Visualizza Versione Completa : Spia avaria centralina
Buona domenica a tutti i triumphisti e,tiumphiste;mi è successo un problema alla mia street e spero che qualcuno possa darmi dei consigli.....in pratica ho montato portatarga e luce targa della barracuda,lasciando le frecce originali e, dopo aver finito di fare tutti i collegamenti elettrici ho acceso la moto e da allora mi rimane accesa la spia arancione di avaria centralina.Premetto che la moto nn ha nessun problema di prestazioni a parte appunto la presenza di sta kazz.. di spia accesa.I collegamenti dovrei averli fatti nel modo corretto anche perchè tutto funziona benissimo sia le frecce sia la luce targa.:ipno:attendo un aiuto.Grazie ragazzi a presto.
hai staccato la batteria?
se si è normale che ti dia la spia di avaria, dopo tot accensioni corrette va via da sola.
hola d 74 yess ho staccato batteria ma la luce rimane appicciata.....forse avrei dovuto scollegarla prima di fare il lavoro..booo.Ho letto che potrebbe anche spegnersi da sola col tempo
se non ricordo male quando si scollega la batteria, la centralina rimanda il segnale dell'avaria.
di norma in concessionaria con lo strumento di diagnostica fanno il test finiti i lavoro e la luce viene spenta.
mi pare che dopo 4 accensioni senza problemi questa si spegne da sola
Problema spia risolto in meno di 24 ore:yess:Oggi ho fatto un giretto a Como con amici e la maledetta spia si è spenta da sola....era come dicevi tu grazie del consiglio di stamattina e a risentirci ciauz:bravissimo_: