Accedi

Visualizza Versione Completa : il meridione

Turiulupu
12/11/2006, 01:24
xche non stabilire una data ed un punto d'incontro x un mega raduno meridionale, magari in basilicata visto che sono pochi i triumphisti servirebbe a promuovere il marchio

babyspeed
12/11/2006, 07:26
beeeello................contatta andrea calabrese.....peri raduni anche semiufficiali......sarebe una figata......ma quando??? in primavera o in sto periodo???

giovanni4valvole
12/11/2006, 20:18
xche non stabilire una data ed un punto d'incontro x un mega raduno meridionale, magari in basilicata visto che sono pochi i triumphisti servirebbe a promuovere il marchio Se continui cosi' a breve prenderai il posto di Stefano Martignoni..........:biggrin3: :oook: :winner_1: :icon_moto: :94: :icon_banana: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

totino
12/11/2006, 20:21
Basilicata??

Un mega raduno meridionale secondo me andrebbe fatto in Sicilia....

Turiulupu
12/11/2006, 20:23
ok ho detto basilicata e pensavo a green (del viaggio in moto) cmq volevo dividere la strada in due così da poter avere più presenti.
io mi chiamo triple e non voglio prendere il posto di nessuno

totino
12/11/2006, 20:36
Credo che Giovanni volesse farti un complimento, per l'entusiasmo che ci metti nel proporre eventi:)

Turiulupu
12/11/2006, 20:40
lo so tranquilli il mio rapporto con giovanni è unico
giovannone io faccio del mio meglio x divertirci insieme, già mi mancano i bellissimi raduni fatti ohhhhhhhhho diamoci una mossa raga altrimenti saremo le donzelle della trinacria senza offesa x nessuno

totino
12/11/2006, 21:01
compare lo sai che non manca per me, se si organizza un incontro io ci sono sempre;)

ma oggi ve la siete fatta un uscitina??
io qualche kilometruccio me lo sono fatto, giusto per sgranchire le gomme:)

Marco Manila
13/11/2006, 00:48
Ottima idea triplehomerun!:w00t:

Ragazzi da parte mia avete tutto il supporto possibile: mezzo di comunicazione (Forum) e anche striscioni o qualsiasi cosa che possa essere utile alla relizzazione di eventi simili!

Dovete solo chiedere.

Dottor.Lacki
13/11/2006, 05:17
meridinone??? meridinone????

la mia amata terra....

io ci sono...

parto già ora...

magari un raduno come lo intendete voi...

qualunque regione qualsiasi data...Dottor.Lacki...C'E'!!!!!!!!

Se si fa in Sicilia allora si fa una sosta di una paio di ore a casa lacki..

pardone,Dottor.Lacki...

cosi giusto che la mia Mamma vi fa assaggiare un paio di quintali di Melanzane

una tonnellata di prosciutto di maiale..

e per dolce una piatto di speghetti con il sugo Triumphchepassione.com(made in calabria contornato di peperoncino strapiccante).

poi mio padre quando vi vede distesi che non c'è la fate più arriva a chiedervi se volete qualcosa da mangiare...

quello è il momento buono per salire sulle moto e scappare sennò son cazzi per tutti.....

........Dottor.Lacki...e Family vi aspettano in Calabria per un apperitivo..

thunderd
13/11/2006, 09:32
eh io ci sono!! dove volete, quando volete, come volete.. in ogni caso per me basilicata va bene e mi sembra un buon punto di mezzo!!

pieroexxx
13/11/2006, 10:06
Idea meravigliosa, mi offro come consulente su percorsi, soggiorni e agriturismo in Basilicata. La conosco molto bene ci vado quasi ogni fine settimana. Bella idea utilizzare questa regione per un megaraduno meridionale, belle strade, poco traffico, buona cucina e scarsa pula, come chiedere di più.... Contate su di me per un supporto organizzativo. :wink_:

Turiulupu
13/11/2006, 12:38
sono contento che la mia proposta sia piaciuta, e credo che un simile evento abbia bisogno del supporto di tutti x realizzare questa bellissima giornata
lacki la tua cucina x me sarebbe perfetta sono duro di stomaco

giovanni4valvole
13/11/2006, 14:45
Idea meravigliosa, mi offro come consulente su percorsi, soggiorni e agriturismo in Basilicata. La conosco molto bene ci vado quasi ogni fine settimana. Bella idea utilizzare questa regione per un megaraduno meridionale, belle strade, poco traffico, buona cucina e scarsa pula, come chiedere di più.... Contate su di me per un supporto organizzativo. :wink_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :unionjackpride:

giovanni4valvole
13/11/2006, 16:27
lo so tranquilli il mio rapporto con giovanni è unico
giovannone io faccio del mio meglio x divertirci insieme, già mi mancano i bellissimi raduni fatti ohhhhhhhhho diamoci una mossa raga altrimenti saremo le donzelle della trinacria senza offesa x nessuno A proposito di donzelle e masculi.......sto' per organizzare l'ultimo evento RAT Catania dell'anno.Come gia' convenuto sara' di domenica.Le patch gia' ordinate saranno "Natale 2006".Io pensavo al 10 dic con opzione rinvio al 17 se il tempo non consente.Tu cosa faresti?Io qualche idea l'ho gia' ma mi piacerebbe organizzare l'evento insieme ai CDT e al RAT Pa.:icon_welcome: :unionjackpride: :unionjackpride:

Turiulupu
13/11/2006, 17:20
basta che è di domenica e il tempo permette parto e porto gente

totino
13/11/2006, 17:37

un evento del genere e soprattutto considerando la distanza credo che si debba fare in due giorni....

Enzuccio76
13/11/2006, 17:38

quoto triple pienamente!!!

Turiulupu
13/11/2006, 17:43
un evento del genere e soprattutto considerando la distanza credo che si debba fare in due giorni....

OVVIAMENTE è ANCORA TUTTO IN FASE DI STUDIO MA NON è DETTO CHE CON IL GIUSTO SUPPORTO DI CATANIA E PALERMO NON SI RIESCA A FARLO

ANTO
13/11/2006, 18:51
se per quella data ho la moto mi aggreco a voi

mcbart
13/11/2006, 18:52
xche non stabilire una data ed un punto d'incontro x un mega raduno meridionale, magari in basilicata visto che sono pochi i triumphisti servirebbe a promuovere il marchio

Il Mcday questo voleva essere....

XantiaX
13/11/2006, 18:52
potessi mi aggrecherei anchio.... :D

dega80
13/11/2006, 19:00
A proposito di donzelle e masculi.......sto' per organizzare l'ultimo evento RAT Catania dell'anno.Come gia' convenuto sara' di domenica.Le patch gia' ordinate saranno "Natale 2006".Io pensavo al 10 dic con opzione rinvio al 17 se il tempo non consente.Tu cosa faresti?Io qualche idea l'ho gia' ma mi piacerebbe organizzare l'evento insieme ai CDT e al RAT Pa.:icon_welcome: :unionjackpride: :unionjackpride:

Per queste date dovrei avere la moto pontra e verrei molto volentieri

Per il Mega Raduno Meridionale è un idea fantastica,abbiamo diverso tempo per poter organizzare il tutto, si potrebbe considerare anche l'aiuto delle concessionarie triumph

Turiulupu
13/11/2006, 21:09
Il Mcday questo voleva essere....

giusto mc ed ho scelto la basilicata proprio per poter far più gente possibile spero vivamente di avere da parte vostra un valido aiuto

giovanni4valvole
13/11/2006, 21:12
OVVIAMENTE è ANCORA TUTTO IN FASE DI STUDIO MA NON è DETTO CHE CON IL GIUSTO SUPPORTO DI CATANIA E PALERMO NON SI RIESCA A FARLO Per il Mega raduno sudista il Rat Ct ha ottimi rapporti col Rat Catanzaro.....se po' fare. Posso anche parlarne col capo dei Pckleader Nazionale.Ma,secondo me,e' un raduno da Primavera.Per Natale aspetto vostri imput.:unionjackpride: :unionjackpride:

:biggrin3:

Turiulupu
13/11/2006, 21:22
ovvio sig. giovannone per l'evento di cui abbiamo discusso, puoi metterci la firma da parte mia

mcbart
13/11/2006, 21:31
Io verso marzo vorrei gemellarmi con Bari.
Si potrebbe pensare ad una supergemellazione o come diavolo si chiama.
Unica cosa che i grandi numeri comportano sempre una certa rigidità, e spesso non molti sono disposti a questa cosa.

Turiulupu
13/11/2006, 21:35
ovviamente si ma da quando sono entrato a far parte dei cavalieri di trinacria credimi ho avuto la sensazione di aver perso due anni della mia moto tra i bar più in di ct.
credo che il periodo primaverile sia il più indicato x eventi di questo genere

Turiulupu
13/11/2006, 21:36
di conseguenza trasmettere quello che provo io a cavallo del mio purosangue è il mio obbiettivo insieme a tutti quelli che mi vorranno dare una mano

pieroexxx
14/11/2006, 07:18
MMMMMHH...Nessun barese ha ancora aderito
Dedalo????????????????????????????

GreenArrow
14/11/2006, 08:59
Io verso marzo vorrei gemellarmi con Bari.
Si potrebbe pensare ad una supergemellazione o come diavolo si chiama.
Unica cosa che i grandi numeri comportano sempre una certa rigidità, e spesso non molti sono disposti a questa cosa.

Ciao Mc,
che intendi per rigidità? L'incontro pugliese mi sembra perfetto, potremmo fare una tre giorni da sballo. Quando comprai la mia..:cry: Trident900:wub:, terminai il rodaggio in 5 gg perchè mi recai proprio Puglia per un giretto dal 26 al 29 dicembre. Fù incredibile:w00t: ...come del resto il freddo :freddo:

Saraceno
15/11/2006, 11:00
sono contento che la mia proposta sia piaciuta, e credo che un simile evento abbia bisogno del supporto di tutti x realizzare questa bellissima giornata
lacki la tua cucina x me sarebbe perfetta sono duro di stomaco

Ma se mangi solo pollo!!!:blink:

Turiulupu
15/11/2006, 11:35
ok ma tutto quello che è piccante mi piace

Saraceno
15/11/2006, 12:01
ok ma tutto quello che è piccante mi piace

Come lo zard???

Turiulupu
15/11/2006, 12:02
yes, cavolo sei appena tornato e già rompi i collettori

Saraceno
15/11/2006, 12:57
Accura ca i collettori ti 'nchianu 'nto culu!!!

Turiulupu
15/11/2006, 13:58
smettila la gente potrebbe credere ad una simile stronzata,
credo che ci vorrebbe una famiglia di saraceni x provare a fare ciò

Saraceno
15/11/2006, 14:37
Ne basta uno solo, quello di 4 anni!!!

dedalo
15/11/2006, 14:46
MMMMMHH...Nessun barese ha ancora aderito
Dedalo????????????????????????????

Ci mancherebbe!!! Sbaglio o era già nei nostri progetti qualcosa di simile verso marzo-aprile? :wink_:
Siete tutti ben accolti nella nostra magnifica terra! Organizzeremo qualcosa di veramente bello, suggestivo e da ricordare!

Avv. del Diavolo
15/11/2006, 15:23
io ci sto x la basilicata

Turiulupu
15/11/2006, 15:34
Ci mancherebbe!!! Sbaglio o era già nei nostri progetti qualcosa di simile verso marzo-aprile? :wink_:
Siete tutti ben accolti nella nostra magnifica terra! Organizzeremo qualcosa di veramente bello, suggestivo e da ricordare!

:biggrin3: :biggrin3:

maca
16/11/2006, 17:10
heilà Saraceno ora anch'io ho il monoposto mi è arrivato proprio
oggi, BELLISSIMO. S:w00t: :w00t:
Raga secondo me una location perfetta per un raduno di cotale
"LIVELLO":ita: non può che essere Taormina! anche se sono mezzi
buddaci:eek: :eek:

totino
16/11/2006, 17:18
heilà Saraceno ora anch'io ho il monoposto mi è arrivato proprio
oggi, BELLISSIMO. S:w00t: :w00t:
Raga secondo me una location perfetta per un raduno di cotale
"LIVELLO":ita: non può che essere Taormina! anche se sono mezzi
buddaci:eek: :eek:

effettivamente molto suggestiva come località....

peccato per gli abitanti:tongue:

XantiaX
16/11/2006, 17:23
ORTIGGIA CAPUT MUNDI :D

Turiulupu
16/11/2006, 17:27
MINKIA CHISSU MI SAPI MENZU SICILIANU

Avv. del Diavolo
16/11/2006, 17:28
azz ma a tarmina è un vero e proprio viaggio!

jinfizz
16/11/2006, 17:29
siccuramente sa Bari ci siamo tutti:

pieroxx
dedalo
jinfizz (con moto e gamba sana :biggrin3: )

quando, come, e dove volete..........:wink_: :wink_:

Turiulupu
16/11/2006, 17:30
MA QUALE TAORMINA TROPPO SEMPLICE X IL SARACENO SI VA DOVE LA MAGGIORPARTE SCEGLIE, SONDAGGIO SONDAGGIO

maca
16/11/2006, 17:53
Certo Ortiggia spacca anche se pure lì ci sono a loro volta gli aretusei..:bonk: :bonk:

Turiulupu
16/11/2006, 17:58
BELLA FRATELLO MACA

maca
16/11/2006, 18:02
Oppure giovani udite udite, RACALMUTO. magari un giorno valle dei templi ,:winner_1: cultura, pappa e cavalli!! il giorno dopo PISTA a gogò

Turiulupu
16/11/2006, 18:02
YES YES YES CI VEGNU

maca
16/11/2006, 18:14
Gaaatta (ovvero Lupo) e tu che ne pensi di RACALTRIUMPH, non è
una buona idea così ti posso tagliare quella "testina" con 4 buchi
che ti ritrovi??

maca
16/11/2006, 18:25
Grande fratello homerum devi venire con noi ad Agireale alla pista
s.venera che ci ammazziamo:w00t: vedi tuo frate Enzuccio
minkia serissimo si è comprato tutto e ora è pronto. Lo so
mbare soddi non ci'nnè:freddo: :freddo: ma si deve soffrire per godere:sperm:

Turiulupu
16/11/2006, 18:27
ho gia preso guanti ed in trattativa stivali presto tuta e casco

maca
16/11/2006, 18:35
GRANDISSIMO speriamo presto di poterci andare

lupocanuto
16/11/2006, 19:04
Maca ha scritto:
Gaaatta (ovvero Lupo) e tu che ne pensi di RACALTRIUMPH, non è
una buona idea così ti posso tagliare quella "testina" con 4 buchi
che ti ritrovi??
Le tue parole provocatorie ci allontanno dalla pace e ci avvicinano alla guerra:borgsmile: :borgsmile:
Cosa credi di fare? Pensi di vedertela con la hornet o l'fz6??
Gatttaa! ti scasso tutto:ph34r: :asthanos: :boxe: :blowingup: :whip_:
Non ci sarà pietà

giovanni4valvole
16/11/2006, 19:15
E di Campo imperatore.......che ne pensate?:biker: :unionjackpride:

maca
17/11/2006, 08:47
Le tue parole provocatorie ci allontanno dalla pace e ci avvicinano alla guerra:borgsmile: :borgsmile:
Cosa credi di fare? Pensi di vedertela con la hornet o l'fz6??
Gatttaa! ti scasso tutto:ph34r: :asthanos: :boxe: :blowingup: :whip_:
Non ci sarà pietà

La pace cos'è la pace? GUERRA A TUTTI I "REGIMI":boxe: :boxe: :boxe:

maca
17/11/2006, 09:08
E di Campo imperatore.......che ne pensate?:biker: :unionjackpride:

grande Giovanni 4v. ti ricordi quella abbessatina del filo del
contakmh al casello di s.gregorio il giorno della pattigrigliata?
Dopo un minuto mi sono accorto che la mia moto non superava
più di 0,1 kmh. Cos'è suscesso?:cry: :cry:
non so fatto sta che ora cammino senza quella rete da pesca
che hai tentato giustamente di sistemare ma che non ne vuole sapere :mad: :mad:

lupocanuto
17/11/2006, 11:50
Giovanni ha proposto campo imperatore...una volta ho visto un servizio al riguardo e il posto è molto bello davvero:wink_: :wink_:

lupocanuto
17/11/2006, 11:52
Maca:
La pace cos'è la pace? GUERRA A TUTTI I "REGIMI"
e guerra sia,a patto che nel mezzo ci mettiamo una bella mangiata!:laugh2:

maca
17/11/2006, 12:02
Giovanni ha proposto campo imperatore...una volta ho visto un servizio al riguardo e il posto è molto bello davvero:wink_: :wink_:

Sii ma unni è nord sud est ovest

giovanni4valvole
17/11/2006, 16:03
grande Giovanni 4v. ti ricordi quella abbessatina del filo del
contakmh al casello di s.gregorio il giorno della pattigrigliata?
Dopo un minuto mi sono accorto che la mia moto non superava
più di 0,1 kmh. Cos'è suscesso?:cry: :cry:
non so fatto sta che ora cammino senza quella rete da pesca
che hai tentato giustamente di sistemare ma che non ne vuole sapere :mad: :mad: Si sara' rotto.....vai da salvo......gli avevo gia' accennato di quel cavo un po' troppo lungo:biggrin3: :unionjackpride:

maca
17/11/2006, 16:18
Si sara' rotto.....vai da salvo......gli avevo gia' accennato di quel cavo un po' troppo lungo:biggrin3: :unionjackpride:

tutto ok me ne sta cercando uno più adatto, sperando che non sia un
problema interno del contakmh che "mi rompe i fili":mad: :mad:

GreenArrow
17/11/2006, 17:13
Uno dei prossimi w-end, se il tempo continua ad essere in questo modo, vengo per un w-e dalle vostre parti e ci andiamo a fare una domenica in pista, lì ad Acireale. Che dite?

Turiulupu
17/11/2006, 17:43
tu si ca si masculu

Saraceno
18/11/2006, 09:03
Uno dei prossimi w-end, se il tempo continua ad essere in questo modo, vengo per un w-e dalle vostre parti e ci andiamo a fare una domenica in pista, lì ad Acireale. Che dite?

Perchè, ad Acireale c'è una pista???:blink:

Turiulupu
18/11/2006, 11:10
SI DI KART

Saraceno
18/11/2006, 11:11
SI DI KART

Green, con la tua ST non ci puoi entrare!!!

Turiulupu
18/11/2006, 11:39
tranquillo green non ascoltare saraceno lui non la conosce

giovanni4valvole
07/12/2006, 19:47
xche non stabilire una data ed un punto d'incontro x un mega raduno meridionale, magari in basilicata visto che sono pochi i triumphisti servirebbe a promuovere il marchio Ho appena chiuso con un triumphista Torinese.....vorrebbero scendere in Trinacria in primavera.....che facciamo.....organizziamo?Dicono che gli viene piu' comoda la Sicilia grazie alla nave.....................:tongue: :unionjackpride: :unionjackpride:1^ Raduno della Trinacria........che faccio?........io mando una e.mail al capo dei capi ratti...vediamo se si "eccita"!!!!!!!!!!!!????????????????????'

Turiulupu
07/12/2006, 20:33
io dico di si progettiamo fratello, teniamo tutte le porte aperte

Saraceno
08/12/2006, 09:07
Ho appena chiuso con un triumphista Torinese.....vorrebbero scendere in Trinacria in primavera.....che facciamo.....organizziamo?Dicono che gli viene piu' comoda la Sicilia grazie alla nave.....................:tongue: :unionjackpride: :unionjackpride:1^ Raduno della Trinacria........che faccio?........io mando una e.mail al capo dei capi ratti...vediamo se si "eccita"!!!!!!!!!!!!????????????????????'

E vai, fallo eccitare!!!:w00t:

giovanni4valvole
08/12/2006, 17:24
E vai, fallo eccitare!!!:w00t: Pensavo di mandargli questo "elegante" smile ::sodomizz: :sodomizz: Cosa ne pensi...sara' abbastanza "profondo" da apprezzarlo????O forse e' meglio questo ::icon_moto: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :unionjackpride: P.S.Nuovamente grazie per l'appoggio che tu sai:oook:

Saraceno
09/12/2006, 08:45
Pensavo di mandargli questo "elegante" smile ::sodomizz: :sodomizz: Cosa ne pensi...sara' abbastanza "profondo" da apprezzarlo????O forse e' meglio questo ::icon_moto: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :unionjackpride: P.S.Nuovamente grazie per l'appoggio che tu sai:oook:

Te l'ho appoggiato???:blink:

Cavolo sto diventando vecchio, non me lo ricordo più!!!:tongue:

giovanni4valvole
09/12/2006, 14:29
Te l'ho appoggiato???:blink:

Cavolo sto diventando vecchio, non me lo ricordo più!!!:tongue:

Alla fine non tanto....visto che poi hai votato no!!!!Cmq nessun problem e visto che anche tu probabilmente pensi che sia ironico e divertente::sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :fisch: :fisch: :unionjackpride:

MadMax
09/12/2006, 17:39
azz ma a tarmina è un vero e proprio viaggio!

...hai presente quanto la Basilicta possa essere lontana da Marsala???

qualche anno fa ho fatto Marsala-Santa Maria di Leuca con la moto in solitaria, via bari x fare strada + scorrevole..........già a Bari sembra nn si arrivi mai!!!

cmq qualcosa sul Pollino nn sarebbe male come idea, belle strade, mi hanno detto, bei posti, cucina buona.......

se si organizza la Cupola MarsalCastelvetranese, sarà presente al gran completo!!!!

MM

Saraceno
09/12/2006, 20:23
Alla fine non tanto....visto che poi hai votato no!!!!Cmq nessun problem e visto che anche tu probabilmente pensi che sia ironico e divertente::sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :fisch: :fisch: :unionjackpride:

Al tempo, io non penso che sia ne ironico ne tantomeno divertente, solo che in alcune discussioni ci sta bene. E poi io lo uso di rado e solo quando scherzo con gli amici.:wink_: