Visualizza Versione Completa : Info sui fari in pista...
Guardando il parking go... Perché lasciano montati i fari? Io in pista li smonto per ovvie ragione economiche in caso di caduta...
Ma perdo qualcosa in termini di areodinamica o di stabilità della moto?
Qualcuno sa argomentare la risposta?
PhacocoeruS
23/04/2010, 14:11
Direi che essendo un trofeo monomarca, quindi un canale pubblicitario, la moto deve essere immediatamente riconoscibile, ed i fari della Street/Speed sono inconfondibili.
Disagiato
23/04/2010, 14:24
Guardando il parking go... Perché lasciano montati i fari? Io in pista li smonto per ovvie ragione economiche in caso di caduta...
lì lasciano per il QATAR:wink_:......:rolleyes: unica pista notturna:wink_::biggrin3:
Direi che essendo un trofeo monomarca, quindi un canale pubblicitario, la moto deve essere immediatamente riconoscibile, ed i fari della Street/Speed sono inconfondibili.
Quoto
Non perdi proprio niente!!!!!
Il cupolino ed il gruppo ottico anteriore non riparano un granchè dall'aria.......anche io smonto tutto:wink_:
lì lasciano per il QATAR:wink_:......:rolleyes: unica pista notturna:wink_::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:
Ecco! Che scemo che sono! Non ci avevo proprio pensato...
Non perdi proprio niente!!!!!
Il cupolino ed il gruppo ottico anteriore non riparano un granchè dall'aria.......anche io smonto tutto:wink_:
Quello che intendo io... Non è che magari non rompe l'aria in maniera errata e alle alte velocità la moto perde un pelo di stabilità? Magari il davanti diventa fin troppo veloce...
l'importante è coprirli con lo scotch, cosi in caso di caduta i frammenti di plastica/vetro rimangono attaccatti e non sporcano la pista..
se no potrebbero romperti un po le scatole, almeno in alcune piste
Io li levo... Li quasi sempre smontati... Però... Volevo sapere se magari tenerli era meglio...
Io li levo... Li quasi sempre smontati... Però... Volevo sapere se magari tenerli era meglio...
No, è peggio!!!!!
Nel caso di una scivolata (sgrat sgrat) li devi ricomprare.......come gia detto prima non riparano unm granchè:wink_:
Robi evergreen
24/04/2010, 08:12
i fari rovinano l'aerodinamica del mezzo essendo perpendicolari al flusso d'aria,se li tiri via è meglio :wink_:
No, è peggio!!!!!
Nel caso di una scivolata (sgrat sgrat) li devi ricomprare.......come gia detto prima non riparano unm granchè:wink_:
per fortuna io scivolando non li ho rotti,ma se arrivi forte ad un curvone e la moto finisce nella terra,sicuramente si rovinano:cry:
i fari rovinano l'aerodinamica del mezzo essendo perpendicolari al flusso d'aria,se li tiri via è meglio :wink_:
:
Ecco quello che volevo sentire! Grandissimo! Grazie! :w00t::w00t::w00t:
Robi evergreen
24/04/2010, 09:37
Ecco quello che volevo sentire! Grandissimo! Grazie! :w00t::w00t::w00t:
figurati :oook:
pacpeter
24/04/2010, 09:43
i fari rovinano l'aerodinamica del mezzo essendo perpendicolari al flusso d'aria,se li tiri via è meglio
se li monti al rovescio sono aerodinamici.....................:biggrin3::biggrin3:
se li monti al rovescio sono aerodinamici.....................:biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Il primo maggio provo... E poi ti dirò! :biggrin3:
Davide675
26/04/2010, 07:21
Anche io volevo smontarli ma non sono riuscito a togliere i connettori sulla pistra della lampadina e non volevo romperli, voi come li smontate?
Anche io volevo smontarli ma non sono riuscito a togliere i connettori sulla pistra della lampadina e non volevo romperli, voi come li smontate?
Io smonto il faro in se e stacco i connettori... Poi nastro tutto se no i cavi toccano e ciao rele... E la moto non parte più... testato...
Smonti la cornice della lampada, poi togli il faro e stacchi il connettore nero e la luce di posizione...
Poi smonti il corpo che tiene i due corpi faro e nastri abbondantemente..