PDA

Visualizza Versione Completa : Matrimonio con Speed!



Jigen
03/04/2006, 20:40
Ieri ho sfiorato il tetto massimo del mio ego.
Sono partito la mattina con la mia zav per fare un giretto in moto quando dopo un pò di strada ci fermiamo al belvedere di PortoNovo per fumare (io) una sigaretta e fare quattro chiacchiere.
Da lì a poco arrivano due novelli sposi che dopo la cerimonia nuziale sono arrivati lì con i fotografi per fare qualche bello scatto. Dopo qualche minuto di foto, lo sposo si avvicina a me e timidamente mi chiede:
- Scusa, potremmo fare delle foto con la tua moto? -
:w00t: :w00t: Io, non mi sono fatto pregare due volte, ho detto subito di sì, e come una top model ho spostato la mia speed four nel punto migliore ed nel suo profilo migliore per fare delle foto che dureranno per tutta la vita.... :wub:
Manco farlo apposto era lucida come non mai, senza un granello di polvere, a tal punto che dopo le foto lo sposo si scusa perchè ha messo la mano sul serbatoio ed aveva lasciato l'alone...
Un saluto, un augurio di felicità eterna (con figli maschi e motociclisti :wink_: ) ed una partenza in monoruota accennato e due colpi di clacson (in effetti era la mia ragazza che urlava, ma non diteglielo).
Questo è il bello di possedere un Triumph.

Darius4475
03/04/2006, 20:42
Bello...

... ma gli hai dato l'indirizzo per farti madare le foto??? :laugh2: :laugh2: :laugh2:

bastard inside
03/04/2006, 20:43
ERA GNOCCA ALMENO LA SPOSA? :biggrin3:

Jigen
03/04/2006, 20:44
ERA GNOCCA ALMENO LA SPOSA? :biggrin3:
La sposa sinceramente non l'ho vista molto, anche perchè la sorella (della sposa) era un figone imperiale!.
Mannaggia che portavo la ragazza con me...:mad:

totino
03/04/2006, 20:50
minkia queste si che sono soddisfazioni!!!

dedalo
03/04/2006, 21:09
Anche a me è capitata una cosa più o meno simile..
Un bel sabato mattina di gennaio esco in moto, parcheggio la mia Speed vicino a delle barche ed intanto chiacchiero con amici..
Ad un tratto appare una fotografa che inizia a fotografare gabbiani, barche etc.. all'improvviso gira l'obbiettivo verso la mia Speed e non smette più di fare foto, da qualsiasi angolazione... Io ero al settimo cielo, troppo contento!!
Mi lasciò anche il suo cell così in seguito avrei potuto vedere le foto..
Non l'ho più richiamata..a vedere le foto sicuramente sarei caduto in depressione..:wacko:

http://img452.imageshack.us/img452/7789/070120068cz.th.jpg (http://img452.imageshack.us/my.php?image=070120068cz.jpg)

Iron Speed
04/04/2006, 08:33
La sposa sinceramente non l'ho vista molto, anche perchè la sorella (della sposa) era un figone imperiale!.
Mannaggia che portavo la ragazza con me...:mad:
Ecco perchè hai fatto fare le foto!!!!!!!!!!

AVP191
04/04/2006, 08:34
fotoooooo!!!!!!!!!!!!vedere!!!!!!!!!!

Filomao
04/04/2006, 08:47
Mannaggia che portavo la ragazza con me...:mad:
Adesso ti spieghi perche' io giro sempre da solo e col monoposto!!!:biggrin3: :wink_:

andraus
04/04/2006, 09:17
....Che godimento!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: