuoi giocare bene.. se no rimani con noi e non fai più una partita.. tanto vale che smetti di giocare.. quanti anni di contratto ha!? 2-3-4-5!? se li passa a correre in mezzo al campo...
se persino uno come milito gli ha dato contro.. è proprio la fine...
Se lo deve cedere non in italia e magari con uno scambio che possa esser almeno una valida alternativa alle 2 punte che abbiamo già.. infilandoci magari quaresma anche! eheheheh
oldbonnie
22/04/2010, 11:38
io lo terrei in panca altro che mobbing,vediamo,basta farle fare qualche presenza qua e la,poi vediamo alla scadenza del contratto chi se lo caga,si sta rovinando con le sue stessa mani
Ho paura che hai ragione.
Come dicevo ieri.. ceduto in prestito a squadrette.. se vuoi giocare bene.. se no rimani con noi e non fai più una partita.. tanto vale che smetti di giocare.. quanti anni di contratto ha!? 2-3-4-5!? se li passa a correre in mezzo al campo...
se persino uno come milito gli ha dato contro.. è proprio la fine...
Se lo deve cedere non in italia e magari con uno scambio che possa esser almeno una valida alternativa alle 2 punte che abbiamo già.. infilandoci magari quaresma anche! eheheheh
ci credo....se Milito è uscito con i crampi per ben 2 volte perchè s'è fatto un culo tanto come tutti gli altri....
vedere lui che sta là a passeggia....non aiuta e si fa i cazzi suoi.....ti fa venire il nervoso.
(io non tifo nessuna squadra....nè amo particolarmente il calcio anzi...)
Quoto!
dennysupreme
22/04/2010, 11:43
Vorrei far notare però che l'inter... apparte mario.. sembra una vera squadra!!!!
si difendono e collaborano tutti per tutti.... belle cose!
Ho paura che hai ragione.si però arrivato ad un certo punto sono affari suoi,la società non deve creare dissapori all'interno del gruppo,cioè la parabola della pecorella smarrita e del figliol prodigo valgono sino ad un certo punto,e mi pare che la società abbia gia dato più di una possibilità
BALOTELLI ALLA SAMP!
se balotelli e cassano avessero almeno un cervello in due.... che giocatori che sarebbero....
mezza italia ce l ha sui coglioni da tempo..finalmente si è accodata l'altra metà...
sempre tardi arrivate a capire le cose voi interisti eh??....mannaggia...
superIII
22/04/2010, 13:33
Che vada pure a fanc#lo...
Ma chi è?
Cosa ha mai fatto?
Il talento senza testa non basta.
I Campioni (maiuscolo) sono stati e sono altri.
Che vada pure a fanc#lo...
Ma chi è?
Cosa ha mai fatto?
Il talento senza testa non basta.
I Campioni (maiuscolo) sono stati e sono altri.
che vada a lavorà !!!!!!!
facile ora che hai il lamborghini e sei famoso !!!!! mvfc !!!!
a me non piace il calcio ma lui è veramente idiota !!!!
italointer
22/04/2010, 14:21
La NORD gli ha dato appuntamento sabato 23cm alle 18 a San Siro....sarà accolto come si conviene.:rolleyes:
Il calcio e il suo ambiente facoltoso fanno presto a mandar fuori di testa un ragazzo.
Lo scrofo
22/04/2010, 15:06
fuori dalle palle... A LAVORARE OSTIA!
La NORD gli ha dato appuntamento sabato 23cm alle 18 a San Siro....sarà accolto come si conviene.:rolleyes:che cazzo vuol dire sabato 23 cm?????:blink::blink::blink::blink:
che cazzo vuol dire sabato 23 cm?????:blink::blink::blink::blink:
che han trovato uno con 23cm di renga da piazzargli in c...o :laugh2:
(cm=corrente mese ignurant :tongue:)
(cm=corrente mese ignurant :tongue:)ah e vaffanculo,non ci avevi pensato,infatti lo guardavo e dicevo boh ma che cazzo vorra dire:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::laugh2:
meno male che ci sei :wub:
italointer
22/04/2010, 15:46
(cm=corrente mese ignurant :tongue:)
Ma lui parla un'altra lingua....è isolano!
:tongue:
matty675cagliari
22/04/2010, 15:52
ah e vaffanculo,non ci avevi pensato,infatti lo guardavo e dicevo boh ma che cazzo vorra dire:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::laugh2:
meno male che ci sei :wub:
secondo me stavi guardando e nel mentre immaginavi un fallo di 23 cm
armageddon
22/04/2010, 15:57
secondo me stavi guardando e nel mentre immaginavi un fallo di 23 cm
il classico fallo da tergo?:biggrin3:
e' da pallone d'oro , un coglione cosi va premiato
non mi piacciono i toni che sta usando la società,anche paolillo ha smorzato i toni e teso la mano,io rimango dell'opiniono che ci voglia il pugno duro altrimenti questi so sente leggittimato a fare quello che vuole e non va bene,ne x lui ne x il resto del gruppo
ok sono dell'opinione che i panni sporchi si lavano in casa,ma spero che questa distensione sia apparente e che la società sia risoluta
non mi piacciono i toni che sta usando la società,anche paolillo ha smorzato i toni e teso la mano,io rimango dell'opiniono che ci voglia il pugno duro altrimenti questi so sente leggittimato a fare quello che vuole e non va bene,ne x lui ne x il resto del gruppo
ok sono dell'opinione che i panni sporchi si lavano in casa,ma spero che questa distensione sia apparente e che la società sia risoluta
invece è proprio quello che ci vuole. Smorzare i toni coi merd media e lasciare la squadra il più tranquilla possibile da notizie di gossip sportivo. Soprattutto visto il finale di stagione delicato che si deve affrontare.
Tanto quello che Balo e la società si devono dire se lo saranno già detto, inutile alimentare ulteriori polemiche tramite i giornalai.
TizioCustom58
22/04/2010, 19:24
Anche per me' prima se ne va' meglio e'!!!!!!
invece è proprio quello che ci vuole. Smorzare i toni coi merd media e lasciare la squadra il più tranquilla possibile da notizie di gossip sportivo. Soprattutto visto il finale di stagione delicato che si deve affrontare.
Tanto quello che Balo e la società si devono dire se lo saranno già detto, inutile alimentare ulteriori polemiche tramite i giornalai.
si hai ragione
forse mi sono espresso male
vorrei che questo smorzare i toni sia solo,come di ci tu x non alimentare gossip,ma che all'interno della società con il ragazzo ci sia il pugno duro e che lo mettano di fronte alle sua cazzate
armageddon
22/04/2010, 19:33
si hai ragione
forse mi sono espresso male
vorrei che questo smorzare i toni sia solo,come di ci tu x non alimentare gossip,ma che all'interno della società con il ragazzo ci sia il pugno duro e che lo mettano di fronte alle sua cazzate
se glielo tiri sulla faccia forse lo capisce prima senza tante chiacchiere
se glielo tiri sulla faccia forse lo capisce prima senza tante chiacchieresi dice che matrix l'abbia attaccato al mure e chivu gli abbia tirato una scarpa:tongue:
inoltre un INEDITO milito imbufalito,io non ci credo milito non si arrabbia:biggrin3:
armageddon
22/04/2010, 19:38
si dice che matrix l'abbia attaccato al mure e chivu gli abbia tirato una scarpa:tongue:
inoltre un INEDITO milito imbufalito,io non ci credo milito non si arrabbia:biggrin3:
purtoppo non sapremo mai se le ha prese negli spogliatoi ,i lividi su di lui non si vedono:biggrin3:
purtoppo non sapremo mai se le ha prese negli spogliatoi ,i lividi su di lui non si vedono:biggrin3:
nooooooooooooo dai si vede che ha anche il tatuaggio sul collo uno x parte:tongue:
armageddon
22/04/2010, 19:42
nooooooooooooo dai si vede che ha anche il tatuaggio sul collo uno x parte:tongue:
quelli sono marchi a fuoco:biggrin3:
quelli sono marchi a fuoco:biggrin3:povero mario che ha rischiato il linciaggio anche oggi:tongue:
armageddon
22/04/2010, 19:45
povero mario che ha rischiato il linciaggio anche oggi:tongue:
lo fanno viola:biggrin3:
lo fanno viola:biggrin3:
lo sbiancano:tongue:
winter1969
22/04/2010, 19:49
È l'unico fuoriclasse dell'Inter
È l'unico fuoriclasse dell'InterNessuno discute il talento,ma il comportamento
e poi talento talento ok è fortissimo,madeve ancora dimostrare prima di pretendere
winter1969
22/04/2010, 19:55
Nessuno discute il talento,ma il comportamento
e poi talento talento ok è fortissimo,madeve ancora dimostrare prima di pretendere
I fuoriclasse son tutti mezzi matti
I fuoriclasse son tutti mezzi mattisi si ok,allora li passiamo la pazzia,ma l'educazione???? quella non prescinde dal talento credo
armageddon
22/04/2010, 20:00
È l'unico fuoriclasse dell'Inter
per come la vedo io : questi atteggiamenti li potrei capire (ma non condividere) se facesse un sport singolo,dove quello che fà è sua responsabilità diretta,ma gioca in una squadra dove volente o nolente ci sono delle regole che non possono essere stravolte solo dal fatto che lui e qualcun'altro lo considerino un fuoriclasse.
detto questo se avrà fortuna potrà dimostrare quello che afferma:diventare il migliore giocatore al mondo.
Come si suol dire deve ancora mangiarne di pagnotte...........
chi cia' il pane nn cia' i denti e chi cia' i denti nn cia' il pane ........
questo deve solo andare a lavorare perche' il calcio ha potuto fare a meno di maradona e di baggio, nn vedo perche' nn deve fare a meno di una persona del genere....
fearless
22/04/2010, 21:00
e' un gran picio!!!
armageddon
22/04/2010, 21:02
e' un gran picio!!!
picio lo posso dire io ,è l'idioma locale:biggrin3:
io lo regalerei a una miniera di carbone cinese...
mister51
22/04/2010, 21:35
La storia tra Mario Balotelli e l'Inter è arrivata ormai ai titoli di coda....
...Perfino la pazienza olimpica del presidente Massimo Moratti sembra arrivata ormai al colmo.....
....Il patron dell'Inter ha parlato infatti di "suicidio pubblico" da parte di SuperMario, chiamando in causa il Milan, quale elemento destabilizzante per la testa del ragazzo....
...I giornali raccontano i retroscena dello scontro di Balotelli con i compagni di squadra. Una caccia all'uomo vera e propria, a discapito del risultato....
...Negli spogliatoi, prim'ancora che nel garage di San Siro (video), SupeMario ha rischiato il linciaggio del "fuoco amico". Oltre a Materazzi, che ha tentato di "matarlo" (ammazzarlo, come ha spiegato ai microfoni di Sky Zlatan Ibrahimovic), almeno un altro paio di interisti hanno scatenato le loro ire contro l'interista, determinando un parapiglia contro il talento irrequieto dell'Inter....
...I compagni non hanno digerito il comportamento indolente in campo contro il Barcellona (mentre gli altri attaccanti si spolmonavano a inseguire gli avversari) e la colluttazione, iniziata nel tunnel, condita con il lancio di scarpe e urlacci, è emersa in tutta la sua virulenza negli spogliatoi. Oltre a Matrix, contro Balotelli si sono scagliati un irriconoscibile Milito e un inferocito Lucio, sostenuti da un furente Chivu che ha lanciato le scarpe contro il numero 45 nerazzurro....
...La rottura, all'interno dell'ambiente nerazzurro pare ad oggi inevitabile, insanabile, al di là dei tentativi di facciata. E la sconfessione pubblica del comportamento di Mario, che ha lanciato la maglia a terra e urlato frasi irriferibili contro i suoi tifosi da parte di Moratti sembra sugellare questa tesi.
C'è anche chi vocifera che Mario avrebbe chiesto di essere ceduto, tramite l'astuto Mino Raiola, altrimenti farà causa all'Inter per mobbing....
...Mourinho ha pragmaticamente usato il guanto di velluto, benché si tratti di un calcolo utilitarista. Lo Special deve fare rifiatare qualcuno e dosare le energie, in vista del rush finale....
...Le colombe in questa fase prevarranno sui falchi. "C'è la difficoltà, ma non è impossibile ricucire. Vogliamo continuare con questo ragazzo, che ha temperamento, talento e carattere". Lo stesso Moratti si è lasciato andare a una constatazione
Le acque agitate in casa Milan e il possbile disimpegno di Silvio Berlusconi, che non condiera il Diavolo un asset fondamentale, fanno pensare al Milan come soluzione possibile, dopo una cessione eccellente di uno tra Pato e Borriello....
...Sarà difficile pensare a un favore ai cugini rossoneri da parte di Moratti, a dispetto dei buoni rapporti di mercato....
...Il Chelsea e il Manchester City stanno alla finestra e sembrano approdi più pret à porter. A meno che non sia il Barcellona, con cui l'Inter è già in affari e dove giocano due assistiti di Raiola (Ibrahimovic e Maxwell) la prossima destinazione di Balotelli....
...Ora è prematuro prospettare soluzioni. L'unica certezza è che Balotelli non si è scusato nei tifosi...
...Alla fine, lui non ha fatto una grinza e con spocchia suprema ha dichiarato: "Sono pronto per diventare il giocatore più forte del mondo, il sogno che inseguo fin da piccolo». E del suo futuro imminente? "Non parlo". A quello penserà forse Mino Raiola, nelle sedi competenti....
Super Mario...la fine di un amore non corrisposto.
http://www.lastampa.it/multimedia/calcio/25876_album/02inter_balotelli_maglia.jpg
Un' altro post su Balotelli....................che palle.:rolleyes:
Tra un pò supera un altro B.
Scusa...ma personalmente ritengo l'argomento ...un pò "stantio"......:rolleyes:
...hanno le idee chiare i giornalisti, la Gazzetta accosta Balotelli alla Viola (e prenderebbe Vargas), il Corriere dello Sport lo da per certo al Milan, TuttoSport si accontenta di spararle tutte sulla Rubentus...
http://www.fiorentina.it/foto/34395.jpg
http://www.fiorentina.it/foto/34396.jpg
http://www.fiorentina.it/foto/34397.jpg
balotelli? :cipenso:
non conosco! :cipenso:
I fuoriclasse son tutti mezzi matti
tipo , non so, messi?
mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono mezzi matti quelli che l'inter si sceglie, del resto e' la pazza :biggrin3:
fuoriclasse mezzi matti ???
forse dimentichi personaggi come
Roberto Baggio
Platini
Falcao
Batistuta
Pele
Van Basten
Baresi
.
.
.
.
.
.
mi fermo qui ??
"Ciao SuperMario.
Dopo i fiumi di parole e di inchiostro versati all’indomani del tuo exploit durante Inter-Barcellona, anche noi, sommessamente, vorremmo dire la nostra.
Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo Stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito, ma della rabbia nel vedere dieci giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi in mezzo al campo col tuo solito atteggiamento di fastidiosa indolenza e superiorità nei confronti di tutto e di tutti.
Del resto, come avresti potuto, tu che ti appresti a diventare il giocatore più forte al mondo e che esulterai solo per un tuo goal nella finale dei Campionati del Mondo, sprecare sudore per una squadretta che si sta giocando la semifinale di Champions? Che ci pensassero gli altri a sbattersi! E chi se ne frega se si tratta di Campioni, alcuni con quasi il doppio dei tuoi anni, tutti nazionali nei rispettivi paesi e con alle spalle trionfi di cui oggi tu nemmeno ti puoi sognare?
Certo, tu ti meriti una società più prestigiosa (il Milan!?), con un pubblico che finalmente sappia apprezzare il tuo attaccamento e dedizione alla maglia.
Se la Società decidesse di ritirare il numero di maglia, oltre che per meriti sportivi, anche che per chi ha infangato l’immagine del Club, il 45 non potrebbe più comparire sulla schiena dei nostri giocatori per i prossimi 200 anni!!!
Ci auguriamo solo che, al termine di questa stagione sportiva, assolutamente esaltante comunque vada a finire, quando ci ritroveremo a tributare il dovuto applauso ai protagonisti, tu non abbia l’ardire di presentarti.
Ti ricorderemo sempre, Mario, ti ricorderemo come il bamboccio che, primo (e, speriamo, ultimo) nella storia, a San Siro, si è permesso di sfilarsi la maglia e di gettarla per terra in segno di spregio. Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore per seguirla ovunque e che tu hai avuto la fortuna di indossare.
Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio.
Grazie… no, quello proprio non ce la sentiamo…"
Dei ragazzi della Nord
L'ho trovata in rete...mi sento di sottoscrivere in pieno.
Diamolo via per 30 denari, questo Giuda, tutti i denari in più che ci daranno saranno solo plusvalenza...:dry:
Fuori da Appiano Gentile subito e speriamo che domenica non giochi perchè altrimenti 10 minuti dopo l'inizio si farà espellere, garantito
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/fcinter1908.it/img_notizie/thumb1/1d3931617c22265ba438496389d626bd-1272014179.jpeg
FRANKIE79
23/04/2010, 10:13
balotelli è DAVVERO un COGLIONE.
oldbonnie
23/04/2010, 11:34
"Ciao SuperMario.
Dopo i fiumi di parole e di inchiostro versati all’indomani del tuo exploit durante Inter-Barcellona, anche noi, sommessamente, vorremmo dire la nostra.
Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo Stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito, ma della rabbia nel vedere dieci giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi in mezzo al campo col tuo solito atteggiamento di fastidiosa indolenza e superiorità nei confronti di tutto e di tutti.
Del resto, come avresti potuto, tu che ti appresti a diventare il giocatore più forte al mondo e che esulterai solo per un tuo goal nella finale dei Campionati del Mondo, sprecare sudore per una squadretta che si sta giocando la semifinale di Champions? Che ci pensassero gli altri a sbattersi! E chi se ne frega se si tratta di Campioni, alcuni con quasi il doppio dei tuoi anni, tutti nazionali nei rispettivi paesi e con alle spalle trionfi di cui oggi tu nemmeno ti puoi sognare?
Certo, tu ti meriti una società più prestigiosa (il Milan!?), con un pubblico che finalmente sappia apprezzare il tuo attaccamento e dedizione alla maglia.
Se la Società decidesse di ritirare il numero di maglia, oltre che per meriti sportivi, anche che per chi ha infangato l’immagine del Club, il 45 non potrebbe più comparire sulla schiena dei nostri giocatori per i prossimi 200 anni!!!
Ci auguriamo solo che, al termine di questa stagione sportiva, assolutamente esaltante comunque vada a finire, quando ci ritroveremo a tributare il dovuto applauso ai protagonisti, tu non abbia l’ardire di presentarti.
Ti ricorderemo sempre, Mario, ti ricorderemo come il bamboccio che, primo (e, speriamo, ultimo) nella storia, a San Siro, si è permesso di sfilarsi la maglia e di gettarla per terra in segno di spregio. Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore per seguirla ovunque e che tu hai avuto la fortuna di indossare.
Dei ragazzi della Nord
L'ho trovata in rete...mi sento di sottoscrivere in pieno.
Diamolo via per 30 denari, questo Giuda, tutti i denari in più che ci daranno saranno solo plusvalenza...:dry:
Fuori da Appiano Gentile subito e speriamo che domenica non giochi perchè altrimenti 10 minuti dopo l'inizio si farà espellere, garantito
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/fcinter1908.it/img_notizie/thumb1/1d3931617c22265ba438496389d626bd-1272014179.jpeg
Mestamente non posso che quotare...:cry:
mister51
23/04/2010, 12:39
Mestamente non posso che quotare...:cry:
scusa old ma non eri tu che fino a qualche giorno fà ci trituravi i "maroni" su quello che a tuo giudizio era un..........campione incompreso??????????:rolleyes:
Mi pare che in un mio intervento ti invitai a non usare facilmente il termine "campione"..........
Ti assicura che non c'entra il "campanilismo"......:rolleyes::rolleyes:
oldbonnie
23/04/2010, 13:45
scusa old ma non eri tu che fino a qualche giorno fà ci trituravi i "maroni" su quello che a tuo giudizio era un..........campione incompreso??????????:rolleyes:
Mi pare che in un mio intervento ti invitai a non usare facilmente il termine "campione"..........
Ti assicura che non c'entra il "campanilismo"......:rolleyes::rolleyes:
Si, è vero, l'ho sempre difeso e lo chiamai campione.....ma un vero campione onora nel campo, fino all'estremo sacrificio, la propria sacra maglia....non la butta via così indegnamente come ha fatto lui, tradendo in tal modo tutti i tifosi e credo non solo quelli dell'Inter....
Con quel gesto il sig. Balotelli ha perso irreversibilmente la stima dei propri tifosi ed estimatori, legati, come ogni buon tifoso, prima di tutto e sopra ad ogni cosa, alla maglia della propria squadra, come un buon cittadino lo è alla propria bandiera.
Mi dispiace sinceramente che si sia bruciato in questo modo ma il gesto che ha fatto è imperdonabile per tutti noi che amiamo prima di tutto più la squadra che i singoli giocatori... :cry:
mister51
23/04/2010, 13:56
Si, è vero, l'ho sempre difeso e lo chiamai campione.....ma un vero campione onora nel campo, fino all'estremo sacrificio, la propria sacra maglia....non la butta via così indegnamente come ha fatto lui, tradendo in tal modo tutti i tifosi e credo non solo quelli dell'Inter....
Con quel gesto il sig. Balotelli ha perso irreversibilmente la stima dei propri tifosi ed estimatori, legati, come ogni buon tifoso, prima di tutto e sopra ad ogni cosa, alla maglia della propria squadra, come un buon cittadino lo è alla propria bandiera.
Mi dispiace sinceramente che si sia bruciato in questo modo ma il gesto che ha fatto è imperdonabile per tutti noi che amiamo prima di tutto più la squadra che i singoli giocatori... :cry:
Più o meno è quello che ti avevo scritto...in tempi non sospetti.
Non mi piace dire la frase "Te l'avevo detto"........mi limito a quotare tutto il resto.............:rolleyes:
il problema è ormai del Milan .....
mister51
23/04/2010, 14:10
il problema è ormai del Milan .....
Spero di no.:laugh2:
Il Milan ha altri problemi il primo è il Presidente,
l secondo: L'Amm. Delegato.
il terzo: il Direttore Sportivo
vado avanti???????????????:dry:
oldbonnie
23/04/2010, 14:19
Chiedo scusa a tutti per il mio gesto di martedì sera... quando sono entrato in campo e ho sentito i fischi della gente e le urla dell'allenatore ho perso la testa, non capivo più niente e poi alla fine mi son tolto la maglia solo per sfogare la mia rabbia. Mi dispiace di non essere riuscito a controllare la tensione e la frustrazione che da mesi mi stanno logorando"....
...."Voglio chiarire che non ce l'ho con i tifosi, tanto meno con quelli della Curva....
.....Mi hanno sempre sostenuto anche quando gli altri mi fischiavano. Per loro vorrei che l'Inter potesse vincere tutto. Finchè indosserò la maglia dell'Inter farò tutto quello che posso per onorarla......:sick:
....Sto attraversando uno dei momenti più difficili della mia vita, sono esasperato ma ho sbagliato a sfogarmi in quel modo. Ora spero di riuscire a risolvere i problemi che ho con alcuni compagni e con la società con l'aiuto delle persone che mi vogliono bene e del mio procuratore"....
Mario Balotelli
Da tifoso...nessun commento.
:dry:
Sinceramente non so più cosa dire
mario ha fatto il compitino,scritto la letterina di scusa,ma credo che cmq non basti,deve dimostrare quello che scrive,e qui mi viene il dubbio che ci sia lo zampino del suo procuratore giusto x calmare un pò le acque.
marco_675
23/04/2010, 14:43
"Ciao SuperMario.
Dei ragazzi della Nord
pur avendo una scarsa considerazione dei frequentatori di curve, credo che parole tanto giuste non siano mai state scritte sull'argomento.
Roberto Baggio
Platini
Falcao
Batistuta
Pele
Van Basten
Baresi
.
.
.
.
.
.
mi fermo qui ??
si trattava di campioni non solo sul campo ... :wink_:
onlystreet
23/04/2010, 17:06
HAHAHAHHAHAH
:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
:fisch:
:senzaundente:
winter1969
23/04/2010, 17:49
Roberto Baggio
Platini
Falcao
Batistuta
Pele
Van Basten
Baresi
.
.
.
.
.
.
mi fermo qui ??
Continua pure
Continua pure
son finiti i fuoriclasse :dry:, a meno che tu non voglia includere
-zigoni
-vendrame
ecc.
roberto baggio su tutti!!!!!
balotelli còpate!
roberto baggio su tutti!!!!!
balotelli còpate!
