PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie Honda... Non le fanno + le moto di una volta!

Il Chirurgo
12/11/2006, 13:39
Salve a tutti! Come si legge dal mio profilo sono il fortunato (fino all'anno scorso) possessore di una honda cbr600rr3... La quale ha all'attivo 24000 km circa, e alla quale negli ultimi 6000 sono rispettivamente scoppiati il secondo paraolio della mastodontica forcella da 48 mm, la frizione, e proprio ieri, con immenso gaudio, sono venuto a conoscenza del memorabile scoppio del mono posteriore... Ora, la domanda è questa: secondo voi sono io che maltratto questa moto, è la tanto blasonata affidabilità honda che è venuta a mancare o semplicemente è normale manutenzione? è vero secondo voi che, data la tipologia di moto esasperatissima che è, questa sia già da considerarsi vecchia? Non so voi, ma a me girano le scatole in maniera indecorosa... Perdipiù non so neanche se faccio un bel lavoro a revisionare il mono (250 euro)... Voi che fareste?

Spitfire
12/11/2006, 13:52
butta via tutto chirurgo!! ma ti stanno tanto simpatici quelli? con quegli occhietti a mandorla? prendi esempio da tuo cugino e pigliate na bella SPEED!!:coool:
rossa con l'ala blu poi...:sick: :sick:
fatti una bella speed!!
PS:ci hai dato proprio dentro con quel CBR per ridurlo così in 24.000 km!!
PS2: non prendertela, scherzo naturalmente..scoccia sempre quando hanno rogne (£$£$£$£$):mad:

Spitfire
12/11/2006, 13:56
:unionjack: :unionjack: :unionjack: :rolleyes:

Ghino
12/11/2006, 14:17
Salve a tutti! Come si legge dal mio profilo sono il fortunato (fino all'anno scorso) possessore di una honda cbr600rr3... La quale ha all'attivo 24000 km circa, e alla quale negli ultimi 6000 sono rispettivamente scoppiati il secondo paraolio della mastodontica forcella da 48 mm, la frizione, e proprio ieri, con immenso gaudio, sono venuto a conoscenza del memorabile scoppio del mono posteriore... Ora, la domanda è questa: secondo voi sono io che maltratto questa moto, è la tanto blasonata affidabilità honda che è venuta a mancare o semplicemente è normale manutenzione? è vero secondo voi che, data la tipologia di moto esasperatissima che è, questa sia già da considerarsi vecchia? Non so voi, ma a me girano le scatole in maniera indecorosa... Perdipiù non so neanche se faccio un bel lavoro a revisionare il mono (250 euro)... Voi che fareste?

Oddio.....
24000 sono un bel traguardo, e poi visto come son stati fatti :ph34r:
Cmq, nessuna revisione x quella cifra ne trovi di usati è migliori dell'originale :wink_:

Darius4475
12/11/2006, 16:32

è arrivato il momento che le tue Chiappe godano di un 3 cilindri... sai essite una certa Motoretta di nome 675 :fisch:

A parte le battute... maremma maiala altri 250€ !!! sarà bene fare un bella ricerca e trovare un mollone usato???!!!!

Il Chirurgo
12/11/2006, 21:51
O allora che ci posso fare? Comunque non credo di essere un truzzone... E la daytona non mi vuole proprio piacere! Siete sicuri che con quella cifra trovo un ammortizzatore buono e migliore dell'originale? voi dite? io mi sono un pò informato e al momento la scelta migliore pare di cascare nella hyperpro... 700 euri... completamente regolabile ( o quasi) dato che nuovo l'ammortizzatore originale showa costa sicuramente l'ira di dio! sennò ohlins regolabile in alte e basse velocità e pure nell'interasse eh? dai solo 1050 euri iva esclusa! sono nella cacca......

bagarre
12/11/2006, 22:41
lasciala cosi e fai una permuta!:biggrin3:

superspeed
13/11/2006, 00:45
O allora che ci posso fare? Comunque non credo di essere un truzzone... E la daytona non mi vuole proprio piacere! Siete sicuri che con quella cifra trovo un ammortizzatore buono e migliore dell'originale? voi dite? io mi sono un pò informato e al momento la scelta migliore pare di cascare nella hyperpro... 700 euri... completamente regolabile ( o quasi) dato che nuovo l'ammortizzatore originale showa costa sicuramente l'ira di dio! sennò ohlins regolabile in alte e basse velocità e pure nell'interasse eh? dai solo 1050 euri iva esclusa! sono nella cacca......

nn ti vuotare i cohones,è l'ora che ti prendi un millone jap,visto che la 675 nn ti garba,il cervello ce l'hai e il manico pure. è inutile stare a spenderci altri soldi (con 24000km)su quel rottame oramai l'hai sfondato.
se ne era già parlato a pisa, ma secondo me è ora che cambi cilindrata.
ciao bello!!

La Chirurga
13/11/2006, 08:18

TE L'HO DETTO CHE HAI UN CANCELLO DI MOTO...PER CUI SE ADESSO TI DA PROBLEMI NON TI MERAVIGLIARE! ahhaha:biggrin3: SCHERZO!!!! :rolleyes:.COMUNQUE PER QUANTO MI RIGURDA TI POSSO SOLO DARE UN PICCOLO CONSIGLIO...
FAI UNA CAPATINA A MONTENERO E VAI AD ACCENDERE UN CERO..CE NE E' BISOGNO!!!:tongue:

roth
13/11/2006, 10:21
io la terrei
il mono è ottimo se lo fai revisionare il costo qui a Roma si aggira sui 150/180
guarda su www.rs-s.it a Roma è il migliore

poi parla con la Honda...........se trovi una persona volenterosa puo darsi che ti sostituiscono qualcosa in garanzia malgrado sia scaduta.
ho un amico che con una Hornet ha spaccato il motore a garanzia finita, la Honda gli ha detto" se ci dai il motore rotto te ne diamo uno nuovo" il tutto perche per loro è assurdo che si possa rompere un mototre Honda percui lo volevano studiare e gli hanno fatto questa'offerta..............

prova anche tu................hai una gran moto...............

se no passa alla tripla!!!

Il Chirurgo
13/11/2006, 18:04
Grazie Roth! Proverò a seguire il tuo consiglio... Mi sembri quello + ferrato!:biggrin3: Ora provo ad andare sul sito e al limite il mono lo spedisco... guardo un pò che fare! Comunque tu mi consigli di lavorare sull'originale eh? Peraltro non mi sembra malaccio...

pippopoppi
13/11/2006, 20:35
Falla sparìììì!!!
:fisch:

Il Chirurgo
14/11/2006, 19:38
...La faccio sparire sì! Spero dietro alle curve, e davanti ai miei inseguitori! Ma prima devo togliermi quel palo dal fondoschiena hahahahahahahhah!

superspeed
14/11/2006, 19:40
ciao bbello!!!!

lo prendi stò millone o no??

Il Chirurgo
14/11/2006, 19:50
...Magari! Aiutami amico mio... Sono confusoooo!

La Chirurga
14/11/2006, 19:51
QUANDO FAI DISCORSI COSI'...FAI QUASI PAURA!!!SPERIAMO KE DIETRO LA CURVA PERO' ..NON TI ASPETTI LA POLIZIA STRADALE!!:tongue::tongue::alarm::alarm::alarm:

superspeed
14/11/2006, 19:54
...Magari! Aiutami amico mio... Sono confusoooo!

te lo ridico prenditi il 1000,mica vieni da uno scooter??? la moto la sai mandare il cevello ce l'hai, quindi.....

magari vacci più in pista che in strada ma cmq deciditi con 24000 km se no ki te la ripiglia quella moto e a quanto la rivenderai???

Il Chirurgo
14/11/2006, 19:54
Sono indeciso... Ho ricevuto un paietto di proposte del tipo: amm. wp (wow!) usato revisionato a 500 euri, ammortizzatore hyperpro nuovo e regolato su di me (wowww!)a 700 euro, sistemare il mio showa a 200-250... Il problema fondamentale è che non ho soldi uffa! Certo che un fireblede del 2006 lo pago veramente poco... Però sinceramente mi fa ancora + paura girare x strada con quel mostro... Poi c'è il discorso che la chirurga non ci monta su una moto così... che devo fareeeeeeeee?

superspeed
14/11/2006, 19:55
RIPETO CHE PER SFOGARSI Cè LA PISTA!!

Il Chirurgo
14/11/2006, 19:56
Hai ragione però ora è proprio un momentaccio... Devo aspettare perlomeno l'anno venturo! Grazie chirurga... Se non ci fossi te ogni tanto a prendermi in giro mi monterei la testa! che donna...

superspeed
14/11/2006, 19:57
ENTRA NEL CLUB 1050!! USATA CON LA SELLA UNITA LA CHIRURGHINA CI STà DA DIO!!! LA MIA ZAV CHE CONOSCI NN SI LAMENTA ANZI NE è SEMPRE STATA CONTENTA!!!
Sono indeciso... Ho ricevuto un paietto di proposte del tipo: amm. wp (wow!) usato revisionato a 500 euri, ammortizzatore hyperpro nuovo e regolato su di me (wowww!)a 700 euro, sistemare il mio showa a 200-250... Il problema fondamentale è che non ho soldi uffa! Certo che un fireblede del 2006 lo pago veramente poco... Però sinceramente mi fa ancora + paura girare x strada con quel mostro... Poi c'è il discorso che la chirurga non ci monta su una moto così... che devo fareeeeeeeee?

Il Chirurgo
14/11/2006, 19:58
...Ma costa una frana di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un' hornet 900 da sparo no?

La Chirurga
14/11/2006, 19:59
Hai ragione però ora è proprio un momentaccio... Devo aspettare perlomeno l'anno venturo! Grazie chirurga... Se non ci fossi te ogni tanto a prendermi in giro mi monterei la testa! che donna...

:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:

COSA CI POSSO FARE SE ..MI PIACE SFOTTERTI!! CERTE VOLTE ESCE FUORI LA RAGAZZA ACIDA KE C'E' IN ME!!!:laugh2:

Il Chirurgo
14/11/2006, 20:04
ahahhahahahah simpatica! tanto prima o poi ti ci lego....

superspeed
14/11/2006, 20:04
...Ma costa una frana di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un' hornet 900 da sparo no?

CACCHIO PRENDI UNA SPEED USATA DEL 2005 E DAI DENTRO LA TUA MOTO CON GLI OCCHI A MANDORLA, TE TI DIVERTI LA TUA DONNA SARà DIETRO DI Tè E COSI CI FAREMO DEI BEI GIRI TUTTI INSIEME!!!

L'HORNET..:sick: :sick: :sick: :sick:

Il Chirurgo
14/11/2006, 20:07
L'hornet non sarà la + bella moto del mondo, ma costa poco e ha il cuore del fireblade oltre ad essere comoda... La speed lo so, è un'altra cosa però

superspeed
14/11/2006, 20:12
TE SEI FISSATO CON STA JAPPONESE......

Il Chirurgo
14/11/2006, 20:13
ok ok
vedrò come mi trattano ragazzo... ciao alla prossima!!!!!!!!!!

superspeed
14/11/2006, 20:19
SEE YOU!!

superspeed
14/11/2006, 23:13
http://http://img361.imageshack.us/img361/1491/44mtcr0.jpg (http://imageshack.us)

:wub: :wub:

Re-Nero80
15/11/2006, 00:04
Scusate raga...
Ma io che dovrei dire? Scocciato il motore a 9000 km su una speed four? E a dire che l'ho trattata male è come dire che selen è vergine!!! (imprecazione)

Cmq ecco il mio consiglio per te amico... prova su ebay internazionale. Si trova di tutto e di piu' a prezzi mostruosamente piu' bassi che al negozio. Per tutto.
Ciao Fratello.

AVP191
15/11/2006, 07:55

Chirurgo, ilustrissimo!!!
Ma vedendoti guidare, mi chiedo: come ha fatto a resistere così tanto la tua moto????????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Guidi da pauraaaaaaaaaa:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: (in senso buono ovviamente).
Lascerei perdere tutto, ma dipende da fattori soggettivi!:coool:

roth
15/11/2006, 08:06
Grazie Roth! Proverò a seguire il tuo consiglio... Mi sembri quello + ferrato!:biggrin3: Ora provo ad andare sul sito e al limite il mono lo spedisco... guardo un pò che fare! Comunque tu mi consigli di lavorare sull'originale eh? Peraltro non mi sembra malaccio...

Chiama rs e senti.
Il tuo mono è un buon mono...............se poi lo fai revisonare e ritarare diventa ottimo e ad un prezzo molto inferiore rispetto ad uno after market, che sia chiaro è sicuramente meglio del tuo...............ma se lo revisioni sarai soddisfatto.

Rs lo conosco, mi ha fatto dei lavori sia ame che a mie amici e tutti sono supersoddisfatti.

superspeed
15/11/2006, 11:08
http://http://img361.imageshack.us/img361/1491/44mtcr0.jpg (http://imageshack.us)

:wub: :wub:

up!!

Il Chirurgo
15/11/2006, 18:30
Scusate raga...
Ma io che dovrei dire? Scocciato il motore a 9000 km su una speed four? E a dire che l'ho trattata male è come dire che selen è vergine!!! (imprecazione)

Cmq ecco il mio consiglio per te amico... prova su ebay internazionale. Si trova di tutto e di piu' a prezzi mostruosamente piu' bassi che al negozio. Per tutto.
Ciao Fratello.

Grazie fratello! Ho cercato su ebay, ma con scarsi risultati! comunque continuerò a cercare anche lì... Tanto il tempo mi è amico (ormai la bella stagione è finita, e le gomme idem!) Ci vediamo sulla strada... Ciao ciao!
P.S. purtroppo a volte i guasti succedono! però che sfortuna...

Il Chirurgo
15/11/2006, 18:35
Chirurgo, ilustrissimo!!!
Ma vedendoti guidare, mi chiedo: come ha fatto a resistere così tanto la tua moto????????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Guidi da pauraaaaaaaaaa:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: (in senso buono ovviamente).
Lascerei perdere tutto, ma dipende da fattori soggettivi!:coool:

Grazie del complimento, o mio preg.mo amico! Ma la sostanza del problema è la mancanza di soldi! Non ho capito però cosa vuoi dire con lasciar perdere... Vuoi dire di buttare la moto nel secchio o di sistemare l'ammortizzatore originale (che oltretutto è la soluzione meno costosa)? Certo di una Sua tempestiva elucubrazione a riguardo, Le porgo i Miei più cordiali e distinti saluti yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

P.S. : buon appetito!

Il Chirurgo
15/11/2006, 18:36
up!!

Ti voglio bene!!!!!!!!!!

Il Chirurgo
15/11/2006, 18:39
Chiama rs e senti.
Il tuo mono è un buon mono...............se poi lo fai revisonare e ritarare diventa ottimo e ad un prezzo molto inferiore rispetto ad uno after market, che sia chiaro è sicuramente meglio del tuo...............ma se lo revisioni sarai soddisfatto.

Rs lo conosco, mi ha fatto dei lavori sia ame che a mie amici e tutti sono supersoddisfatti.

Ciao Roth! ho già sentito ieri rs ed effettivamente mi hanno arrapato! però è un pò lontanino... mi tocca far smontare il mono dal meccanico e poi spedire il tutto... è un pò laborioso! comunque ti ringrazio ancora e vedrò che posso fare... comunque anche il wp a 500 euro ha il suo fascino... se trovo i soldi faccio la mattata !!!!!!

superspeed
15/11/2006, 19:29
Ti voglio bene!!!!!!!!!!

mee too..:wub: :wub:

Il Chirurgo
15/11/2006, 19:32
mee too..:wub: :wub:

ahahahhahahahahh! amico mio qui un c'è na lira! va a finire che sistemo il mono (tanto va fatto in ogni caso), arrivo all'anno prossimo e poi cerco di fare il colpaccio! domani l'altro vado alla fiera di milano... se vuoi venire anche te! io ho tre posti liberi in macchina! ho paura che laggiù invece di farmi un'idea, ritornerò ancora + confusoooooooooooooooooooo

superspeed
15/11/2006, 20:06
lavoro ;-(((( purtoppo!!!

Il Chirurgo
15/11/2006, 20:08
mi spiace ragazzo... peccato! sarà x la prox volta!

superspeed
15/11/2006, 20:11
dovevo andare, ma è sorto un problemino all'ultimo minuto,sarei venuto volentieri insieme a te e signora!!! davvero ;-( che sfiga allucinante.

AVP191
16/11/2006, 11:33
Grazie del complimento, o mio preg.mo amico! Ma la sostanza del problema è la mancanza di soldi! Non ho capito però cosa vuoi dire con lasciar perdere... Vuoi dire di buttare la moto nel secchio o di sistemare l'ammortizzatore originale (che oltretutto è la soluzione meno costosa)? Certo di una Sua tempestiva elucubrazione a riguardo, Le porgo i Miei più cordiali e distinti saluti yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

P.S. : buon appetito!

aggiustala!!!!:wink_:

Il Chirurgo
16/11/2006, 15:20
dè vedrai un c'ho alternative!!!! ciao ciaooo

AVP191
16/11/2006, 16:18
dè vedrai un c'ho alternative!!!! ciao ciaooo

:wink_:

super_tele_gattone
16/11/2006, 16:26
BELLA MOTO E' NATA SFORTUNATA

Il Chirurgo
18/11/2006, 13:03
sfortunata sì! ad avere me come proprietario....:cry:

Spitfire
18/11/2006, 16:43
ho una soluzione chirurgo!!! hai presente quella MV che hanno presentato all'EICMA? quella nera da 200 cv? pigliati quella!!
che stai a perder tempo e soldi con il solito 600 da 120 cv?
prendi la MVona!!!
http://img235.imageshack.us/img235/3853/mvonayx9.jpg (http://imageshack.us)

superspeed
18/11/2006, 20:49
GIUSTO MA UN BEL GSXR 750 NO???

La Chirurga
18/11/2006, 22:43
De c'ha lasciato il cuore!!!!!:cuore::cuore::cuore:

Teo1971
16/01/2007, 01:22

Dipende...io ho avuto solo CBR fireblade ("solo" 4) e non ho mai avuto problemi...non saprei che dirti, forse sei stato un po' sfigato!

crisgas
16/01/2007, 13:16
Ma come caz fa a non piacerti la 675?
Comunque anche io avevo un cbr a 24000 km era quasi nuova!

apollo-il-barbaro
16/01/2007, 14:56
Io comprerei una Speed, casualmente ne ho una in vendita :rolleyes: con 3800km praticamente nuova :biggrin3:

il pedro
16/01/2007, 17:00

per me il problema è che la moto ha' il rigetto dei tuoi stivaletti bianchi!!!:wacko: :wacko: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: