Visualizza Versione Completa : New Challenge...
Ragazzi la Ducati sfornerà il 15 maggio il suo nuovo monster 796 al prezzo della street R...
Le caratteristiche principali :
Potenza : 64 kW - 87 CV @ 8.250 giri/min
Coppia :78 Nm - 8,0 Kgm @ 6250 giri/min
Peso a secco :167 kg / 169 kg versione con ABS
Sospensione anteriore : Forcella Showa a steli rovesciati da 43 mm
Sospensione posteriore :Progressiva con monoammortizzatore Sachs regolabile nel precarico e in estensione
Frizione : APTC multidisco in bagno d'olio con comando idraulico
il resto lo vedete sul sito ufficiale & co.
Prezzo? 8990 €...
che dite?? sarà in grado questo nuovo "mostro" a dare filo da torcere alla "inglesina"?
fearless
26/04/2010, 12:00
NON glielo da(filo da torcere) la 1100.....figuariamoci questa :oook:
Sicuramente ne venderanno il doppio, ma in quanto a rapporto prezzo/qualità la Street Triple R è probabilmente imbattibile, su tutto il mercato delle motociclette.
naturalmente non sono commenti di parte questi :rolleyes:
comunque non mi dire che la 675 riesce a star dietro alla 1100 perchè sono baggianate a mio avviso...una moto che ha il doppio di Nm d coppia...che stia davanti alla 696 certo...quello non lo mette in dubbio nessuno...però...qui io la vedrei dura...
poi è logico un esperto su una 675 e uno alle prime armi che si compra un 1100...è ovvio che venga sverniciato...
fearless
26/04/2010, 12:19
naturalmente non sono commenti di parte questi :rolleyes:
non lo dico io..ma le riviste specializzate!
in un confronto street R-monster1100 ne e' uscita vincitrice l'inglesina.
se mi viene in aiuto qualche forumista con la memoria migliore della mia scappa fuori pure l'articolo :oook:
Sicuramente ne venderanno il doppio, ma in quanto a rapporto prezzo/qualità la Street Triple R è probabilmente imbattibile, su tutto il mercato delle motociclette.
Quoto!
fearless
26/04/2010, 12:27
:coool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/87471-monster-1100-vs-street-triple-r.html
Uelanino
26/04/2010, 13:09
NON glielo da(filo da torcere) la 1100.....figuariamoci questa :oook:
straquoto
verissimo
onlystreet
26/04/2010, 19:13
Un mio amico amico inglese mi ha detto che.....
:w00t::coool::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::w00t:
ho mandato una mail in concessionaria triumph x sapere se c sn street r usate :laugh2:
In Italia forse, ma nel mondo la Street è la Triumph più venduta, senza contare che la Triumph vende più di Ducati, sempre parlando a livello globale
:wink_:
va be dai il 796 è quasi una moto entry level, ben lontana dalle potenzialità ducati
SpongeBob
26/04/2010, 22:44
Ancora sti Triumphisti snob e altezzosi, Triumph, solo :triumphpride: nient'altro che :wtcp:...:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
W la hyosung...:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
beh non mi dirai che la 796 non ha un bel rapporto qualità/prezzo...eredita praticamente tutto dal 1100 tranne ke la forcella anteriore non è regolabile...io
aspetterei d vedere un bel confronto street R vs 796....
ovviamente confrontata cn la 696 la street vince andando in retromarcia :laugh2:....ma con questa non sarei così sicuro:wink_:... poi quando si sente dire "eh ma la street r sta dietro al 1100"...ragazzi è pur sempre un 675...ha la metà della coppia del 1100...siamo realisti...con questo non voglio criticare nessuno sia chiaro! :tongue: però..........
S1m0ne75
27/04/2010, 18:42
beh non mi dirai che la 796 non ha un bel rapporto qualità/prezzo...eredita praticamente tutto dal 1100 tranne ke la forcella anteriore non è regolabile...io
aspetterei d vedere un bel confronto street R vs 796....
ovviamente confrontata cn la 696 la street vince andando in retromarcia :laugh2:....ma con questa non sarei così sicuro:wink_:... poi quando si sente dire "eh ma la street r sta dietro al 1100"...ragazzi è pur sempre un 675...ha la metà della coppia del 1100...siamo realisti...con questo non voglio criticare nessuno sia chiaro! :tongue: però..........
ma la street ha anche 14 cavalli in piu e telaio di super sport!:coool:
Quoto tutto!!!
... ma non ditemi che il 796 non sia comunque una bella moto, adesso col monobraccio è molto più fascinosa :dry:
S1m0ne75
27/04/2010, 19:11
Quoto tutto!!!
... ma non ditemi che il 796 non sia comunque una bella moto, adesso col monobraccio è molto più fascinosa :dry:
:wink_: e spero che la gente compra la moto che gli piace e non "chi vince tra"!!
:wink_: e spero che la gente compra la moto che gli piace e non "chi vince tra"!!
parole sante...ti stra quoto e c faccio pure un fiocco !!! :oook:
anche perchè mica si è in pista quando si è in strada...guidare con prudenza is the right way