PDA

Visualizza Versione Completa : [vendo] stivali sidi Vertigo black/white n°43

Cav
23/04/2010, 23:41
come da titolo, vendo i famosissimi Sidi Vertigo, usati, ma in ottimo stato.

li vendo, mio malgrado, perchè il sinistro mi stringe troppo il piede e mi impedisce di camminare come qualsiasi uomo eretto.
:mad:

internamente l'imbottitura traforata è ancora perfetta.

esternamente presentano qualche graffio sullo slider ma nulla di più. :wink_:

il sistema di chiusura sul polpaccio è perfettamente funzionante.

per delle foto veritiere dovrete aspettare fino al prossimo we, causa una serie di contingenze del menga che non mi fanno più tornare a casa. :dry:

pagati 180€, li vendo esattamente alla metà.

intanto sondo il terreno.

ciao

Luca :tongue:

"Penne" all'arrabbiata
24/04/2010, 01:58
[QUOTE=ilCavy;3251715]come da titolo, vendo i famosissimi Sidi Vertigo, usati, ma in ottimo stato.

li vendo, mio malgrado, perchè il sinistro mi stringe troppo il piede e mi impedisce di camminare come qualsiasi uomo eretto.
:mad:

Azz... ma lo sai che mi sono arrivati oggi e anche io ho un problema simile?
piede destro.. zona tendine d'achille verso l'interno è come se lo stivale fosse più stretto e mi fa male... ma so già che non è colpa degli stivali,ma del mio piede che mi sono spezzato a 15 anni e che non è mai tornato alle dimenzioni/funzionalità normali...

Un UP per te,perchè sono veramente stivali fantastici... !

Cav
24/04/2010, 08:56
Azz... ma lo sai che mi sono arrivati oggi e anche io ho un problema simile?
piede destro.. zona tendine d'achille verso l'interno è come se lo stivale fosse più stretto e mi fa male... ma so già che non è colpa degli stivali,ma del mio piede che mi sono spezzato a 15 anni e che non è mai tornato alle dimenzioni/funzionalità normali...

Un UP per te,perchè sono veramente stivali fantastici... !

:wink_:

Cav
27/04/2010, 14:49
up.

Jojo
27/04/2010, 18:53
Non hai specificato che non ti puzzano i piedi e che a tal proposito i vertigo hanno la presa d'aria anti-odordeformae!
Up

Cav
27/04/2010, 21:15
Non hai specificato che non ti puzzano i piedi e che a tal proposito i vertigo hanno la presa d'aria anti-odordeformae!
Up

giusto :w00t:

i vertigo hanno anche un'eccezionale presa d'aria che arieggia alla grande.... :biggrin3:

Cav
02/05/2010, 09:16
up.

venduti, si può chiudere!

Marcos
16/05/2010, 12:10
up.

venduti, si può chiudere!

Chiudo!:wink_: