Visualizza Versione Completa : FFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA DOVE CA*******O E' LA MIA TRASMISSIONE NUOVA!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!?!?!?!?!??!!??!!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?
http://i42.tinypic.com/ddlta9.jpg
DavidSGS
23/04/2010, 09:25
è??
Millejager
23/04/2010, 09:28
e le leve???
Forse sarebbero meglio un titolo e soprattutto una discussione argomentati un po' meglio, qui non si capisce granchè... :rolleyes:
Chiudo. :wink_:
Marco Manila
23/04/2010, 09:34
MA DOVE CA*******O E' LA MIA TRASMISSIONE NUOVA!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!?!?!?!?!??!!??!!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?
:blink:
...per chi come me non sa assolutamente di cosa stai parlando puoi fare un riassuntino?
...per chi come me non sa assolutamente di cosa stai parlando puoi fare un riassuntino?
niente di che...solo un topic di sfogo verso 2 settimane appiedato in attesa della trasmissione nuova...magari qualcuno può sfogarsi qui assieme a me...spero di non aver sbagliato sezione :biggrin3: per il contenuto indubbiamente spammoso ed abbastanza senseless però non sapevo in che altra sezione farlo :D
DavidSGS
23/04/2010, 10:09
ASPETTO UNO SCARICO DA 2 MESI.
ASPETTO UNO SCARICO DA 2 MESI.
rabbia potente...
però almeno dai non sei a piedi :biggrin3:
ma quel mamozio nell'immagine con la scritta "ffffuuuu" rappresenta qualcosa di preciso?
lo domando perchè l'ho visto anche altrove sull'internet e non capisco bene.
EIKONTRIPLE
23/04/2010, 11:09
l'immagine e' bellissimissima.
FRANKIE79
23/04/2010, 11:11
prima o poi arriverà......ma mi sa che hai sbagliato sezione...;)
l'immagine e' bellissimissima.
assomiglia a me il venerdi....
solo che io ho i ricci !!!:biggrin3:
wailingmongi
23/04/2010, 11:33
io aspetto una maglietta da 3mesi....
assomiglia a me il venerdi....
solo che io ho i ricci !!!:biggrin3:
winter1969
23/04/2010, 11:59
Io aspetto che mi passi da 40 anni
7373massimo
23/04/2010, 12:01
:wink_:
fearless
23/04/2010, 12:03
novità?
winter1969
23/04/2010, 12:03
novità?
Domani è sabato
la mitica rage face...rappresenta una esplosione di rabbia per i motivi più disparati e spesso banali :D
Marco Manila
23/04/2010, 13:25
niente di che...solo un topic di sfogo verso 2 settimane appiedato in attesa della trasmissione nuova...magari qualcuno può sfogarsi qui assieme a me...spero di non aver sbagliato sezione :biggrin3: per il contenuto indubbiamente spammoso ed abbastanza senseless però non sapevo in che altra sezione farlo :D
2 settimane?
A chi l' hai ordinata?
Di solito queste cose sono in pronta consegna, se non si tratta di accessori speciali.
giorgiorox
23/04/2010, 13:32
speriamo bene... io sto aspettando la catena di distribuzione... mi hanno detto che ci vorrà una settimana, anzichè 24 ore (causa vulcano islandese... la merce viaggia via terra...)...
io sto aspettando l'originale del libretto di circolazione....... da un mese.
Ah, ecco... quando ho letto "FFFUUUUUUUU FFFFUUUUUUUU" ho pensato che...
http://www.shareimmage.com/fx_images/miciuzza_eb356de2aaf0.jpg
giulianaspeed
23/04/2010, 13:56
Ah, ecco... quando ho letto "FFFUUUUUUUU FFFFUUUUUUUU" ho pensato che...
http://www.shareimmage.com/fx_images/miciuzza_eb356de2aaf0.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: oggi mi fai proprio ridere:laugh2::laugh2::laugh2:
è che il venerdì ho già finito la pazienza da un pezzo... e fino alle 18.45 che non stacco sono così...:biggrin3:
2 settimane?
A chi l' hai ordinata?
Di solito queste cose sono in pronta consegna, se non si tratta di accessori speciali.
da uno shop ebay che non mi rivedrà mai più :dry:
wailingmongi
23/04/2010, 16:22
è che il venerdì ho già finito la pazienza da un pezzo... e fino alle 18.45 che non stacco sono così...:biggrin3:
dai però so che una volta che ti incammini verso casa il daytona ti fa sorridere e stare meglio:wub:
assidui frequentatori di 4chan vedo... :D
cacchio se sbarca anche qui il TGM o il 4chan è davvero la fine :wacko::wacko:
assidui frequentatori di 4chan vedo... :d
giust'appunto...:wink_:
già che ci sono aggiungo anche il rage per il ritardo di ben 3 settimane per una giacca tecnica...e novità delle novità mi chiamano per la trasmissione dicendomi che non hanno il pignone e devono ancora cercare in altri magazzini...
poi mi son preso un acquazzone in moto(si mi son fatto rimettere la vecchia nel frattempo) tornando a casa...ed una volta dentro ha anche smesso di piovere
quindi...
http://i40.tinypic.com/2u5yzvo.jpg
wailingmongi
24/04/2010, 18:55
mii ce l'hanno con te!