PDA

Visualizza Versione Completa : Quelli del brecciolino...

Marco il bintar
25/04/2010, 17:50
Maledetto infame incubo e croce di ogni motociclista.
Oggi ho avuto il mio primo rapporto col signor brecciolino...
Curva in leggera salita, "leggera accelerazione"...e paf. non so per quale santo o miracolo il sederino della motina si è fatto un bello scivolone e se non puntavo il piede ero disteso...
Inutile dire che ho perso 10 anni di vita....ma lei è salva!

Conclusione: per tutti gli Streetisti del F.V.G evitate il passo Rest. davvero era tremendo oggi!

Non si parla mai di questo, ma a voi quante volte è capitato?

onlystreet
25/04/2010, 17:55
ma a voi quante volte è capitato?

sgrat sgrat.:coool:

winter1969
25/04/2010, 17:58
sgrat sgrat.:coool:

Q8

Marco il bintar
25/04/2010, 18:00
Q8
Se serve...stragrat stragrat stragrat...domani autostrada!:sick:

fearless
25/04/2010, 18:23
presente!!!
lo scorso anno a rimini .....

fanculo!!!!!!

Mr Frowning
25/04/2010, 18:48
con vespa e 125 almeno una 10ina :coool::coool:

cianche
25/04/2010, 19:30
Io l'ho conosciuto il primo giorno utile per mandare la moto(intendo come età, la moto l'avevo già da 1 anno!!)su strada....moto finita in un campo , distrutto abbigliamento , e danni abbastanza leggeri al mezzo!!:dry::dry:

Da allora (24 anni fà!!)ho sempre sperato di non rivederlo mai più!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

Buccaneer
25/04/2010, 21:30
Io qualche giorno fa ho provato il coperchio metallico di un tombino in frenata..fortunatamente mi ero quasi fermato quindi sono rimasto in piedi..l'anteriore ha preso sotto..fortuna che l'asfalto e' arrivato subito :-)

gianfry86
25/04/2010, 21:35
io invece anche se per il momento nn posso andare in moto,ma avendo sempre la mentalità del motociclista,ne ho avvistato un po' in una curva pericolosa vicino casa...lì al 100% ci si trova per terra, forse lo ha perso un camion...e non vi nascondo che sto avvisando tutti gli amici motociclisti,alcuni li ho addirittura telefonati xkè è inevitabile passare di lì.
spero in un acquazzoneeee che lo levi via e spero che nessuno,sia di quelli avvisati,sia di quelli che nn cnsc, ci passi troppo speditamente....

Marco il bintar
25/04/2010, 21:54
io invece anche se per il momento nn posso andare in moto,ma avendo sempre la mentalità del motociclista,ne ho avvistato un po' in una curva pericolosa vicino casa...lì al 100% ci si trova per terra, forse lo ha perso un camion...e non vi nascondo che sto avvisando tutti gli amici motociclisti,alcuni li ho addirittura telefonati xkè è inevitabile passare di lì.
spero in un acquazzoneeee che lo levi via e spero che nessuno,sia di quelli avvisati,sia di quelli che nn cnsc, ci passi troppo speditamente....

Beh sul Rest era brecciolino invernale..nature...:wacko:

tonijuve
26/04/2010, 07:30
In Finlandia é la norma, perché lo buttano durante l'inverno sui marciapiedi per i pedoni e poi in pratica a tutti gli incroci e fermate di autobus.... quindi...
Si che poi lo ripuliscono, ma le strade saranno al 99% pulite a giugno, ma noi la moto la prendiamo ad aprile... quindi 2-3 mesi conviviamo col brecciolino....

2877paolo
26/04/2010, 09:02
presente!!! ho provato quest'esperienza una decina d'anni fa. ero praticamente fermo, ho toccato il freno ed ho avuto un incontro ravvicinato con l'asfalto... fortunatamente danni fisici nulli e leva del freno da cambiare. :cry:

Disagiato
26/04/2010, 09:16
le Q2 e le Qrr tengono anche sul brecciolino;)

tonijuve
26/04/2010, 09:36
le Q2 e le Qrr tengono anche sul brecciolino;)

Scherzi vero? Niente tiene sul brecciolino.... manco la colla...:dry:

Disagiato
26/04/2010, 09:42

no non scherzo!!:wink_:, non ti dico su croce ai mori (che è una delle strade più sporche,) come correvamo col brecciolino;) e in 4 montavamo RR e Q2;)

Dennis
26/04/2010, 15:00

No non scherza, ma ogni tanto qualcuno va sotto al guardrail o contro una pianta su strade del genere quindi prendi l'affermazione con le molle.

F@bio
26/04/2010, 15:03
....quindi prendi l'affermazione con le molle.

più che prendere l'affermazione con le molle bisognerebbe prendere il disagiato a bastonate :rolleyes: :biggrin3:

Zava
26/04/2010, 15:50
Già provato grazie!... La prima volta dieci anni fa, la seconda tre anni fa con un casco jet (evitatelo!) In sostanza mi sono aperto il mento due volte! La seconda volta ero in vacanza in Grecia, tornante bastardo e la faccia per terra. Una corsa al pronto soccorso, 5 punti e via in spiaggia... brecciolino bastardo!!!

Marco il bintar
26/04/2010, 17:51
no non scherzo!!:wink_:, non ti dico su croce ai mori (che è una delle strade più sporche,) come correvamo col brecciolino;) e in 4 montavamo RR e Q2;)

Se fosse vero non aspetterei nemmeno di finire le gomme..le butto subito e compro un set di Q2 per una decina di anni...:ph34r: