Visualizza Versione Completa : Che goduria
ieri finalmente non faceva più freddo e ho potuto godermi la mia street.
Raga, io non so che effetto fa a voi ma a me è come una droga, giocare con il gas intorno ai 4-5000 giri, cambiare le marce come un trial, partenze al semaforo a razzo con la moto che non sta giù, pennellare le curve.
Insoma sta motoretta si guida ch'è un piacere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Voi come fate a rispettare i limiti di velocità? :ph34r:
Messpeed
26/04/2010, 11:50
ieri finalmente non faceva più freddo e ho potuto godermi la mia street.
Raga, io non so che effetto fa a voi ma a me è come una droga, giocare con il gas intorno ai 4-5000 giri, cambiare le marce come un trial, partenze al semaforo a razzo con la moto che non sta giù, pennellare le curve.
Insoma sta motoretta si guida ch'è un piacere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Voi come fate a rispettare i limiti di velocità? :ph34r:
Prova a prendere una multina da 515 euro, per poi quasi raddoppiarla per non perdere tutti i punti della patente (e tenersela in tasca) e poi capisci!!!!:biggrin2::biggrin2:
A chi lo dici!?!?io ho la street da un anno e da luglio sono in francia per lavoro, la uso qualche weekend ogni tanto e basta, ci ho fatto 2000 km in tutto...ma quando torno a casa e la guido come godoooooo!!:bananeinc:
Per quanto riguarda i limiti non sono in grado di rispettarli.....non è facile!!
La Street provoca dipendenza!
Darioruba
26/04/2010, 12:36
:w00t: limiti!? Quali limiti!? :w00t:
propio oggi mi e' arrivata la seconda multa in moto dall'inizio dell'anno,1 adistanza di una settimana dall'altra....170,00€ e - 5 punti a multa!!!dc:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:questa me la pagano:demon:
MA con la street non ci sono limiti...:ph34r::ph34r:
P.s. basta non fermarsi....
Anche io ieri ho fatto un giretto in mattinata.. giornata stupenda..
la mia è gennaio 2009 e sono proprio contento di questa moto.. W la street...
eusebius
26/04/2010, 15:52
La Street provoca dipendenza!
:w00t: limiti!? Quali limiti!? :w00t:
E' dura rispettare i limiti...
Per "sopravvivere", serve c..o, occhio lungo e ancora tanto c..o :biggrin3:
onlystreet
26/04/2010, 19:12
Io giro col culetto aperto...quindi senza limiti.