Visualizza Versione Completa : [SRT] quarto compleanno sezione romana
SEZIONE ROMANA
23/04/2010, 08:03
Quest’anno il quarto compleanno della SRT non si festeggerà in Toscana perché, per impegni personali improrogabili di alcuni di noi, tale scelta non avrebbe permesso di stare insieme alla (quasi) totalità del gruppo.
L’idea della trasferta toscana è stata quindi “congelata” per dar modo di trovare una soluzione alternativa e per sentire i vari pareri ed alla fine si è convenuto (senza spostare la data del compleanno stesso) tutti insieme di organizzare un giro per sabato 8 maggio a Campotosto con sosta pranzo ad Amatrice.
Cominciate a mettervi in lista fin da ora così da permettere per tempo debito di prenotare i posti al ristorante.
Per dettagli e aggiornamenti
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/131974-srt-compleanno-campotosto-8-maggio.html
Tinapica
23/04/2010, 09:50
Cazzarola...è il giorno del Derby a Capannelle....me devo da inventà quarche cosa...:dry:
Ciavatta
23/04/2010, 10:59
Peccato anche per me!
Quel giorno sono impegnato con l'Elise alla Mille Miglia...
Cazzarola...è il giorno del Derby a Capannelle....me devo da inventà quarche cosa...:dry:
A Chiarè, lascia perde: a Capannelle ce saranno un sacco de laziali che sperano de vince almeno quello!!!!!!!:laugh2:
Tinapica
23/04/2010, 11:38
A Chiarè, lascia perde: a Capannelle ce saranno un sacco de laziali che sperano de vince almeno quello!!!!!!!:laugh2:
Ma che scherzi?!?!
L'hanno scorso ho puntato dieci eurozzi su un'accoppiata del Derby...e sò tornata a casa con 410 eurozzi freschi freschi in tasca....è da matti non riprovarci!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2:...e qualcosa tocca lasciaje pure a loro..se no se inacidiscono e chi li sente poi:biggrin3:
Ma che scherzi?!?!
L'hanno scorso ho puntato dieci eurozzi su un'accoppiata del Derby...e sò tornata a casa con 410 eurozzi freschi freschi in tasca....è da matti non riprovarci!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
AH SI?!?!?....a Chià e damme na dritta su na puntazza bona allora che me devo ricomprà la macchina:cry:
easy rider
23/04/2010, 15:12
:laugh2::laugh2:...e qualcosa tocca lasciaje pure a loro..se no se inacidiscono e chi li sente poi:biggrin3:
AH SI?!?!?....a Chià e damme na dritta su na puntazza bona allora che me devo ricomprà la macchina:cry:
giocate Antonello da Messina, quello nun perde manco si lo legheno :laugh2:
Tinapica
23/04/2010, 15:24
A Fabbri, te stimo 'na cifra...ma non al punto da mettere a repentaglio il karma del gioco...:dry:
...capisc'ammmeeeeee:tongue:
pretoriano
23/04/2010, 16:42
KING SOLDATINO E DARTAGNAN!!!!
Tinapica
23/04/2010, 17:01
KING SOLDATINO E DARTAGNAN!!!!
QUELLO E' TROTTOOOOO!!!!!!!!!
ER DERBY A CAPANNELLE E' GALOPPOOOOO
la differenza? PIU' SOLDI! :biggrin3::coool:
Andyspeed
23/04/2010, 17:05
...Io punterei tutto sul 23 :ph34r:
pretoriano
23/04/2010, 17:07
QUELLO E' TROTTOOOOO!!!!!!!!!
ER DERBY A CAPANNELLE E' GALOPPOOOOO
la differenza? PIU' SOLDI! :biggrin3::coool:
VIZIOSAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!1:biggrin3:
Tinapica
23/04/2010, 17:14
VIZIOSAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!1:biggrin3:
Sò femmina, resto una realista del menga :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...Io punterei tutto sul 23 :ph34r:
Dear Sir,
devo ripetere la mia risposta già postata sul post dell'Etna Day?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: