Visualizza Versione Completa : Kit Ohlins su Street,prezzo finale a Roma!!
Mr.Coccia
22/04/2010, 16:05
Allora nello stesso negozio dove ho comprato le pastiglie e' uscito fuori il discorso delle sospensioni,parlavo che la street N e' troppa ballerina in curva a certe velocita',ma e' anche vero che per come si presenta l'asfalto a Roma,e meglio una taratura non troppa rigida sulla moto....Almeno per me..
Allorche' il negoziante,grande appassionato di moto e specializzato in motocross mi fa un prezzo su un kit ohlins fatto apposta per street,che consiste in:
-Mono ammortizzatore
-Coppia molle davanti
-Olio forcelle
-Taratura fatta da loro in base al peso.
L'ha fatto fare anche per le hornet e ha riscosso un notevole successo tra i motociclisti della zona...
Il tutto viene 816,00 euro iva compresa.
Io non m'intendo tanto,pero' leggendo qua e la so che come prezzo e' abbastanza competitivo, ricordavo che solo il mono costa quanto l'attuale kit.
Vi lascio il telefono del negozio,che si trova a Roma in zona Acilia/Casal Palocco
REEF 93,VIA DOMENICO PURIFICATO,06 52363872,chiedere di Gianluca
Se volete info ,lui ve le da senza problemi,fila in negozio permettendo!!!
Competitivo???
Percarità parliamo di Ohlins...
Ma con altri prodotti si risparmia di sicuro, io con molle e tech2, più montaggio e taratura ho speso 630..
Cmq deve essere un ottimo Kit... ma ne vale la pena per la ns motina??
Mr.Coccia
22/04/2010, 16:37
A sentire altre persone,e' il massimo per ogni moto,al di la del tipo di moto...
Mah ... bisognerebbe provarlo ...... certo è che il nome si paga e non so se fa la differenza rispetto ad un Hyperpro , Extreme Tech , Gubellini etc. .... boh...
Il Franky
22/04/2010, 17:10
è una valigetta/kit in promozione, mi pare venisse 650 € +iva (su andreanigroup.com).. E il mono è lo strabase della ohlins.. con quei soldi ti fai un tech2 (troppo meglio) e forche day (magari spendi 100 € in più, ma per quelle cifre non starei a guardarle troppo), o addirittura ant-post day e ti risparmi un pò di cash.. Cmq sulla hornet il mio mecca me lo sconsigliò, e per rifare le sospensioni per bene mi ci volevano 1400 €: molle-olio-pompanti (che su questo kit non ci sono) e un mono phrcl....xyzqualcosa coi stracaxxi (modello intermedio).. cmq per ohlins, trovai buoni prezzi da wrs (quello convenzionato col forum..)
tonijuve
22/04/2010, 17:18
Le molle progressive Hyperpro sono imbattibili... certo non le ho provate tutte, ma ho letto fino allo spasimo ed ho scelto Hyperpro e sono Hypersoddisfatto.
Poi il mono mettete quale volete... io ho messo Hyperpro pure il mono per fare tutt'uno...
Che mono è ?Il modello,intendo....mi sà che è reg di estensione e precarico,magari senza manettino idraulico.
Ohlins in generale ha un rapporto qualità prezzo da ergastolo,a quel prezzo ti facevi un mono serio,con molte più regolazioni,ma si sà che se non è giallo........
Ohlins=fregatura,parlando al difuori delle competizioni;si salva solo per l'assistenza che è la migliore.
Mr Triple
22/04/2010, 17:21
io ero propenso a mettere mupo:
-mono AB1
-molle pompanti olio
1000 montato.
A parte il prezzo...cosa ne pensate di questo prodotto??
Non so neanche io cosa fare :cry::cry:
Mah ... bisognerebbe provarlo ...... certo è che il nome si paga e non so se fa la differenza rispetto ad un Hyperpro , Extreme Tech , Gubellini etc. .... boh...
Impossibile sentire le differenze se non giri in pista e anche bene.
Paghi solo di più .Certo, la moto va benissimo,come farebbe con mupo,fg,wilbers ecc.....
io ero prpoenso a mettere mupo:
-mono AB1
-molle pompanti olio
1000 montato.
Ottimo! Ab1 ha anche le reg alte/basse vel di compressione e se non sei esperto di regolazioni (e sensibile) può anche incasinarti un po'.
A parità di regolazioni un mono ohlins viene ben + di 1000 euro e anche ,fuori dai cordoli nessuno si accorge delle differenze....
maurotrevi
22/04/2010, 17:25
io ero propenso a mettere mupo:
-mono AB1
-molle pompanti olio
1000 montato.
non c'è di meglio!
Paghi solo di più .Certo, la moto va benissimo,come farebbe con mupo,fg,wilbers ecc.....
Ottimo! Ab1 ha anche le reg alte/basse vel di compressione e se non sei esperto di regolazioni (e sensibile) può anche incasinarti un po'.
A parità di regolazioni un mono ohlins viene ben + di 1000 euro e anche ,fuori dai cordoli nessuno si accorge delle differenze....
la differenza si sente bene!!! ma non a favore di ohlins!
Mr Triple
22/04/2010, 17:34
sono indeciso perchè non vorrei sia "troppo"....io vado principalmente per strada, pista 1 o 2 volte l'anno... Ho il dubbio di comprare una cosa che va oltre alle mie esigenze e quindi di buttar via soldi...
sono indeciso perchè non vorrei sia "troppo"....io vado principalmente per strada, pista 1 o 2 volte l'anno... Ho il dubbio di comprare una cosa che va oltre alle mie esigenze e quindi di buttar via soldi...
Scusami,compra l'ab2 ,che se non erro non ha le alte/basse vel e risparmi (se lo fanno per la tua moto). Cmq non prendi niente di sbagliato,l'ab1 va benissimo anche in strada
Mr Triple
22/04/2010, 17:42
Scusami,compra l'ab2 ,che se non erro non ha le alte/basse vel e risparmi (se lo fanno per la tua moto). Cmq non prendi niente di sbagliato,l'ab1 va benissimo anche in strada
Vedremo....sono indeciso...
per le forche molle pompanti olio...
france56
22/04/2010, 18:59
Allora nello stesso negozio dove ho comprato le pastiglie e' uscito fuori il discorso delle sospensioni,parlavo che la street N e' troppa ballerina in curva a certe velocita',ma e' anche vero che per come si presenta l'asfalto a Roma,e meglio una taratura non troppa rigida sulla moto....Almeno per me..
Allorche' il negoziante,grande appassionato di moto e specializzato in motocross mi fa un prezzo su un kit ohlins fatto apposta per street,che consiste in:
-Mono ammortizzatore
-Coppia molle davanti
-Olio forcelle
-Taratura fatta da loro in base al peso.
L'ha fatto fare anche per le hornet e ha riscosso un notevole successo tra i motociclisti della zona...
Il tutto viene 816,00 euro iva compresa.
Io non m'intendo tanto,pero' leggendo qua e la so che come prezzo e' abbastanza competitivo, ricordavo che solo il mono costa quanto l'attuale kit.
Vi lascio il telefono del negozio,che si trova a Roma in zona Acilia/Casal Palocco
REEF 93,VIA DOMENICO PURIFICATO,06 52363872,chiedere di Gianluca
Se volete info ,lui ve le da senza problemi,fila in negozio permettendo!!!
Ciao, io ho fatto montare (non a Roma) tutto il Kit HOLINS, con ammortizzatore ultraregolabile dietro, Pompanti, Molle e olio e ho speso circa 1000 Eurozzi.
Devo dire, anche se non ho provato altre soluzioni a meno dell'originale, che va molto , ma molto bene!
Sono arcicontento della spesa.:wink_:
a me il kit gubellini lo fanno a 650€
Holins...
Farà anche dei buoni prodotti ma costano una follia!!!!
Ciao, io ho fatto montare (non a Roma) tutto il Kit HOLINS, con ammortizzatore ultraregolabile dietro, Pompanti, Molle e olio e ho speso circa 1000 Eurozzi.
Devo dire, anche se non ho provato altre soluzioni a meno dell'originale, che va molto , ma molto bene!
Sono arcicontento della spesa.:wink_:
E ci mancherebbe che non fossi contento visto che hai speso circa il20-25% in + di altri prodotti con cui ottenevi lo stesso risultato.....Specifica il mod del mono perchè è quello che costa davvero;che reg ha?
a me il kit gubellini lo fanno a 650€
Aspetta il kit naked gubellini prevede (oltre a olio,molle e credo pompanti forcella) un mono che ha solo reg in estensione e precarico (e non so manco se idraulico....).Dovete confrontare modelli che abbaino almeno regolazioni simili,per fare un esempio il mono tech3 e l'ab1:entrambi hanno interasse regolabile,estensione,compressione alte/basse vel e precarico (idraulico optional) e vengono intorno ai 750-800 euro.Un mono ohlins con le stesse caratteristiche sta sui 1000-1100 euro,ad essere fortunati.....
Il Franky
23/04/2010, 09:26
E ci mancherebbe che non fossi contento visto che hai speso circa il20-25% in + di altri prodotti con cui ottenevi lo stesso risultato.....Specifica il mod del mono perchè è quello che costa davvero;che reg ha?
Aspetta il kit naked gubellini prevede (oltre a olio,molle e credo pompanti forcella) un mono che ha solo reg in estensione e precarico (e non so manco se idraulico....).Dovete confrontare modelli che abbaino almeno regolazioni simili,per fare un esempio il mono tech3 e l'ab1:entrambi hanno interasse regolabile,estensione,compressione alte/basse vel e precarico (idraulico optional) e vengono intorno ai 750-800 euro.Un mono ohlins con le stesse caratteristiche sta sui 1000-1100 euro,ad essere fortunati.....
straquotissimo al cubo.:biggrin3:
si si lo so, ma per me va piú che bene e non spendo 800-1000€ visto che ne ho giá spesi 300 per le gomme (michelin power pure)
intanto comincio con l'anteriore a meno di 200€ e poi cambio il mono posteriore
si si lo so, ma per me va piú che bene e non spendo 800-1000€ visto che ne ho giá spesi 300 per le gomme (michelin power pure)
intanto comincio con l'anteriore a meno di 200€ e poi cambio il mono posteriore
Se fanno ancora i gda ,con extrem tech ti prendi il tech2 (interasse,comp ed est.+ prec,ma non idraulico) a 450 euro.Molle pompanti ed olio vengono fra i 250 ei 300 euro ed hai un mono molto più regolabile.
io al limite..davanti...cambierei solo pompanti e olio......non molle e olio.....
per l'uso che ne faccio (no pista) per me ora basta solo l'anteriore, che affonda troppo in certe staccate al limite, ma cmq non lo voglio troppo duro (come il mono) perché lo uso anche in cittá per andare a lavoro.
Le molle progressive Hyperpro sono imbattibili... certo non le ho provate tutte, ma ho letto fino allo spasimo ed ho scelto Hyperpro e sono Hypersoddisfatto.
Poi il mono mettete quale volete... io ho messo Hyperpro pure il mono per fare tutt'uno...
ciao,scusa,a cosa ti riferisci per "mono hyperpro"? tutto il mono completo o solo la molla?dato che sono in procinto di montare il kit ma sul sito nn ci ho capito un granchè,potresti mandarmi il link di riferimento col kit esatto?(perchè ho visto che ce ne sono più d'uno)grazie!
france56
23/04/2010, 14:24
Rispondo a LEO>>>>
"E ci mancherebbe che non fossi contento visto che hai speso circa il20-25% in + di altri prodotti con cui ottenevi lo stesso risultato.....Specifica il mod del mono perchè è quello che costa davvero;che reg ha?"
Tutte!
Per inciso: non credo di aver speso il 20-25% in + dal momento che altri marchi non costavano meno del mio anzi, quacuno qualcosina in + !!!!!!!!!
Questo motivo, "la GARANZIA del nome e soprattutto chi (*) mi ha montato il tutto" , mi hanno fatto prendere questa decisione!:biggrin3:
(*) PERSONA AFFIDABILISSIMA, DISPONIBILISSIMA, ESTREMAMENTE COMPETENTE e ..... ONESTO!!!:wink_::wink_:
Rispondo a LEO>>>>
"E ci mancherebbe che non fossi contento visto che hai speso circa il20-25% in + di altri prodotti con cui ottenevi lo stesso risultato.....Specifica il mod del mono perchè è quello che costa davvero;che reg ha?"
Tutte!
Per inciso: non credo di aver speso il 20-25% in + dal momento che altri marchi non costavano meno del mio anzi, quacuno qualcosina in + !!!!!!!!!
Questo motivo, "la GARANZIA del nome e soprattutto chi (*) mi ha montato il tutto" , mi hanno fatto prendere questa decisione!:biggrin3:
(*) PERSONA AFFIDABILISSIMA, DISPONIBILISSIMA, ESTREMAMENTE COMPETENTE e ..... ONESTO!!!:wink_::wink_:
Beh se a quella cifra hai preso un ttx hai fatto un affarone!