Visualizza Versione Completa : Thruxton 904 Special
YouTube - T3 Thruxton 904 Special at the MCN Show 2010 (http://www.youtube.com/watch?v=6hzen8MCZxQ)
CHE CAFFETTIERA...
CHRISTIANTILT
22/04/2010, 13:43
bellissima,l'avevo già postata qualche tempo fa...
qui c'è anche una bella gallery T3 Thruxton - a set on Flickr (http://www.flickr.com/photos/burndownthediscos/sets/72157623264074581/)
che meraviglia...quel serbatoio è spettacolare,
e anche il parafango anteriore non è niente male !!!
Bond Street
22/04/2010, 16:17
paura vera!
kage_maru
22/04/2010, 17:10
Porcavacca è davvero bella, è proprio in linea col gusto di linee e impostazione che mi attira. Unica nota fuori dal contesto è la strumentazione digitale, di cui non ne capisco la scelta.
Per il resto, il tizio si chiama e parla uguale al meccanico che avevo vicino casa a londra! Peccato che quello vendesse benelli
A me non piace molto!
:blink::blink::blink::blink::blink: qualcuno si è impossessato della passwort di Marcos....... ti leggo giù di corda :ph34r::ph34r:
:blink::blink::blink::blink::blink: qualcuno si è impossessato della passwort di Marcos....... ti leggo giù di corda :ph34r::ph34r:
Deve essere la stanchezza, tutto a posto, grazie!:biggrin3:
Deve essere la stanchezza, tutto a posto, grazie!:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::wink_::wink_:
secondo me ci sta che non gradisce troppo sta thruxton....mi preoccupo quando afferma che la norton non lo entusiasma più come prima! :ph34r:
Mah,troppo spinta sul moderno,alla fine non piace troppo nemmeno a me..
quando SAM vedra' i carburatori NERI......si ammazza !!!!!
Anche secondo me, troppo modern e poco classic ...
BonnieGio
22/04/2010, 23:05
...io è meglio che non parlo
...io è meglio che non parlo
:biggrin3::rolleyes:
ohi quanto manca?!?! dai che son curioso!
BonnieGio
23/04/2010, 00:08
:biggrin3::rolleyes:
ohi quanto manca?!?! dai che son curioso!
manca solo il cerchio anteriore...che purtroppo ho dovuto cambiare perchè non entravano le pinze freno radiali...ormai comunque ci siamo...penso che la settimana prossima metto le foto:wink_:
secondo me ci sta che non gradisce troppo sta thruxton....mi preoccupo quando afferma che la norton non lo entusiasma più come prima! :ph34r:
Forse ho capito il problema della Norton.........è come stà in sella il pilota!:sick:
:biggrin3:
Ben fatta senza dubbio, ma non capisco perchè una thrux dovrebbe diventare una street, proprio non lo capisco. A sto punto perchè non "vintagizzare" la street?
BonnieGio
23/04/2010, 14:18
Ben fatta senza dubbio, ma non capisco perchè una thrux dovrebbe diventare una street, proprio non lo capisco. A sto punto perchè non "vintagizzare" la street?
sto per fare anche quello...:coool:
a tempo debito capirete che sto combinando
Mr. Noisy
23/04/2010, 14:20
aooo....ma prima o poi ci andrai anche in moto??? :tongue:
BonnieGio
23/04/2010, 14:26
aooo....ma prima o poi ci andrai anche in moto??? :tongue:
il problema è proprio quello...non ho più tempo per andare in moto.:rolleyes:
e non ho neanche più i soldi per la benzina!
Mr. Noisy
23/04/2010, 14:44
il problema è proprio quello...non ho più tempo per andare in moto.:rolleyes:
e non ho neanche più i soldi per la benzina!
beh almeno te le metti in salotto e le guardi :D
A me questa truzzon piace. Certo, molto moderna come impostazione. Però forcello usd, doppio disco e pinze radiali hanno il loro fascino:biggrin3: Con una bella pompatina al motore sarebbe l'arma definitiva.:biggrin3:
CHRISTIANTILT
23/04/2010, 15:05
A me questa truzzon piace. Certo, molto moderna come impostazione. Però forcello usd, doppio disco e pinze radiali hanno il loro fascino:biggrin3: Con una bella pompatina al motore sarebbe l'arma definitiva.:biggrin3:
904 non basta?:rolleyes:
Mr. Noisy
23/04/2010, 15:14
non credere che ci sia un grosso incremento di cv...di coppia si, ma i cavallucci rimangono più o meno gli stessi
forse si ottiene un risultato migliore con la lavorazione della testa
Azz... non avevo visto il 904... beh si... con cammes e testa lavorata... mappatura ad hoc, scarico 2 in 1 ecc ecc... viene fuori un bel motorello.
Apropos... ho trovato un meccanico di AL che non vede l'ora di farmi la mappatura al banco per la Power Commander...:coool:
fitzcarraldo
23/04/2010, 17:29
non credere che ci sia un grosso incremento di cv...di coppia si, ma i cavallucci rimangono più o meno gli stessi
forse si ottiene un risultato migliore con la lavorazione della testaa sentire quello che dice il tizio il risultato è soddisfacente.
A me non piace molto!
Anche a me
doccerri
23/04/2010, 18:15
Azz... non avevo visto il 904... beh si... con cammes e testa lavorata... mappatura ad hoc, scarico 2 in 1 ecc ecc... viene fuori un bel motorello.
Apropos... ho trovato un meccanico di AL che non vede l'ora di farmi la mappatura al banco per la Power Commander...:coool:
lascia stare: ho trovato un preparatore, per caso, anch'io, vicino al mio ufficio... ha lì una power commander... mi tenta...
kage_maru
26/04/2010, 09:54
forse si ottiene un risultato migliore con la lavorazione della testa
Nel video dice che non l'hanno misurata sul dyno ma essendo in linea con altri lavori che hanno fatto dovrebbe essere sui 90 cavalli alla ruota.
A me non piace molto!
Bestemmierò anch'io, ma quoto Marcos :biggrin3:
Al di là del discorso potenza, come Thrux modern/classic mi sembra esteticamente molto meglio riuscita quella di Txistu: La Special del mese - Dicembre 2009 (http://www.triumphchepassione.com/la-triumph-special-del-mese-dicembre-2009.htm)
http://www.triumphchepassione.com/special/special-mese-thruxton-dicembre%20(4).jpg
Interessante... Always tuned !!