Visualizza Versione Completa : SALUTO TRA MOTOCICLISTI IN SICILIA
MA IN SICILIA I MOTOCICLISTI NON SI SALUTANO TRA LORO O NON SALUTANO SOLO ME?:blink:
PRIMA GIRAVO IN TOSCANA E DAI TANTI SALUTI A VOLTE TI VENIVANO
ANCHE A NOIA!
Mr Frowning
25/04/2010, 21:12
uno mica può dar confidenza a tutti senza conoscerli :tongue::tongue:
7373massimo
25/04/2010, 21:17
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
triumpassion
25/04/2010, 21:21
m ia madre lo diceva sempre.........mai dare confidenza agli sconosciuti:ph34r:
Millejager
25/04/2010, 21:22
noi Toscani siamo fatti così :coool::coool::coool:
prova a mettere la coppola sul casco:senzaundente:
armageddon
25/04/2010, 21:31
tu a stare mutu magari quannu vai su u motore,minghia
papitosky
25/04/2010, 21:37
gesti provocatori sono
Confermo, in Sicilia moltissimi hanno il cuxo profumato e salutano davvero in pochi.
E lo dico da siciliano che saluta........
MA IN SICILIA I MOTOCICLISTI NON SI SALUTANO TRA LORO O NON SALUTANO SOLO ME?:blink:
ANCHE A NOIA!
e poi dicono ai bmwisti :dry::rolleyes:
L'Ostile Inglese
25/04/2010, 23:14
E che ne sai se nel casco non dicono "baciaamo le maaaniiiiiiiiiiiiiii" ? Vrooommmmm
Mr. RustyNail
26/04/2010, 01:31
prova a mettere la coppola sul casco:senzaundente:
:risate2:
giulianaspeed
26/04/2010, 07:48
Confermo, in Sicilia moltissimi hanno il cuxo profumato e salutano davvero in pochi.
E lo dico da siciliano che saluta........
amaramente devo quotare....io sono una delle poche che saluta tutti:wink_: anche gli scooteristi:biggrin3:...ed a volte magari mi sento io fuori luogo dato che molti di noi non si degnano di salutare:cry::cry::cry::cry:
Ci sono paesi, soprattutto quelli caldi, dove la motocicletta spesso viene usata come mezzo di trasporto senza che ci sia una particolare passione. Personalmente uso l'automobile in quel modo e se ci fosse l'abitudine di salutare gli altri automobilisti probabilmente non lo farei. Questo non per vanità o che altro, solo e unicamente che l'auto la uso per necessità e perciò non faccio molto caso all'ambiente. Probabilmente in Sicilia, molti hanno una moto e la usano senza neppure sapere che ci sono persone che si salutano ... e molto probabilmente sono ancora a casa a pensare: ma chi sarà mai stato quel tizio che mi ha salutato? :cipenso: non mi é sembrato di conoscerlo :cipenso:
giulianaspeed
26/04/2010, 07:57
e molto probabilmente sono ancora a casa a pensare: ma chi sarà mai stato quel tizio che mi ha salutato? :cipenso: non mi é sembrato di conoscerlo :cipenso:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate::risate::risate::risate:
è uscito il siciliano che c'è in te: non vedo, non sento, non parlo :oook:
Ma no, salutano facendo un ceno con la testa, se guardi bene vedrai che alzano e abbassano il casco.
roberto70
26/04/2010, 11:56
è successo anche a me passando dall'Emilia al Salento, lì era un continuo.......qua non ti saluta nessuno! 'unico che mi ha salutato da quando son qui è stato uno con una BMW ...e ho detto tutto!:coool:
amaramente devo quotare....io sono una delle poche che saluta tutti:wink_: anche gli scooteristi:biggrin3:...ed a volte magari mi sento io fuori luogo dato che molti di noi non si degnano di salutare:cry::cry::cry::cry:
A me in città non mi saluta nessuno...appena faccio qualche uscitina fuori porta...ogni tanto si ricordano di salutare ahhahaha
giulianaspeed
26/04/2010, 13:56
A me in città non mi saluta nessuno...appena faccio qualche uscitina fuori porta...ogni tanto si ricordano di salutare ahhahaha
dai...ma mica si sta parlando di saluto in citta' :blink::blink::blink::blink::blink::blink:...
dai...ma mica si sta parlando di saluto in citta' :blink::blink::blink::blink::blink::blink:...
