Visualizza Versione Completa : Articolo sulla nostra street in versione da guerra
Interessante articolo sulla street TROFEO :
Triumph Street Triple 675 Trofeo - Prove - Moto.it (http://www.moto.it/prove/triumph-street-triple-675-trofeo.html)
Dategli un'occhiata e sorridete :biggrin3:
tonijuve
22/04/2010, 17:13
Beh, almeno lo scarico é come il mio...:tongue::tongue::tongue: bellissima moto, ma quanto costerá farla cosí?? :blink:
Interessante articolo sulla street TROFEO :
Triumph Street Triple 675 Trofeo - Prove - Moto.it (http://www.moto.it/prove/triumph-street-triple-675-trofeo.html)
Dategli un'occhiata e sorridete :biggrin3:
Ci sono gia' svariati post a riguardo....
Beh, almeno lo scarico é come il mio...:tongue::tongue::tongue: bellissima moto, ma quanto costerá farla cosí?? :blink:
Vabbe' parliamo di parkingo, ma io questi tentativi di renderla "sportiva" non li sopporto, c'e' gia' la Daytona!!
Vabbe' parliamo di parkingo, ma io questi tentativi di renderla "sportiva" non li sopporto, c'e' gia' la Daytona!!
Straquoto!!!!
Robi evergreen
23/04/2010, 08:44
Ci sono gia' svariati post a riguardo....
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
mica ti hanno detto di fare la tua così:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
io questa chiusura mentale non la capisco:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
eehhhh mohhhhh
Darioruba
23/04/2010, 09:03
Anche io sono curioso...
" Di grande effetto l’allestimento racing, con una miriade di particolari in fibre composite e leghe superleggere, che hanno preso il posto della componentistica di serie.
L’occhio, che come ben sapete “vuole la sua parte”, è accontentato da una serie di chicche tecniche che fanno parte del kit Trofeo. Nuovo manubrio, pedane e leve sono griffate Rizoma, così come i tamponi paratelaio, ricavati dal pieno, mentre al posto dello scarico di serie troviamo collettori e terminale Arrow.
Vista la destinazione racing, non potevano mancare un mono ed un kit pompanti forcella, in questo caso entrambi della Bitubo, oltre ad un codone e puntale Plastic Bike. "
tra i 5000 e i 10000€ ????
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
mica ti hanno detto di fare la tua così:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
io questa chiusura mentale non la capisco:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
eehhhh mohhhhh
Non e' chiusura mentale, sono d'accordo a fare modifiche che la rendano piu' performante e piu' bella, non sono d'accordo invece a fare tutte quelle modifiche per farla diventare una moto quasi da pista. La street e' nata naked e sportiva, ma se poi metto un puntale che e' quasi una semicarena, pedane arretrate da corsa, scarico da pista,etc etc penso sia meglio venderla e prendere direttamente una daytona. Tutto qui. Mio personale parere.
Hai mai provato la daytona? E la street in pista?
Sai i numeri e il divertimento che ti danno il manubrione largo e la difficoltà di girare coi semi manubri???
Chissà perché io a Rjeka stavo spesso davanti a sportive con solo 70 cv più della street...
Perché è semplice e divertente... Sempre e comunque...