PDA

Visualizza Versione Completa : pirelli: made in germany

giacaj
22/04/2010, 15:18
mi fate un piacere? le pirelli che avete su sono made in germany o no?

vorrei spezzare una lancia a favore di metzeler come pioniera di ottime gomme e che pirelli si è poi appoggiata per la produzione.

Per notizia la ragione sociale di entrambe le ditte invece è a milano.

grazie

tanto c'è sapere che metzeler produce per pirelli, ed anche continental.

pirelli poi si occupa anche di una gamma on/off road che produce lei stessa in brasile

Leto
22/04/2010, 22:52
metzeler è di proprietà pirelli, comunque

Mugna
22/04/2010, 23:26
mi fate un piacere? le pirelli che avete su sono made in germany o no?

vorrei spezzare una lancia a favore di metzeler come pioniera di ottime gomme e che pirelli si è poi appoggiata per la produzione.

Per notizia la ragione sociale di entrambe le ditte invece è a milano.

grazie

tanto c'è sapere che metzeler produce per pirelli, ed anche continental.

pirelli poi si occupa anche di una gamma on/off road che produce lei stessa in brasile

Che io sappia (vado a memoria) i pneumatici radiali per moto Pirelli e Metzeler sono prodotti tutti in Germania nello stabilimento che Metzeler aveva costruito poco prima di essere acquistata da Pirelli.

Ho sentito dire che l'investimento economico per realizzare quello stabilimento fu uno dei motivi che misero in crisi a livello economico Metzeler, e Pirelli ebbe un ottimo tempismo nel rilevarla e soprattutto nel rilevare il know know relativo alla costruzione di pneumatici radiali, cosa che Pirelli non aveva.

giacaj
23/04/2010, 08:06
l'investimento economico per realizzare quello stabilimento fu uno dei motivi che misero in crisi a livello economico Metzeler, e Pirelli ebbe un ottimo tempismo nel rilevarla e soprattutto nel rilevare il know know relativo alla costruzione di pneumatici radiali, cosa che Pirelli non aveva.

è esattamente così

lorisss83
23/04/2010, 12:10
diablo rosso corsa dot 2010
made in germany ;)

jimmy27
23/04/2010, 12:45
Anche le mie sono made in germany

Dragon sc2 dot 0509

Comunque pirelli e metz quasi la stessa gomma, cambia veramente poco.
e come dite voi sono fatte nella stessa fabbrica

dede
23/04/2010, 13:48
sc pro made in germany