PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto problema al regolatore

Fraschini
23/04/2010, 16:05
Ciao ragazzi ho acquistato 6 mesi fa una splendida street triple immatricolata dicembre '07...e qualche giorno fa ho avuto un problema dovuto al regolatore di tensione. Adesso leggendo un pò in giro su internet ho letto che la prima serie della street dava questo problema, ma volevo capire, prima di portarla alla triumph, se qualcuno di voi ha risolto il problema in qualche maniera "fai-da-te" o devo per forza portarla in un officina autorizzata e se così fosse, il problema lo risolvono ma tra altri due anni si rompe di nuovo o risolvono il tutto senza avere + altri problemi?:wacko::biggrin3:

Lo scrofo
23/04/2010, 16:10
cosa vuol dire "problemi al regolatore" ?

Se hai la moto in garanzia, passa dal concessionario, altrimenti illuminaci ...

Fraschini
23/04/2010, 16:38
praticamente tempo fa è successo che, tutto ad un tratto prima di andare a lavoro nn mi è partita + la moto ed ho pensato subito alla batteria, effettivamente la batteria, una volta smontata, risultava scarica, quindi la ricarico e la rimonto di nuovo sulla moto, dopo di che tutto funzionante l'indomani, ma il giorno successivo stesso problema, praticamente si era di nuovo scaricata la batteria, arrivato al quel punto c'era qualcosa che nn andava per cui sono andato da un amico mio che aveva il tester e abbiamo fatto delle prove, per cercare di capire da dove proveniva il problema e abbiamo visto che dal regolatore di tensione nn passava corrente per cui abbiamo dedotto che fosse proprio quello il problema, praticamente a moto accesa nn caricava la batteria per cui io camminavo ma usando solamente la batteria e perciò arrrivato a casa si scaricava sempre....

Fraschini
27/04/2010, 15:03
nessuno potrebbe dirmi come ha risolto il favoloso caso del regolatore sulla street del 2007 non avendola + in garanzia?:wacko: