Accedi

Visualizza Versione Completa : Mi stò iniziando a chiedere ....che caxxo di moto potrei comprarmi al posto della street..

Pagine : [1] 2

Disagiato
24/04/2010, 06:41
Non iniziate a dire la speed, perchè quelli con la speed col manico, io ci stò attaccato...

però pur rimanendo su una naked, che moto dovrei comprare...?!?!

parlando con prolive, mi piace molto il multistrada, e lui l'ha provato, con tutti i setteggi che ha, dopo averlo provato, ha detto che la street sembrava un 125:rolleyes:...

voi su cosa vi spostereste?!?!?...

ducati la scarto, il rumore del bicilindrico non mi piace,
anche se, streetfigheter e multistrada mi lasciano a bocca aperta..:wub:

ktm si svaluta troppo in fretta, in tal caso, giusto per fare un cambio potrei dar dentro la mia , e prendermi la superduke, tanto usata la tirano dietro..

jappo l'escludo, forse l'unica che potrei prendere in considerazione è il fireblade.. però siamo già su un altro segmento..

aprilia, benelli, mv sono affidabili come il mio cervello..:rolleyes:...

voi cosa prendereste?? sentiamo un po'....

visto che poi molti qui, hanno preso la street come prima moto, e hanno scoperto di essere smanettoni o turisti..:rolleyes::biggrin3: oppure come nel mio caso un turista smanettone:D:D

Antriple
24/04/2010, 07:00
gurda io credo che al massimo dovresti pensare ad una street fighter se proprio vuoi salire, altrimanti tutte le altre naked, o sono già viste o la street le batte tutte (ovviamente in rapporto categoria performance) altrimenti pazienta un pò e aspetta la nuova speed!

ste-3
24/04/2010, 07:13
Turista/smanettone... considerando che una naked non è proprio turistica (ma preciso anche che si può far turismo anche col ciao :dry: )per me la Multistrada fa per te! :wink_:
Però ho anche la sensazione che di manutenzione costerà parecchio! :w00t:
Altrimenti pazienta in attesa delle mosse triumph sulla speed :rolleyes:

Disagiato
24/04/2010, 07:14
Turista/smanettone... considerando che una naked non è proprio turistica (ma preciso anche che si può far turismo anche col ciao :dry: )per me la Multistrada fa per te! :wink_:
Però ho anche la sensazione che di manutenzione costerà parecchio! :w00t:
Altrimenti pazienta in attesa delle mosse triumph sulla speed :rolleyes:

prchè la tua faccia da cuxo è vicino ad un tiger:blink::rolleyes:

luka
24/04/2010, 07:15
Tra un po esce la nuova Tuono........

ste-3
24/04/2010, 07:29
prchè la tua faccia da cuxo è vicino ad un tiger:blink::rolleyes:

Vediamo se indovini... :rolleyes:

Disagiato
24/04/2010, 07:40
Vediamo se indovini... :rolleyes:

allora cambia moto sotto l'avatar:tongue:

S1m0ne75
24/04/2010, 07:44
moto morini coraro!:coool:

Disagiato
24/04/2010, 07:45
moto morini coraro!:coool:

provata... e poi nonmi piacciono alcune cose esteticamente

ste-3
24/04/2010, 07:46
allora cambia moto sotto l'avatar:tongue:

Ma va la!! :w00t:
Era la moto sostitutiva, molto.... "coppiosa" :biggrin3:

Disagiato
24/04/2010, 07:52
Ma va la!! :w00t:
Era la moto sostitutiva, molto.... "coppiosa" :biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

S1m0ne75
24/04/2010, 07:54
provata... e poi nonmi piacciono alcune cose esteticamente

come va ?io me ne muoglio di provarla!!:wub:

io se tutto va bene vado di speed ,gia forse la prossima settimana incomincio a vendere i pezzi della street!
tanto io sono uno tranquillo non sono un manico, la moto obesa e vecchia puo andare!:tongue::biggrin3:

Disagiato
24/04/2010, 07:57

io se tutto va bene vado di speed ,gia forse la prossima settimana incomincio a vendere i pezzi della street!
tanto io sono uno tranquillo non sono un manico, la moto obesa e vecchia puo andare!:tongue::biggrin3:

io non le provo, se no poi la notte chi caxxo dorme!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Robi evergreen
24/04/2010, 08:04
uhe Dis,io ti consiglio la multistrada se ti vuoi divertire e fare del turismo...vai tranquillo che il bicilindrico inizierà a suonarti bene :wink_:

Disagiato
24/04/2010, 08:12
uhe Dis,io ti consiglio la multistrada se ti vuoi divertire e fare del turismo...vai tranquillo che il bicilindrico inizierà a suonarti bene :wink_:

è proprio la posizione che non mi piace... considera che ad una naked ho messo i semi, adesso sinceramente non riesco più di farne a meno

franco'56
24/04/2010, 08:23
Smetti di andare in moto che è meglio....:wub::tongue:

Ho provato il Multistrada e penso sia la moto giusta per te.
Gran motore, ciclistica ( mod.S ) senza compromessi, un missile in montagna ed una buona touring anche per due.
Io sono ducatista per nascita....ho abitato in via Ducati per 28 anni :biggrin3: e le ho viste uscire in prova tutte, quindi potrei non essere obiettivo ma ti consiglio di chiedere una prova e poi giudica tu.
Sull'affidabilità mi pare possa essere allineata con Triumph ed il costo della manutenzione è adeguato al livello del prodotto.

ciao patatino

Robi evergreen
24/04/2010, 08:24
se vuoi i semi non sarà di sicuro una turistica(non sto dicendo che turismo non ne puoi fare),ma le super sportive non mi affascinano tanto(tranne le ducati anche più vecchiette tipo 999,996,916)...come naked c'è la delirio(bimota)che è uno spettacolo...io comunque quando morirà la tènèrè prenderò o un 990 adventure KTM o una scrambler:wink_:(se avrò i soldi)

Disagiato
24/04/2010, 08:29
ciao patatino

di quello che hai scritto mi stò concentrando su queste 2 parole:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

franco'56
24/04/2010, 08:35
di quello che hai scritto mi stò concentrando su queste 2 parole:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sempre più spesso mi chiedo se diventando vecchio potrò guarire da questa mia imbecillità giovanile.
Vado a lavorare

Mr Triple
24/04/2010, 08:40
brutale 990r

e forse il prossimo anno arriva...

F@bio
24/04/2010, 08:50
prenditi il SuperDuke :wink_:

così poi ti ritrovi con Nemo nel forum ktm :biggrin3:

steo
24/04/2010, 08:50
visto che non hai problemi di budget, vai sul K 1300 R, l'ha Christian72, esteticamente è bellissima, comoda quanto basta e cattiva!!!

leo
24/04/2010, 08:55
Ti frughi bene bene e ti prendi la db7 versione naked che uscirà quest'inverno; se non scazzano linea fanno qualcosa di pazzesco....la streetfighter non mi piace,le linee di bimota sono particolari,ma mai banali.
Dura sostituire la street......

visto che non hai problemi di budget, vai sul K 1300 R, l'ha Christian72, esteticamente è bellissima, comoda quanto basta e cattiva!!!

Peccato che fra le curvette dei nostri passi fai prima a scendere e girarla a mano.......passare dalla maneggevolezza della street al k1300r è come caricarsi il masso di obelix sulla schiena e cercare di fare le curve che hai sempre fatto,facendo finta di niente.....non va per il disagiato.

fenix1979
24/04/2010, 08:59
Non iniziate a dire la speed, perchè quelli con la speed col manico, io ci stò attaccato...

parlando con prolive, mi piace molto il multistrada, e lui l'ha provato, con tutti i setteggi che ha, dopo averlo provato, ha detto che la street sembrava un 125:rolleyes:...

ktm si svaluta troppo in fretta, in tal caso, giusto per fare un cambio potrei dar dentro la mia , e prendermi la superduke, tanto usata la tirano dietro..

jappo l'escludo, forse l'unica che potrei prendere in considerazione è il fireblade.. però siamo già su un altro segmento..

visto che poi molti qui, hanno preso la street come prima moto, e hanno scoperto di essere smanettoni o turisti..:rolleyes::biggrin3: oppure come nel mio caso un turista smanettone:D:D

io resterei sul tre cilindri adesso che l'ho assaggiato ed andrei di tnt, ma per te, praticamente la risposta è nella tua domanda, le hai escluse tutte a priori tranne una quindi ti dico che se vuoi rimanere su una naked vai di questa
http://i40.tinypic.com/oiat6d.jpg

se vuoi un pò di carena spostati su questa

http://i39.tinypic.com/2i0rgxf.jpg

con queste un pò di turismo sportivo lo fai:wink_:

ma dovresti cedere anche te al richiamo dell'elica:buuu:

bender
24/04/2010, 09:00
Io fossi in te se hai un po' di soldi da spendere li spenderei sulla street, secondo me migliori per un uso stradale sportivo non ce ne sono!!!

Se poi vuoi proprio cambiare io direi monstrer 1100S con due bei termignoni e la frizione a secco, non ci posso credere che la musica del 2 cilindi a L non ti piaccia!!! senno' la Hypermotard

S1m0ne75
24/04/2010, 09:02
bastaBMW!!!:wacko::sick::sick:

Disagiato
24/04/2010, 09:03
1) non ho soldi.... quindi moto con valore sopra i 9/10.000 vengono scartate..

2) bmw è troppo presto per me... e quello che dice leo ha perfettamente ragione, sui nostri passi sono moto che non si riescono ad utilizzare

p.bosoni
24/04/2010, 09:05

comprati una bella Street R e butta quel cancello della N :tongue:

Disagiato
24/04/2010, 09:06
comprati una bella Street R e butta quel cancello della N :tongue:

mi servono più cavalli... l'asino alla guida c'è già;)

dade
24/04/2010, 09:09
A me le uniche moto che ispirano il cambio della mia r sono:

-l'hyper, dopo aver visto Xaus cosa è riuscito a farci :w00t::w00t:,

-la super duke r che ha un mio amico e mi piace molto esteticamente :rolleyes::rolleyes:

-tuono perché faccio tra le 5 e le 10 uscite in pista l'anno (spesso turni a Franciacorta, ma quest'anno provo il Muggio) e ha più posizione sportiva...

Però dopo aver visto il parking go... La tuono sta bene in vetrina in svendita pura... :wink_::wink_:

Visto la mia media di incidenti, uno ogni due anni, perché qualcuno mi taglia la strada, la voglia di prendere un mezzo più tranquillo mi porta spesso a pensare ad un truxthon da preparare e tenere fighissima...
Ma ho paura di pentirmi...
E mi tengo la street...

La corsaro è bella,ce l'ha un mio amico... L'ho provata... Se non sei buono, meglio lasciar perdere (parlo in generale, non di te)... Ha tanta di quella coppia da star dietro ad un'f4 in accellerazione...
E' molto alta, ma stabile, pesicchia, ma ha una coppia mostruosa... 1200 bicilindrico... :biggrin3::biggrin3:

fenix1979
24/04/2010, 09:13
mi servono più cavalli... l'asino alla guida c'è già;)

allora abbandona i pregiudizi e vai di tnt

http://i43.tinypic.com/mn0tqr.jpg

non l'ho mai provata ma dovrebbe essere una bomba, solo che il turismo lo vedo difficile con questa

Disagiato
24/04/2010, 09:13
A me le uniche moto che ispirano il cambio della mia r sono:

-l'hyper, dopo aver visto Xaus cosa è riuscito a farci :w00t::w00t:,

-la super duke r che ha un mio amico e mi piace molto esteticamente :rolleyes::rolleyes:

-tuono perché faccio tra le 5 e le 10 uscite in pista l'anno (spesso turni a Franciacorta, ma quest'anno provo il Muggio) e ha più posizione sportiva...

Però dopo aver visto il parking go... La tuono sta bene in vetrina in svendita pura... :wink_::wink_:

Visto la mia media di incidenti, uno ogni due anni, perché qualcuno mi taglia la strada, la voglia di prendere un mezzo più tranquillo mi porta spesso a pensare ad un truxthon da preparare e tenere fighissima...
Ma ho paura di pentirmi...
E mi tengo la street...

La corsaro è bella,ce l'ha un mio amico... L'ho provata... Se non sei buono, meglio lasciar perdere (parlo in generale, non di te)... Ha tanta di quella coppia da star dietro ad un'f4 in accellerazione...E' molto alta, ma stabile, pesicchia, ma ha una coppia mostruosa... 1200 bicilindrico... :biggrin3::biggrin3:

addirittura...:rolleyes:

Il Franky
24/04/2010, 09:14
ti compri un day e la streettizzi..:D o vai di superduke R.. quella moto è una lama.. eppoi io sono per le R.. :D

Disagiato
24/04/2010, 09:15

non l'ho mai provata ma dovrebbe essere una bomba, solo che il turismo lo vedo difficile con questa

mi piace, bella, però già provata... e tra l'altro è una delle moto meno affidabili...

l'unica cosa positiva, è che il miglior meccanico di benelli è a carpi, 15 km da modena:w00t:

e in vetrina hanno delle moto preparate che fanno gola..

Il Franky
24/04/2010, 09:17

occhio che il 3 cilindri benelli non è il triunz eh..:rolleyes:ce ne passa come erogazione..:wink_:

dade
24/04/2010, 09:20
addirittura...:rolleyes:

Anche io non ci credevo... Ma era dietro a suo fratello in accellerazione pura...
Dalla 3 l'f4 inizia ad allungare... Ma da zero a 150 sono li...
Il terzo fratello con la brutale 750 era dietro anche a me... :w00t::w00t::w00t:

Disagiato
24/04/2010, 09:21
ti compri un day e la streettizzi..:D o vai di superduke R.. quella moto è una lama.. eppoi io sono per le R.. :D

la day ha il problema di avere poca coppia ai bassi...

forse non hai capito ... mi voglio spaccare la testa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cmq per ora aspetterò.... tanto non ho fretta, e sinceramente a parte la streetfighter non c'è nessuna moto che mi fà impazzire...

ero solo un pensierò che dovevo sfogare, perchè più ci penso e più dico:

caxxo scendo da una moto che non pesa un caxxo, con componentistica al top (a parte le pinze), con un motore con pochi cavalli, ma che con quei caxxo di tre cilindri ti fà venire ogni volta che accelleri!!:wub::wub::wub:

fenix1979
24/04/2010, 09:21
occhio che il 3 cilindri benelli non è il triunz eh..:rolleyes:ce ne passa come erogazione..:wink_:

sò che è un pò brusco il 1130 e per questo hanno fatto la 899, ma il disa vuole più cavalli e questa ce ne ha abbastanza, quella che ho postato poi è la r160:wub: a me mi piace assai:biggrin3: poi io non sono ferrato in merito ma non si potrebbe gestire l'erogazione con una centralina aggiuntiva?

Mr. Number
24/04/2010, 09:22
superduke r usato

Il Franky
24/04/2010, 09:22
Anche io non ci credevo... Ma era dietro a suo fratello in accellerazione pura...
Dalla 3 l'f4 inizia ad allungare... Ma da zero a 150 sono li...
Il terzo fratello con la brutale 750 era dietro anche a me... :w00t::w00t::w00t:

a disagià.. frega la moto al tuo fratello:w00t::w00t::w00t: e non ce scassà..:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:

Disagiato
24/04/2010, 09:23
vi informo che è il primo post dove non avete ancora spammato:D finalmente si parla di moto...

fenix1979
24/04/2010, 09:28
vi informo che è il primo post dove non avete ancora spammato:D finalmente si parla di moto...

ok provvedo, potresti comprarti questa per far turismo da degno presidente del setc

http://i43.tinypic.com/30rqnfl.jpg

:risate2::risate2::risate2:

Il Franky
24/04/2010, 09:31
la day ha il problema di avere poca coppia ai bassi...

forse non hai capito ... mi voglio spaccare la testa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cmq per ora aspetterò.... tanto non ho fretta, e sinceramente a parte la streetfighter non c'è nessuna moto che mi fà impazzire...

ero solo un pensierò che dovevo sfogare, perchè più ci penso e più dico:

caxxo scendo da una moto che non pesa un caxxo, con componentistica al top (a parte le pinze), con un motore con pochi cavalli, ma che con quei caxxo di tre cilindri ti fà venire ogni volta che accelleri!!:wub::wub::wub:

a me piace la Duke R, se non prendevo la street l'anno scorso, quest'anno ad inzio stagione mi prendevo il Kappa.. però sòn gusti troppo mpersonali.. eppoi quoto tutta l'ultima parte del tuo mess.. non credo che scenderò più da una moto con 3 cilindri, l'eogazione è da coito..:rolleyes::wub::D

sò che è un pò brusco il 1130 e per questo hanno fatto la 899, ma il disa vuole più cavalli e questa ce ne ha abbastanza, quella che ho postato poi è la r160:wub: a me mi piace assai:biggrin3: poi io non sono ferrato in merito ma non si potrebbe gestire l'erogazione con una centralina aggiuntiva?

Boh, non saprei, l'899 è più regolare, è vero, però mi ricordo una comparativa su superbike dove a confronto con la street ne usciva abbastanza malconcio. sia come qualità ciclistiche, sia come tipo d'erogazione del motore a parità di frazionamento.. andrebbe provata!!

incomincio io??:rolleyes:

:biggrin3:

Triple Peo
24/04/2010, 09:42
Io per stare in ambito naked sportive andrei di brutale o Tnt ( che mi fa impazzire..:wub::wub:) o street fighter...insomma le solite costosissime super naked! tutte le altre non mi dicono nulla!
In ambito turitico la nuova multistrada mi intriga parecchio!!
Purtroppo oggi come oggi ci sono tante moto banali e poche moto con l anima...la street rimane l'unica di naked che oltre ad avere ottime prestazioni ha anche personalità! Proprio per questo è difficilie cambiarla!!
In tutti i casi io mi terrò la street ben stretta per ancora qualche anno...almeno fino all'uscita della nuova speed!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Il Franky
24/04/2010, 09:47
ok provvedo, potresti comprarti questa per far turismo da degno presidente del setc

quoto..:wink_:
anche se m'hai rubato la prima spammata..:D

Disagiato
24/04/2010, 09:48

la moto di intriplato:rolleyes:

fearless
24/04/2010, 10:04
novità?

steo
24/04/2010, 10:07
1) non ho soldi.... quindi moto con valore sopra i 9/10.000 vengono scartate..

2) bmw è troppo presto per me... e quello che dice leo ha perfettamente ragione, sui nostri passi sono moto che non si riescono ad utilizzare

sentendoti parlare di streetfighter pensavo volessi stare su quella cifra!!:tongue:

Andre3
24/04/2010, 10:09
Con meno di 10000 euri mi sa che la nuova tuono4 resta in vetrina.......
peccato....
Prenditi un CBR1000 e taglia la testa al toro:wink_:

Mr Frowning
24/04/2010, 10:27
http://i42.tinypic.com/k3w2go.jpg

prolive
24/04/2010, 10:32
Smetti di andare in moto che è meglio....:wub::tongue:

Ho provato il Multistrada e penso sia la moto giusta per te.
Gran motore, ciclistica ( mod.S ) senza compromessi, un missile in montagna ed una buona touring anche per due.
Io sono ducatista per nascita....ho abitato in via Ducati per 28 anni :biggrin3: e le ho viste uscire in prova tutte, quindi potrei non essere obiettivo ma ti consiglio di chiedere una prova e poi giudica tu.
Sull'affidabilità mi pare possa essere allineata con Triumph ed il costo della manutenzione è adeguato al livello del prodotto.

ciao patatino

come non quotarti! Dopo averla provata quando son tornato sulla street ci son rimasto male, non usciva piu' dalle curve... :wacko: eppoi quanto e' comoda!!!
Se avessi i soldi l'avrei gia' ordinata, non scherzo. Vediamo il prossimo anno, devo ancora finire di pagare quella che ho!:coool:

Il Franky
24/04/2010, 10:34

questa è proprio da bar.. però :homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:

winter1969
24/04/2010, 10:37
Aprilia Tuono

leo
24/04/2010, 10:44
questa è proprio da bar.. però :homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:

ho finito gli homer.......

Aprilia Tuono

Quoto!
Poca spesa tanta resa....certo te la devi far piacere,ma da guidare è una libidine.Pista o strada non fa la differenza e si trovano delle factory con termignoni e ohlins a prezzi ridicoli.
Non riesco ad immaginare dove trovare moto con più potenza ,gran giudabilità nel misto ,senza spendere per arrivare a streetfigher,brutale o roba simile;certo la superduke,ma è dura da morire e nelle vecchie comparative veniva sempre bastonata dalla tuono,che è una vera "streetfighter"perchè è una rsv spogliata,con pochi tagli (tipo honda cb1000r :sick:).La superduke non deriva dall'rc8.

flavio cristiano
24/04/2010, 10:49
la prossima e una jap voglio una moto con tanti cavalli e affidabile

Gunslinger
24/04/2010, 10:53

oh se vendi i pezzi io ti prenoto gli specchietti :)))

cmq la speed è uno spettacolo... però boh la street non si discosta molto da lei

se devi cambiare... TNT!!!

Gambero
24/04/2010, 10:54
io andrei di Brutale senza pensarci...

guido83
24/04/2010, 10:56
io aspetto l'uscita della nuova speed

thehobbit
24/04/2010, 11:00
Io andrei di BMW S1000RR.
Ci ho lasciato il cuore sopra, se non fosse che costa 18000, me la sarei già portata a casa.

sciante
24/04/2010, 11:11
io sono "sceso" da una tuono factory alla street, mi diverto di piu' con la piccola e piu' o meno, a parte il motore quando tiri le marce sul lungo, vado uguale.

leo
24/04/2010, 11:13
Tutti fenomeni :wink_::tongue:....ha già detto che non li metterebbe 10000 euro sopra la street ,per passare a brutale o s1000rr (cene vonno 2 di street...).....

Torta
24/04/2010, 11:14
ciao disagiato ti dico la mia:se cerchi una moto migliore della street in questo momento ,considerando prezzo ,motore,ciclistica ,design, penso che non ce ne siano,...la multistrada a me piace pero fossi in te apetterei perche sicuramente i problemi di gioventu verranno fuori..,io ti consiglierei la Brutale 910 adesso ne trovi a prezzi interessanti(come estetica a me non piace)pero come motore e ciclistica siamo al top..,oppure ma l'hai gia provata La Corsaro..un bombardone della madonna!!! se non hai fretta apetterei l'uscita della nuova Tuono e della nuova Speed!!!

:laugh2::laugh2:oppura mi stavo dimenticando....la kawasaki del biondino ossigenato!!!!:w00t::w00t::w00t::risate2::risate2:

S1m0ne75
24/04/2010, 11:34
oh se vendi i pezzi io ti prenoto gli specchietti :)))

cmq la speed è uno spettacolo... però boh la street non si discosta molto da lei

se devi cambiare... TNT!!!

Mi spiace,ma gli specchi vanno sulla speed, se la cosa va in porto!

La tnt sara' una bella moto ,ma esteticamente non mi piace, caso mai avevo preso in considerazione la moto morini corsaro o il cb1000r.
La mia street ha 29000 mila km è tenuta da vetrina se mi viene valutata il giusto ,passo alla speed che anche se ha telaio e motore da "aggiornare " per quelo che devo fare io basta e avanza .

lire85
24/04/2010, 11:53
Brutale 910 o Corsaro veloce, TNE

Gunslinger
24/04/2010, 12:02
Mi spiace,ma gli specchi vanno sulla speed, se la cosa va in porto!

La tnt sara' una bella moto ,ma esteticamente non mi piace, caso mai avevo preso in considerazione la moto morini corsaro o il cb1000r.
La mia street ha 29000 mila km è tenuta da vetrina se mi viene valutata il giusto ,passo alla speed che anche se ha telaio e motore da "aggiornare " per quelo che devo fare io basta e avanza .

Allora Il corsarone!!! il cb è sempre una jap... vuoi mettere il fascino??

Disagiato
24/04/2010, 12:10

bellissima!!:cry:

a questo punto si aspetta la nuova speed e la nuova tuono:ph34r:

D@v1d3
24/04/2010, 12:13
Streetfighter
Tuono
Superduke

Il problema è che la Street è uscita talmente bene che è difficile trovarle una sostituta! :wub: :tongue:

Andre3
24/04/2010, 12:13

Ma non eri senza soldi?:wink_:

Topax'82
24/04/2010, 12:17
Se vuoi rimanere in ambito naked e non spendere una fortuna:

1-ktm superduke oppure Sm, motore da paura e ciclistica superiore alla street.
2-Morini Corsaro....gran motore e ciclistica ma + difficile della ktm e un pò pesante e alta da terra
3-Nuova Speed ma devi aspettare
4-Brutale 990R...prezzo alto potresti cercare un 989R mod. vecchio uguale a quella attuale che vendono a circa 12k€uri

Se vuoi una sport touring

Ducati multistrada è una moto fenomenale provata ma costa un botto

O.T. Io sto pensando di tornare ai semimanubri perchè nei trasferimenti di parecchi km necessari per arrivare alle strade buone tutte curve fatico a viaggiare tra i 130-150 e oltre e mi affatico molto...ho scambiato di recente la moto con un amico che ha un zx-10r e io sono arrivato fresco come una rosa e lui stanco morto quindi prendo o il Cbr-1000 rr mod.2008 bianco e nero 11.000 € nuovo oppure il gsx-r 750 a 10.000€....volevo rimandare il cambio a fine stagione ma forse vendo adesso....boh!
Ciao

poz
24/04/2010, 12:43
IDEONA!!!!!
Ti prendi una bella buell 1125CR che la trovi nuova a 7000 euro ha un impostazione più sportiva della street e una marea di cavalli!!!
SONO UN GENIO!!! :biggrin3:

S1m0ne75
24/04/2010, 12:50
Allora Il corsarone!!! il cb è sempre una jap... vuoi mettere il fascino??

mi piace molto, ma un po mi fa paura e in quanto ad affidabilita non so,poi sound del 3 cilindri specialmente della speed !!:wub:
Poi vedo che sempre piu le moto escono con mappe diverse o controllo della trazione , piu cose hanno e piu si rompono ,io la voglio semplice gas e freno basta!:biggrin3:

leo
24/04/2010, 12:59

Ah,ma allora ti vuoi frugare bene eh....... avevo capito che volevi spender poco :rolleyes:.

winter1969
24/04/2010, 13:06
Ah,ma allora ti vuoi frugare bene eh....... avevo capito che volevi spender poco :rolleyes:.

Dalle mie parti si dice:Piange ma non gli duole

fearless
24/04/2010, 13:26
HA DECISO IL PRES?

zosta
24/04/2010, 13:28
IDEONA!!!!!
Ti prendi una bella buell 1125CR che la trovi nuova a 7000 euro ha un impostazione più sportiva della street e una marea di cavalli!!!

A me pare un'ideona per davvero :laugh2:
Moto nuova pagata poco sull'emotività della chiusura della Buell.
Certo, se poi si rompe saranno razzi amari, tenendo conto che, OK che hanno l'obbligo di fornirti i ricambi, ma un mio amico che ha Buell già si lamentava quando ancora non era fallita.
Con un po' di fortuna Erik ripiglia il marchio, fa dinuovo moto e la 1125 riprende pure più valore.
Se va di sfiga non si svaluta comunque oltre un tot.
Coppia a vagonate, impostazione sportiva, soluzioni particolari.

Oppure una Tuono, prima che esca quella derivata dall'RSV4.
Sicuramente la tirano dietro, ma io ogni volta che la vedo ho un sussulto :supremo:

Jet Black
24/04/2010, 13:47
la nuova brutale!

Disagiato
24/04/2010, 13:55

spero che saremo almeno sotto i 14.000:ph34r: considerando che dopo 6 mesi se ne trovano di nuove a 3000 euro in meno:rolleyes:

Gunslinger
24/04/2010, 15:01
IDEONA!!!!!

Mi pare che le 1125cr siano finite da un pezzo... quelle in svendita sono andate a ruba (giustamente direi!)

marco_675
24/04/2010, 15:03
personalmente cambierei la street per:
1 - streetfighter :homer:
2 - nuova speed :triumphpride:

le altre sarebbero soluzioni di ripiego...

leo
24/04/2010, 15:20
personalmente cambierei la street per:
1 - streetfighter :homer:
2 - nuova speed :triumphpride:

le altre sarebbero soluzioni di ripiego...

