Visualizza Versione Completa : PIASTRA SUPERIORE X RISER
dott_rossi
26/04/2010, 12:32
Sto' cercando una piastra superiore originale Bonneville o una piastra originale Thruxton gia' forata per installare i riser.......voglio mettere un manubrio un po' piu' comodo al mio Thruxton!!! :wink_:
Grazie
Bond Street
26/04/2010, 16:29
ciao io ho una piastra bonneville da vendere, ma è giusto dire che se è per la Thrux non è adatta in quanto gli steli calzano ma il foro cannotto per 1,5mm non calza.
dott_rossi
27/04/2010, 12:47
ciao io ho una piastra bonneville da vendere, ma è giusto dire che se è per la Thrux non è adatta in quanto gli steli calzano ma il foro cannotto per 1,5mm non calza.
Mi avevano assicurato che ci andava perfettamente :blink:.........quindi l'unica soluzione e' forare la piastra originale o trovare un kit LSL con una spesa diciamo piu' elevata!!:ph34r:
Vediamo se c'e' qualcun'altro che puo' aiutarmi......cmq Grazie per la info e per la correttezza :wink_:
Ciao
Mr. Noisy
27/04/2010, 12:52
confermo quanto detto da Bond....o cambi entrambe le piastre o nisba
dott_rossi
27/04/2010, 12:54
confermo quanto detto da Bond....ho cambi entrambe le piastre o nisba
allora quasi quasi mi conviene acquistare il kit lsl.......naturalmente USATO!! :biggrin3:
Bond Street
27/04/2010, 14:07
Io l'ho comprato da CTwin, la piastra ha una finitura non eccellente ma fa il suo lavoro. Se per caso facesse un pelo di fatica in calzata steli, Sam (soprattutto) e io abbiamo leggermente stretto con una cinghia quel tantino che serviva gli steli diciamo a convergere tra loro e clack dentro! La moto va benissimo, quella strettina è proprio lieve lieve mi raccomando:biggrin3:
P.S. Io ho quella piastra Bonnie perchè mi fu assicurato che sarebbe andata bene:ph34r: