Visualizza Versione Completa : Hydroform, altre 2 foto..
Disagiato
22/04/2010, 15:20
appena scattate...
http://i43.tinypic.com/35kq2pi.jpg
http://i39.tinypic.com/dwrq6c.jpg
:sick::sick::sick::sick: estiticamente...
rumore è ok...:wink_:
Il raccordo ai collettori di serie fa veramente cagare di brutto, così come la staffa di fissaggio. Un lavoro che poteva esser fatto meno approssimativamente.
Quel tappo alla fine è da sostituire con qualcosa di decente, sembra la marmitta di un motorino.
Disagiato
22/04/2010, 15:28
Il raccordo ai collettori di serie fa veramente cagare di brutto, così come la staffa di fissaggio. Un lavoro che poteva esser fatto meno approssimativamente.
Quel tappo alla fine è da sostituire con qualcosa di decente, sembra la marmitta di un motorino.
e me fà cacare anche il proprietario:sick:
PhacocoeruS
22/04/2010, 15:34
Mah...
La foto di anteprima (quella con il logo) sembrava molto promettente. Questo oltre a non convincere troppo come curva, ha un look parecchio usato, opaco, anche se è montato da due giorni. Ma i collettori sono originali tagliati spacciati come completo?
Disagiato
22/04/2010, 15:36
Mah...
La foto di anteprima (quella con il logo) sembrava molto promettente. Questo oltre a non convincere troppo come curva, ha un look parecchio usato, opaco, anche se è montato da due giorni. Ma i collettori sono originali tagliati spacciati come completo?
ragazzi è completo... lo scarico è tipo ruvido al tatto... quindi l'estetica potrebbe piacere e non, di sicuro una fotografia l'attacco davanti al cesso, insieme a tutte quelle del forum, la mattina stimolano molto..;)
ragazzi è completo... lo scarico è tipo ruvido al tatto... quindi l'estetica potrebbe piacere e non, di sicuro una fotografia l'attacco davanti al cesso, insieme a tutte quelle del forum, la mattina stimolano molto..;)
:sick:
Ci credo che se la menano tanto con il silenziatore idroformato senza saldature: a giudicare da come hanno raccordato il terminale ai collettori, non le sanno fare. :rolleyes::biggrin3:
A parte gli scherzi, è abbastanza approssimativo.
Disagiato
22/04/2010, 15:50
:sick:
Ci credo che se la menano tanto con il silenziatore idroformato senza saldature: a giudicare da come hanno raccordato il terminale ai collettori, non le sanno fare. :rolleyes::biggrin3:
A parte gli scherzi, è abbastanza approssimativo.
:ph34r::ph34r:.... meglio :rolleyes: mi avrebbe fatto sfigurare lo zard:tongue:
Ma lo Zard è proprio da benzinari
Disagiato
22/04/2010, 15:55
:tongue:invidioso:wub:
Darioruba
22/04/2010, 16:06
non riesco a guardare una street con quel traliccio la dietro....cmq anche se fa un po KYMCO non mi dispiace....
BELLA BELLA.........................bella merda :sick: !!!!!!!!!
Tutta questa attesa per sta cagata di scarico? :sick:
Veramente brutto e sembra fatto proprio male.
le pedane mi fanno sbrodare tanto
DavidSGS
22/04/2010, 16:41
comincio a temere di brutto...
Disagiato
22/04/2010, 16:43
:ph34r: la zard è meglio... però leo spacca veramente i maroni;):D
fai bene a temere.......:ph34r:
fearless
22/04/2010, 17:31
non mi convince molto
DavidSGS
22/04/2010, 17:37
cmq c'è da dire che le foto viste sulla speed (foto vere non prototipo) sono moooolto meglio dai!
Questa davvero è fatto con i piedi.
E cmq, se non mi garba, lo rimando indietro.
Diritto di recesso di 10 gg esiste apposta! ;)
non mi piace...rimane troppo basso
FA CACARE!!!!
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Mr Frowning
22/04/2010, 18:18
secondo me costo esagerato per quello che è
DavidSGS
22/04/2010, 18:19
MA ANCHE TROPPO CORTO!!!
MAMMA CHE SCHIFO SULLA STREET CHE HANNO FATTO, IO LO AVREI RIMANDATO INDIETRO, SON SINCERO.
Sfigatto
22/04/2010, 18:25
:blink:
Davide675
22/04/2010, 18:42
Non vale assolutamente l'attesa e il costo........mi dispiace ma preferisco 10.000 volte il mio vale carbon
dalle prime foto che erano venute fuori all'inizio avevo già iniziato a mettere da parte i soldi...
peccato...
la forma del silenziatore in se è fantastica (apparte il tappo del kimco), ma le saldatute sono pessime e la staffa è oscena...
ci si aspettava da loro il più bel 3>1 per la street... si sono persi in un bicchier d'acqua...
peccato...
Ripeto.. non si può guardare....
Non ho capito una cosa ...è quello preserie oppure è uno dei primi comprati??
No perchè la preserie può essere in parte giustificata.. uno scarico in produzione con quel prezzo che presenta quelle saldature e quella staffa (lasciamo perdere dimensioni e forma che possono più o meno piacere!!)è inaccettabile a mio avviso....quasi una presa in giro, vedi il livello dei concorrenti per prezzo Arrow e Zard sono proprio un'altro pianeta!!!!:coool::coool:
Poi dicevano che il Fresco è rifinito da cani!!!:mad::mad:
Jet Black
22/04/2010, 20:29
in effetti è bruttino...
visto il prezzo e la grossa aspettativa che c'era è una delusione!!sfido chiunque a comprarlo con gli stessi soldi con cui si compra uno zard!!!!!!!!!!!!!
cmq c'è da dire che le foto viste sulla speed (foto vere non prototipo) sono moooolto meglio dai!
Questa davvero è fatto con i piedi.
E cmq, se non mi garba, lo rimando indietro.
Diritto di recesso di 10 gg esiste apposta! ;)
ma a te quando ti arriva così che ti s'infama un pò???
marco_675
22/04/2010, 22:40
secondo me e' montato troppo basso e poi e' troppo piccolo.
come scarico ci vuole un bel cannone! tipo zard...
Max Power
22/04/2010, 22:46
1300€ quello scarico?:risate::risate:
480€ il terminale? :risate2::risate2::risate2:
890€ quei collettori? :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
dire che questo scarico fa cagare e' fargli un complimento,doveva essera il top,invece prende solo il peggio dei difetti di tutti i 3 in uno gia' presenti,e c'hanno messo pure una vita...........non ho parole
Il Franky
22/04/2010, 23:46
rimango della mia idea.. :sick:
le pedane mi fanno sbrodare tanto
quoto..:w00t::w00t::w00t: se solo non costassero seimilaeuro//00:ph34r::ph34r: sarebbero da prendere al volo..:rolleyes:
lorisss83
23/04/2010, 00:07
1000 e più euro??
io avevo l'arrow ma (apparte ke può piacere o meno) la qualità era pazzesca.
sembrava un'opera d'arte.....questo un pò meno ;)
Antriple
23/04/2010, 06:41
secondo me non è malvagio anzi dopo lo zard è il più bello! certo rifinito meglio. . .
Disagiato
23/04/2010, 07:09
per speed è diverso;) molto diverso;)
contento lui...contenti tutti........
DavidSGS
23/04/2010, 07:34
per speed è diverso;) molto diverso;)
GRAZIE FRATELLO, SPERO TU MI DICA SUL SERIO.... :wacko::wacko::cry::cry::cry::cry::cry:
STAMMI VICINO E DIFENDIMI QUANDO ARRIVA, CHE QUA MI UCCIDONO DALLE INFAMATE!!! :cry::cry::cry::cry::cry:
:tongue::tongue:
Disagiato
23/04/2010, 07:41
GRAZIE FRATELLO, SPERO TU MI DICA SUL SERIO.... :wacko::wacko::cry::cry::cry::cry::cry:
STAMMI VICINO E DIFENDIMI QUANDO ARRIVA, CHE QUA MI UCCIDONO DALLE INFAMATE!!! :cry::cry::cry::cry::cry:
:tongue::tongue:
quello per speed verrà meglio, perchè la speed ha i collettori che passano di fianco, invece quelli della street sono sotto (derivanti da daytona), e quindi, oltre a tenere la moto di prolive 3 mesi, hanno pure fatto un lavoro da cani...:wink_:
oltre a tenere la moto di prolive 3 mesi, hanno pure fatto un lavoro da cani...:wink_:
:laugh2: :cry:
comunque dalla foto del primo prototipo sembrava molto meglio :rolleyes:
MA com'è che io non vedo mai una sega quando le foto le posto il Disagiato?
Le uniche che riesco a vedere sono quelle del suo sederone in bella mostra...
Che amarezza... :cry:
Disagiato
23/04/2010, 07:59
:laugh2: :cry:
comunque dalla foto del primo prototipo sembrava molto meglio :rolleyes:
per forza, l'avevano appoggiato sul puntale..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
23/04/2010, 08:05
lo fa di proposito
e' un esibizionista il pres :ph34r:
lo fa di proposito
e' un esibizionista il pres :ph34r:
Per il 2011 propongo il calendario SETC con tutte le meglio foto sporcaccione dei MEMBRI del club...
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Disagiato
23/04/2010, 08:28
perchè le posto con tynapic.com, si vede che nelle opzioni internet hai qualcosa che non è abilitato;)
Per il 2011 propongo il calendario SETC con tutte le meglio foto sporcaccione dei MEMBRI del club...
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
perchè le posto con tynapic.com, si vede che nelle opzioni internet hai qualcosa che non è abilitato;)
Sii buono, aiuta un poveretto!
Caricale su imageshack così il mio firewall nazista me le fa vedere...:wub:
Disagiato
23/04/2010, 08:44
sei un rompiballe... dammi 2 minuti:D
http://img706.imageshack.us/img706/7639/22042010310.jpg (http://img706.imageshack.us/i/22042010310.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img706.imageshack.us/img706/6718/22042010309.jpg (http://img706.imageshack.us/i/22042010309.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
DavidSGS
23/04/2010, 09:04
CHE BRUTTE COSE.....
sei un rompiballe... dammi 2 minuti:D
Ti ano! :wub:
PS: Porka troika... forse era meglio che non le vedevo però... :ph34r:
La saldatura... :sick::sick::sick::sick:
Però:
1. E' una preproduzione visto che se non erro Prolive sarà il primo in Italia..
2. Bisognerebbe vedere con il puntale montato e con delle foto un po' meglio..
Disagiato
23/04/2010, 09:59
Ti ano! :wub:
PS: Porka troika... forse era meglio che non le vedevo però... :ph34r:
La saldatura... :sick::sick::sick::sick:
Però:
1. E' una preproduzione visto che se non erro Prolive sarà il primo in Italia..
2. Bisognerebbe vedere con il puntale montato e con delle foto un po' meglio..
verrà fuori così.:tongue:
verrà fuori così.:tongue:
No ok, ma dici anche con il fissaggio alla pedana rovinato e con i collettori palesemente fuori diametro? :blink:
No ok, ma dici anche con il fissaggio alla pedana rovinato e con i collettori palesemente fuori diametro? :blink:
No ,così non è possibile.......tre mesi di parto per questo mostro :sick:. Neanche rey charles farebbe un accrocchio del genere.
gli avrei messo nome CLOROFORM.....**
Ma Prolive, tu che l'hai visto dal vivo non parli?
Secondo me con il puntale come da prime foto sarebbe già tutto un altro vedere...
PErò cmq lo Speed e lo Z fanno tutta un'altra figura..anche senza "coperture".
gli avrei messo nome CLOROFORM.....**
:risate2::risate2::risate2:
Figurati Mamba che credevo che la street fosse la tua.......
DavidSGS
23/04/2010, 10:42
No ,così non è possibile.......tre mesi di parto per questo mostro :sick:. Neanche rey charles farebbe un accrocchio del genere.
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:risate2::risate2::risate2:
Figurati Mamba che credevo che la street fosse la tua.......
DP
DP
In effetti non c'è altro da aggiungere.....
Ma Prolive, tu che l'hai visto dal vivo non parli?
Secondo me con il puntale come da prime foto sarebbe già tutto un altro vedere...
Eccomi, ero in giro, manco l'avevo visto il post!!!
Allora ricapitoliamo:
1° e' un preserie, non fate caso alle saldature.
2° anche secondo me e' veramente troppo basso e corto, bastava farlo all'altezza dell' Arrow o anche dello Zard visto che il terminale e' piu' piccolo e non avrebbe rotto le balle con le pedane passeggero.
3° la finitura del terminale idroformato a me piace molto, e' rugoso ma bello, va' visto dal vivo per giudicare.
4° per David, secondo me quello per la speed e' molto meglio, l'unico dubbio che ho e' che il terminale e' un po' piccolo per la stazza della speed.
5° per la speed, avendo il monobraccio, e' molto + facile farlo salire, pero' potevano sbattersi un po' di piu'.
6° i collettori hanno lo stesso diametro di quelli dello Zard completo.
7° costera' molto meno di 1300 euro, non c'e' ancoraun vero prezzo ufficiale, il listino pubblicato tempo fa' era provvisorio e comunque se non si sa' la scontistica il prezzo di listino on vuol dire nulla. Dovrebbe stare sotto i 1000 completo.
8° io mica l'ho pagato, aspetto di vedere il definitivo, altrimenti mi tengo lo Zard
9° il traliccio verra' via tra' pochissimo
10° il Disagiato e' un cazzone (ma questo lo sapevamo gia' tutti!!!!):w00t:
11° Mamba ma ti sei preso davvero il Gaytona?!?!?!??!!:w00t::w00t::w00t::w00t: Ma gli hai messo le roadsmart almeno?!:tongue:
Aggiungo pero' che il suono e' una figata!!! Anche con 'sto tappo su, senza e' mostruoso.
Disagiato
23/04/2010, 13:25
ale vai a lavorare... hai più scarichi tu, che 4 aziende messe insieme..
cavoli.... si vede proprio che il silenziatore tramite il raccordo è stato adattato al giro dei collettori.
bastava poco per impegnarsi un po di piu'...credo che il tempo l'abbiano perso con i collettori, a sto punto fare il raccordo per dare una forma piu' decente con costava molto :dry:
per le saldature vedendo altri prodotti hp non siano da prendere in considerazione essendo un pre serie :wink_:
Eccomi, ero in giro, manco l'avevo visto il post!!!
Allora ricapitoliamo:
1° e' un preserie, non fate caso alle saldature.
2° anche secondo me e' veramente troppo basso e corto, bastava farlo all'altezza dell' Arrow o anche dello Zard visto che il terminale e' piu' piccolo e non avrebbe rotto le balle con le pedane passeggero.
3° la finitura del terminale idroformato a me piace molto, e' rugoso ma bello, va' visto dal vivo per giudicare.
4° per David, secondo me quello per la speed e' molto meglio, l'unico dubbio che ho e' che il terminale e' un po' piccolo per la stazza della speed.
5° per la speed, avendo il monobraccio, e' molto + facile farlo salire, pero' potevano sbattersi un po' di piu'.
6° i collettori hanno lo stesso diametro di quelli dello Zard completo.
7° costera' molto meno di 1300 euro, non c'e' ancoraun vero prezzo ufficiale, il listino pubblicato tempo fa' era provvisorio e comunque se non si sa' la scontistica il prezzo di listino on vuol dire nulla. Dovrebbe stare sotto i 1000 completo.
8° io mica l'ho pagato, aspetto di vedere il definitivo, altrimenti mi tengo lo Zard
9° il traliccio verra' via tra' pochissimo
10° il Disagiato e' un cazzone (ma questo lo sapevamo gia' tutti!!!!):w00t:
11° Mamba ma ti sei preso davvero il Gaytona?!?!?!??!!:w00t::w00t::w00t::w00t: Ma gli hai messo le roadsmart almeno?!:tongue:
Aggiungo pero' che il suono e' una figata!!! Anche con 'sto tappo su, senza e' mostruoso.
Immaginavo. :wink_:
Anche se rimarrà sempre e cmq fuori dalle mie tasche..:laugh2:
onlystreet
23/04/2010, 17:42
mamma mia...bocciato in pieno.:sick:
e pensare che la foto di anteprima prometteva cosi bene.