baeoteliiiiiiiiii monaaaaaaaaaa
vafarteometare:ph34r:
:w00t::biggrin3::tongue:
:w00t::biggrin3::tongue:ma te che ti frega che sei pure gobbo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giusto x infierire sui nerazzurri:dry::laugh2::laugh2:
winter1969
23/04/2010, 18:08
http://i43.tinypic.com/2uikfme.jpg
ma te che ti frega che sei pure gobbo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giusto x infierire sui nerazzurri:dry::laugh2::laugh2:
se tu parli di berlusconi e fini, io posso a pieno titolo parlare di balotelli e merdatti:rolleyes:
Una buona media: un giorno manda affanc***, l'altro chiede scusa:biggrin3:
se tu parli di berlusconi e fini, io posso a pieno titolo parlare di balotelli e merdatti:rolleyes:
come sei rancoroso:cry:
come sei rancoroso:cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
severo, ma giusto :dry::wink_::coool:
winter1969
23/04/2010, 18:23
:wub: Bella Vittoria,non t'assomiglia per niente :wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bastone e carote come mau:biggrin3:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
oldbonnie
23/04/2010, 21:12
Ha lasciato il ritiro...dopo un incontro con il Presidente....per evitare tensioni con i tifosi....:sick:
:wub: Bella Vittoria,non t'assomiglia per niente :wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
zzzzzzzzo dici, tutta il papa' :wub::wub::wub::wub::wub::ph34r:
bastone e carote come mau:biggrin3:
se ben indirizzati, servono entrambi allo scopo :rolleyes::biggrin3:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
behhhhn, cio' :laugh2::laugh2::laugh2:
Millejager
24/04/2010, 00:20
hu hu hu hu hu hu hu
io sto con mario... :smoke_:
:D
oldbonnie
24/04/2010, 12:53
io sto con mario... :smoke_:
:D
Se avesse buttato a terra la gloriosa maglia dei grifoni a seguito di libere contestazioni dei tifosi al Marassi....con chi staresti....? :rolleyes:
Se avesse buttato a terra la gloriosa maglia dei grifoni a seguito di libere contestazioni dei tifosi al Marassi....con chi staresti....? :rolleyes:
1. i tifosi del genoa NON contestano i giocatori
2. balotelli veste - ancora - la maglia dell'inter e non del genoa
3. i tifosi interisti sono notoriamente maledetti :biggrin3::ph34r::tongue::laugh2:
4. dici bene la maglia del grifo:wub: è gloriosa non come la vs :ph34r::ph34r:
:tongue::laugh2:
quindi io sto con Mario
se qualcuno lo facesse con la maglia rossoblù... lo uccido:ph34r:
oldbonnie
24/04/2010, 16:58
1. i tifosi del genoa NON contestano i giocatori
2. balotelli veste - ancora - la maglia dell'inter e non del genoa
3. i tifosi interisti sono notoriamente maledetti :biggrin3::ph34r::tongue::laugh2:
4. dici bene la maglia del grifo:wub: è gloriosa non come la vs :ph34r::ph34r:
:tongue::laugh2:
quindi io sto con Mario
se qualcuno lo facesse con la maglia rossoblù... lo uccido:ph34r:
Ah...ecco....ah...ecco...:rolleyes:
Mario....l'Inter ha vinto anche senza di te....:rolleyes:
Ah...ecco....ah...ecco...:rolleyes:
Mario....l'Inter ha vinto anche senza di te....:rolleyes:
gia pero dimenticano tutti una cosa..che abbiamo passato la fase a girone solo per un colpo di tacco e una punizione, poi tutti quelli che lo contestano vorrei sapere una cosa? 6 stato adottato quindi la tua vera madre non la conosci, e hai una madre adottiva, se il tuo allenatore ti da del figlio di buona mamma voi come la prendete? tutti santi sono, poi io sono d'accordo lui non doveva permettersi di buttare a terra la maglia perche è sacra e non si puo arrabbiare con i tifosi perchè lo contestano perche quella partita ha giocato male, pagano e se una cosa non gli va bene è giusto che i tifosi contestano...per il resto, non lo metto in croce..
oldbonnie
24/04/2010, 19:21
gia pero dimenticano tutti una cosa..che abbiamo passato la fase a girone solo per un colpo di tacco e una punizione, poi tutti quelli che lo contestano vorrei sapere una cosa? 6 stato adottato quindi la tua vera madre non la conosci, e hai una madre adottiva, se il tuo allenatore ti da del figlio di buona mamma voi come la prendete? tutti santi sono, poi io sono d'accordo lui non doveva permettersi di buttare a terra la maglia perche è sacra e non si puo arrabbiare con i tifosi perchè lo contestano perche quella partita ha giocato male, pagano e se una cosa non gli va bene è giusto che i tifosi contestano...per il resto, non lo metto in croce..
I tifosi paganti sono i giudici insindacabili del rendimento dei "propri" giocatori che possono essere tristi ed amareggiati quanto si vuole, se da questi vengono contestati..., ma che non si sognerebbero mai il contrario con l'aggravante dell'ignobile gesto della maglia buttata a terra...
Ormai è successo..
Spero solo per la maturazione e la crescita professionale di Balotelli che questa triste esperienza personale possa servirgli da lezione....
Per il resto credo che il rapporto tra Balotelli ed i tifosi dell'Inter sia difinitivamente rotto...
Auguro alla prossima squadra che avrà il coraggio di acquistarlo i migliori auguri relativamente alla sua gestione...
Si sa il lupo perde il pelo....
Il campione onora nel campo la propria maglia ed ama la propria squadra, dando tutto se stesso per la sua (quella della squadra) vittoria finale.
TizioCustom58
24/04/2010, 19:23
Era ora che prendesse il 2 di picche!!!!!!!!!!!
armageddon
24/04/2010, 19:33
io per un milione e passa di euro l'anno ma faccio mandare affanculo e insultare a piacere:biggrin3:
io per un milione e passa di euro l'anno ma faccio mandare affanculo e insultare a piacere:biggrin3:
io lo faccio attualmente per molto meno :dry:
oldbonnie
25/04/2010, 07:25
In effetti....
http://www.corrieredellosport.it/images/87/C_3_Media_1040487_immagine_cc.jpg
...qui lo vediamo divertirsi a Brescia, durante la partita con la Reggina...:dry:
papitosky
25/04/2010, 20:04
balotelli è un pirla............in una squadra di.........
armageddon
25/04/2010, 20:41
balotelli è un pirla............in una squadra di.........
campioni d'italia 2009/2010:w00t::w00t::w00t::w00t:
winter1969
25/04/2010, 20:54
lo hai detto finalmente :ipno::demon:
:papa::papa::papa:
winter1969
25/04/2010, 20:59
lo hai detto finalmente :ipno::demon:
:papa::papa::papa:
Gufo maledetto
http://mikayla.blog.deejay.it/files/2008/05/gufi.jpg
ti fara' piacere questa mia foto con yatta e roberto :wub:
winter1969
25/04/2010, 21:03
http://mikayla.blog.deejay.it/files/2008/05/gufi.jpg
ti fara' piacere questa mia foto con yatta e roberto :wub:
Tu sei quello in mezzo,a sx roberto a dx yatta...........se non mi sbaglio :laugh2:
oldbonnie
25/04/2010, 21:05
http://parvatim.files.wordpress.com/2007/12/papa-corna.jpg
Tu sei quello in mezzo,a sx roberto a dx yatta...........se non mi sbaglio :laugh2:
gia'..........roberto e' n po' sovrappeso:rolleyes:
oldbonnie
29/04/2010, 14:58
Mario ancora protagonista...non sul campo...
Bolgia a Malpensa per l'Inter e Balotelli sviene....
Il ragazzo, circondato dai tifosi, si accascia per un malore.
L'attaccante, dopo il gesto del lancio della maglietta, ha vissuto dalla panchina la storica partita del Camp Nou....
Josè Mourinho non lo ha utilizzato nemmeno nel finale di partita preferendogli Mariga...
http://images.virgilio.it/sg/sportuni/upload/bal/0013/balotelli-malore-malpensa-1n9.jpg
se l'è fatta sotto??????
io lo lascerei un pò in pace
italointer
29/04/2010, 15:14
Mah....guardate qua....due cog...ni con una phava....ehm, volevo dire piccioni!
Corona e l'ex amico Balotelli "Io dietro alla maglia gettata" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/29-04-2010/corona-ex-amico-balotelli-603807849870.shtml)
Mah....guardate qua....due cog...ni con una phava....ehm, volevo dire piccioni!
Corona e l'ex amico Balotelli*"Io dietro alla maglia gettata" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/29-04-2010/corona-ex-amico-balotelli-603807849870.shtml)adesso si capisce tutto,ha un amico-consigliere fantastico un vero esempio:sick::sick::sick::sick:
ha ragione balotelli siete uguali,si 2 coglioni
"È stato incredibile. Non ho parole. Ma è la prima volta che ho pianto per una partita. Sono troppo contento": Mario Balotelli si mostra felice dopo la serata di Barcellona che vede l'Inter approdare alla finale di Champions League. Supermario parla ai microfoni di Inter Channel e torna sugli ultimi episodi che lo hanno visto protagonista: «Parlo ai tifosi che hanno interpretato alcune cose contro di loro. Mi scuso ancora: i tifosi mi hanno sempre aiutato e sostenuto e devono sapere che io sono con loro».
L.T.
Herbie 53
17/05/2010, 13:08
BALOTELLI ALLA SAMP!
:rolleyes:
menomale che se ne va questo giocatore e' davvero un idiota,spero che la sua carriera finisca presto cosi' finalmente capira' cosa vuol dire....vuole fare in nero incazzato,bene che se ne torni nel ghetto dove deve stare