Visualizza Versione Completa : consigli per montaggio accessori
Luca 87 street
25/04/2010, 08:35
Ciao ragazzi devo montare il sottocoda mrs con portatarga, parafango posteriore originale e frecce a led nella mia street!per il sottocoda e il parafango sto tranquillo sono abbastanza facili da montare e poi ci sono i fori obbligati,invece sono un po preoccupato per le frecce!dovendo metterci il led flascher devo alzare il serbatoio e ho sentito dire che se attacchi i fili nel modo sbagliato saltano i fusibili e la moto non parte!e con l'inghippo che la frecccia anteriore destra è da accorciare altrimenti va a striciare sul copri radiatore!volevo sapere da voi come avete fatto a adattarci la freccia anteriore sinistra, se è difficile alzare il serbatoio per sostituire il led flascher (nel senso è meglio farlo fare ad un meccanico)oppure se conviene metterci 4 resisitenze ed eventualmente quali comprare!ciao e grazie in anticipo!siete grandi!:triumphpride:
Mr Frowning
25/04/2010, 09:17
con un pò di pazienza puoi montare tutto tu...se cerchi ci sono un paio di 3d dove si spiega tutto sul montaggio delle frecce
Luca 87 street
25/04/2010, 09:42
ok grazie mille!e dove li posso trovare i 3d???
ok grazie mille!e dove li posso trovare i 3d???
Anche funzione cerca :oook:
Mr Frowning
25/04/2010, 18:49
Anche funzione cerca :oook:
perchè esiste ancora...? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Secondo me son tutte cose che non sono "rischiose " da fare, l'unico consiglio se devi montare il parafanghino originale street( non quello day che ha solo i fori sopra) armati di chiave da 5 mm a brugola con almeno 20 cm di prolunga e lo snodo in cima perchè la vite interna che si trova tra pneumatico e forcellone ti farà sudare, a me ci son voluti 15 minuti di "preghiera"per rimetterla:dry::dry: !!!
per il led flasher lo metti al posto di quello originale ma devi tirati un filo per la massa
per il led flasher lo metti al posto di quello originale ma devi tirati un filo per la massa
in un altro 3d avevo letto di metterlo a massa con il telaio..possibile? io non ci capisco molto
milk_tre
28/04/2010, 22:37
hummm fatemi capire... quindi esistono delle cosine che attacchi direttamente alla centralina delle freccie per farle lampeggiare piu lentamente?
efvitanto quindi di mettere le 4 resistenze incluse nelle freccie?