Visualizza Versione Completa : Portatarga street...
franciccio
23/04/2010, 13:34
Vorrei cambiare il portatearga alla street...avete qualche consiglio da darmi in merito a questo?o anche qualche link da sengnalarmi con altri siti di produttori gengerici?
Grazie
dai uno sguardo a questa discussione
portatarga street (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/50874-dossier-fotografico-tutti-i-portatarga-per-la-street-triple.html)
_lorenzo_
23/04/2010, 14:54
secondo me uno dei migliori senza fare modifiche radicali è il DePrettoMoto, lo monto sulla mia moto, vai a vedere il thread nella sezione apposita così ti rendi conto meglio!!
giampy34
23/04/2010, 15:10
Evotech per me è il migliore.... nn stravolge ma snellisce la linea!!!!!!
Avete delle foto fatte ben da mostare?
Graziee
Io mi trovo benissimo con il Biondi:
Facile da montare
ci puoi montare anche le frecce originali
è molto resistente, in quanto, essendo d'acciaio, non si spacca con vibrazioni e asperità
:wink_:
Io ho montato quello della Divina... Forse un pò troppo inclinato :) A proposito qual'è il limite di inclinazione consentito? Qualcuno ha un metodo veloce per verificare se è troppo inclinata la targa? Grazie
senza dubbio quello di jin
Mr Frowning
23/04/2010, 15:56
Io ho montato quello della Divina... Forse un pò troppo inclinato :) A proposito qual'è il limite di inclinazione consentito? Qualcuno ha un metodo veloce per verificare se è troppo inclinata la targa? Grazie
30 gradi max
30 gradi max
Grazie mille... mi doterò di goniometro e andrò a controllare :wink_:
come vedi c'è l'imbarazzo della scelta.
Se vuoi fare una cosa fatta bene ed amen, e non ti piace il becco, quello di gas secondo me è il migliore.
Io andrei di kit sottocoda,così elimini quel beccaccio brutto! :wink_:
pierlu.leoni
23/04/2010, 20:00
dai uno sguardo a questa discussione
portatarga street (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/50874-dossier-fotografico-tutti-i-portatarga-per-la-street-triple.html)
io stò vendendo un portatarga regolabile della MAZZIMOTO...se ti interessa fai un fischio....