PDA

Visualizza Versione Completa : abbigliamento impermeabile

scramblu
24/04/2010, 19:24
In previsione di un eventuale viaggetto/w.e., stavo pensando ad una eventuale attrezzatura. Dai più, ed anche dal mio buon senso, mi viene consigliato di dotarmi di tuta impermeabile e calzariper eventuali intemperie improvvise.
Potreste consigliarmi qualcosa avendo un occhio al portafogli?
Graxie

Bruumm
24/04/2010, 20:32
In previsione di un eventuale viaggetto/w.e., stavo pensando ad una eventuale attrezzatura. Dai più, ed anche dal mio buon senso, mi viene consigliato di dotarmi di tuta impermeabile e calzariper eventuali intemperie improvvise.
Graxie
Io uso da divesi anni pantaloni e soprastivali della Tucano Urbano....non ricordo quanto li ho pagati.... ma ricordo che erano il miglior compromesso tra qualità e prezzo....dopo anni vanno ancora benissimo, e sì che di acqua ne hanno già preso ad ettolitri :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scramblu
25/04/2010, 10:45
Io uso da divesi anni pantaloni e soprastivali della Tucano Urbano....non ricordo quanto li ho pagati.... ma ricordo che erano il miglior compromesso tra qualità e prezzo....dopo anni vanno ancora benissimo, e sì che di acqua ne hanno già preso ad ettolitri :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

grazie :yess: Andrò a dare un'occhiata.

bella
25/04/2010, 11:14
cos'è il calzariper?

scramblu
25/04/2010, 14:24
cos'è il calzariper?

:blink::blink::blink: E' una domanda di cultura generale, o c'è qualche nesso con la discussione? :biggrin3:

Aaahhh, :w00t: ho capito... bestia che puntiglio ste donne... :rolleyes:

McSlow
25/04/2010, 15:53
Anch'io ho Tucano. Buon rapporto qualità/prezzo. Suggerisco giacca e calzoni divisi (più comodi). Evita il modello ligth (mi pare si chiama così), che è quello leggerissimo e molto comodo da stivare, ma non dà garanzia di impermeabilità.

everts76™
25/04/2010, 22:04
Graxie

ciao!
tra le altre, io ho queste