Beh,dai considerare una brutale "un ripiego" venendo dalla street (non proprio la bimota db7......),mi pare solo un pochino forzato.....

lorisss83
24/04/2010, 15:22
http://img710.imageshack.us/img710/4121/2006apriliatuono1000rfa.jpg (http://img710.imageshack.us/i/2006apriliatuono1000rfa.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

tuono 1000r bella cattiva e incazzata.
và più della street,è sempre naked però molto più sportiva.
al max potresti valutare anke la factory con 150cavalli e tutto ohlins.

poi adesso ke stà x uscire quella nuovi la porti a casa per poco:wink_:

Lo zar
24/04/2010, 15:25
Io aspetterei la nuova Speed!

Zapdog
24/04/2010, 15:34
be la tuono è una bella moto..anche un ktm990sm r non mi farebbe schifo a dire la sincera verità
Oppure vai di streetfighter tutta la vita (però ad averci i soldi :P)

Cek84
24/04/2010, 15:49
Secondo me di meglio trovi poco...sicuramente un mille...2 o 3 cilindri ovviamente...sarà dura lasciarla andare via la piccola street:cry:...
X me è la prima moto...ed è stato un errore:wink_:...è perfetta di suo...è una bomba...nessuno me la farà cambiare:wub:!!!!

flower
24/04/2010, 17:57
... per me la tuono è inguardabile... sarà anche una gran moto, ma d'estetica non mi convince.

ALE72
24/04/2010, 18:12
Visto l'elemento:biggrin3:,io consiglierei una KTM Superduke(ma non la R,quella e' troppo specialistica se non si gira in pista).Coppia a badilate e agilita' estrema,ma non e' adatta per andarci a passeggio...

lorisss83
24/04/2010, 18:44
... per me la tuono è inguardabile... sarà anche una gran moto, ma d'estetica non mi convince.

beh anke il disagiato è inguardabile....quindi:tongue::laugh2:

otta74
24/04/2010, 20:20
o streetfighter o brutale

Gaetano
24/04/2010, 21:32
io andrei di Brutale senza pensarci...

... io invece pure :wink_:

winter1969
24/04/2010, 21:56
Questo

http://i42.tinypic.com/v6i0p0.jpg

SpongeBob
24/04/2010, 22:38
http://img710.imageshack.us/img710/4121/2006apriliatuono1000rfa.jpg (http://img710.imageshack.us/i/2006apriliatuono1000rfa.jpg/)

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Una bestia del genere un po mi fa paura, non la sfrutterei mai a dovere... MA QUANTO CAZZO MI PIACE...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

thehobbit
24/04/2010, 22:48

Tecnicamente niente da dire, avrà pure un motore mostruoso.
Ma già esteticamente fa un pò :sick:, con questa mischietto di colori, con il leone stampato sul serbatoio, manco fosse il Moro di Venezia, fa veramente :sick::sick::sick:!

Exodus
25/04/2010, 06:50
Mi fratello si è comprato la Corsaro Veloce della Morini e la sta imparando piano piano, bella moto ma se sbagli iau!!!!!!!!!

Lex987
25/04/2010, 09:34
se vuoi "spendere poco" la "vecchia" Tuono considerando che deve uscire la nuova è una gran moto... anche se, personalmente, non la si può guardare! :D:D:D

Sempre senza "svenarsi" si può aspettare la nuova Speed

Diversamente Streetfighter o nuova Tuono, se la Brutale la escludi perchè sei Disagiato.

S1m0ne75
25/04/2010, 12:25
se vuoi "spendere poco" la "vecchia" Tuono considerando che deve uscire la nuova è una gran moto... anche se, personalmente, non la si può guardare! :D:D:D

Sempre senza "svenarsi" si può aspettare la nuova Speed

Diversamente Streetfighter o nuova Tuono, se la Brutale la escludi perchè sei Disagiato.

ma per l'aprilia ,si deve considerare anche l'abbonamento per il carro attrezzi?!:tongue::biggrin3:

fox_039
25/04/2010, 12:31
Io sono passato ad un Ktm Superduke e ne sono strafelice, agilità pari a quella della street, ma molto più stabile, freni e ciclistica neanche paragonabili e motore godurioso. E' un po' più impegnativo rispetto alla street ma mooolto più godurioso.

Catta
25/04/2010, 13:01
il muso della tuono a mio parere è davvero osceno....:dry:

guido83
25/04/2010, 15:08
Io sono passato ad un Ktm Superduke e ne sono strafelice, agilità pari a quella della street, ma molto più stabile, freni e ciclistica neanche paragonabili e motore godurioso. E' un po' più impegnativo rispetto alla street ma mooolto più godurioso.

FOTO FOTO FOTO!!!!!

delirio
25/04/2010, 15:49

come componentistica e tiro del motore la Superduke è superiore come ovvio che lo sia,ma vuoi mettere il fascino della street??l'estetica della duke è molto discutibile...
caro Disagiato inutile che ci giriamo attorno alla questione,una moto polivalente elegante e sportiva allo stesso tempo con in più un gran bel motore come quello della street è difficilmente individuabile al momento... :wink_:

Lo zar
25/04/2010, 15:54
il muso della tuono a mio parere è davvero osceno....:dry:

Quoto!

marco_675
25/04/2010, 21:21
Beh,dai considerare una brutale "un ripiego" venendo dalla street (non proprio la bimota db7......),mi pare solo un pochino forzato.....

hai ragione da vendere.:tongue:
streetfighter o brutale pari sarebbero.
anche se il bicilindrico ducati mi intrippa molto di piu'!!!!!!!!!!!!

Mrmc
25/04/2010, 21:55
scusa eh.. ma tieniti la street no ?:D

parisarc
25/04/2010, 23:37
Secondo me chi oggi ha una street da un paio d'anni vive questa sindrome:

- da una parte la moto e' troppo divertente da guidare e vorrebbe continuare a godere di questa caratteristica;
- dall'altra sono ormai due anni che si usa questa moto, ed in un certo senso e' venuta un po' a noia.

Chiaramente quando il secondo punto prende il soppravvento di molto, ecco che viene il desiderio di cercare una nuova moto, ma il punto primo rende la scelta estremamente complessa. In giro ci sono poche moto cosi' divertenti.

Senza necessariamente svenarsi , e pensando ad una moto utilizzabile in due, io personalmente sceglerei questa:

http://www.seastarsuperbikes.co.uk/Ducati/Images/Bikes/Hypermotard/Ducati%20Hypermotard%20rhs%20blk.jpg

MANFRE
25/04/2010, 23:41

Stupenda

gadano
26/04/2010, 00:29

praticamente le hai scartate tutte...indi ho ti fai la speed oppure cessi tipo voxan o deus ex machina...anzi moto g
anzi moto guzzi

pap
26/04/2010, 07:21

Se parli sul serio ....MI VENDI GLI SCARICHI ARROW???? PRIMO!!!!:w00t:

Vaiciba
26/04/2010, 07:37
Questa ?

30870

fenix1979
26/04/2010, 07:44
Vendo Buell 1125 R nuova a Bologna - Moto.it (http://www.moto.it/moto-nuove/buell/1125-r/1125-r/index.html?msg=2470722)

http://www.moto.it/moto-nuove/buell/1125-cr/1125-cr/index.html?msg=2487212

poca spesa tanta resa, fattore estetico personale

1125cc.Helicon™ a "V" 72°, a quattro tempi, raffreddato a liquido
POTENZA / COPPIA
146 CV @ 10000 giri/min - 111Nm @ 8000 giri/min
PESO A SECCO
170 kg

per le stesse caratteristiche se vuoi una moto figa (streetfighter) devi spendere minimo il doppio

Cek84
26/04/2010, 07:46
Quoto!

q8 il mitico zar & c. se l'anteriore sarà così e il post. come l' rsv4...iniziamo a ragionare...

http://img190.imageshack.us/img190/4111/image183.png (http://img190.imageshack.us/i/image183.png/)

http://img710.imageshack.us/img710/1117/050409apriliarsv4tuono0.jpg (http://img710.imageshack.us/i/050409apriliarsv4tuono0.jpg/)

Vaiciba
26/04/2010, 08:27
Il posteriore spero lo facciano più bi-posto..... almeno sulla Tuono, perchè quello del RSV4 è tutto fuorchè un sellino ...

Disagiato
26/04/2010, 08:33
il dietro è bellissimo, il davanti no

MANFRE
26/04/2010, 09:20
SECONDO ME PER TE QUESTO E' UN BUON COMPROMESSO,E' GIA DOTATA DI BORSE PER I VIAGGI PIU' LUNGHI,DEVI SOLO AGGIUNGERE LA SELLA LUNGA PER I VIAGGI IN 2.......:w00t::w00t:

http://i44.tinypic.com/10ehloj.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
26/04/2010, 09:21
beh anke il disagiato è inguardabile....quindi:tongue::laugh2:

Questo

http://i42.tinypic.com/v6i0p0.jpg

grazie dei consigli..:ph34r:

fenix1979
26/04/2010, 09:24
sennò c'è questa, così quando arrivi su ci fai le braciole

http://i43.tinypic.com/2z6h4dk.jpg

Disagiato
26/04/2010, 09:26
e poi come torno giù?!?!?..imbecille!!:D

fenix1979
26/04/2010, 09:27
oppure se vuoi restare in ambito s.e.t.c. ti consiglio sempre una di questo genere, in questo caso anche l'abbigliamento fa per te

http://i43.tinypic.com/ne87ee.jpg

Disagiato
orsacchiotto è stupendo...

fenix1979
e poi come torno giù?!?!?..imbecille!!:D

rotolando visto tutta la carnazza che hai mangiato rincoglionito:tongue:

Disagiato
26/04/2010, 09:31
rotolando visto tutta la carnazza che hai mangiato rincoglionito:tongue:

quanto costa un maiale così??!!... no perchè l'idea non è male.. non pagni ne benza, e ne bollo e assicurazione, in più il pranzo è compreso..:ph34r:

fenix1979
26/04/2010, 09:35
quanto costa un maiale così??!!... no perchè l'idea non è male.. non pagni ne benza, e ne bollo e assicurazione, in più il pranzo è compreso..:ph34r:

l'unico inconveniente è che dopo qualche salita in futa diventi così

http://i39.tinypic.com/5vnjie.jpg

DJ D-Powa
26/04/2010, 11:32
Secondo me chi oggi ha una street da un paio d'anni vive questa sindrome:

- da una parte la moto e' troppo divertente da guidare e vorrebbe continuare a godere di questa caratteristica;
- dall'altra sono ormai due anni che si usa questa moto, ed in un certo senso e' venuta un po' a noia.

Chiaramente quando il secondo punto prende il soppravvento di molto, ecco che viene il desiderio di cercare una nuova moto, ma il punto primo rende la scelta estremamente complessa. In giro ci sono poche moto cosi' divertenti.

Senza necessariamente svenarsi , e pensando ad una moto utilizzabile in due, io personalmente sceglerei questa:

http://www.seastarsuperbikes.co.uk/Ducati/Images/Bikes/Hypermotard/Ducati%20Hypermotard%20rhs%20blk.jpg

anche io soffro un pò di questa sindrome....
La mia soluzione?
La vorrei come seconda moto... altrimenti NIENTE! :wink_:

Dennis
26/04/2010, 11:46

Vendi la moto e datti all'apicoltura.

Catta
26/04/2010, 12:21
La hypermotard se non avesse quel parafango e quel faro davanti così sarebbe fantastica!!

capitanojoker
26/04/2010, 15:24

un ca-po-la-vo-ro!!!!:wub::wub::wub:

fox_039
26/04/2010, 17:34
La hyper è un mezzo cancello, provata e non curva nemmeno a piangere

Segy
26/04/2010, 17:52
bella moto complimenti disagiato, ottimo cambio! :wacko:

lorisss83
26/04/2010, 18:03
Aprilia*RSV4 usate - Annunci usato Aprilia - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/rsv4/index.html)

http://img163.imageshack.us/img163/9567/apriliarsv4r201001.jpg (http://img163.imageshack.us/i/apriliarsv4r201001.jpg/)

questa no?
se come budget arrivi ad una speed nuova o tuono nuova...io starei su una supersportiva.
più scomoda sicuramente ma più bella e....una lama:wub::wub:

Segy
26/04/2010, 18:11
Aprilia*RSV4 usate - Annunci usato Aprilia - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/rsv4/index.html)

http://img163.imageshack.us/img163/9567/apriliarsv4r201001.jpg (http://img163.imageshack.us/i/apriliarsv4r201001.jpg/)

questa no?
se come budget arrivi ad una speed nuova o tuono nuova...io starei su una supersportiva.
più scomoda sicuramente ma più bella e....una lama:wub::wub:

un culo fantastico... di viso non è il massimo!

Torta
26/04/2010, 18:33
un culo fantastico... di viso non è il massimo!

d'accordissimo con Segy!!!:laugh2::laugh2:

lorisss83
26/04/2010, 18:39
a me piace e poi ke sound:wub::wub:

parisarc
27/04/2010, 23:40
La hyper è un mezzo cancello, provata e non curva nemmeno a piangere

La hypermotard se non avesse quel parafango e quel faro davanti così sarebbe fantastica!!

Sull'estetica della hyper non si puo' discutere ... a chi piace ed a chi no (i primi sono la maggioranza).

Ma sul fatto che e' un cancello .. non credo proprio. L'ho provata ed e' assolutamente goduriosa. Non ha l'allungo della street .. ma il motorone sotto pompa come una trivella petrolifera, direi un piacere diverso rispetto al frullino da 10.000 giri ed oltre della street. E si alza pure di 3-4 marcia ...

Concordo con chi diceva che sarebbe utile come seconda moto (la street come prima .. o viceversa :blink: ) per la gioia delle assicurazioni.

fox_039
28/04/2010, 06:28
Sull'estetica della hyper non si puo' discutere ... a chi piace ed a chi no (i primi sono la maggioranza).

Ma sul fatto che e' un cancello .. non credo proprio. L'ho provata ed e' assolutamente goduriosa. Non ha l'allungo della street .. ma il motorone sotto pompa come una trivella petrolifera, direi un piacere diverso rispetto al frullino da 10.000 giri ed oltre della street. E si alza pure di 3-4 marcia ...

Concordo con chi diceva che sarebbe utile come seconda moto (la street come prima .. o viceversa :blink: ) per la gioia delle assicurazioni.

Io non mi riferivo al motore ma all'impostazione, ha l'agilità di un elefante. Ripeto, le mie considerazioni vengono da prova oggettiva si strada.

canepin
29/04/2010, 15:07
http://img87.imageshack.us/img87/9954/011big.jpg (http://img87.imageshack.us/i/011big.jpg/)

parisarc
29/04/2010, 20:49
Io non mi riferivo al motore ma all'impostazione, ha l'agilità di un elefante. Ripeto, le mie considerazioni vengono da prova oggettiva si strada.

Mah .. ogni sensazione e' soggettiva. Ma si guida praticamente sulla ruota anteriore e il peso e' inferiore alla street. Freni e sospensioni micidiali. Come fa a non essere agile ?

Gnolo
29/04/2010, 21:41
Se ti piace la Triumph vai di speed:oook:

michele0105
30/04/2010, 09:41
Se dovessi prendere una naked le opzioni sarebbero 2: monster 1100 S (la streetfighter mi fa cagare) o superduke R.....oppure aspetti di vedere la nuova Tuono quando esce!

Trigrotto
11/05/2010, 13:27
e se da nuovo arrivato ti dicessi BUELL XB12 lightning??????
moto caxxuta no?!?!?!?!?!?!?!?

Mamba
11/05/2010, 13:40
SV

XantiaX
11/05/2010, 13:42
S4R :D

toto
11/05/2010, 13:42
fra poco uscirà la FZ8, non mi sembra male in generale,
Yamaha FZ8 2010 - Infomotori.com (http://www.infomotori.com/moto/2010/03/12/yamaha-fz8-2010/)

Disagiato
11/05/2010, 13:45
e se da nuovo arrivato ti dicessi BUELL XB12 lightning??????
moto caxxuta no?!?!?!?!?!?!?!?

non mi piace.

SV

:dry::dry:

fra poco uscirà la FZ8, non mi sembra male in generale,
Yamaha FZ8 2010 - Infomotori.com (http://www.infomotori.com/moto/2010/03/12/yamaha-fz8-2010/)

non mi piace

toto
11/05/2010, 13:49
non mi piace.

:dry::dry:

non mi piace

esteticamente sembra un mix tra una cb1000r e una z1000, però potrà piacere, sembra una buona via di mezzo, se non pesa tanto, non sarà male secondo me

Disagiato
11/05/2010, 13:55
esteticamente sembra un mix tra una cb1000r e una z1000, però potrà piacere, sembra una buona via di mezzo, se non pesa tanto, non sarà male secondo me

è una moto senza anima... il cb1000r carino.... ma ti faccio una domanda... quanto potrà essere bella quella moto quando apri il basculante del garage??!!:rolleyes:....

piuttosto mi tengo la mia....

le uniche che per ora mi intrigano streetfigheter, superduke.... carenate 848, daytona, e gsxr750 anche se c'è nè una valanga in giro... oppure il cbr1000 :ph34r:

neldubbiopigia
11/05/2010, 13:56
Penso che la Ducati di cui parlate riesca a coniugare i difetti di tutta la produzione Bolognese, nonostante sia un motard in sella è scomodo, vibra regala poco feeling alla guida, mille volte meglio la Street. Una degna sostituta potrebbe essere la Brutale 990 ,appena posso la provo e vediamo che effetto mi fà.

D@v1d3
11/05/2010, 13:57
O la R1 a scoppi irregolari, anche solo per come gira il motore :homer: :laugh2:

toto
11/05/2010, 14:04
è una moto senza anima... il cb1000r carino.... ma ti faccio una domanda... quanto potrà essere bella quella moto quando apri il basculante del garage??!!:rolleyes:....

le uniche che per ora mi intrigano streetfigheter, superduke.... carenate 848, daytona, e gsxr750 anche se c'è nè una valanga in giro... oppure il cbr1000 :ph34r:

sono d'accorod con te per la superduke, 848, day,gixxer, non per la sf, vedremo per la fz8 nei prossimi mese quando se ne parlerà con le varie comparative, comunque ce ne vorrà e vorrà per farmi cambiare moto...

Prakks
11/05/2010, 16:19
Il posteriore spero lo facciano più bi-posto..... almeno sulla Tuono, perchè quello del RSV4 è tutto fuorchè un sellino ...

Questo posto zavorra è studiato per fare a meno del maniglione: praticamente devi solo incuneare tra le chiappe della zavorra lo strapuntino, e quella/o rimane stabile anche a 250km/h... :biggrin3:

Il Multistrada mi ispira, mentre la Streetfighter la trovo tendenzialmente inutile: prova a dare un'occhiata anche alla prova comparata che hanno fatto su Superbike di questo mese con la Brutale.
Magari mi sono perso il post, ma possiamo fare proposte ipotizzando budget illimitato?????

@ndre@
11/05/2010, 16:24
aspetta le nuove triunfffff.

leo
11/05/2010, 16:47
aspetta le nuove triunfffff.

Siiiii,aspetta e spera :rolleyes::wacko:......

crisgas
11/05/2010, 16:49
comprati il califfone...

borant
11/05/2010, 18:28
Benelli tnt 1130 sport evo! Se vuoi vendo la mia! :wink_:

Teo87
11/05/2010, 18:30
MV Brutale:ph34r:

Andre3
11/05/2010, 18:35
Mi ripeto..
Se proprio devi venderla comprati un CBR1000,tra le jap e' senza dubbio la migliore,magari quella di un fighetto che ci ha fatto 3000 km in due anni e risparmi quei 3-4 mila euro:wink_:

O se no tientela che va strabene:coool:

motomax
11/05/2010, 19:16

Caro DISA secondo me le moto per sostituire il fascino le doti ciclistiche e il motore della ns street sono: la superduke,ma mi raccomando di non mettere i tronchetti anche a quella:cry: oppure(ma non sono nelle tue tasche) direttamente la RC8 magari r.......in alternativa la suz gsxr 750 che è una moto fantastica e una cilindrata particolarmente indovinata perchè sfruttabile dappertutto specie su strada.In alternativa finale aspetta la nuova daytona,perchè devi rimanere in triumph non ci puoi tradire:mad: quindi non rompere le palle:mad:
Salutoni:tongue:

Il Franky
11/05/2010, 19:19
io quoto max a prescindere..:D

lorisss83
11/05/2010, 19:24

:wub::wub::wub::wub:

Caro DISA secondo me le moto per sostituire il fascino le doti ciclistiche e il motore della ns street sono: la superduke,ma mi raccomando di non mettere i tronchetti anche a quella:cry: oppure(ma non sono nelle tue tasche) direttamente la RC8 magari r.......in alternativa la suz gsxr 750 che è una moto fantastica e una cilindrata particolarmente indovinata perchè sfruttabile dappertutto specie su strada.In alternativa finale aspetta la nuova daytona,perchè devi rimanere in triumph non ci puoi tradire:mad: quindi non rompere le palle:mad:
Salutoni:tongue:

:wub::wub::wub:

motomax
11/05/2010, 19:57
[QUOTE=FrankyTripleR;3319489]io quoto max a prescindere..

:wub::wub::wub::wub::sick:

Franky sabato pom.ero a Poppi per fare il croce ai mori quasi ti volevo chiamare........ma avere il n.:cry:

Disagiato
11/05/2010, 20:01
:wub::wub::wub::wub:

:wub::wub::wub:

ho nominato il gsxr solo per te:wub::tongue:

max sabato eravamo su..:ph34r::ph34r: :rolleyes: rati, giogo e badia:rolleyes: c'era la mille miglia.... che bolidi che passavano:rolleyes:

motomax
11/05/2010, 20:06
max sabato eravamo su..:ph34r::ph34r: :rolleyes: rati, giogo e badia:rolleyes: c'era la mille miglia.... che bolidi che passavano:rolleyes:[/QUOTE]

Ma porca miseria io ero in raticosa domenica....vedessi che nebbia:ph34r:
un vero calvario....vediamo di trovarsi in raticosa qualche week:w00t:

Disagiato
11/05/2010, 20:10
Ma porca miseria io ero in raticosa domenica....vedessi che nebbia:ph34r:
un vero calvario....vediamo di trovarsi in raticosa qualche week:w00t:

dome ho fatto autostrada fino a barberino, borgo san lorenzo, dicomano, croce:rolleyes:, calla, deviazione a corniolo con il passo braccino, poi ad un altro paese, il passo forche, arrivo a cusercoli (forlì) ...sagra del prugnolo:tongue:... tutto con zav... stanchezza allucinante:ph34r: 380 km 1 giorno, in 2:ph34r:

motomax
11/05/2010, 20:16
dome ho fatto autostrada fino a barberino, borgo san lorenzo, dicomano, croce:rolleyes:, calla, deviazione a corniolo con il passo braccino, poi ad un altro paese, il passo forche, arrivo a cusercoli (forlì) ...sagra del prugnolo:tongue:... tutto con zav... stanchezza allucinante:ph34r: 380 km 1 giorno, in 2:ph34r:

Allora non ti invidio,la mia zav.insiste per fare un giro ma io traccheggio dicendo che non ho il maniglione.......quello dietro la sella eeh!!!:cry:

Disagiato
11/05/2010, 20:18
Allora non ti invidio,la mia zav.insiste per fare un giro ma io traccheggio dicendo che non ho il maniglione.......quello dietro la sella eeh!!!:cry:

portala al lago che c'è a barberino... la porti la al venerdì e la vai a riprendere la domenica:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

motomax
11/05/2010, 20:21
portala al lago che c'è a barberino... la porti la al venerdì e la vai a riprendere la domenica:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

:laugh2::laugh2:::laugh2::cry:

Il Franky
11/05/2010, 23:40
sabato mattina, tempo permettendo potrei anche studiare un giro x la croce ai morì max! Speriamo che il tempo sia clemente x i prossimi 2 fine sett che poi mi opero e x un mese addio moto! Domani ti mando un mp col numero così in caso ci mettiamo d'accordo...:wink_:

fearless
12/05/2010, 07:17
ha scelto il pres?

Disagiato
12/05/2010, 07:18
ha scelto il pres?

si..col tempo che fà prendo una barca a vela!!..:rolleyes:..... non consuma benza, non si devono cambiare le gomme..;)

Il Franky
12/05/2010, 07:43
si..col tempo che fà prendo una barca a vela!!..:rolleyes:..... non consuma benza, non si devono cambiare le gomme..;)

:w00t::w00t::w00t:
e l'albero maestro potrebbe essere un'esperienza tutta nuova e da scoprire..:rolleyes::wub::wub::wub::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

per il pres, ovviamente!!!:D

@ndre@
12/05/2010, 09:30

q8
ottima scelta

neldubbiopigia
12/05/2010, 11:24
La moto :

http://img27.imageshack.us/img27/9020/2010greatescapedr5.jpg (http://img27.imageshack.us/i/2010greatescapedr5.jpg/)

Questa non sarebbe male..................ad averne due...................

leo
12/05/2010, 12:29
La moto :

http://img27.imageshack.us/img27/9020/2010greatescapedr5.jpg (http://img27.imageshack.us/i/2010greatescapedr5.jpg/)

Questa non sarebbe male..................ad averne due...................

Questa mi s tanto di Drags&racing by Dino Romano!
ce lo vedo sopra Fabio con occhiali in pelle ...:tongue:

Disagiato
12/05/2010, 12:36

non mi dispiacerebbe... :rolleyes:come seconda moto:tongue:

motomax
12/05/2010, 17:26

Nooo!.....Fabio questa no è..... ha l'avviamento a piede...:cry:scalcia:mad:

fearless
12/05/2010, 17:36

ottima scelta :oook:

mettici il puntale mi raccomando

motomax
12/05/2010, 17:36
Fabio oggi ero in conce KTM....proposta allettante:rolleyes:hanno in offerta una RC8 Bianca(bellissima..issima) MOD:2009 12.000 euro chiavi in mano:cry: 3500/4000 euro di sconto son stato una mezzoretta a guardarmela..:wub:il commesso ha detto:che si fà buttiamo giù una proposta,anche perchè è solo questa non ce ne sono altre e bisogna affrettarsi per non farsela scappare:cry:...........io poi mi son affrettato ad uscire dal negozio altrimenti mi facevo mooolto male:cry::cry::cry:

Che dici?:wacko:

S1m0ne75
12/05/2010, 17:50
Fabio oggi ero in conce KTM....proposta allettante:rolleyes:hanno in offerta una RC8 Bianca(bellissima..issima) MOD:2009 12.000 euro chiavi in mano:cry: 3500/4000 euro di sconto son stato una mezzoretta a guardarmela..:wub:il commesso ha detto:che si fà buttiamo giù una proposta,anche perchè è solo questa non ce ne sono altre e bisogna affrettarsi per non farsela scappare:cry:...........io poi mi son affrettato ad uscire dal negozio altrimenti mi facevo mooolto male:cry::cry::cry:

cavolo un prezzone!!:w00t:

fearless
12/05/2010, 18:43
Fabio oggi ero in conce KTM....proposta allettante:rolleyes:hanno in offerta una RC8 Bianca(bellissima..issima) MOD:2009 12.000 euro chiavi in mano:cry: 3500/4000 begin_of_the_skype_highlighting**************3500/4000******end_of_the_skype_highlighting euro di sconto son stato una mezzoretta a guardarmela..:wub:il commesso ha detto:che si fà buttiamo giù una proposta,anche perchè è solo questa non ce ne sono altre e bisogna affrettarsi per non farsela scappare:cry:...........io poi mi son affrettato ad uscire dal negozio altrimenti mi facevo mooolto male:cry::cry::cry:

e' una bara ambulante secondo me :ph34r::ph34r::ph34r:

lorisss83
12/05/2010, 18:53

esteticamente discutibile....a me stà anke simpatica,però sulle prestazioni nn ci piove.
deve essere veramente una gran moto,forse troppo però come seconda moto dopo una street.
io farei un passo intermedio:wink_:

motomax
12/05/2010, 18:59

Ciao Fear,non credo sia una bara ambulante..ma ci vuol testa certamente per guidarla,ma questo vale per tutte anche per le ns street,devo dire che ha un fascino veramente artigianale come poche e componenti al top:rolleyes:

cavolo un prezzone!!:w00t:

penso anch'io che sia presa bene:cry:

esteticamente discutibile....a me stà anke simpatica,però sulle prestazioni nn ci piove.
deve essere veramente una gran moto,forse troppo però come seconda moto dopo una street.

dopo la street non ci sono intermedie o vai lì o tieni la ns a mio avviso,comunque prima o poi la devo provare e valutare il dar farsi,sicuramente troppo più estrema della street però penso appagante al massimo:w00t:

il passo intermedio è la tua suzuki gsrx forse

lorisss83
12/05/2010, 19:06
anke qualche altro mille magari meno cattivo.
penso ke passare da 100cv a 170bicilindrici sia un bel salto.

ovvio ke tutto si può fare però......però;)

Il Franky
12/05/2010, 19:07

:w00t::w00t::w00t:e ancora non l'hai presa????:tongue:
parlando seriamente, di sicuro non è una moto per tutti ma è come quando prendi una moto per la prima volta, devi fare l'avvezzo a certe cose.. resta il fatto che a quel prezzo sarebbe da prendere si corsa!!:wink_:

ps: max visto che tempo di caxxo per il wekk-end??:ph34r::ph34r: scusate o.t.

motomax
12/05/2010, 19:12
parlando seriamente, di sicuro non è una moto per tutti ma è come quando prendi una moto per la prima volta, devi fare l'avvezzo a certe cose.. resta il fatto che a quel prezzo sarebbe da prendere si corsa!!:wink_:

Franky son sempre 12000 non ho mica l'albero a casa.....poi dopo tutto quello che ho speso sulla mia....ci devo riflettere bene:cry:
Ho letto il tuo post precedente che ti devi operare ma niente di grave eee!:wink_:

Il Franky
12/05/2010, 19:31
Franky son sempre 12000 non ho mica l'albero a casa.....poi dopo tutto quello che ho speso sulla mia....ci devo riflettere bene:cry:
Ho letto il tuo post precedente che ti devi operare ma niente di grave eee!:wink_:

si ma se vuoi, solo conl'anteriore (forca sterzo leve specchi ecc) ci tiri sù 1000/1200 €.. più scarico mono ecc.. se della tua ti ridessero 5k € secondo me un pensiero ce lo puoi fare..:wink_:
l'operazione:cry: è un menisco (maledetto calcio..:ph34r:) per cui un mese al max e sono di nuovo in sella, solo che mi prende tutto giugno.. (e pensare che la potevo fare il 20/04 se non ci fosse stato il raduno..:rolleyes::ph34r:)

motomax
12/05/2010, 19:45
si ma se vuoi, solo conl'anteriore (forca sterzo leve specchi ecc) ci tiri sù 1000/1200 €.. più scarico mono ecc.. se della tua ti ridessero 5k € secondo me un pensiero ce lo puoi fare..:wink_:
l'operazione:cry: è un menisco (maledetto calcio..:ph34r:) per cui un mese al max e sono di nuovo in sella, solo che mi prende tutto giugno.. (e pensare che la potevo fare il 20/04 se non ci fosse stato il raduno..:rolleyes::ph34r:)

Angelo tentatore.. oooo:demon:

Il Franky
12/05/2010, 19:57
Angelo tentatore.. oooo:demon:

:D:D:D:D

Lo zar
12/05/2010, 20:29
Spetttacolo l'Rc8 :w00t:

motomax
12/05/2010, 20:49
Spetttacolo l'Rc8 :w00t:

:yess:

Disagiato
13/05/2010, 06:37

si hai fatto bene... coi semi non ti ci vedo!!

stò caxxo è una bara!!

no no, quel passo è perfetto!!.... è una moto eccezzionale..!!..

quel prezzo la dice tutta...

street r 9000 euro
rc8 12.000 .....considerando wp avanti e dietro, brembo, e cerchi marchesini...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: regalata!!:D:D

motomax
13/05/2010, 08:31
si hai fatto bene... coi semi non ti ci vedo!!

stò caxxo è una bara!!

no no, quel passo è perfetto!!.... è una moto eccezzionale..!!..

quel prezzo la dice tutta...

street r 9000 euro
rc8 12.000 .....considerando wp avanti e dietro, brembo, e cerchi marchesini...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: regalata!!:D:D

ma tu l'hai mai provata?

Marty
13/05/2010, 09:04

visto che poi molti qui, hanno preso la street come prima moto, e hanno scoperto di essere smanettoni o turisti..:rolleyes::biggrin3: oppure come nel mio caso un turista smanettone:D:Dmonster 796:wink_:

Andre3
13/05/2010, 09:08
monster 796:wink_:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Disagiato
13/05/2010, 09:16
ma tu l'hai mai provata?

solo salito sopra.... e tra l'altro l'ha presa un ex sprintista di questo forum....:rolleyes:... sul croce ai mori gli ho visto il culo per la bellezza di 3 curve... dopo è sparito:cry::cry::cry:

S1m0ne75
13/05/2010, 09:53
... sul croce ai mori gli ho visto il culo per la bellezza di 3 curve... dopo è sparito:cry::cry::cry:

Tu cerchi sempre il culo é??:laugh2:

Disagiato
13/05/2010, 09:55
Tu cerchi sempre il culo é??:laugh2:

:ph34r: quando sei in sella non si vede altro..!!:biggrin3:

S1m0ne75
13/05/2010, 10:00
:ph34r: quando sei in sella non si vede altro..!!:biggrin3:

:wink_:

:biggrin3::biggrin3:

Il Franky
13/05/2010, 10:02
solo salito sopra.... e tra l'altro l'ha presa un ex sprintista di questo forum....:rolleyes:... sul croce ai mori gli ho visto il culo per la bellezza di 3 curve... dopo è sparito:cry::cry::cry:

quello si chiama manico...:rolleyes::biggrin3:

Mamba
13/05/2010, 10:07

quoto...e il suo è piccolo.......:rolleyes:

Disagiato
13/05/2010, 10:07

con la sprint rimaneva dietro!!:cry::cry::cry:.... c'ha pure quello!!:ph34r:

motomax
13/05/2010, 16:31
con la sprint rimaneva dietro!!:cry::cry::cry:.... c'ha pure quello!!:ph34r:

allora che venga allo scoperto e ci dica qualcosa a riguardo visto che si fà vedere solo il cu:cry:

te l'appoggio ma no al........:cry:

Il Franky
13/05/2010, 17:23
allora che venga allo scoperto e ci dica qualcosa a riguardo visto che si fà vedere solo il cu:cry:

te l'appoggio ma no al........:cry:

:rolleyes::rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry:

Disagiato
13/05/2010, 17:29
lui appoggia.. io spingo;)

Il Franky
13/05/2010, 17:39
lui appoggia.. io spingo;)

zozzo!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

lacki 73
14/05/2010, 11:49
se vuoi rimanere sempre su una naked e non passare inosservato una bmv k 1300 r

leo
14/05/2010, 12:11
se vuoi rimanere sempre su una naked e non passare inosservato una bmv k 1300 r

AHHHHHHHH! Disagiato kimmukkato subitoooooo!
Ti ci vedo a giro con il parmigiano stile chips......

Disagiato
14/05/2010, 12:42
AHHHHHHHH! Disagiato kimmukkato subitoooooo!
Ti ci vedo a giro con il parmigiano stile chips......

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: quando la mucca farà 70 anni, comprerò la kappa:ph34r::ph34r::ph34r:

lire85
15/05/2010, 12:36
Motore Day...

TRIUMPH DAYTONA 675 2008 Engine on eBay (end time 01-Jun-10 22:30:16 BST) (http://cgi.ebay.co.uk/TRIUMPH-DAYTONA-675-2008-Engine-/290366454523?cmd=ViewItem&pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item439b307afb)

:rolleyes:

motomax
15/05/2010, 12:56
Motore Day...

TRIUMPH DAYTONA 675 2008 Engine on eBay (end time 01-Jun-10 22:30:16 BST) (http://cgi.ebay.co.uk/TRIUMPH-DAYTONA-675-2008-Engine-/290366454523?cmd=ViewItem&pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item439b307afb)

:rolleyes:

ueilà!:tongue: il prezzo mi puzza,secondo me mancano i pistoni:cry:
lire85 queste tasse ci ammazzano altro che KTM qui bisogna tornare al garelli!

Il Franky
15/05/2010, 12:56
Lire c'è il problema dell'elettronica mi sa-- O almeno qualcuno aveva ventilato questo inconveniente?

motomax
15/05/2010, 13:00
zozzo!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Zozzo a chi?:blink:
Franky?oggi....croce ai mori? io ho il parabrezza:laugh2:

Il Franky
15/05/2010, 13:11
Zozzo a chi?:blink:
Franky?oggi....croce ai mori? io ho il parabrezza:laugh2:

vai.. io sono con una yamaha..:rolleyes: la moto d'acqua...:ph34r:

motomax
15/05/2010, 13:15
vai.. io sono con una yamaha..:rolleyes: la moto d'acqua...:ph34r:

:risatona::risatona::risatona:

wailingmongi
15/05/2010, 13:53
insomma pres sei ancora convinto di cambiare moto??

motomax
15/05/2010, 21:03

secondo me no! ci fà solo perdere tempo:dry:qui va a finire a schifio:cry:

wailingmongi
16/05/2010, 14:03

adesso lo vediamo arrivare con lo street...fighter:wacko:!

motomax
16/05/2010, 14:47

no! secondo me lui pensa alla suz Gladius:cry:

Il Franky
16/05/2010, 15:31
:smoke_: secondo me prende una HD fatboy..:dry:

vagix
16/05/2010, 19:44

questa è proprio bella 899s nuova con meno di 10000 mi pare

Disagiato
17/05/2010, 06:21

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non lo sò!

può essere.... è uno dei post più belli nella nostra sezione!

:homer:..... unico neo è che i semi ci stanno male:rolleyes:

no! secondo me lui pensa alla suz Gladius:cry:

bellissima... gran moto...:sick::sick::sick:

:smoke_: secondo me prende una HD fatboy..:dry:

la comprerei solo per toglierti il saluto in moto;):coool:

Il Franky
17/05/2010, 08:03

eddai, comprala comprala comprala!!!!!!:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
17/05/2010, 08:14
eddai, comprala comprala comprala!!!!!!:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quando le hd saranno ammesse al t-day la comprerò:ph34r::ph34r::ph34r:

wailingmongi
17/05/2010, 08:55
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: non lo sò!

può essere.... è uno dei post più belli nella nostra sezione!

:homer:..... unico neo è che i semi ci stanno male:rolleyes:

bellissima... gran moto...:sick::sick::sick:

:blink:che semi?quelli dell'erba che hai nascosti nel blocco:tongue:?

motomax
17/05/2010, 09:41
quando le hd saranno ammesse al t-day la comprerò:ph34r::ph34r::ph34r:

o quando nevica d'agosto:freddo::freddo::freddo:

Il Franky
17/05/2010, 09:44
o quando nevica d'agosto:freddo::freddo::freddo:

:laugh2::laugh2:

@ndre@
17/05/2010, 11:57
ti sei deciso allora????

Disagiato
17/05/2010, 15:31
ti sei deciso allora????

non mi mettere fretta... c'è molta gente che ha bisogno d'aiuto qui dentro..:ph34r:

@ndre@
17/05/2010, 16:58
non mi mettere fretta... c'è molta gente che ha bisogno d'aiuto qui dentro..:ph34r:

disagiato santo subito:angelo:

Disagiato
17/05/2010, 17:03
disagiato santo subito:angelo:

:rolleyes::rolleyes: lecchino!!:tongue:...ti è rimasto qualche pelo attaccato alla lingua:rolleyes:

Uzz
17/05/2010, 17:12
fai lavorare testa e condotti alla tua :wink_: e trova delle monoblocco decenti... :wink_:

Provai una volta la 1050 del Bona preparata....

sono rimasto di cacca dalla differenza che c'era fra il 1050 normale e quella.

Disagiato
17/05/2010, 17:15
fai lavorare testa e condotti alla tua :wink_: e trova delle monoblocco decenti... :wink_:

Provai una volta la 1050 del Bona preparata....

sono rimasto di cacca dalla differenza che c'era fra il 1050 normale e quella.

è un'idea che mi ha sfiorato... però vogliono 2000 euro circa...:ph34r::ph34r:...

poco più di 1000 per far passare da 110 a 125 cv... (che conviene farlo su una day)

e poi per gli adattori+pinze+ manod'opera..:wacko::wacko: il gioco non vale la candela... la sfrutto finche và...:rolleyes:

Uzz
17/05/2010, 17:19
è un'idea che mi ha sfiorato... però vogliono 2000 euro circa...:ph34r::ph34r:...

poco più di 1000 per far passare da 110 a 125 cv... (che conviene farlo su una day)

ma 125cv "elaborati" non sono sicuramente come 125cv "usciti dalla fabbrica"

chiederanno si, 400€ a cilindro sicuro, però secondo me la musica cambia... e molto

comunque, per come te la sei fatta, fossi in te me la terrei.

poi non è detto che le modifiche debbano essere fatte tutte insieme... ogni tanto cambi qualcosa e la modifica al motore la tieni per ultima

Un'altra cosa come hai i rapporti?

un pazzo furioso qui di Massa ha un dente in meno al pignone e due in più alla corona... la moto fa i 200 all'ora ma, dice il meccanico, è una fucilata.

lorisss83
17/05/2010, 17:24
SPARO UNA CAG@T@
http://img96.imageshack.us/img96/3161/bigcrsvunppp1.jpg (http://img96.imageshack.us/i/bigcrsvunppp1.jpg/)

CR&S Motorcycles CR&S Motorcycles Cafè racers and Superbikes Special motorcycles hand made (motociclette speciali fatte a mano su misura sia in versione monocilindrico che bicilindrico) (http://www.crs-motorcycles.com/)

ma io se potessi me la farei:wub:

Il Franky
17/05/2010, 17:26

chiederanno si, 400€ a cilindro sicuro, però secondo me la musica cambia... e molto

poi non è detto che le modifiche debbano essere fatte tutte insieme... ogni tanto cambi qualcosa e la modifica al motore la tieni per ultima

un pazzo furioso qui di Massa ha un dente in meno al pignone e due in più alla corona... la moto fa i 200 all'ora ma, dice il meccanico, è una fucilata.

:blink::blink::blink::blink::blink:
azz!! cambia una gomma davanti ogni 3 gomme dietro sto tipo!!!:biggrin3:

S1m0ne75
17/05/2010, 17:35

questa puo' andare?

http://blog.niot.net/blog-images/09_Aug/bmw-considering-a-3-wheeler-large-scooters.jpg

wailingmongi
17/05/2010, 19:08
questa puo' andare?

http://blog.niot.net/blog-images/09_Aug/bmw-considering-a-3-wheeler-large-scooters.jpg

ce lo vedo il disagio faccia a terra con questo e senza paura:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fabio non mi picchiare la prossima volta che ci vediamo:wub::wub:

Disagiato
17/05/2010, 19:13
ce lo vedo il disagio faccia a terra con questo e senza paura:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fabio non mi picchiare la prossima volta che ci vediamo:wub::wub:

non ti picchio.... :rolleyes: t'inculo da dietro... che fà più male..:tongue::biggrin3:

motomax
17/05/2010, 19:33

Io per esempio:blink: c'è una bella RC8 nuova fiammante... bianca....e tutte la notti sento che mi dice.......VIIENIII!! VIIENIII a prendermi:cry:poi mi sveglio e ho pure il blocchetto degli assegni accanto (conto scoperto:cry:)

mi riaddormento e sogno........:nonono::nonono::nonono::nonono:

jin74
17/05/2010, 21:13

Vediamo un po’… :cipenso:

…quelli con la speed col manico, ci stai attaccato.
…la Ducati la scarti perchè il rumore del bicilindrico non ti garba.
…ktm si svaluta troppo in fretta.
…le Jap no.
…Aprilia, Benelli, MV non sono affidabili.

usu-Z8XcNGg

wailingmongi
17/05/2010, 23:47
non ti picchio.... :rolleyes: t'inculo da dietro... che fà più male..:tongue::biggrin3:

allora monto le gomme nuove che per lo meno cerco la fuga:tongue:

Disagiato
18/05/2010, 06:16
allora monto le gomme nuove che per lo meno cerco la fuga:tongue:

:rolleyes: a proposito.... sabato questo sei libero.... stiamo organizzando un giro per smanettoni...:ph34r: non è lungo.. ti farò sapere..;)

leo
18/05/2010, 08:50

In realtà farà si e no 180 :wacko: e le prime due marce sono inutilizzabili :sick:...

SPARO UNA CAG@T@
http://img96.imageshack.us/img96/3161/bigcrsvunppp1.jpg (http://img96.imageshack.us/i/bigcrsvunppp1.jpg/)

CR&S Motorcycles CR&S Motorcycles Cafè racers and Superbikes Special motorcycles hand made (motociclette speciali fatte a mano su misura sia in versione monocilindrico che bicilindrico) (http://www.crs-motorcycles.com/)

ma io se potessi me la farei:wub:

Ne ho vista una in raticosa:un delirio di carbonio per un peso di meno di 150kg a detta del proprietario....

Uzz
18/05/2010, 09:01
In realtà farà si e no 180 :wacko: e le prime due marce sono inutilizzabili :sick:...

Il tipo dice che mi incenerisce al semaforo (:wacko:)

Aldilà di tutto Io non credo proprio....

se ci leggi

Ciao Maurino :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

motomax
18/05/2010, 09:21
Il tipo dice che mi incenerisce al semaforo (:wacko:)

Aldilà di tutto Io non credo proprio....

se ci leggi

Ciao Maurino :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Codesto ha velleità scooteristiche allora......pensa ai semafori?????????

:biker::biker::biker:

Uzz
18/05/2010, 09:22

già.... gli ho detto di prenotare i turni al tday e che poi la realtà si vede dai tempi in pista... e lui ha declinato l'invito :tongue:

di nuovo

Ciao Maurino :D :D :D

Disagiato
18/05/2010, 09:30

:rolleyes::rolleyes:...stò pensando a sabato....:demon::demon::demon:

stò pensando se è il caso di venire sportivo (jeans) o incazzato (tuta):rolleyes::rolleyes:

Il Franky
18/05/2010, 09:37

stò pensando se è il caso di venire sportivo (jeans) o incazzato (tuta):rolleyes::rolleyes:

vieni con un 1198s..:demon::demon::demon:

e porta le palle!:D

Disagiato
18/05/2010, 09:38

mi basta un beverly 150 per te:biggrin3::tongue:

Il Franky
18/05/2010, 09:39
mi basta un beverly 150 per te:biggrin3::tongue:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

motomax
18/05/2010, 09:42

Vieni con i JEANS INCAZZATO!!!:boxe::boxe::boxe::boxe:

Franky occhio che ci svernicia a tutti e due quando gli parte la valvola:taz:
L'unica per prenderlo è quando si fuma il cicchino.......

Disagiato
18/05/2010, 09:46
Vieni con i JEANS INCAZZATO!!!:boxe::boxe::boxe::boxe:

:rolleyes:.... però non c'è il duca in carbonio e oro dell'altra volta..:rolleyes:

motomax
18/05/2010, 09:49
:rolleyes:.... però non c'è il duca in carbonio e oro dell'altra volta..:rolleyes:

speriamo di nò,devo trovare il tempo di cambiarmi le scarpe però:cry:

Disagiato
18/05/2010, 09:51
speriamo di nò,devo trovare il tempo di cambiarmi le scarpe però:cry:

:dry:... che minchia aspetti?!?!?!.... cosa monterai??:ph34r: