Visualizza Versione Completa : Baruffaldi Mask...
Ciao a tutti... Qualcuno sa dove posso acquistare la maschera speed 4 (online sarebbe perfetto), altrimenti qualche rivenditore tra marche/romagna...
Baruffaldi Occhiali dal 1932 (http://www.baruffaldi.net/html_it/mask.htm)
grazie in anticipo
dimenticavo di aggiungere che ho scritto alla ditta lunedì per info ma nessuna risposta:(
quindi... NO SOLUTION!?! :(
... se non ricordo male, dal sito Baruffaldi, puoi ottenere tutte le informazioni che ti servono, ma devi registrarti.
... purtroppo non trovo più la pass altrimenti avrei fatto una ricerca.
Io li ho ordinati a Valerisport, Altivole (Vicenza), tel 0423569484. Soddisfatto. :biggrin3:
Li ordino telefonicamente e poi li spediscono? Grazie mille per il contatto...
Ciao a tutti... Qualcuno sa dove posso acquistare la maschera speed 4 (online sarebbe perfetto), altrimenti qualche rivenditore tra marche/romagna...
Baruffaldi Occhiali dal 1932 (http://www.baruffaldi.net/html_it/mask.htm)
grazie in anticipo
dimenticavo di aggiungere che ho scritto alla ditta lunedì per info ma nessuna risposta:(
io ho un amica che li vende e sono veramente belli,se ti serve qualcosa posso chiedere poi per averli si possono spedire,io il 15 di maggio sono a urbino te li porto a domicilio
io li prenderò a breve qui da me a Civitanova Marche da ABMotoShop (http://www.abmotoshop.com/home.php), se non ricordo male li vendono al prezzo di 38€, vi risulta corretto?
Posso chiedere se spediscono, in caso contrario se vuoi posso prenderteli e spedirteli io.
Fammi sapere tramite mp ;)
appena presi a civitanova marche da AB shop al costo € 25.
appena presi a civitanova marche da AB shop al costo € 25.
25?!?!? :blink::w00t:
ma hai usufruito di qualche sconto?
giusto per sapere se gli stavo sul caxxo io e con me ci faceva la cresta :mad:
RacerMan
03/05/2010, 12:30
,
ma è bella ?
No , ha preso il listino e mi ha tolto solo 3 € ...
Tempo fà mi disse che costavano € 38,00 ma mi ricordo che era una mascherina moltoi più rigida di questa speed 4 !!!
veramente mi aspettavo anche io che costasse di piu !
il 16 aprile ha controllato il catalogo e mi ha detto che venivano 38€ gli speed4, mi fa piacere sapere che il prezzo sia sceso di 10€ :)
grazie per la info ;)
Io li ho presi da Laboratorio Bicilindrico che me li ha fatti avere in 3 giorni. Gli occhiali non sono malaccio anche perchè li puoi usare anche con degli altri occhiali sotto (es. occhiali da vista) e ti danno 4 lenti colorate che applichi sopra la lente trasparente.
Torno ora da abmotorshop dove ho provato col mio Bell R/T :wub: sti benedetti speed4...non sono malvagi ma non so perchè mi aspettavo qualcosa di meglio, quella gommapiuma mi convince poco :cipenso:
E poi mi son convinto che quello deve avercela con me :dry: ho richiesto nuovamente il prezzo, visto che a Andrea Bonnie li ha avuti a meno di quanto sapessi e mi ha confermato i 38€ :mad:
Torno ora da abmotorshop dove ho provato col mio Bell R/T :wub: sti benedetti speed4...non sono malvagi ma non so perchè mi aspettavo qualcosa di meglio, quella gommapiuma mi convince poco :cipenso:
Io pure li uso con il Bell e non mi trovo male; certo è un prodotto economico rispetto a Nannini ed agli inglesi vari e si vede! Comunque il vantaggio rispetto a quelli a due lenti e che essendo così aperti non ti limitano la visuale sopratutto se li usi in città.
Io l'unico problema che ho avuto (colpa mia che sono un minchione!!) è stata una volta che avevo gli occhiali da sole e quindi i baruffaldi li avevo sopra il casco; superati i 130 si sono staccati dal casco ma per fortuna il laccetto dietro li ha trattenuti...