Visualizza Versione Completa : kit forcella anteriore
Mr. Noisy
23/04/2010, 15:55
vendo kit oram con emulatori di cartuccia e molle lineari ohlins.
credo che il costo iniziale sia di 340 euro, vendo a 100 + ss :D
compreso nel kit fornisco anche i flauti originali (credo che solo questi costino più di 100 euro) già forati per far lavorare al meglio il kit (e non rovinare i vostri)
ho fatto vari tentativi per settare al meglio il kit...direi che come viene fornito è un bel balzo in avanti rispetto alla forcella originale :wink_:
sotto a chi tocca :coool:
non monta su thruxton vero?
alverman
23/04/2010, 17:07
Se non lo hai già venduto lo prendo.
Fammi sapere in MP
Ciao
Mr. Noisy
23/04/2010, 17:28
Se non lo hai già venduto lo prendo.
Fammi sapere in MP
Ciao
hai mp :wink_:
non monta su thruxton vero?
si, monta anche su thruxton :wink_:
alverman
23/04/2010, 17:47
Non mi interessa mi tolgo dalla lista.
Ciao a tutti
Sono interessato. Ti ho mandato mp! :wink_:
Mr. Noisy
24/04/2010, 09:29
se Nellos passa la mano tocca a Derek (ciao caro :wink_:)
Meanza, non mi è arrivato nessun mp da parte tua
nessuno13
24/04/2010, 10:59
dunque il kit che proponi è a "impatto zero" giusto? essendoci già i flauti lavorati non devo toccare i miei...quindi modifica totalmente reversibile...se è così sono interessato mi metto in coda! fammi sapere!
dunque il kit che proponi è a "impatto zero" giusto? essendoci già i flauti lavorati non devo toccare i miei...quindi modifica totalmente reversibile...se è così sono interessato mi metto in coda! fammi sapere!
INTERESSATO .. FAMMI SAPERE.. L'AVANTRENO COME RISPONDE ALLE BUCHE CON IL KIT ?:dry:
Mr. Noisy
25/04/2010, 18:39
INTERESSATO .. FAMMI SAPERE.. L'AVANTRENO COME RISPONDE ALLE BUCHE CON IL KIT ?:dry:
aspetto la conferma del bonifico da parte di nellos, se cambia idea seguono varie persone :wink_:
venduto a Nellos :wink_:
bonifco fatto
avvisami quando lo ricevi :rolleyes: