Visualizza Versione Completa : basta mostrarlo a tutti...
rockerocket
23/04/2010, 17:26
per maggior privacy:ph34r:
sto meditando di nasconderli...
parlo dei cavi freno e frizione:dry:...
ora son alla ricerca di un ape predisposto per il passaggio interno di tutti i cavi e cavetti...
se lo trovo e l'operazione riesce vi agevolo immagini....
aggiornamento:
trovato l'ape con predisposizione...
ordinato..
per maggior privacy:ph34r:
sto meditando di nasconderli...
parlo dei cavi freno e frizione:dry:...
Peccato :biggrin3:.
Antriple
24/04/2010, 06:57
ora io parlo da amico, e mi rivolgo a tutti noi, questo ragazzo dobbiamo aiutarlo, non possiamo abbandonarlo a se stesso, sarebbe contro la umana civiltà!
Aiutiamolo! :risatona:
rompindugi
24/04/2010, 07:31
ora io parlo da amico, e mi rivolgo a tutti noi, questo ragazzo dobbiamo aiutarlo, non possiamo abbandonarlo a se stesso, sarebbe contro la umana civiltà!
:laugh2::laugh2::laugh2:
bhe però dai, nascondere i cavi è una bella cosa :wink_:
io direi invece di motivarlo e spingerlo addirittura oltre :D
legend78
24/04/2010, 11:22
si facciamogli domanda per la N.A.S.A. almeno lì un razzo sotto al culo non ha problemi a trovarlo
:dry: tutti invidiosiiiiii..... brào rockerocket:wub:
si facciamogli domanda per la N.A.S.A. almeno lì un razzo sotto al culo non ha problemi a trovarlo
:risatona:
Jamie
rockerocket
25/04/2010, 19:25
:dry: