PDA

Visualizza Versione Completa : need for speed



Medoro
12/11/2006, 16:46
Avete gia giocato con il nuovo della serie x pc??? si chiama need for speed carbon e un mix tra il vecchio con una grafica spettacolare e juiced molto bellino non saprei come passarvelo pero x chi fosse interessato lo puo trovare qui www.isohunt.com

D@lyn
12/11/2006, 17:32
sarebbe meglio non postare i link magari chi lo vuol vedere si fa un giro e si scarica la demo dal sito ufficiale...

ps niente di personale!

Imbruglia
12/11/2006, 17:40
io mi diverto troppo con nfsmw un vero spasso farsi inseguire dalla pula

enjoy your motor part's :biggrin3:

Jigen
12/11/2006, 19:48
L'ultimo NFS non mi piace per niente.
Il migliore rimane Most Wanted per PSP: spacca di brutto!

davebike
12/11/2006, 21:42
L'ultimo NFS non mi piace per niente.
Il migliore rimane Most Wanted per PSP: spacca di brutto!

...se lo dice Jigen!!!...mi sa che proverò Most Wanted...grazie Jigen!!!:wink_:

Jigen
12/11/2006, 21:59
...se lo dice Jigen!!!...mi sa che proverò Most Wanted...grazie Jigen!!!:wink_:

Adesso non è che mi voglio accollare questa responsabilità... :laugh2:
Non sono mai stato un fan della serie NFS, comunque mi è piaciuto Most Wanted perchè:
1. Si corre di giorno!
2. Le auto sono "normali" e man mano che si procede si possono avere modelli più potenti, comunque con il "manico" una Mazda 3 ultrataroccata puoi dare la paga al TT "base" (e son soddisfazioni!).
3. C'è la polizia che ti sperona, ma se guidi pulito "chiudono un occhio"
4. Ho giocato alla versione PSP e devo dire che per una console portatile è più bello di quello per PS2, quello per la X360 ha un dettaglio maniacale, anche se in Full-HD va a scatti (è stato uno dei primi giochi per la 360, anche se non mi piace come console c'è da dire che è uno spettacolo)

Di Carbon NON mi piace:
1. E' esattamente uguale a Most Wanted per la grafica del gioco
2. La modalità "free roaming" ti rompe le palle ad andare in giro a cercare sfide (sono per le cose dirette)
3. Lo stile fumettoso-hiphop ormai in Italia a rotto l'anima, e non è neanche un granchè
4. La novità di "sguinzagliare" i tuoi piloti per metterti in scia/mettere strice chiodate/tamponare l'avversario/ecc. non mi pare una trovata così geniale.

Diciamo che la EA, come ogni anno tira fuori il solito FIFA (e rimane il gioco più venduto sul pianeta OGNI ANNO - alla faccia di PES) sta facendo lo stesso con NFS.

superspeed
12/11/2006, 23:28
a me nn hà mai entusiasmato come gioco,cmq.....