PDA

Visualizza Versione Completa : Articolo sulla nostra street in versione da guerra

vec
22/04/2010, 14:24
Interessante articolo sulla street TROFEO :

Triumph Street Triple 675 Trofeo - Prove - Moto.it (http://www.moto.it/prove/triumph-street-triple-675-trofeo.html)

Dategli un'occhiata e sorridete :biggrin3:

tonijuve
22/04/2010, 17:13
Beh, almeno lo scarico é come il mio...:tongue::tongue::tongue: bellissima moto, ma quanto costerá farla cosí?? :blink:

mat8861
22/04/2010, 17:24
Interessante articolo sulla street TROFEO :

Triumph Street Triple 675 Trofeo - Prove - Moto.it (http://www.moto.it/prove/triumph-street-triple-675-trofeo.html)

Dategli un'occhiata e sorridete :biggrin3:
Ci sono gia' svariati post a riguardo....

Beh, almeno lo scarico é come il mio...:tongue::tongue::tongue: bellissima moto, ma quanto costerá farla cosí?? :blink:

Vabbe' parliamo di parkingo, ma io questi tentativi di renderla "sportiva" non li sopporto, c'e' gia' la Daytona!!

Vaiciba
23/04/2010, 07:22
Vabbe' parliamo di parkingo, ma io questi tentativi di renderla "sportiva" non li sopporto, c'e' gia' la Daytona!!

Straquoto!!!!

Robi evergreen
23/04/2010, 08:44
Ci sono gia' svariati post a riguardo....

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
mica ti hanno detto di fare la tua così:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
io questa chiusura mentale non la capisco:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
eehhhh mohhhhh

Darioruba
23/04/2010, 09:03
Anche io sono curioso...

" Di grande effetto l’allestimento racing, con una miriade di particolari in fibre composite e leghe superleggere, che hanno preso il posto della componentistica di serie.
L’occhio, che come ben sapete “vuole la sua parte”, è accontentato da una serie di chicche tecniche che fanno parte del kit Trofeo. Nuovo manubrio, pedane e leve sono griffate Rizoma, così come i tamponi paratelaio, ricavati dal pieno, mentre al posto dello scarico di serie troviamo collettori e terminale Arrow.
Vista la destinazione racing, non potevano mancare un mono ed un kit pompanti forcella, in questo caso entrambi della Bitubo, oltre ad un codone e puntale Plastic Bike. "

tra i 5000 e i 10000€ ????

mat8861
23/04/2010, 09:26
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
mica ti hanno detto di fare la tua così:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
io questa chiusura mentale non la capisco:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
eehhhh mohhhhh

Non e' chiusura mentale, sono d'accordo a fare modifiche che la rendano piu' performante e piu' bella, non sono d'accordo invece a fare tutte quelle modifiche per farla diventare una moto quasi da pista. La street e' nata naked e sportiva, ma se poi metto un puntale che e' quasi una semicarena, pedane arretrate da corsa, scarico da pista,etc etc penso sia meglio venderla e prendere direttamente una daytona. Tutto qui. Mio personale parere.

dade
23/04/2010, 13:08
Hai mai provato la daytona? E la street in pista?
Sai i numeri e il divertimento che ti danno il manubrione largo e la difficoltà di girare coi semi manubri???
Chissà perché io a Rjeka stavo spesso davanti a sportive con solo 70 cv più della street...
Perché è semplice e divertente... Sempre e comunque...