PDA

Visualizza Versione Completa : giubbotto triumph balham!!

fearless
23/04/2010, 13:18
qualcuno sa se si trova a miglior prezzo rispetto al concessionario??

lo vendono a 290

che ne pensate poi?

http://secure.hostdeziners.com/gpbikestriumph/store/images/balham-jacket.jpg

fede triple
23/04/2010, 13:26
Ne penso bene, pur non avendolo nel guardaroba.
Dal taglio classico, poco vistoso, indubbiamente di classe, si addice a tutti i modelli Triumph.
Per la sua versatilità, si potrebbe definire il "Submariner" dei giubbotti (del quale richiama, peraltro, il colore del quadrante, ovviamente della versione solo acciaio).
A la procheme

roberto70
23/04/2010, 13:32
bello.....e tutto nero come dev'essere un giubotto in pelle da moto!:coool:

Sim0ne
23/04/2010, 13:35
io ce l'ho e mi ci trovo molto bene. non sono in grado di fare un confronto con altri prodotti perchè è l'unico che ho ma è molto comodo e anche con il paraschiena non crea problemi. forse costa un pò troppo ma purtroppo è la caratteristica dell'abbigliamento triumph.

Marko
23/04/2010, 13:37
io ce l'ho da più di un anno e lo trovo bellissimo anche se non comodissimo....

fearless
23/04/2010, 14:01
Ne penso bene, pur non avendolo nel guardaroba.
Dal taglio classico, poco vistoso, indubbiamente di classe, si addice a tutti i modelli Triumph.
Per la sua versatilità, si potrebbe definire il "Submariner" dei giubbotti (del quale richiama, peraltro, il colore del quadrante, ovviamente della versione solo acciaio).
A la procheme

concordo in pieno :wink_:

io ce l'ho e mi ci trovo molto bene. non sono in grado di fare un confronto con altri prodotti perchè è l'unico che ho ma è molto comodo e anche con il paraschiena non crea problemi. forse costa un pò troppo ma purtroppo è la caratteristica dell'abbigliamento triumph.

beh....rispetto ad altri marchi blasonati non mi sembra eccessivo come costo questo modello.
fra l'altro e' il meno caro della gamma

fede triple
23/04/2010, 14:07
E poi: 290 Euri vanno e vengono...

Marco Manila
23/04/2010, 14:08
L' ho comprato 3 giorni fà, l' ho usato una sola volta, lo trovo molto semplice, classico ma proprio per questo bellissimo e versatile: lo puoi mettere sia per andare in moto che per uscire la sera visto come veste.

Unici difetti:

1-è un pò leggero, non lo si può usare come giubbotto invernale
2-non ha la fodera interna, quindi quando fà veramente caldo non so se si potrà tenere addosso.

Però è fico, e sono contento dell' acquisto, fatto da Gadani a Pesaro. :oook:
Era l' ultimo però, almeno esposto. :oook:

fearless
23/04/2010, 14:14
L' ho comprato 3 giorni fà, l' ho usato una sola volta, lo trovo molto semplice, classico ma proprio per questo bellissimo e versatile: lo puoi mettere sia per andare in moto che per uscire la sera visto come veste.

Unici difetti:

1-è un pò leggero, non lo si può usare come giubbotto invernale
2-non ha la fodera interna, quindi quando fà veramente caldo non so se si potrà tenere addosso.

Però è fico, e sono contento dell' acquisto, fatto da Gadani a Pesaro. :oook:
Era l' ultimo però, almeno esposto. :oook:

NON dirmi cosi.....
sabato volevo farci un salto per provarlo :cry:
magari hai pure preso una M :dry: :biggrin3:

Marco Manila
23/04/2010, 14:36
Una 50, poco più di una M in effetti.

Chiamalo, magari ne ha altri. :oook:

Ps digli pure che ti mando io, ti fa meglio.

fearless
23/04/2010, 20:57
ok grazie boss!

Mr Frowning
23/04/2010, 22:07
:oook:

kikko
24/04/2010, 06:00
quasi quasi ci faccio un salto pure io da gadani ....

