Visualizza Versione Completa : S.R.T SONDAGGIONE COMPLEANNO
per dare modo anche a coloro che per vari motivi sabato 8/5 a pranzo ad amatrice nn potrebbero venire ho pensato ad un'alternativa che possa coinvolgere un maggior numero di persone opzionando sabato sera 8/5 per cena presso un ristorante della capitale cosicchè da far aderire il maggior numero di persone
-pranzo ad amatrice
-cena a roma sabato sera
mi rimetto alla vostra decisione.
per dare modo anche a coloro che per vari motivi sabato 8/5 a pranzo ad amatrice nn potrebbero venire ho pensato ad un'alternativa che possa coinvolgere un maggior numero di persone opzionando sabato sera 8/5 per cena presso un ristorante della capitale cosicchè da far aderire il maggior numero di persone
-pranzo ad amatrice
-cena a roma sabato sera
:wink_::oook:
un giretto in quel di campotosto non mi dispiacerebbe affatto... :oook:
martinafranca
23/04/2010, 22:46
-pranzo ad amatrice: volendo anche "al sacco":ph34r:
e
-cena a roma sabato sera:coool:
:biggrin3:
japkiller
24/04/2010, 15:17
io a pranzo per ovvi motivi nada, ma cena potrei esserci....
Andyspeed
24/04/2010, 20:10
Bella Davide :wink_:
io concordo per la cena(anche se non sarò dei vostri)!
japkiller
24/04/2010, 21:20
OK... fatemi sapere dove si va a cena... biglietto aereo easyjet fatto.... sarò a Roma l'8 mattina.... :wink_:
OK... fatemi sapere dove si va a cena... biglietto aereo easyjet fatto.... sarò a Roma l'8 mattina.... :wink_::w00t:
in moto spero... :wink_:
...o il volo è per roma?! :cipenso:
japkiller
24/04/2010, 21:23
:w00t:
in moto spero... :wink_:
...o il volo è per roma?! :cipenso:
seeee in moto.... magari!!!!
seeee in moto.... magari!!!!allora vergognati... :dry:
:senzaundente:
Sicuramente la "soluzione" cena è quella che permette a tutti di partecipare al compleanno!!!
Ciò non toglie che si possano fare entrambe le cose: prima giro e poi magnata :coool:!!!
OK... fatemi sapere dove si va a cena... biglietto aereo easyjet fatto.... sarò a Roma l'8 mattina.... :wink_:
Bella Davidè!!!:drunks:
Sicuramente la "soluzione" cena è quella che permette a tutti di partecipare al compleanno!!!
Ciò non toglie che si possano fare entrambe le cose: prima giro e poi magnata :coool:!!!
...appunto: prima giro con magnata :rolleyes: ...e poi altra magnata!! :biggrin3: :ph34r:
...appunto: prima giro con magnata :rolleyes: ...e poi altra magnata!! :biggrin3: :ph34r:
Ma che minchia c'hai ar posto dello stomaco...un termovalorizzatore???:ph34r:
Ma che minchia c'hai ar posto dello stomaco...un termovalorizzatore???:ph34r:...e sapessi come "valorizzo"!! :ph34r:
:risate:
regà poco off quà dentro dai.. per favore:wink_:
Andyspeed
25/04/2010, 18:05
...Non per essere cerchiobottista, ma per me sarebbe ottima l'accoppiata giro-cena :wink_: anche se, essendo la NOSTRA FESTA, l'ideale sarebbe poter coinvolgere il maggior numero di persone possibile :wink_:
...Non per essere cerchiobottista, ma per me sarebbe ottima l'accoppiata giro-cena :wink_: anche se, essendo la NOSTRA FESTA, l'ideale sarebbe poter coinvolgere il maggior numero di persone possibile :wink_:
andy beninteso che la possibilità di fare l'uno e l'altro rimane cmq. l'una nn esclude l'altra, anzi..
il giro a campotosto chi vuole lo può sempre fare, la cena è stata pensata soprattutto per coloro che per lavoro o altro sono impossibilitati a pranzo
secondo me nn fà una piega
andy beninteso che la possibilità di fare l'uno e l'altro rimane cmq. l'una nn esclude l'altra, anzi..
il giro a campotosto chi vuole lo può sempre fare, la cena è stata pensata soprattutto per coloro che per lavoro o altro sono impossibilitati a pranzo
Salomonicamente...... perfetto:wink_::biggrin3::oook:
Andyspeed
25/04/2010, 18:27
...assolutamente d'accordo con te, forse si dava per scontato che il giro fosse praticabile da tutti, mi spiego: dato che la domenica nè Giuliano nè Marco avrebbero potuto partecipare, e dato il peso della loro mancanza, è parso ovvio spostare a sabato, senza pernotto, l'evento, che probabilmente si è dato per scontato esplicarsi in un giro in moto.
Ma, dato che anche il giro del sabato, come dici giustamente tu, porterebbe a delle dolorose rinunce, va benissimo organizzare una cena, se possa essere più "comoda" diciamo per tutti :wink_:
e
Concordo :biggrin3:
Tinapica
26/04/2010, 11:55
Per quanto mi riguarda...posso dire questo. L'8 "dovrei" presenziare al Derby di Capannelle...anche perchè sto cercando di farmi dare un aumentino...che schifo non mi farebbe.
Ora. Detto ciò...non mi dispiacerebbe farmi un giro e magari andare per la sola corsa del Derby (godrei come una laida entrare con tutti in tiro, le donne con abiti e capelli, gli uomin in tight...ed io...svaccata in tenuta da giro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
OPPURE: vengo direttamente per la cena.
Voi organizzatevi, io dove posso....mi aggrego:coool:
easy rider
26/04/2010, 12:54
credo che la cena sia la soluzione migliore per fare in modo che molti non debbano rinunciare
oltre che commentare votate siori e siore!:wink_:
io cena sicuro....
giretto forse:wub:!!!!
japkiller
27/04/2010, 13:44
'ndo se fa sta' cazzo de cena??? e annamo su!!!!! dovro' venire co tristissima macchina a noleggio.....
'ndo se fa sta' cazzo de cena??? e annamo su!!!!! dovro' venire co tristissima macchina a noleggio.....
azz manco fossi er presidente !!!:biggrin3: cmq si sapra tutto a tempo giusto davide
e
Quoto "!"
Tripletta
28/04/2010, 09:16
basta che nel sacco c'è l'amatriciana
ragazzi a breve forniremo dettagli sul ristorante per sabato 8-5
ragazzi a breve forniremo dettagli sul ristorante per sabato 8-5...e che il menu sia all'altezza di evento e commensali: io non mi muovo per meno di 5 portate... :dry: ...doppie!! :ph34r:
:smoke_:
Almagesto
30/04/2010, 10:15
...e che il menu sia all'altezza di evento e commensali: io non mi muovo per meno di 5 portate... :dry: ...doppie!! :ph34r:
ammazza.....(ti piace la mia nuova firma? hihihihi :biggrin3::biggrin3:)
Andyspeed
30/04/2010, 11:54
...e che il menu sia all'altezza di evento e commensali: io non mi muovo per meno di 5 portate... :dry: ...doppie!! :ph34r:
...Te fai sempre riconosce :sick: :tongue:
pretoriano
30/04/2010, 14:00
ragazzi a breve forniremo dettagli sul ristorante per sabato 8-5
ok ma alla fine sto giro se fa o no!?:blink::blink:
...e che il menu sia all'altezza di evento e commensali: io non mi muovo per meno di 5 portate... ...doppie!!
me sa che è ora che te svermino:wink_: nun te preoccupà non senti niente:biggrin3:
ok ma alla fine sto giro se fa o no!?:blink::blink:
direi proprio di si visto che le due cose sono perfettamente compatibili:dry:
direi proprio di si visto che le due cose sono perfettamente compatibili:dry:
bravo dottò!:wink_: