PDA

Visualizza Versione Completa : pezzi vari

Tommy-1050
11/11/2006, 13:47
ieri ho parlato con un esperto di tuning ecc...auto e moto special
e gli ho accennato che potremmo acquistargli dei pezzi (vetro resina o carbonio(xò questo costa molto di più)fatti fare da lui e personalizzabili.
xò x poter spuntare un buon prezzo mi ha detto di chiedere quante persone sarebbero interessate...dato che è sempre il primo pezzo quello che costa di più=causa creazione I° stampo,ma se qualcuno ha dei pezzi rotti x lui ,li potrà usare x fare lo stampo e di conseguenza ve li riparerà... x forza dato che gli servono e voi vi ritrovereste con il pezzo apposto:wink_:
i prezzi dovrebbero variare tra i €60 e 150 all'incirca, dipende dalle eventuali personalizzazioni
fatemi sapere.
ciao
ps:proponete altre idee,e fate copia incolla x aggiornare la lista

pezzi:
1-parafango anteriore es.con prese d'aria vicino agli steli
2-parafango posteriore
3-cupolino standard
4-cupolino con plexiglas a scomparsa(questa è una mia idea...ossia scorrerebbe all'interno del cupolino originale dietro la strumentazione,se non estratto non si nota nulla..ma se estratto si guadagnano almeno 20cm=w l'autostrada)
5-fianchetti sotto sella
6-copri carter (vtr rinforzato in alluminio)
7-mono posto che si integra sulla sella senza smontare nulla
codino posteriore

CAPITANO Rocket
11/11/2006, 19:39
pezzi:
1-parafango anteriore es.con prese d'aria vicino agli steli
2-parafango posteriore
3-cupolino standard
4-cupolino con plexiglas a scomparsa(questa è una mia idea...ossia scorrerebbe all'interno del cupolino originale dietro la strumentazione,se non estratto non si nota nulla..ma se estratto si guadagnano almeno 20cm=w l'autostrada)
5-fianchetti sotto sella
6-copri carter (vtr rinforzato in alluminio)
7-mono posto che si integra sulla sella senza smontare nulla
codino posteriore
8-puntale modello speed-cup ma un pò più snello

seven
12/11/2006, 10:38
ma per che moto? per tutte?

max
12/11/2006, 10:58
Visto che sei di Milano (e presumo pure il produttore di parti Special) io mi accodo per:
- Unghia monoposto (magari senza i due intagli dell'originale, ma che copra l'intera sella)
- Parafanghino posteriore
- Puntale tipo speed-cup ma più snello

Il tutto spero già verniciato e con prezzi decisamente concorrenziali rispetto alle parti originali.
Tenetemi aggiornato.

Max

black bomber
12/11/2006, 15:13
cosa si intende per copri carter?
aggiuntivo?
sostitutivo?
io ho il mio sx crinato sarei interessato al sostitutivo

Tommy-1050
14/11/2006, 13:46
Visto che sei di Milano (e presumo pure il produttore di parti Special)
Il tutto spero già verniciato e con prezzi decisamente concorrenziali rispetto alle parti originali.
Tenetemi aggiornato.

Max

nn sono io il produttore..magari..ma semplicemente uno che è passato davanti alla sua officina e ....gli ho fatto la proposta=me li pago anche io..ovvio il prezzo lo spuntiamo se siamo un bel n°.
i pezzi che ho chiesto sono x la speed 1050(xè io ho quella)...ma se x caso qualcuno ha altri mezzi.(anche altre marche)..x lui nn è un problema,anzi...penso gli faccia solo piacere
i pezzi si intenderebbero già verniciati(ovvio se qualcuno vuole serigrafie o colorazioni strane si dovrà metter d'accordo
x copri carter...intendo solo una copertura x evitare danni in caso di scivolate... sgrattt vari

cmq a spanne i prezzi variano da un minimo di 60/70/80€ (pezzi piccoli)a un max di 150€(es cupolino special)...a spanne... escluso il serbatoio di cui non ho chiesto il prezzo
con un pò d'adesioni posso spuntare qualche cifra + precisa..ma cmq siamo lì all'incirca

pensavo anche a dei copri radiatori che integravano le frecce anteriori

bobo969
14/11/2006, 14:59
bella idea......
io quoto a mille il cupolino con plexi estraibile.......
però servirebbe adesso e non a luglio.......