PDA

Visualizza Versione Completa : Giovedì 29 aprile Happy Hour Triumph Palermo

totino
26/04/2010, 09:11
Questa settimana si replica,
dopo il successo di giovedì scorso, siamo nuovamente tutti invitati
alla concessionaria MEG di Palermo in via Edmondo De Amicis, 24 a Palermo.
Appuntamento alle 20,00 per un aperitivo,
con l'opportunità, per che fa un acquisto di almeno 50€ in abbigliamento,
di partecipare all'estrazione di una Street Triple.
Vi aspetto numerosi...

killerman
26/04/2010, 11:18
Io presente! :wink_:

Lorynot
26/04/2010, 11:19
come mancare x me il paese dei balocchi:w00t::w00t::w00t:
cose di capriccio!!!

Dolphin
26/04/2010, 11:27
ed anke io ci sarò, con un piccolo make-up alla bimba

giulianaspeed
26/04/2010, 11:28
io c'è :wink_::wink_::wink_::wink_:

agevolo piccolo reportino dello scorso giovedi' :wink_::wink_::wink_::wink_::

"Grazie a Giovanni e Massimo ieri si è passata una bella serata in compagnia ... per cause non imputabili a nessuno di loro la scorsa settimana questo evento non ha avuto successo .... e per tale motivo non si sarebbe duplicato...ma dopo una piccola chiacchierata di alcuni di noi con la "concessionaria" è venuta fuori la voglia di fare qualcosa per cambiare alcune situazioni che potrebbero aiutarci a crescere come gruppo ...e loro si sono subito premurati di mettersi a nostra disposizione per qualsiasi cosa ...e quindi hanno replicato l'Happy Hour Triumph ....spero che siano rimasti soddisfatti quanto noi nel contastare la riuscita della serata... oltre a stare in compagnia del mio gruppo...ho conosciuto piacevolmente nuovi "triumpisti"....mettendoli a conoscenza di un mondo ricco di uscite eventi e tanto altro.....

La serata è stata piacevolissima..ci siamo sentiti a casa nostra e forse per alcuni sara' stata la prima volta...io personalmente in quella concessionaria mi sono sempre sentita a casa mia...perche' sia Giovanni che Massimo hanno sempre dato piena disponibilita su tutto..e considerate che in 7 anni di triumph non ho comprato nessuna moto da loro (prima o poi ci diventero' ricca e faro' un acquisto nuovo e non usato).

Spero che la sensazione che ho provato io sia stata quella di tutti.... una sensazione piacevole
Passiamo spesso le serate in compagnia magari da Bartolo ma quella di ieri è stata differente .... per molti di noi la moto non è solo divertimento...ma è PASSIONE..passione pura...e passare la serata insieme a chi con tanto impegno e dedizione permette a molti di realizzare questa passione è stato BELLO
Non è mancata la calorosa accoglienza di Giovanni e Massimo...non è mancata la loro disponibilita' per acquistare abbigliamento e altro.. e non è mancato l'alcool e qualche stuzzichino...divani poltrone..ieri la concessionaria si è vestita a festa

grazie nuovamente da parte di tutto il gruppo"

Andrea35
26/04/2010, 12:26
io c'è :wink_::wink_::wink_::wink_:

agevolo piccolo reportino dello scorso giovedi' :wink_::wink_::wink_::wink_::

"Grazie a Giovanni e Massimo ieri si è passata una bella serata in compagnia ... per cause non imputabili a nessuno di loro la scorsa settimana questo evento non ha avuto successo .... e per tale motivo non si sarebbe duplicato...ma dopo una piccola chiacchierata di alcuni di noi con la "concessionaria" è venuta fuori la voglia di fare qualcosa per cambiare alcune situazioni che potrebbero aiutarci a crescere come gruppo ...e loro si sono subito premurati di mettersi a nostra disposizione per qualsiasi cosa ...e quindi hanno replicato l'Happy Hour Triumph ....spero che siano rimasti soddisfatti quanto noi nel contastare la riuscita della serata... oltre a stare in compagnia del mio gruppo...ho conosciuto piacevolmente nuovi "triumpisti"....mettendoli a conoscenza di un mondo ricco di uscite eventi e tanto altro.....

La serata è stata piacevolissima..ci siamo sentiti a casa nostra e forse per alcuni sara' stata la prima volta...io personalmente in quella concessionaria mi sono sempre sentita a casa mia...perche' sia Giovanni che Massimo hanno sempre dato piena disponibilita su tutto..e considerate che in 7 anni di triumph non ho comprato nessuna moto da loro (prima o poi ci diventero' ricca e faro' un acquisto nuovo e non usato).

Spero che la sensazione che ho provato io sia stata quella di tutti.... una sensazione piacevole
Passiamo spesso le serate in compagnia magari da Bartolo ma quella di ieri è stata differente .... per molti di noi la moto non è solo divertimento...ma è PASSIONE..passione pura...e passare la serata insieme a chi con tanto impegno e dedizione permette a molti di realizzare questa passione è stato BELLO
Non è mancata la calorosa accoglienza di Giovanni e Massimo...non è mancata la loro disponibilita' per acquistare abbigliamento e altro.. e non è mancato l'alcool e qualche stuzzichino...divani poltrone..ieri la concessionaria si è vestita a festa

grazie nuovamente da parte di tutto il gruppo"

noto con grande meraviglia che finalmente qualcosa si muove, conplimenti ragazzi, a volte si riesce ad andare oltre ed ottenere veramente grandi risultati, mi auguro di cuore che questa passione che scorre nelle nostre vene sia da virus per espandere questa bellissima epidemina :-)))

frarch
26/04/2010, 15:24
io c'è!

giulianaspeed
26/04/2010, 15:29
io c'è!

non ti arricampare senza tua moglie:wink_::wink_::wink_::wink_:...(devo fare crescere il numero delle donne nel gruppo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

frarch
26/04/2010, 15:39
non ti arricampare senza tua moglie:wink_::wink_::wink_::wink_:...(devo fare crescere il numero delle donne nel gruppo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

nono....
lasciamola a casa la mogliettina...
e le donne del gruppo le gestisco io. :wub:

giulianaspeed
26/04/2010, 15:44
nono....

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: smettila...o faccio la spia:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

frarch
26/04/2010, 15:47
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: smettila...o faccio la spia:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Giuly ma tu da che parte stai? Dalle parte dei motociclisti...o da quella delle mogli? :mad:
La mia libertà è importante. Quindi vediamo di reclutare quante più donne possibili, e io mi metto a dirigere la sezione "Accoglienza Zavorrine e Motocicliste"......................:wub:

totino
26/04/2010, 15:49
noto con grande meraviglia che finalmente qualcosa si muove, conplimenti ragazzi, a volte si riesce ad andare oltre ed ottenere veramente grandi risultati, mi auguro di cuore che questa passione che scorre nelle nostre vene sia da virus per espandere questa bellissima epidemina :-)))

Andreino guarda che qua le cose si muovono da parecchio tempo :biggrin3:
questo è stato un altro passo avanti, a mio avviso doveroso,
a ulteriore dimostrazione che ultimamente c'è stato chi ha straparlato,
senza avere la minima idea dell'argomento in questione.

giulianaspeed
26/04/2010, 15:50
Giuly ma tu da che parte stai? Dalle parte dei motociclisti...o da quella delle mogli? :mad:
La mia libertà è importante. Quindi vediamo di reclutare quante più donne possibili, e io mi metto a dirigere la sezione "Accoglienza Zavorrine e Motocicliste"......................:wub:

niente....vuoi scippare legnate da tua moglie...ho capito:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

totino
26/04/2010, 15:53
nono....

ti vedo propositivo ultimamente :tongue:

giulianaspeed
26/04/2010, 16:10
Andreino guarda che qua le cose si muovono da parecchio tempo :biggrin3:

ma che ne deve sapere quello...che non c'è mai :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: (pero' per l'Etnaday sta facendo un gran lavoro:wink_::wink_::wink_:)

Mr Frowning
26/04/2010, 18:13
belle cose :oook:

frarch
26/04/2010, 18:47
ti vedo propositivo ultimamente :tongue:

cerco di fare del mio meglio! :wink_:

totino
26/04/2010, 18:57
cerco di fare del mio meglio! :wink_:

non so se hai letto su TS
ci serve la scritta Triumph Sicilia
utilizzando i caratteri originali Triumph
tu sei in grado di farla?

frarch
26/04/2010, 20:17
non so se hai letto su TS
ci serve la scritta Triumph Sicilia
utilizzando i caratteri originali Triumph
tu sei in grado di farla?

posso provarci...quanto tempo ho? :w00t:
totino, mandami in email come deve essere la scritta...e io vedo di fartela con i caratteri di Triumph. La R di triumph ha una coda...nella scritta sicilia deve esserci coda o qualcos'altro?

giulianaspeed
27/04/2010, 09:13
posso provarci...quanto tempo ho? :w00t:
totino, mandami in email come deve essere la scritta...e io vedo di fartela con i caratteri di Triumph. La R di triumph ha una coda...nella scritta sicilia deve esserci coda o qualcos'altro?

ti ha risposto?

totino
27/04/2010, 09:53
ti ha risposto?

no, non ho risposto, rispondigli tu...

giulianaspeed
27/04/2010, 10:11
no, non ho risposto, rispondigli tu...

:wink_::wink_::wink_::wink_:

frarch
27/04/2010, 11:02
il carattere Triumph credi di averlo trovato, ma la codina nella scritta Sicilia secondo me non si può fare...le lettere non lo permettono...ci lavoro un paio di giorni.

a me è venuto fuori qualcosa di simile......
non so se potrebbe andare bene!
è nel mio avatar!

giulianaspeed
27/04/2010, 13:20
il carattere Triumph credi di averlo trovato, ma la codina nella scritta Sicilia secondo me non si può fare...le lettere non lo permettono...ci lavoro un paio di giorni.

a me è venuto fuori qualcosa di simile......
non so se potrebbe andare bene!
è nel mio avatar!

a me gia' la scritta mi piace...vedi se riesci a mettere la linguetta:wink_::wink_::wink_:...il logo dell'isola rimane quello che abbiamo:wink_::wink_::wink_:

un'i dea poptrebbe essere quella di attaccare la "S" alla "H" (quindi senza spazio tra le due parole) e fare arrivare la linguetta fino a toccare la "S"

frarch
27/04/2010, 13:40
a me gia' la scritta mi piace...vedi se riesci a mettere la linguetta:wink_::wink_::wink_:...il logo dell'isola rimane quello che abbiamo:wink_::wink_::wink_:

un'i dea poptrebbe essere quella di attaccare la "S" alla "H" (quindi senza spazio tra le due parole) e fare arrivare la linguetta fino a toccare la "S"

:chair:

ci provo. :coool:

Dolphin
27/04/2010, 14:21
io ho lavorato sulla scritta... stasera vi faccio vedere... credo sia venuta molto bene

giulianaspeed
27/04/2010, 14:35
io ho lavorato sulla scritta... stasera vi faccio vedere... credo sia venuta molto bene

Massi...credevo di averti detto che Salvo ha chiesto a Frarch :blink::blink::blink:
:wacko::wacko::wacko::wacko:

leggi sopra

Dolphin
27/04/2010, 14:46
va bene, poso la mia idea nel cassetto allora

giulianaspeed
27/04/2010, 14:52

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: dico solo che la prossima volta potresti ascoltarmi mentre sorsessi il The:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...gia' che tu hai poco tempo per via del tuo lavoro :wink_::wink_::wink_::wink_:

totino
27/04/2010, 15:18

no Massi, quale cassetto, ho chiesto anche al mio amico Francesco (non Frarch)
di lavorarci sopra, useremo quello venuto meglio...

giulianaspeed
27/04/2010, 15:26
no Massi, quale cassetto, ho chiesto anche al mio amico Francesco (non Frarch)
di lavorarci sopra, useremo quello venuto meglio...

o non c'è nessuno che fa niente...o sono in troppi:tongue::tongue::tongue::tongue:

frarch
27/04/2010, 17:22
o non c'è nessuno che fa niente...o sono in troppi:tongue::tongue::tongue::tongue:

Totino ha ragione, si usa quello che viene meglio...tanto non credo ci siano problemi! Io tra l'altro non riesco a trovare un alternativa con coda per la scritta Sicilia...:cry:

giulianaspeed
27/04/2010, 17:32
Totino ha ragione, si usa quello che viene meglio...tanto non credo ci siano problemi! Io tra l'altro non riesco a trovare un alternativa con coda per la scritta Sicilia...:cry:

niente...sei negato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

frarch
27/04/2010, 18:12
:bawling:
niente...sei negato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:bawling:

http://img714.imageshack.us/img714/2109/logodn.jpg (http://img714.imageshack.us/i/logodn.jpg/)

di più nn so fare!
ma forse sembra il baffetto nike!!!!

giulianaspeed
27/04/2010, 18:13
mi piace....me la salvo:wink_::wink_::wink_::wink_:

frarch
27/04/2010, 18:15
mi piace....me la salvo:wink_::wink_::wink_::wink_:

ma cosa????
sei riuscita a salvare quella grande!?
l'ho rimessa piccolina!

giulianaspeed