PDA

Visualizza Versione Completa : SBK Assen..

Mamba
25/04/2010, 13:55
Se le stanno dando di santa ragione...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

io tifo BMW con Corser......almeno il podio........:wink_:

roberto70
25/04/2010, 13:59
gara 2 bellissima!:w00t:

camier spettacolo puro......Biaggi....per ora soporifero....:coool:

astoga
25/04/2010, 14:19
Ho visto la gara due......CHE SPETTACOLO!!!!!!

flower
25/04/2010, 14:26
... io penso che la SBK sia veramente SPETTACOLARE... e queste due gare di Assen ne sono la dimostrazione.
Se le sono suonate veramente di santa ragione...
I promossi...
CAMIER... spettacolo puro, peccato che in gara 2 si sia steso, ma stava andando come un matto.
Corser e la BMW... in continuo miglioramento la moto e sempre un grande Troy.
Rea... ha battagliato e si è portato a casa le due gare.
Toseland: in continua crescita.

Bocciati: ducati con Haga e Fabrizio... mamma mia... proprio inesistenti.
Xaus: si è sdraiato infinite volte nel corso del week end.

Discorso a parte per Biaggi.
Posso capire gara 1, dove, una volta resosi conto che Haslam non poteva far grossi punti... ma compagno di squadra novellino, fa terzo...insomma, in gara 2 tirerà fuori gli attributi.
... e invece, non è così... a contrario di gara 1, parte schifosamente e non fa un sorpasso, ma dico uno, dove deve rischiare... non ci mette la palle e mantiene il suo ritmo elemosinando la posizione dalla caduta di Camier.
Insomma... se non hai più voglia di correre... lascia stare e fai andare avanti i giovani... come Corser.

S1m0ne75
25/04/2010, 14:47
ke spettacolo gara 2!!

Lo zar
25/04/2010, 14:51
Grande SBK,spettacolare!!!!!!!!

Mr Frowning
25/04/2010, 14:54
bella gara :oook:

Fooldancer
25/04/2010, 15:29
La Superbike oggi e' stata uno spettacolo puro, sopratutto considerando che agli esordi si diceva che i punti per superarsi erano pochi in questa pista... :w00t::w00t::w00t:

In Ducati e' crisi nera...
Ciao Haga! E' stato bello :cry::cry::cry:

votalele
25/04/2010, 16:53
Purteoppo non ho visto le gare( ero troppo impegnato a provare le nuove Ducati ehehhh) ma devo dire che la dipartita di Tardozzi con un paio di tecnici ha avuto due effetti basilari: la BMW sta cominciando a fare paura, e la Ducati pure, ma in un altro senso :biggrin3:

In Ducati la moto c'è, vedi le performance dei clienti, Checa in testa, i piloti , veh Haga è fuori discussione, Fabrizio è arrivato secondo l'anno scorso mi sembra, per cui sono i tecnici che mancano.
L'Aprilia è una buonissima moto, forse Assen non è la sua pista preferita, di Biaggi no sicuramente, ma Camier sta prendendo confidenza, per cui non mi stuprei se diventasse lui il N.° 1 in squadra, se solo smettesse di sdraiarsi..
Rea ha i numeri se la Tan Kate gli mette a posto la moto diventerà pericoloso.
Haslam è una realtà, la moto ve bene, lui anche nelle giornate no è comunque consistente, per me il favorito.

La vera delusione? Per me Yamaha, squadra campione, dimostra di non avere motore, e i piloti sbagliano troppo.

bagarre
25/04/2010, 17:05
per i soliti antibiaggisti di professione: l'aprilia nn la sviluppa camier, che si è pure sdraiato ( e comincia a correre dopo 4 giornate) ma biaggi dall'anno scorso:coool:

difensivista, calcolatore, nn rischia mai, pensatevela come ve pare intanto è secondo in classifica e oggi ha portato a casa la pagnotta in gara 2 per aprilia!

meglio essere costanti e sempre piazzati che fare 1 podio e poi ritornare nell'anonimato

di xaus ce ne è gia uno mi pare che rotola...

meno male queste nuove leve britanniche, rea, haslam e giacomino se le sò date di santa ragione, spettacolosi davvero!

Gnolo
25/04/2010, 17:07
Cavoli ero in giro con la moto mi sono perso gara due :(

D74
25/04/2010, 17:08
la crisi ducati ufficiale è alquanto inspiegabile.... le moto clienti vanno benino.....

flower
25/04/2010, 17:09
Purteoppo non ho visto le gare( ero troppo impegnato a provare le nuove Ducati ehehhh) ma devo dire che la dipartita di Tardozzi con un paio di tecnici ha avuto due effetti basilari: la BMW sta cominciando a fare paura, e la Ducati pure, ma in un altro senso :biggrin3:

In Ducati la moto c'è, vedi le performance dei clienti, Checa in testa, i piloti , veh Haga è fuori discussione, Fabrizio è arrivato secondo l'anno scorso mi sembra, per cui sono i tecnici che mancano.
L'Aprilia è una buonissima moto, forse Assen non è la sua pista preferita, di Biaggi no sicuramente, ma Camier sta prendendo confidenza, per cui non mi stuprei se diventasse lui il N.° 1 in squadra, se solo smettesse di sdraiarsi..
Rea ha i numeri se la Tan Kate gli mette a posto la moto diventerà pericoloso.
Haslam è una realtà, la moto ve bene, lui anche nelle giornate no è comunque consistente, per me il favorito.