Panki
28/04/2010, 14:05
Ciao , ragazzi pure io venerdi andro in concessionario a comprare la stessa giacca , il prezzo niente male 200 € praticamente -30%....L ho provata e devo dire molto figa , cmq qualita' prezzo ci sta tutta..
Invece qualcuno di voi mi sa dire di che anno e' la Rivton..Grazie

essezeta
28/04/2010, 14:14
La rivton c'è nel catalogo del 2008. Quello del 2007 non ce l'ho ma in quello del 2006 non c'è

Panki
29/04/2010, 09:21
Ok..Grazie cosi vado a maltrattare il concessionario che vuole una giacca del 2008 400€ prezzo amico dice 300€ io gli ho offerto 250€........Bastardooo

fearless
29/04/2010, 11:07
Ciao , ragazzi pure io venerdi andro in concessionario a comprare la stessa giacca , il prezzo niente male 200 € praticamente -30%....L ho provata e devo dire molto figa , cmq qualita' prezzo ci sta tutta..
Invece qualcuno di voi mi sa dire di che anno e' la Rivton..Grazie

200 euro???

buono il prezzo.....ma dove?

Panki
29/04/2010, 13:14
Pensa che tutte le concessionarie acquistano con il 40% in meno del prezzo di listino , per scendere il prezzo fagli pesare il fatto che giacche di pelle in questo periodo non se ne vendono..........Vedi se scende di prezzo...Saluti

Dennis
29/04/2010, 13:17
Fitt comprati l'Ashford come il mio che per un figo come te è il massimo :w00t:

fearless
29/04/2010, 14:21
non mi piace!!!
troppo vistoso.....io sono un tipo discreto!

Lo zar
29/04/2010, 17:00
Proprio una bella giubba!

3rr3
29/04/2010, 21:50
mi inserisco qua proprio perche devo prendere un giubbotto (Il primo) per la mia street in arrivo e avendo l offerta triumph in ballo vorrei chiarirmi le idee.
Ditemi se il ragionamento fila:

Balham:classico discreto e elegante, prezzo contenuto (sui 190) ma senza imbottitura quindi troppo leggero per l inverno e forse troppo caldo per le settimane roventi d estate ( in Milano)

Ashford: un pochino piu "zanza" (visto i colori bianco neri) ma con imbottitura removibile. quindi copre anche l inverno freddo e l estate calda, per il resto simile al Balham, tralasciando prezzo (intorno alle 350-70 mi sembra)

H2PROTEC: esteticamente bellissimo (a parer mio) impermeabile imbottitura cazzi mazzi stramazzi missili fotonici fresco d estate e caldo d inverno raggi laser.... ma costa un rene (500 ca.) -- li varrà tutti???

gli altri in pelle non riscuotuono il mio interesse,
C e nè anche uno in tecnico leggemente traforato tutto nero multitasca caruccio ma credo sia proprio estivo estivo e costa sempre sulle 150 circa.
Il quadro e piu o meno corretto!?

fearless
30/04/2010, 06:14
mi inserisco qua proprio perche devo prendere un giubbotto (Il primo) per la mia street in arrivo e avendo l offerta triumph in ballo vorrei chiarirmi le idee.
Ditemi se il ragionamento fila:

Balham:classico discreto e elegante, prezzo contenuto (sui 190) ma senza imbottitura quindi troppo leggero per l inverno e forse troppo caldo per le settimane roventi d estate ( in Milano)

Ashford: un pochino piu "zanza" (visto i colori bianco neri) ma con imbottitura removibile. quindi copre anche l inverno freddo e l estate calda, per il resto simile al Balham, tralasciando prezzo (intorno alle 350-70 mi sembra)

H2PROTEC: esteticamente bellissimo (a parer mio) impermeabile imbottitura cazzi mazzi stramazzi missili fotonici fresco d estate e caldo d inverno raggi laser.... ma costa un rene (500 ca.) -- li varrà tutti???

gli altri in pelle non riscuotuono il mio interesse,
C e nè anche uno in tecnico leggemente traforato tutto nero multitasca caruccio ma credo sia proprio estivo estivo e costa sempre sulle 150 circa.
Il quadro e piu o meno corretto!?

dove lo prendi a 190 scusa?

billy64
30/04/2010, 06:42
Io ne ho uno simile come modello della spidi ,ma il mio è foderato ed è di un peso medio con l'imbottitura staccabile,più che altro è il taglio del giubotto che lo rende comodo il mio e penso che a guardarlo sia lo stesso

3rr3
30/04/2010, 07:51
dove lo prendi a 190 scusa?

Mi fai venire il dubbio sul prezzo... cmq Conce triumph Milano

fearless
30/04/2010, 11:24
Mi fai venire il dubbio sul prezzo... cmq Conce triumph Milano

forse si e' sbagliato.
di listino sta a 290.

3rr3
30/04/2010, 13:05
si puo essere onestamente se a listino sta a 290, ma sono sicuro che ieri pur parlè mi ha detto 190....(e mi e sembrato veramente Poco!)
beh...
sta di fatto che non ho ancora sciolto il dubbio sui "3" giubbotti che dicevo prima...
qualcuno mi sa dare qualche consiglio?

Massi_
30/04/2010, 13:28
Triumph Ace Leather Jacket SALE 50% OFF RRP 40 su eBay.it Jackets, Motorcycle Clothing Helmets, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/Triumph-Ace-Leather-Jacket-SALE-50-OFF-RRP-40-/190330566262?cmd=ViewItem&pt=UK_Motorcycle_Clothing&hash=item2c5095f676#ht_1335wt_939)

lo so è un altro genere ma il prezzo è interessante

questo non ti piace?

3rr3
30/04/2010, 13:44
caspita il prezzo è interessante davvero però c è un po troppa confusione su quel giubbotto. nero striscie rosse scacchi stemma sul retro.... :)

Massi_
30/04/2010, 13:44
caspita il prezzo è interessante davvero però c è un po troppa confusione su quel giubbotto. nero striscie rosse scacchi stemma sul retro.... :)
si è parecchio tamarro :biggrin3:

Panki
30/04/2010, 23:36
Ok...acquisto fatto..Posso dirvi che la giacca e' molto figa.... Del resto se si vuol star comodi ad ogni temperatura bisogna avere diverse giacche..Cmq se io avessi una street farei un giro alla Dainese la qualita' ripaga..

cardinero76
05/05/2010, 08:05
qualcuno sa se si trova a miglior prezzo rispetto al concessionario??

lo vendono a 290

che ne pensate poi?

http://secure.hostdeziners.com/gpbikestriumph/store/images/balham-jacket.jpg

L'ho presa in "omaggio" quando acquistai la mia Tiger1050.......,però poi l'ho venduta qui sul forum perchè per i miei gusti era un pò pesantina e un pò troppo rigida. Sono passato a Dainese......un altro livello!:wink_:

Marco Manila
05/05/2010, 08:14
L'ho presa in "omaggio" quando acquistai la mia Tiger1050.......,però poi l'ho venduta qui sul forum perchè per i miei gusti era un pò pesantina e un pò troppo rigida. Sono passato a Dainese......un altro livello!:wink_:

Pesantina? :blink:

In che senso? A me pare invece abbastanza leggerino, primaverile direi.

cardinero76
05/05/2010, 09:18
Pesantina? :blink:

In che senso? A me pare invece abbastanza leggerino, primaverile direi.

Pesantina a livello di peso effettivo del capo......,me la ricordo proprio scomoda da indossare. Quando me la levavo era una liberazione.
D'estate poi era una sauna!!:wink_:

giulianaspeed
05/05/2010, 15:08
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/117374-giubbotto-balham-jacket-online-uk.html

3rr3
25/05/2010, 10:00
Vorrei porre un quesito da "ignorante"
Ho il giubbotto ballham e ho visto che ha la "tasca" per mettere il paraschiena.
Ci sono modelli particolare da comprare per inserirlo o in generale vanno molto modelli?

Medoro
25/05/2010, 12:03
che è più bello il mio ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

fearless
26/05/2010, 07:09
che è più bello il mio ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

infatti non l'ho più preso.
scelta ricaduta sullo spidi leather :coool:

salvo.macca
26/05/2010, 11:16
per me il balham è bellissimo, però ho qualche dubbio per quanto riguarda l'utilizzo in inverno (dicono sia leggero) ed in estate (dicono invece sia pesante) perchè non ha le fodere staccabili. Com'é l'Ashford invece?

fearless
26/05/2010, 12:08
per me il balham è bellissimo, però ho qualche dubbio per quanto riguarda l'utilizzo in inverno (dicono sia leggero) ed in estate (dicono invece sia pesante) perchè non ha le fodere staccabili. Come l'Ashford invece?

principalmente e' per questi motivi che non l'ho più preso!

Dennis
26/05/2010, 12:17
per me il balham è bellissimo, però ho qualche dubbio per quanto riguarda l'utilizzo in inverno (dicono sia leggero) ed in estate (dicono invece sia pesante) perchè non ha le fodere staccabili. Com'é l'Ashford invece?

L'Ashford ha il gilet imbottito estraibile e le prese d'aria apribili con la zip sul petto. Per quanto riguarda il "clima" è ok, l'unica riserva è che l'imbottitura invernale è a gilet e non ha le maniche e per alcuni potrebbe essere una mancanza importante.
A me personalmente cambia poco, se il problema è girare e fare km col freddo basta mettersi una magliettina termica fatta bene e tutte le superimbottiture possibili del mondo diventano quasi superflue.