Visualizza Versione Completa : strano rumore.
Ciao ragazzi non so se c'e' un post simele se c'e' chiedo scusa...
ho un problema sulla mia speed triple 2009 lascio la frizione e appena la moto si muove si sente uno strano rumore non e' forte ma questo cluc cluc cluc che si sente non riesco a capire che e' ..... lo fa solo quando parto ... e non sempre....
qualcuno puo aiutare...?
ciao
GheeD
lo sentoi da sotto il serbatoio
lo sentoi da sotto il serbatoio
si si lui puo essere qualcosa li sotto visto che il meccanico mi ha cambiato le candele..!!
se viene da dietro puo' essere il parastrappi sulla ruota posteriore..
Anche la mia lo fa e normale ora non mi ricordo il gergo tecnico ma e il sistema di aspirazione che provoca tutto quel rumore
triumph2007
24/04/2010, 13:47
ciao ragazzi,anche la mia,tiger1050,faceva un rumore strano,sul momento sembravano le valvole,invece era il pattino tendi catena che ci ha lasciato.parlo di soli 20.000 km e 3 annidi anzianità.:mad::mad::mad::mad:
ciao ragazzi,anche la mia,tiger1050,faceva un rumore strano,sul momento sembravano le valvole,invece era il pattino tendi catena che ci ha lasciato.parlo di soli 20.000 km e 3 annidi anzianità.:mad::mad::mad::mad:
questa e sfiga :tongue:
"Penne" all'arrabbiata
30/04/2010, 01:02
questa e sfiga :tongue:
no.. questa è TRIUMPH:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub::wub::wub:
Bruno1964
30/04/2010, 07:41
Ciao ragazzi non so se c'e' un post simele se c'e' chiedo scusa...
ho un problema sulla mia speed triple 2009 lascio la frizione e appena la moto si muove si sente uno strano rumore non e' forte ma questo cluc cluc cluc che si sente non riesco a capire che e' ..... lo fa solo quando parto ... e non sempre....
qualcuno puo aiutare...?
ciao
GheeD
Sei stato dal gommista, ultimamente, o hai dovuto togliere/rimettere la ruota posteriore?!?!
Vedi se questo può esserti utile:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/132247-report-tecnico-cla-cla-cla-alla-partenza.html
Io addirittura lo sentivo nelle pedane, invece veniva da dietro e attraverso il monobraccio, le vibrazioni si propagavano...
my 2 cents!
Bruno
(su Triumph Speed Triple 955i 2002 "Dori")
ilvinomeritas
30/04/2010, 08:13
infatti...vedi la catena!
fabio fior
30/04/2010, 10:56
infatti...vedi la catena!
anche la mia faceva uno strano rumore non si capiva da dove..ora sto cambiando catena pignone e corona..sembra sia quello..
ps: per ilvinomeritas.. k ne dici di unirti a noi per le uscite..segui i post del TNE nella sezione motoraduni /incontri..ciaooo
ilvinomeritas
01/05/2010, 13:10
A me lo faceva con la catena lenta..ma anche con il giusto tiraggio si fa sentire....
Ps rivoglio la moto! 15 giorni che è in clinica!
Are ps volentieri! Azz.. Adesso sono a L'Aquila per lavoro post sisma ma come rientro mi farò sentire!