Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 28 aprile -IMPORTANTE-
ethan hunt
26/04/2010, 14:40
come ogni mercoledì solita ora solito posto per rinnovare il nostro appuntamento
- chiedo a tutti di NON mancare per chiudere definitivamente l'organizzazione dell'8 maggio visto che il tempo stringe
inoltre
- si discute sulla trasferta in sicilia :wink_:
e infine
...si festeggia dopo la mezzanotte il compleanno di atom :wub:
mi sembra che di buoni motivi per partecipare ce ne siano
p.s. non vi allarmate se non mi vedete alla solita ora....:wacko:
Andyspeed
26/04/2010, 15:17
come ogni mercoledì solita ora solito posto per rinnovare il nostro appuntamento
- chiedo a tutti di NON mancare per chiudere definitivamente l'organizzazione dell'8 maggio visto che il tempo stringe
inoltre
- si discute sulla trasferta in sicilia :wink_:
e infine
...si festeggia dopo la mezzanotte il compleanno di atom :wub:
mi sembra che di buoni motivi per partecipare ce ne siano
p.s. non vi allarmate se non mi vedete alla solita ora....:wacko:
PRESENTE !
...A Giulià, fai pure tutti gli scongiuri del caso :ph34r: :biggrin3: , ma se tutto va come credo te tocca pure a te da offrì 'na boccia de prosecco riserva 1972 :tongue:
pretoriano
26/04/2010, 15:25
presente.......................se finisco trasloco
:oook: sempre dopo le 22,00...
A stò giro ca@@o... ESTOY PRESENTE!!...dalle 22
PRESENTE !
...A Giulià, fai pure tutti gli scongiuri del caso :ph34r: :biggrin3: , ma se tutto va come credo te tocca pure a te da offrì 'na boccia de prosecco riserva 1972 :tongue:
...e pure nò champagnino col caviale???...visto che hanno vinto già lo scudo se pò comincià a magnà:rolleyes:...m'accontento pure de due tarallucci col vino, noi della Roma semo semplici:biggrin3:
Tinapica
26/04/2010, 16:58
Jawohl :wink_:
io c'ho le prove col gruppo acustico mercoledì...
non posso passare.. tanti auguri ad Atom e baci sparsi a tutti
a presto.
io c'ho le prove col gruppo acustico mercoledì...
non posso passare.. tanti auguri ad Atom e baci sparsi a tutti
a presto.t'ho risposto di là... :rolleyes:
lo so brutto Rikkionazzo.
t'agg' rishposto pur'io...
martinafranca
27/04/2010, 13:19
non potrò esserci perchè in partenza per MI:ph34r:, a meno che qualcuno non si offre volontario e mi accompagna a mezzanotte:cry: in p.zza della repubblica!
Per l'8 per me va bene, come già detto, l'una l'altra o entrambe le opzioni.:wink_:
cià
(ps comunque partirà il brindisi per l'atomica segretaria:biggrin3:)
non presente devo da lavora'''
ok ci sono anche io:asthanos:
Tinapica
28/04/2010, 08:43
non potrò esserci perchè in partenza per MI:ph34r:, a meno che qualcuno non si offre volontario e mi accompagna a mezzanotte:cry: in p.zza della repubblica!
Per l'8 per me va bene, come già detto, l'una l'altra o entrambe le opzioni.:wink_:
cià
(ps comunque partirà il brindisi per l'atomica segretaria:biggrin3:)
se te va de fatte un giretto su Tinapica...te ce porto io...5 minuti e semo là:coool:
Tripletta
28/04/2010, 09:07
aho, ma chi è che è nato il 29...? :w00t:
pure io ma pure se vengo non ve offro niente:rolleyes:
scherzo, :tongue:ovviamente. ci vediamo stasera anche perchè mi serve un consiglio dove cambiare le gomme.
cia
Tinapica
28/04/2010, 09:33
con tutti 'sti beveraggi in offerta...spero di riuscire a tornare a casa...
e fu così, che andò avanti ad acqua e coca cola...vedi te..:tongue:
scherzo, :tongue:ovviamente. ci vediamo stasera anche perchè mi serve un consiglio dove cambiare le gomme.
cia
Dove cambiare le gomme?
Ma come...c'abbiamo il gommista ufficiale della sezione!!!
:coool:
cia
EVVAI Andrè...:biggrin3:
con tutti 'sti beveraggi in offerta...spero di riuscire a tornare a casa...
e fu così, che andò avanti ad acqua e coca cola...vedi te..:tongue:
Dove cambiare le gomme?
Ma come...c'abbiamo il gommista ufficiale della sezione!!!
:coool:
Giusto....:dry:anch'io devrò chiedere 1 paio di informazioni
Tinapica
28/04/2010, 17:12
Allora, mi rendo conto che questa notizia vi distruggerà:blink:...alcuni di voi si strapperanno le fluenti chiome:dry:...verrano piante lagrime amare:cry:...ma...purtroppo, stasera, vi darò una sonora sòla :rolleyes:.
Giornata infernale in ufficio, non sto ferma un attimo da non so nemmeno quanto...stasera, perdonatemi, ma mi dò latitante.:ph34r:
Morellò, a mezzanotte, se non mi sto sollazzando fra le braccia di Morfeo ti chiamo per farti gli auguri :wub:
Per il discorso Etna Day, mi avvalgo delle doti organizzative di Flash...ripongo in lui i miei veti vari ed avariati.:tongue:
Auguro a tutti quanti una spassosa serata!!!! :wub::wub::wub:
Allora, mi rendo conto che quetsa notizia vi distruggerà:blink:...alcuni di voi si strapperanno le fluenti chiome:dry:...verrano piante lagrime amare:cry:...ma...purtroppo, stasera, vi darò una sonora sòla :rolleyes:
[...]...stapperemo una bottiglia in più!! :biggrin3:
Tinapica
28/04/2010, 17:22
...stapperemo una bottiglia in più!! :biggrin3:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Andyspeed
28/04/2010, 17:43
Allora, mi rendo conto che questa notizia vi distruggerà:blink:...alcuni di voi si strapperanno le fluenti chiome:dry:...verrano piante lagrime amare:cry:...ma...purtroppo, stasera, vi darò una sonora sòla :rolleyes:.
Giornata infernale in ufficio, non sto ferma un attimo da non so nemmeno quanto...stasera, perdonatemi, ma mi dò latitante.:ph34r:
Morellò, a mezzanotte, se non mi sto sollazzando fra le braccia di Morfeo ti chiamo per farti gli auguri :wub:
Per il discorso Etna Day, mi avvalgo delle doti organizzative di Flash...ripongo in lui i miei veti vari ed avariati.:tongue:
Auguro a tutti quanti una spassosa serata!!!! :wub::wub::wub:
...mi stò struggendo :ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Tinapica
28/04/2010, 22:26
già ti vedo con i capelli strappati...a ciuffi...si si :tongue:
ethan hunt
28/04/2010, 22:52
ragazzi stasera vi dò la sola pure io, sono fuori da stamattina e rientrato a casa alle 7 eppoi...la partita m'ha stremato perdonatemi per questa volta