Visualizza Versione Completa : Cerco ZARD per speed 955 2001
Ciao ragazzi, cero uno ZARD per speed Triple 2001, non ricordo se la ZARD aveva in produzione un modello a tromboncino come il terminale in questio per questa moto...in ogni modo fa nulla, a me serve quindi...fate voi...il prezzo lo decidete voi, nessun problema
:rolleyes::rolleyes:scusa ma perchè ad esempio uno zard 2008 facendo qualche modifica non si potrebbe montare su una 2000/01?:blink::blink:
:rolleyes::rolleyes:scusa ma perchè ad esempio uno zard 2008 facendo qualche modifica non si potrebbe montare su una 2000/01?:blink::blink:
Si SECO, direi proprio di si, ma non ho tempo di metterci mano, ed è per un mio cliente e se fosse montabile in tempo 0 avanzo di far pocci
purtroppo la zard non lo fa per la 2001,a suo tempo lo chiesi proprio all'azienda,gentilmente mi risposero ke non era in produzione.Io ho appena preso lo zard di wolverine da modificare all'imbocco dei collettori,vista la sezione differente
un lavoretto fatibile alla grande