PDA

Visualizza Versione Completa : Problema visiera casco

Tzou Tiger
22/04/2010, 21:05
Ciao

da qualche giorno la mia visiera presenta qualche strano effetto come vedete dalle foto allegate. E' come se ci fosse una pellicola che si sta staccando.
Sapete darmi spiegazioni?
C'è qualche rimedio?.....non mi toccherà mica sostituire la visiera...

30746

30747

fabio fior
22/04/2010, 21:53
spero non sia come è successo a mio fratello..ha dovuto cambiarla..

vedo k sei nuovo e sei della provincia.. se ti fa piacere puoi agregarti al nostro gruppo per dei giri..segui i post del TNE... sabato tempo permettendo faremo un bel giretto trovi tt le indicazioni sul forum
ciaooo

PhacocoeruS
22/04/2010, 22:56
Sembra che si stia sfaldando, è andata. Ma è stata pulita con qualche prodotto chimico?

everts76™
23/04/2010, 07:42
Ciao

da qualche giorno la mia visiera presenta qualche strano effetto come vedete dalle foto allegate. E' come se ci fosse una pellicola che si sta staccando.
Sapete darmi spiegazioni?
C'è qualche rimedio?.....non mi toccherà mica sostituire la visiera...

30746

30747

ciao,
nessun rimedio, e' un trattamento che si sta "esfoliando".
dovrebbe essere il trattamento UV come potrebbe essere un antiriflesso o un antifog su visiera chiare etc...
puo' succedere anche x i comuni occhiali da vista :wink_:
e' indice di una cura della visiera poco attenta o fatta con prodotti aggressivi, o piu' comunemente puo' essere una errata applicazione del trattamento da parte dell'azienda...
se ce l'hai da molto tempo, opterei x la prima :wink_:
ciao...

morospeed
23/04/2010, 18:21
l'hai pulita con qualche prodotto per vetri tipo vetril o simili??

Boxer
23/04/2010, 18:38
è successo anche a me tempo fa con un AGV nonostante l'abbia sempre pulita con acqua e sapone neutro. ho dovuto sostituirla.....:mad:

Medoro
23/04/2010, 19:19
è da cambiare
praticamente si sta gonfiando la "vernice",piano piano lo farà intutta la visiera se lo pulisci con un pò di forza vedrai che si scrosta

Tzou Tiger
24/04/2010, 10:45
pazienza......mi toccherà sostituirla!!!
uffa