:blink:
solo fuori ci si saluta in sicilia ? :blink:
personalmente saluto solo custom, Tmax e qualche extracomunitario ... per il resto non saluto nessuno ... :smoke_:
in città sarebbe un continuo "vasa vasa" :laugh2:
giulianaspeed
26/04/2010, 14:28
si certo :blink::blink::blink::blink::blink:..
in emilia ci si saluta solo nei bar, e solo con giacca rigorosamente Dainese :coool:
in emilia ci si saluta solo nei bar, e solo con giacca rigorosamente Dainese :coool:
amo l'emilia ... :wub::wub::wub:
....e scarpe di Prada :oook:
Mago ti senti chiamato in causa ?
:D:D
amo l'emilia ... :wub::wub::wub:
ma non ci vivresti :dry::dry::biggrin3:
Mago ti senti chiamato in causa ?
:D:D
ma non ci vivresti :dry::dry::biggrin3:
troppa nebbia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
troppa nebbia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
q8 :cry:
ma se fossi un vero rude ieri eri sull'abetone,
zero nebbia,
tanto sole, impianti di sci aperti e via di gasssssssssssss :w00t::w00t:
:laugh2:
q8 :cry:
ma se fossi un vero rude ieri eri sull'abetone,
zero nebbia,
tanto sole, impianti di sci aperti e via di gasssssssssssss :w00t::w00t:
:laugh2:
ieri ho fatto il rude sul posto di lavoro ... ieri ... :dry:
ieri ho fatto il rude sul posto di lavoro ... ieri ... :dry:
non lavorerai sempre :rolleyes:
TonyManero
26/04/2010, 15:09
ANCHE A NOIA!
Infatti, qui da noi è tutto un salutare... du' palle :laugh2:
ANCHE A NOIA!
penso che: "ogni mondo è paese" a Faenza è uguale... un cretino ieri che veniva dall'altra direzione non mi ha salutata perchè ero in scooter. avevo davanti un bmw con moglie e marito, poi c'ero io col mio xcity 125 (ancora solo questo passa la casa) e un pò dietro uno con uno z1000 allora ripeto sto cretino ha alzato la mano alla coppia davanti a me, a me l'ha messa giù poi ho guardato dallo specchietto e l'ha ratirata su a quello dello z1000... te dimmi te??
giulianaspeed
26/04/2010, 15:32
penso che: "ogni mondo è paese" a Faenza è uguale... un cretino ieri che veniva dall'altra direzione non mi ha salutata perchè ero in scooter. avevo davanti un bmw con moglie e marito, poi c'ero io col mio xcity 125 (ancora solo questo passa la casa) e un pò dietro uno con uno z1000 allora ripeto sto cretino ha alzato la mano alla coppia davanti a me, a me l'ha messa giù poi ho guardato dallo specchietto e l'ha ratirata su a quello dello z1000... te dimmi te??
mha:dry::dry::dry::dry: ..... io gli avrei alzato il dito medio:tongue:
mha:dry::dry::dry::dry: ..... io gli avrei alzato il dito medio:tongue:
ah lo so.... ma ormai era passato!!:mad:
dovevo rigirare.....:biggrin3:
giulianaspeed
26/04/2010, 15:35
ah lo so.... ma ormai era passato!!:mad:
dovevo rigirare.....:biggrin3:
:tongue:
roberto70
26/04/2010, 15:36
gli sputer van sempre salutati.......
http://img714.imageshack.us/img714/7261/dito20medio.jpg (http://img714.imageshack.us/i/dito20medio.jpg/)
:biggrin3:
http://img714.imageshack.us/img714/7261/dito20medio.jpg (http://img714.imageshack.us/i/dito20medio.jpg/)
noooooo!!!
è uno scooter momentaneo:angelo:
Uno scooter di (s)cortesia... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. - Scusate l'intromissione, ma avevo la battuta sulla punta delle dita... :rolleyes:
roberto70
26/04/2010, 15:46
noooooo!!!
due ruote son sempre due ruote.....vai tranquilla...e saluta tutti quelli che incroci!:wink_:
Uno scooter di (s)cortesia... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. - Scusate l'intromissione, ma avevo la battuta sulla punta delle dita... :rolleyes:
vai...vai di battute, che mi diverto:biggrin3: tanto no è il mio :biggrin3:
shark955i
26/04/2010, 15:57
ANCHE A NOIA!
scusa ma ke moto hai???.. o forse vai troppo velove ke nn hanno il tempo!?:tongue::biggrin3: skerzo..
x quello ke mi riguarda quando incrocio altre moto ( in statale o autostrada) il saluto c'è.....
e poi dicono ai bmwisti :dry::rolleyes:
hai tagione caro Valerio...
ma quannu???? ti ci vedo a te ke saluti a quelli ka timakisi (t-max)
:risatona::risatona:
:w00t::w00t::w00t::w00t: ha fatto bene :dry::dry:
sputeristi immondi, non avrei fatto di meglio :mad:
:biggrin3::tongue:
non lavorerai sempre :rolleyes:
no! mi capiterà anche di peggio ... la pensione e poi via ... :blink::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che miskina :dry:
:w00t::w00t::w00t::w00t: ha fatto bene :dry::dry:
sputeristi immondi, non avrei fatto di meglio :mad:
:biggrin3::tongue:
come cantava Jovanotti: ...vai così che è una figata:biggrin3:
passa da me che io ti saluto ... non come quegli immondi di motociclisti coi paraocchi ... :D
noooooo!!!
non lasciarti intimorire dai VERI biker ... orgoglio per il tuo mezzo ... con o senza K ... e chi non ti porta rispetto .... :linguaccia2:
shark955i
26/04/2010, 16:07
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che miskina :dry:
questa è stata bellissimissima :laugh2::laugh2:......
cmq quoto
miskina
roberto70
26/04/2010, 16:07
eloise ma sei tu nella foto? ma ce l'hai 16 anni per guidare un 125?????:blink:
shark955i
26/04/2010, 16:08
miskina!!!!!:blink::blink:
giulianaspeed
26/04/2010, 16:10
tu che nesai?..oramai non esci piu' in moto da una vita:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ANCHE A NOIA!
io mi faccio i fatti miei:biggrin3::w00t:
passa da me che io ti saluto ... non come quegli immondi di motociclisti coi paraocchi ... :D
non lasciarti intimorire dai VERI biker ... orgoglio per il tuo mezzo ... con o senza K ... e chi non ti porta rispetto .... :linguaccia2:
Grazie,detto da te mi carica...
hai capito intriply non mi intimorisci:biggrin3:
giulianaspeed
26/04/2010, 16:11
è cariinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub::wub::wub::wub::wub:
miskina!!!!!:blink::blink:
Davi...mi sa che domani devo passare..... mal di pancino in arrivo:cry::cry::cry::cry::cry:
non prendertela, il saluto è riconosciuto tra motociclisti, fine della diatriba,
se noti gli sputeristi tra loro mica si salutano :rolleyes: e quindi perchè noi rudi biker dovremmo salutarli ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
attendo risposte :coool:
shark955i
26/04/2010, 16:14
tu che nesai?..oramai non esci piu' in moto da una vita:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si forse hai ragione nn ne so nulla!.. :blink:
ps. sbaglio o hai iniziato ad uscire seriamente da quando ci conosciamo... forse ricordo male io.. scusa ancora:tongue:
roberto70
26/04/2010, 16:15
Davi...mi sa che domani devo passare..... mal di pancino in arrivo:cry::cry::cry::cry::cry:
si carinissima......ma ha 15 anni.....non si può guidare il 125!:biggrin3:
Grazie,detto da te mi carica...
hai capito intriply non mi intimorisci:biggrin3:
:ipno::ipno::demon:
si, sono io a Canazei(anche se non si vede) due anni fa, effettivamente li porto bene i miei anni, me lo dicono in molti ...spero di durare:biggrin3:
a luglio ne compio 26:cry: e ancora non ho preso la patente della moto...che vergogna...
non prendertela, il saluto è riconosciuto tra motociclisti, fine della diatriba,
se noti gli sputeristi tra loro mica si salutano :rolleyes: e quindi perchè noi rudi biker dovremmo salutarli ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
va a cagare!!!
:D
ps. sbaglio o hai iniziato ad uscire seriamente da quando ci conosciamo... forse ricordo male io.. scusa ancora:tongue:
opsssssssssssssssssss
1-0 x lo squalozzo :coool:
shark955i
26/04/2010, 16:16
la battuta dici???
ti riferisci a domani mattina??
si, sono io a Canazei(anche se non si vede) due anni fa, effettivamente li porto bene i miei anni, me lo dicono in molti ...spero di durare:biggrin3:
a luglio ne compio 26:cry: e ancora non ho preso la patente della moto...che vergogna...
la vergogna è andare in giro in sputer, Eloise cara :tongue::tongue:
roberto70
26/04/2010, 16:17
quant'ero giovane a 26 anni.....:coool:
eh beh complimenti Eloise....con questa foto farai strage di cuori sul forum!!!!:coool:
per la patente c'è tempo.....fino ai 75 si può fare l'esame!!!!!!!!!
e tu non prenderla la patente della moto ... almeno finché intriplato non ti saluta ... l'infingardo ....
vai di scooter ... dalla futa all'abetone ... :w00t::w00t::w00t:
shark955i
26/04/2010, 16:18
opsssssssssssssssssss
1-0 x lo squalozzo :coool:
compà.. con lei posso arrivare 0-100 x ma ma perdo sempre..
nella sua testolina delicata xò!
hai ragione,gli scooteristi se la tirano.. i per chè...poi a faenza...chiedi a vulcano...:coool:
si carinissima......ma ha 15 anni.....non si può guidare il 125!:biggrin3::nonono:
:ipno::ipno::demon:
:risate2:
roberto70
26/04/2010, 16:19
beh comuqnue le scooteriste carine si possono salutare......e si può anche fischiare!!!:rolleyes:
giulianaspeed
26/04/2010, 16:19
si...io ho cominciato e tu hai finito:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
1-1:w00t:
la battuta dici???
no....mi riferivo a lei:wub:
quant'ero giovane a 26 anni.....:coool:
eh beh complimenti Eloise....con questa foto farai strage di cuori sul forum!!!!:coool:
per la patente c'è tempo.....fino ai 75 si può fare l'esame!!!!!!!!!
finitela di importunare Eloisa:dry::dry::dry::dry::dry:
compà.. con lei posso arrivare 0-100 x ma ma perdo sempre..
nella sua testolina delicata xò!
davide le donne bisogna sempre accontentarle:wink_::biggrin3:
e tu non prenderla la patente della moto ... almeno finché intriplato non ti saluta ... l'infingardo ....
vai di scooter ... dalla futa all'abetone ... :w00t::w00t::w00t:
la saluto volentieri a piedi se la incontro :wink_:
se la incontro su quel mezzo immondo, non riconosco nessuno :dry::dry:
la tradizione è salutarsi tra centauri :94:
finitela di importunare Eloisa :dry::dry::dry::dry::dry:
:noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::botteee:
ke kavolo dici:biggrin3
:ph34r:quando vieni in quel di faenza a trovare vulcano ci beviamo un caffè e io vengo in scooter:biggrin3:
vai di scooter ... dalla futa all'abetone ... :w00t::w00t::w00t: ahhhh qua si scoprono gli altarini
lo sapevo che prima o poi qualcuno arrivava con ste tradizione del menga ...
é tradizione anche uccidere tori nell'arena ... e se ti fanno fuori il toro poi tu che fai? :sleep2:
ke kavolo dici:biggrin3:/B]
:wacko:
:wacko:
:wink_::biggrin3:
:ph34r:quando vieni in quel di faenza a trovare vulcano ci beviamo un caffè e io vengo in scooter:biggrin3:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
vieni in autobus piuttosto eddai :D
:wink_::biggrin3:
dico quello che hai letto,
hai mai visto 2 sputeristi salutarsi ???
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
beh comuqnue le scooteriste carine si possono salutare......e si può anche fischiare!!!:rolleyes:
dai che la conoscevi già la mia faccia!!!
cmq eloise è un nome d'arte non mi chiamo eloisa
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
dico quello che hai letto,
hai mai visto 2 sputeristi salutarsi ???
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io siciliano sono e niente vitti:ph34r::biggrin3:
giulianaspeed
26/04/2010, 16:27
ho sbagliato:cry::cry::cry::cry:..Eloise:wink_:..è Eloise....
e nessuno salutai:wink_::tongue:
:dry:
roberto70
26/04/2010, 16:28
dai che la conoscevi già la mia faccia!!!
cmq eloise è un nome d'arte non mi chiamo eloisa
pensavo fossero foto d'arte......come il nome d'arte insomma....:rolleyes:
tranquilla!
miskine :dry:
pensavo fossero foto d'arte......come il nome d'arte insomma....:rolleyes:
ma valà! se fossero foto d'arte verrei meglio...non vedi che sono acqua e sapone
ma valà! se fossero foto d'arte verrei meglio...non vedi che sono acqua e sapone
conosco una fotografa nel forum che scatta a più non posso ... se vuoi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
roberto70
26/04/2010, 16:31
le avevo scambiate per le foto di una fotomodella ungherese acqua e sapone! eh oh capita!!!!!!!!!!!:coool:
giulianaspeed
26/04/2010, 16:32
:blink::blink::blink::blink::blink::dry:
le avevo scambiate per le foto di una fotomodella ungherese acqua e sapone! eh oh capita!!!!!!!!!!!:coool:
porco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
conosco una fotografa nel forum che scatta a più non posso ... se vuoi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
magari quando avrò la moto la contatterò...le farò tante di quelle foto da riempirci casa! vai nome....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
shark955i
26/04/2010, 16:33
davide le donne bisogna sempre accontentarle:wink_::biggrin3:
mi dispiace.. nn la penso come te... penso ke più ke accontentarle bisogna rispettarle.. oggi giorno molte persone ke si sentono uonini, nn sanno cosa sia rispettare una donna... o meglio nn sanno cosa sia il rispetto... e qualke persona di comune conoscenza ci sta!
cmq sia gli sputer sono off topic qui,
il topic parla di motociclisti :ph34r:
shark955i
26/04/2010, 16:36
mi piaci troppo.. ma nn fraintendere...:ph34r:
posso dire ke è molto carina, senza essere arrestato??:ph34r:
:blink::blink::blink::blink::blink::dry:
ha ragione!:wink_:
mi piaci troppo.. ma nn fraintendere...:ph34r:
posso dire ke è molto carina, senza essere arrestato??:ph34r:
ha ragione!:wink_:
vediamoci :wub::wub:
shark955i
26/04/2010, 16:41
vediamoci :wub::wub:
se proprio vuoi....:wub: tu Biemvuista io Aprilista.. se po fa!:wub::wub:
miskino.. t'avissi piaciutu!?:tongue: (ti piacerebbe)
mi dispiace.. nn sono nn la penso come te... penso ke più ke accontentarle bisogna rispettarle.. oggi giorno x molte persone ke si sentono uonini, nn sanno cosa sia rispettare una donna... o meglio nn sanno cosa sia il rispetto... e qualke persona di comune conoscenza ci sta!
ti quoto davidu:wink_:
ognuno è responsabile delle proprie azioni:coool:
se proprio vuoi....:wub: tu Biemvuista io Aprilista.. se po fa!:wub::wub:
miskino.. t'avissi piaciutu!?:tongue: (ti piacerebbe)
shark955i
26/04/2010, 16:44
ti quoto davidu:wink_:
ognuno è responsabile delle proprie azioni:coool:
questa frase è un arma a doppio taglio:wink_:... a buon intenditor poke parole!
:tongue: :wink_:
questa frase è un arma a doppio taglio:wink_:... a buon intenditor poke parole!
:tongue: :wink_:
:coool: esatto
cmq niente saccio:biggrin3:
shark955i
26/04/2010, 16:50
:coool: esatto
cmq niente saccio:biggrin3:
sarà!
cmq alla fine qual è il quesito del topic??
lo scuter di Eloise o ke noi siculi nn salutiamo??:tongue::biggrin3:
sarà!
cmq alla fine qual è il quesito del topic??
la fantomatica motocicletta di Eloise o ke noi siculi nn salutiamo??
e ki sacciu abbiamo proprio un brutto carattere noi siculi:biggrin3:
shark955i
26/04/2010, 16:55
e ki sacciu abbiamo proprio un brutto carattere noi siculi:biggrin3:
voi della sicilia orienrale.. :tongue:
Basta non vi saluto piu ahahahahahah....VI ODIO ahhahaa scherzo...se mi incontrate salutatemi che mi sento solo ahahaha
voi della sicilia orienrale.. :tongue:
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
shark955i
26/04/2010, 16:58
Basta non vi saluto piu ahahahahahah....VI ODIO ahhahaa scherzo...se mi incontrate salutatemi che mi sento solo ahahaha
se vuoi ti offro anke il caffè! siamo della stessa cità!:wink_:
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
ridi ke è meglio!:ph34r:
giulianaspeed
26/04/2010, 17:00
se passi dalla cattedrale e ti fermi magari magari un saluto posso fartelo:tongue:...sempre a Piazza Marina????:rolleyes:
http://1.bp.blogspot.com/_z6LhCKsCOjs/SdsnFonh8fI/AAAAAAAABo4/Nxfu3VXDO9M/s400/saluto_ruggeri.jpg
shark955i
26/04/2010, 17:10
se passi dalla cattedrale e ti fermi magari magari un saluto posso fartelo:tongue:...sempre a Piazza Marina????:rolleyes:
come dice un tuo amico.. si comu u petrusino!:tongue::biggrin3::w00t::ph34r:
appena mi vedi passare anche se sei a piedi salutami ahahahhaa:w00t::w00t::w00t:
come hai ragione:ph34r::ph34r:
salutarli così non vale.........
