Visualizza Versione Completa : Differenze qualifier RR e roadsmart
Anacleto68
26/04/2010, 09:10
Avevo le roadsmart per l'inverno, ed ora ho montato le qualifier RR, facendo un percorso molto tortuoso, curve a gomito a ripetizione, con le prime ho praticamente chiuso la posteriore, ma non per mia volonta, proprio perchè altrimenti non riuscivo a fare le curve, con le seconde, stessa strada, quindi stesse pieghe, c'è un dito buon per lato di margine, quindi vi chiedo, vi è un grado di battistrada diverso non solo per mescola ma anche per inclinazione in gradi?
Speed-Fire
26/04/2010, 09:51
il profilo è diverso...
Lo scrofo
26/04/2010, 10:05
decisamente
il profilo è diverso...
q8
Anacleto68
26/04/2010, 12:03
il profilo è diverso...
quindi consente un'angolo di piega maggiore?
il profilo è diverso...
Quoto
Talmete diverso che quando mi sono arrivate assieme ,le rr sembravano delle 160 di misura,tanto sono + appuntite.Per me è impossibile chiudere l'anteriore anche in pista.....
Anacleto68
26/04/2010, 12:09
Quoto
Talmete diverso che quando mi sono arrivate assieme ,le rr sembravano delle 160 di misura,tanto sono + appuntite.Per me è impossibile chiudere l'anteriore anche in pista.....
Mah, io questa grande diversità non l'ho notata, nemmeno in strada, tranne che le roadsmart sono meno confortevoli, per il resto simili tranne quando sono sceso che ho visto che ci manccava 1 dito per lato, ed avevo anche toccato con lo stivale a terra :blink: forse mi ci devo abituare ancora un po', ma il comportamento lo trovo identico
Mah, io questa grande diversità non l'ho notata, nemmeno in strada, tranne che le roadsmart sono meno confortevoli, per il resto simili tranne quando sono sceso che ho visto che ci manccava 1 dito per lato, ed avevo anche toccato con lo stivale a terra :blink: forse mi ci devo abituare ancora un po', ma il comportamento lo trovo identico
A me sono arrivate imballate insieme;messo la post rr sulla roadsmart,la prima sembrava la metà.Come mettere una 180 (roadsmart) sopra una 160 (rr).
Per me hanno anche un comportamento differente.
Per me è impossibile chiudere l'anteriore anche in pista.....
Per la cronaca, Reg l'ha quasi chiuso e a me mancano 3 mm.
Anacleto68
26/04/2010, 13:19
A me sono arrivate imballate insieme;messo la post rr sulla roadsmart,la prima sembrava la metà.Come mettere una 180 (roadsmart) sopra una 160 (rr).
Per me hanno anche un comportamento differente.
Boh, al momento trovo le roadsmart + rigide, il resto vedremo
Lo scrofo
26/04/2010, 13:37
sono d'accordo, non mi piacciono molto, ma mi adeguo, almeno quest'anno ( sghei de merda ! )... Prossimo anno cambio aria ...
Per la cronaca, Reg l'ha quasi chiuso e a me mancano 3 mm.
Voi non fate testo :tongue:...... infatti avevo scritto"per me "......:wink_: