PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO IL CONCESSIONARIO MI HA FATTO UN DANNO

Ganasa
25/04/2010, 08:25
Voi cosa fareste se ritirando la moto scopriste che vi hanno fatto un danno????:mad:
Bhé a me è successo ieri e l'ho scoperto quando sono tornato in box
Ho chiamato subito il concessionario e mi ha detto di scrivergli una mail:blink:
Ieri non mi ha più risposto e per adesso non faccio nomi, aspetto di sentirlo.
Voi cosa mi consigliate di fare?

flower
25/04/2010, 08:34
... hai segnalato la cosa... aspetta e vedi come si comportano.
Se sono seri risolveranno il problema senza batter ciglio.

Rubin
25/04/2010, 08:39
Sii puntiglioso e continua a sollecitare risposte per una riparazione o un congruo risarcimento. Se non ottieni risposte soddisfacenti ed e' un conc ufficiale reclama a Triumph Italia.

oldbonnie
25/04/2010, 08:49
Sii puntiglioso e continua a sollecitare risposte per una riparazione o un congruo risarcimento. Se non ottieni risposte soddisfacenti ed e' un conc ufficiale reclama a Triumph Italia.

Quoto ed a mali estremi prospetta anche l'aiuto di un legale.

roma65
25/04/2010, 10:46
una bella mazza chiodata...rse dovessero fare orecchie da mercante rivolgiti direttamente alla casa madre tramite un legale.

maxsamurai
25/04/2010, 12:26
il ferro và battuto caldo,se non vedi reazione immediata da parte loro,stagli addosso

kikko
25/04/2010, 14:38
mi pare di capire che intanto la prima comunicaione è già stata fatta ...
attendi paziente (una settimanina) che ti rispondano ...
dopodichè li contatti di nuovo ...
se ancora fanno orecchie da mercanti ... nuova mail + segnalazione a triumph italia ...
non so se ti convenga assillarli troppo con mail o telefonate contiune ... in fin dei conti dovrai continuare a portare la moto per i tagliandi ....

motomike78
25/04/2010, 16:16
Quoto ed a mali estremi prospetta anche l'aiuto di un legale.

quoto

nessuno13
25/04/2010, 18:09
mi pare di capire che intanto la prima comunicaione è già stata fatta ...
attendi paziente (una settimanina) che ti rispondano ...
dopodichè li contatti di nuovo ...
se ancora fanno orecchie da mercanti ... nuova mail + segnalazione a triumph italia ...
non so se ti convenga assillarli troppo con mail o telefonate contiune ... in fin dei conti dovrai continuare a portare la moto per i tagliandi ....

q8 quasi tutto...solo che se quando torno a casa trovo un problema sulla moto non chiamo nessuno...torno in concessionaria e (con le buone) faccio le mie ragioni....sempre in modo cortese...se fanno orecchie da mercante e si rifiutano di sistemare il danno avverto cortesemente che avviserò la casa madre di quanto successo, gli organi giudiziari e naturalmente il mio avvocato....oltre che far loro una pessima pubblicità...poi come ultimo tentativo cortese gli faccio presente che non ci guadagna nessuno a non trovare un.....":ph34r:accomodamento:mad::rolleyes:"
se sono persone serie sistemano la cosa, magari controvoglia, ma ben coscenti che hanno solo da rimetterci...

brownsugar
25/04/2010, 20:32
Invece di mail fai una raccomandata con ricevuta di ritorno, è un documento più utilizzabile, nel caso peggiore....

TeamSabotage
25/04/2010, 20:33
Le mail lasciano il tempo che trovano.... lettera raccomandata con ricevuta di consegna, molto meglio! ...ma prima vai di persona e discuti.

Ganasa
26/04/2010, 16:40
Ho appena sentito il titolare della concessionaria, mi ha detto che è pronto a rimediare il danno:biggrin3:
Dice che aveva altre forcelle smontate e magari le ha scambiate:wacko:
Mi ha proposto di riverniciare il fodero, voi che dite si verdrà la differenza?
Comunque fino adesso mi è sembrato disponibile, martedì prossimo la porto e vediamo.

Herbie 53
26/04/2010, 16:44
non ho capito "quella delle forcelle che forse ha scambiato"..

fai riverniciare entrambi i foderi...

Ganasa
26/04/2010, 17:56
Le forche dice che magari le ha scambiate perchè aveva altre bonnie su cui doveva montare i soffietti.
Cmq ok li chiedo di riverniciare entrambi, speriamo bene!

frarch
26/04/2010, 18:59
io li pretenderei nuovi...

kikko
26/04/2010, 21:01
io li pretenderei nuovi...

esagerato..................

nessuno13
26/04/2010, 21:12
q8 esagerato pretendere foderi nuovi...
ma suggerisco di approfondire questa probabilità di scambio...tanto per capire se hai "ereditato" una forca maltrattata...

raul
26/04/2010, 23:19
Il solo fatto di dirti che per errore hanno scambiato i foderi, sapeva bene cosa era accaduto e nel caso sarebbero passati giorni prima che te ne accorgersi di sicuro ti contestava per colpa , ora come fai ad essere certo che quelli che ti monta sono i tuoi, e che ne sai cosa mette dentro, chiedi foderi nuovi e prima che li assemblano devi vederli, diversamente scrivi all'importatore e nel frattempo fai delle foto, il mio dubbio e che ti hanno sostituito interamente i due steli, magari guarda sotto i soffietti spero che non ci sia altra sorpresa.

gianz
27/04/2010, 06:45
Il solo fatto di dirti che per errore hanno scambiato i foderi, sapeva bene cosa era accaduto e nel caso sarebbero passati giorni prima che te ne accorgersi di sicuro ti contestava per colpa , ora come fai ad essere certo che quelli che ti monta sono i tuoi, e che ne sai cosa mette dentro, chiedi foderi nuovi e prima che li assemblano devi vederli, diversamente scrivi all'importatore e nel frattempo fai delle foto, il mio dubbio e che ti hanno sostituito interamente i due steli, magari guarda sotto i soffietti spero che non ci sia altra sorpresa.

q8:wink_: