PDA

Visualizza Versione Completa : montaggio kit accensione laterale

la bestia e la bella
25/04/2010, 13:09
Raga ho appena preso il kit spostamento blocchetto accensione....
vi chiedevo.... sfilare il cavo dell'accensione dal faro...e un disastro o abbastanza fattibile?.... :noooo:

derekale
25/04/2010, 13:46
Non l'ho ancora messo ma ho aperto il faro per far passare i cavi delle frecce, non mi sembra una cosa cosė complicata... :wink_:

motomike78
25/04/2010, 16:14
Raga ho appena preso il kit spostamento blocchetto accensione....
vi chiedevo.... sfilare il cavo dell'accensione dal faro...e un disastro o abbastanza fattibile?.... :noooo:

apri il faro e piano piano sfila il connettore e' semplicissimo ;)

Jack68
25/04/2010, 17:00
apri il faro e piano piano sfila il connettore e' semplicissimo ;)

Esatto. E' molto importante sfilare il cavo dal faro, non farti tentare dal fatto di tirarlo, molto probabilmente dovrai sfilarlo al massimo. Per il resto č roba da ridere.
Un consiglio, se posso: Metti una goccia di Loctite frenafiletti medio (azzurro) nelle due viti che tengono il blocchetto d'accensione e non stringerle alla morte perchč rischi di spanarle. Io ho fatto cosė, ciaoooo:yess:

la bestia e la bella
25/04/2010, 18:48
Grazie raga.... siete sempre troppo disponibili....:risatona:

Marcos
25/04/2010, 19:26
Pių facile di quel che sembra. :wink_:

ferragigi
25/04/2010, 19:58
io non l'ho sfilato, basta spostare il connettore dentro il faro, in modo che arrivi al blocchetto, cosė non hai il connettore esposto all'acqua. poi fascetti perchč non tiri quando sterzi e sei a posto.

Jack68
25/04/2010, 20:09
io non l'ho sfilato, basta spostare il connettore dentro il faro, in modo che arrivi al blocchetto, cosė non hai il connettore esposto all'acqua. poi fascetti perchč non tiri quando sterzi e sei a posto.

Nemmeno io ho sfilato il connettore, ovvio.
Intendevo sfilare il cavo al massimo possibile..
:wink_:

la bestia e la bella
26/04/2010, 20:50
grazie vi faro' sapere