La vera delusione? Per me Yamaha, squadra campione, dimostra di non avere motore, e i piloti sbagliano troppo.

... bhe... rispetto all'anno scorso, in Yamaha, è cambiato come il giorno e la notte.
Sono fiducioso per Toseland... magari deve perfezionarsi in superpole, ma in gara sta migliorando... e non di poco.
Concordo su Rea, sul quale ci vorrebbe più continuità e qualche cappella di meno e su Haslam... già l'anno scorso ha fatto bene con una moto privati, quest'anno può sicuramente puntare al mondiale.
Se in gara 1 non avesse avuto problema al freno anteriore, sarebbe stato sicuramente tra i primi.
Camier... bhe, è il primo anno... e si sdraia perché, secondo me, vuol dimostrare di saperci fare... per questo si prende anche dei rischi inutili... e, paga.
Poteva tranquillamente accontentarsi anche in gara due senza strafare e portare a casa punti, ma era in palla e ci credeva... vedremo che combinerà.
Onesto a ringraziare anche Biaggi per il podio in gara 1.

Mamba
25/04/2010, 17:09
già...lo spettacolo in sbk...lo fà Biaggi col pallottoliere.....:dry:

ma ben vengano i Camier che cadono ad ogni gara......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

bagarre
25/04/2010, 17:16
già...lo spettacolo in sbk...lo fà Biaggi col pallottoliere.....:dry:

ma ben vengano i Camier che cadono ad ogni gara......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

si si la pensa cosi pure Dall'igna :oook:

peccato che è la SBK nn una gara di stunt:coool:

Intrip
25/04/2010, 17:19
Cavoli ero in giro con la moto mi sono perso gara due :(

:oook:

Mamba
25/04/2010, 17:21
si si la pensa cosi pure Dall'igna :oook:

peccato che è la SBK nn una gara di stunt:coool:

peccato che io sia uno spettatore......

e a me piacciono i sorpassi e le sportellate....

poi per me..chi vince la gara o il campionato...diventa secondario....:wink_:

bella
25/04/2010, 17:21
dacchio ero in giro pure io e mi è passata di mente!!!

Intrip
25/04/2010, 17:33
peccato che io sia uno spettatore......

e a me piacciono i sorpassi e le sportellate....

poi per me..chi vince la gara o il campionato...diventa secondario....:wink_:

e in motogp ? :tongue:

superIII
25/04/2010, 17:38
per i soliti antibiaggisti di professione

bravo Bagarre

franz triple
25/04/2010, 17:58
me le sono perse....a giudicare dai vostri post era meglio vedersele.
cercherò le repliche da qlc parte...

Filomao
25/04/2010, 18:05
Che gara spettacolo, era un pezzo che non vedevo una bagarre simile.

papitosky
25/04/2010, 19:18
biaggi ottima gara

Mamba
25/04/2010, 19:33
biaggi ottima gara

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

votalele
25/04/2010, 19:35
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Beh per la sua età è stata ottima....

:rolleyes:

Gnolo
25/04/2010, 19:36
:oook:

Grazie intrip

Rigo
25/04/2010, 19:38
gara 2 fantastica.... spettacolo puro....

Anacleto68
25/04/2010, 19:51
E me ne son persa un'altra :mad: stavo a riposare quando é venuta mia moglie a romprere le balle, mi ha spento la TV ......... e sapete come vanno finire ste cose alla domenica pomeriggio no? :wacko: eppoi mi sono abbioccato per 2 ore :cry:

papitosky
25/04/2010, 20:20
E me ne son persa un'altra :mad: stavo a riposare quando é venuta mia moglie a romprere le balle, mi ha spento la TV ......... e sapete come vanno finire ste cose alla domenica pomeriggio no? :wacko: eppoi mi sono abbioccato per 2 ore :cry:

hai perso un'ottima gara di biaggi

Anacleto68
25/04/2010, 20:32
hai perso un'ottima gara di biaggi

... oddio, se mi son perso solo Biaggi allora mi son di sicuro divertito di + con mia moglie :biggrin3:

morospeed
25/04/2010, 20:35
me le sono perse....a giudicare dai vostri post era meglio vedersele.
cercherò le repliche da qlc parte...

LA7 Video (http://www.la7.tv/richplayer/index.html?assetid=50176868)