Accedi

Visualizza Versione Completa : consigli per montaggio accessori

Luca 87 street
25/04/2010, 08:35
Ciao ragazzi devo montare il sottocoda mrs con portatarga, parafango posteriore originale e frecce a led nella mia street!per il sottocoda e il parafango sto tranquillo sono abbastanza facili da montare e poi ci sono i fori obbligati,invece sono un po preoccupato per le frecce!dovendo metterci il led flascher devo alzare il serbatoio e ho sentito dire che se attacchi i fili nel modo sbagliato saltano i fusibili e la moto non parte!e con l'inghippo che la frecccia anteriore destra è da accorciare altrimenti va a striciare sul copri radiatore!volevo sapere da voi come avete fatto a adattarci la freccia anteriore sinistra, se è difficile alzare il serbatoio per sostituire il led flascher (nel senso è meglio farlo fare ad un meccanico)oppure se conviene metterci 4 resisitenze ed eventualmente quali comprare!ciao e grazie in anticipo!siete grandi!:triumphpride:

Mr Frowning
25/04/2010, 09:17
con un pò di pazienza puoi montare tutto tu...se cerchi ci sono un paio di 3d dove si spiega tutto sul montaggio delle frecce

Luca 87 street
25/04/2010, 09:42
ok grazie mille!e dove li posso trovare i 3d???

mat8861
25/04/2010, 16:25
In alto negli sticky !!

Gnolo
25/04/2010, 18:17
ok grazie mille!e dove li posso trovare i 3d???

Anche funzione cerca :oook:

Mr Frowning
25/04/2010, 18:49
Anche funzione cerca :oook:

perchè esiste ancora...? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cianche
25/04/2010, 19:05
Secondo me son tutte cose che non sono "rischiose " da fare, l'unico consiglio se devi montare il parafanghino originale street( non quello day che ha solo i fori sopra) armati di chiave da 5 mm a brugola con almeno 20 cm di prolunga e lo snodo in cima perchè la vite interna che si trova tra pneumatico e forcellone ti farà sudare, a me ci son voluti 15 minuti di "preghiera"per rimetterla:dry::dry: !!!

otta74
26/04/2010, 11:25
per il led flasher lo metti al posto di quello originale ma devi tirati un filo per la massa

Zapdog
28/04/2010, 22:13
per il led flasher lo metti al posto di quello originale ma devi tirati un filo per la massa

in un altro 3d avevo letto di metterlo a massa con il telaio..possibile? io non ci capisco molto

milk_tre
28/04/2010, 22:37
hummm fatemi capire... quindi esistono delle cosine che attacchi direttamente alla centralina delle freccie per farle lampeggiare piu lentamente?
efvitanto quindi di mettere le 4 resistenze incluse nelle freccie?