allora ditelo, mi unisco ai saluti :D:D
capita dai anche me avvolte non salutano
se vuoi ti offro anke il caffè! siamo della stessa cità!:wink_:
ridi ke è meglio!:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3: soprattutto se non son della... famiglia :ph34r:
:tongue::laugh2:
io quando ci son stato.. mi sembra ci si salutasse :rolleyes:
Mr Frowning
27/04/2010, 20:37
a te salutavano perchè vedevano la moto seria :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
eh behhhhhhhhhhhhhhhh :coool::laugh2:
salutatemi Xantiax :oook:
shark955i
28/04/2010, 11:33
salutavano.. salutavano....
come stai T?
ci stavo io con T.. ci siaaamo capiiiitiii!:ph34r:
ahahahahahahah
salutavano.. salutavano....
come stai T?
ahahahahahahah
:coool:
era giù con quella di Herbie ? :blink::blink::tongue:
cmq in sicilia ho visto un esagerazione di R1150R,
ma quante !!!!!!!
:blink::blink:
shark955i
28/04/2010, 11:38
ma quante !!!!!!!
caro Intri.. devi sapere ke il venditore BMW di palermo è stato il primo in europa x le vendite nel settore moto....
qui c'è un certo bisinesss...:ph34r::ph34r:
Mr Frowning
28/04/2010, 11:47
ahahahahahahah
:laugh2::laugh2:
ma quante !!!!!!!
dici? nella mia zona no :coool::coool:
caro Intri.. devi sapere ke il venditore BMW di palermo è stato il primo in europa x le vendite nel settore moto....
qui c'è un certo bisinesss...:ph34r::ph34r:
miiiiiiii baciamo le mani :ph34r::ph34r:
a Palemmo quante, troppe !
:laugh2::laugh2:
dici? nella mia zona no :coool::coool:
si scusa ggiò ho generalizzato, volevo dire a Palemmo :oook:
shark955i
28/04/2010, 11:52
miiiiiiii baciamo le mani :ph34r::ph34r:
a Palemmo quante, troppe !
sisi.. e le denunce di furto sono tanto quanto!:ph34r:
sisi.. e le denunce di furto sono tanto quanto!:ph34r:
:ph34r::ph34r: almeno speriamo poi si salutino, almeno :ph34r:
Mr Frowning
28/04/2010, 12:13
si scusa ggiò ho generalizzato, volevo dire a Palemmo :oook:
infatti :coool::coool:
infatti :coool::coool:
voi siete migliori :tongue::tongue::tongue:
Mr Frowning
28/04/2010, 12:15
voi siete migliori :tongue::tongue::tongue:
noi chi?
noi chi?
boh :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr Frowning
28/04/2010, 12:18
boh :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
q8 :biggrin3::biggrin3:
q8 :biggrin3::biggrin3:
voi siculi non palemmitani ggiò :oook:
ma è una battuta, se poi legge giuliana quella ci crede davvero :rolleyes::rolleyes::ph34r:
shark955i
28/04/2010, 13:23
ma è una battuta, se poi legge giuliana quella ci crede davvero :rolleyes::rolleyes::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
28/04/2010, 13:28
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: i baci diminuiscono:tongue:
:biggrin3::w00t::w00t::biggrin3:
ciao bro ti saluta XA stasera siamo con tutta probabilita' ad alcolizzarci:wink_::laugh2: e c'è anke ushioetora (facciamo pagare lui)
:biggrin3::w00t::w00t::biggrin3:
ciao bro ti saluta XA stasera siamo con tutta probabilita' ad alcolizzarci:wink_::laugh2: e c'è anke ushioetora (facciamo pagare lui)
ottimo :w00t::w00t:
ottimo :w00t::w00t:
non si puo' dire lo stesso del tuo avatar:biggrin3::tongue:
almeno questa è una bavarese coi controcazzi,
te avevi la + ciofeca delle bmv :tongue::tongue::tongue:
ghghghghghghgh :D
almeno questa è una bavarese coi controcazzi,
te avevi la + ciofeca delle bmv :tongue::tongue::tongue:
ghghghghghghgh :D
si ma io mi sono redento:laugh2:
si ma io mi sono redento:laugh2:
:ph34r: