PDA

Visualizza Versione Completa : Spia avaria centralina

Liuc
25/04/2010, 10:22
Buona domenica a tutti i triumphisti e,tiumphiste;mi è successo un problema alla mia street e spero che qualcuno possa darmi dei consigli.....in pratica ho montato portatarga e luce targa della barracuda,lasciando le frecce originali e, dopo aver finito di fare tutti i collegamenti elettrici ho acceso la moto e da allora mi rimane accesa la spia arancione di avaria centralina.Premetto che la moto nn ha nessun problema di prestazioni a parte appunto la presenza di sta kazz.. di spia accesa.I collegamenti dovrei averli fatti nel modo corretto anche perchè tutto funziona benissimo sia le frecce sia la luce targa.:ipno:attendo un aiuto.Grazie ragazzi a presto.

D74
25/04/2010, 10:37
hai staccato la batteria?

se si è normale che ti dia la spia di avaria, dopo tot accensioni corrette va via da sola.

Liuc
25/04/2010, 10:53
hola d 74 yess ho staccato batteria ma la luce rimane appicciata.....forse avrei dovuto scollegarla prima di fare il lavoro..booo.Ho letto che potrebbe anche spegnersi da sola col tempo

D74
25/04/2010, 10:59
se non ricordo male quando si scollega la batteria, la centralina rimanda il segnale dell'avaria.

di norma in concessionaria con lo strumento di diagnostica fanno il test finiti i lavoro e la luce viene spenta.

mi pare che dopo 4 accensioni senza problemi questa si spegne da sola

Liuc
25/04/2010, 18:59
Problema spia risolto in meno di 24 ore:yess:Oggi ho fatto un giretto a Como con amici e la maledetta spia si è spenta da sola....era come dicevi tu grazie del consiglio di stamattina e a risentirci ciauz:bravissimo_: