Visualizza Versione Completa : CURIOSITA' : quanti di Brescia e provincia?
Potrà sembrare una st.....zata ma quanti siamo a Bs e prov ?
Che tristezza !!!! mi sa che ci sono solo io....
Che tristezza !!!! mi sa che ci sono solo io....
bè...se può consolarti..ho comprato la moto lì !!!!!!!!
io cremona.....dai siamo abbastanza vicini.....
ps. meglio pochi ma buoni
io sono di castiglione delle stiviere....mn...ma a 1km dalla prov di BS....sono sempre li in zona....
quincysh77
02/05/2010, 13:35
eccomi...bresciano d.o.c.
Said Soul
02/05/2010, 14:44
bresciano!
Grazie ragazzi, vedo che cominciamo a crescere. Castiglione e Cremona welcome, of course :wink_:
io cremona.....dai siamo abbastanza vicini.....
ps. meglio pochi ma buoni
Cremona città ? Io sono mezzo cremonese.... originario di Ostiano :rolleyes:
Grazie ragazzi, vedo che cominciamo a crescere. Castiglione e Cremona welcome, of course :wink_:
Cremona città ? Io sono mezzo cremonese.... originario di Ostiano :rolleyes:
hahahahaha bella Ostiano...che serate al KISS KOLOSSAL!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
caxxo sono passati 15 anni.......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
comunque no.....we are made in casanova del morbasco!!!!!! paesino appena fuori città.....per capirci vicino al Nuvolari....
.....we are made in casanova del morbasco!!!!!! paesino appena fuori città.....per capirci vicino al Nuvolari....
Nooooo, a Casanova del Morbasco avevo una morosa :w00t:..taanti anni fa:wacko:
Nooooo, a Casanova del Morbasco avevo una morosa :w00t:..taanti anni fa:wacko:
iggggggga mandare subito in mp il nome.....che non stò più nella pelle......
proprio vero che il mondo è piccolo.....
:tongue:
Diego 79
03/05/2010, 21:13
bresciano
iggggggga mandare subito in mp il nome.....che non stò più nella pelle......
proprio vero che il mondo è piccolo.....
:tongue:
Non volermene ma è stata una storia giovanile, di tanto tempo fa. :wub: So che la curiosità è una brutta bestia, ma raccontare queste cose, così, per iscritto...
facciamo che quando avremo magari occasione di vederci ti racconto tutto. OK? :wink_:
ANCHE IO SONO DI BRESCIAAAA!! :-) precisamente di Torbole Casaglia :-)
Anchi'io anch'io gnari!!!!
Val Trompia per la precisione!!!!!!
Che ne direste se prima o poi organizzassimo una gitarella tutti insieme, bresciani e limitrofi ? :wink_:
Avanzate proposte.
IO SONO MANTOVANO, MA LAVORO IN PROVINCIA DI BS DA OTTO ANNI! SE VI PUO' INTERESSARE LA CONCE DI BS ORGANIZZA DOMENICA 23 MAGGIO UN GIRO DEL LAGO DI GADA E IDRO + PRANZO IL TUTTO A 25 EURI. OTTIMA OCCASIONE PER TROVARSI. SE VI PUO' INTERESSARE BISOGNA PRENOTARSI ENTRO IL 10 MAGGIO:triumphpride:
Supertramp08
05/05/2010, 17:51
anch'io ho comprato la moto lì
ora confine italo svizzero cantone grigione
Ho inserito info sul giro del 23 maggio organizzato dalla conce di brescia nella sezione motoraduni nord italia
partenza h.8.00 da piazzale arnaldo a brescia
si va a fare colazione a desenzano
poi si va sul trentino in val di Cembra (mi sembra questo il nome della valle) e ci si ferma a mangiare in un posticino immerso nella foresta.(questo mi ha detto la conce)
e questo è l'invito su facebook
Triumph Brescia Domenica 23 Maggio non mancate al Motogiro Interforze 2010! Per una splendida giornata in moto sul Lago di Garda e il Lago d'Idro Prenotazioni obbligatorie entro il 10 Maggio,quota pranzo compreso € 25 Iscrizioni aperte a tutti,nessun limite su marchi o tipologie di moto. Siamo gia' numerosissimi!!! Per qualsiasi info 030/3367230 Alberto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/133633-qualcuno-sa-qualcosa-giro-lago-di-garda-idro-23-maggio.html
così non andiamo off topic ;-P
Loris Triple
09/05/2010, 17:31
Brescia presente!
Ho inserito info sul giro del 23 maggio organizzato dalla conce di brescia nella sezione motoraduni nord italia
partenza h.8.00 da piazzale arnaldo a brescia
si va a fare colazione a desenzano
poi si va sul trentino in val di Cembra (mi sembra questo il nome della valle) e ci si ferma a mangiare in un posticino immerso nella foresta.(questo mi ha detto la conce)
e questo è l'invito su facebook
Triumph Brescia Domenica 23 Maggio non mancate al Motogiro Interforze 2010! Per una splendida giornata in moto sul Lago di Garda e il Lago d'Idro Prenotazioni obbligatorie entro il 10 Maggio,quota pranzo compreso € 25 Iscrizioni aperte a tutti,nessun limite su marchi o tipologie di moto. Siamo gia' numerosissimi!!! Per qualsiasi info 030/3367230 Alberto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/133633-qualcuno-sa-qualcosa-giro-lago-di-garda-idro-23-maggio.html
così non andiamo off topic ;-P
Io il 23 non posso. E poi, francamente la domenica la zona del lago di Garda sarebbe meglio evitarla, pena farsi ore di code....:cry:
Loris Triple
11/05/2010, 18:21
Io il 23 non posso. E poi, francamente la domenica la zona del lago di Garda sarebbe meglio evitarla, pena farsi ore di code....:cry:
Straquoto...
Io cmq propongo una birrata tra soci...:ph34r:
Straquoto...
Per me va benissimo. Birrata o aperitivo. Chi ci sta ? :w00t:
Said Soul
12/05/2010, 22:55
Straquoto...
Quoto la birrata tra soci,anche perchè il 23 lavoro... : (
beh magari ci si trova per una birrata (per ma succo grazie ;-) ) mettete posto e ora e cercherò di esserci anche io ;-)
Quoto la birrata tra soci,anche perchè il 23 lavoro... : (
beh magari ci si trova per una birrata (per ma succo grazie ;-) ) mettete posto e ora e cercherò di esserci anche io ;-)
Propongo il sabato pomeriggio, se può andare bene, direi in città o vicino. Comunque apro un thread apposito, :wink_:
Scusa il ritardo..
Bassa Bresciana presente.. SAN PAOLO..
V
roberto.to
07/04/2011, 09:59
Brescia e provincia sono circa 1500000 di abitanti....volevi sapere questo?:biggrin3::biggrin3:
Bresciano pure io!!!!....di bovezzo!!!
Loris Triple
07/04/2011, 18:21
Bresciano pure io!!!!....di bovezzo!!!
Grande!
Vedo che il numero di bresciani ( per fortuna o purtroppo,dipende dai punti di vista! ) sta aumentando di giorno in giorno...
Quindi direi di organizzare un aperitivo!
Facciamo una lista di partecipanti poi decidiamo dove e quando!
ok?
beh mi accogliete....anche se il tigrotto non è ancora arrivato son di brescia anch'io...
Loris Triple
07/04/2011, 18:27
beh mi accogliete....anche se il tigrotto non è ancora arrivato son di brescia anch'io...
...con un avatar così come faccio a dirti di no?!?! :biggrin3:
Ovviamente è un ape aperto a tutti!
...forse era più appropriato un topic nella sezione incontri...
Ma ormai siamo qui!
Ti metto in lista!
1) Loris triple
2) Bikerm