Visualizza Versione Completa : PIRELLI: LANCIA PRIMO PNEUMATICO PER MOTO PERSONALIZZATO
http://www.repubblica.it/images/2010/04/26/135653654-c88fa07f-0d63-4e78-a6c2-f104e0b62fe2.jpg
Pirelli lancia il primo pneumatico per moto personalizzabile dal cliente. Al nuovo Diablo Rosso Corsa potranno essere applicati sui fianchi parole, messaggi, loghi e colori, su speciali etichette adesive create direttamente dal motociclista. Le etichette - informa una nota - potranno essere create personalmente sul sito Pirelli e poi ricevute direttamente a casa. Per costruire il proprio kit di personalizzazione, contenente sei etichette speciali per pneumatici e tutto il materiale necessario per applicarle, si dovra' accedere all'area dedicata del sito Pirelli, all'indirizzo DIABLO ROSSO Corsa | Pneumatici Hypersport | Pneumatici personalizzabili | Pneumatici Moto - PIRELLI TYRE (http://www.pirelli.it/drc), dove si trova una selezione di riproduzioni dei piu' prestigiosi circuiti del Campionato Mondiale Superbike oltre a loghi, bandiere e lettere in vari colori. Lanciato sulla pista di Assen in occasione della quarta tappa del campionato mondiale Superbike, Diablo Rosso Corsa e' stato sviluppato per i motociclisti che amano la guida sportiva, ed e' il primo pneumatico in grado di aumentare la potenza della moto fino a 40 cavalli in piu'. (AGI) .
AGI News On - PIRELLI: LANCIA PRIMO PNEUMATICO PER MOTO PERSONALIZZATO (http://www.agi.it/research-e-sviluppo/notizie/201004261334-eco-rt10121-pirelli_lancia_primo_pneumatico_per_moto_personalizzato)
CHE SODDISFAZIONI!!!!!!!!!!
http://www.repubblica.it/images/2010/04/26/135653654-c88fa07f-0d63-4e78-a6c2-f104e0b62fe2.jpg
Pirelli lancia il primo pneumatico per moto personalizzabile dal cliente. Al nuovo Diablo Rosso Corsa potranno essere applicati sui fianchi parole, messaggi, loghi e colori, su speciali etichette adesive create direttamente dal motociclista. Le etichette - informa una nota - potranno essere create personalmente sul sito Pirelli e poi ricevute direttamente a casa. Per costruire il proprio kit di personalizzazione, contenente sei etichette speciali per pneumatici e tutto il materiale necessario per applicarle, si dovra' accedere all'area dedicata del sito Pirelli, all'indirizzo DIABLO ROSSO Corsa | Pneumatici Hypersport | Pneumatici personalizzabili | Pneumatici Moto - PIRELLI TYRE (http://www.pirelli.it/drc), dove si trova una selezione di riproduzioni dei piu' prestigiosi circuiti del Campionato Mondiale Superbike oltre a loghi, bandiere e lettere in vari colori. Lanciato sulla pista di Assen in occasione della quarta tappa del campionato mondiale Superbike, Diablo Rosso Corsa e' stato sviluppato per i motociclisti che amano la guida sportiva, ed e' il primo pneumatico in grado di aumentare la potenza della moto fino a 40 cavalli in piu'. (AGI) .
AGI News On - PIRELLI: LANCIA PRIMO PNEUMATICO PER MOTO PERSONALIZZATO (http://www.agi.it/research-e-sviluppo/notizie/201004261334-eco-rt10121-pirelli_lancia_primo_pneumatico_per_moto_personalizzato)
CHE SODDISFAZIONI!!!!!!!!!!
hahahahahaahhaaha
che è un pneumatico che ha un suo motore???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo scrofo
26/04/2010, 15:57
40 cv ?
MA DOVE!!!!!
40 cavalli in più???:ph34r:
Pirelli lancia il primo pneumatico per moto personalizzabile dal cliente. ... ed e' il primo pneumatico in grado di aumentare la potenza della moto fino a 40 cavalli in piu'. (AGI) .
Sentirai che discorsi da bar "la mia moto c'ha 220 cv... grazie al Pirelli Personalizzato che ho montato sulla mia Eere 1 2010"
è quello che dichiara la casa :ph34r:
roberto70
26/04/2010, 16:02
secondo me quello che ha scritto l'articolo non ha capito una mazza.....40 cv con uno pneumatico.....ma neanche 1 ci guadagni!:coool:
Sentirai che discorsi da bar "la mia moto c'ha 220 cv... grazie al Pirelli Personalizzato che ho montato sulla mia Eere 1 2010"
un pneumatico con il nome è nato per il motociclista da bar.. pertanto a pennello per il nostro bar! :laugh2:
secondo me quello che ha scritto l'articolo non ha capito una mazza.....40 cv con uno pneumatico.....ma neanche 1 ci guadagni!:coool:
anche REPUBBLICA scrive la stessa cosa:
" Va detto che il Diablo Rosso Corsa è anche altro, visto che è il primo pneumatico in grado di aumentare la potenza scaricata a terra dalla moto "fino a 40 cavalli in più", come dichiara la stessa casa".
P.s. rampa scriverà il suo nome naturalmente utilizzando il colore nero :wacko:
Hanno trovato il materiale perfetto quello che ha attrito pari a zero... il problema è metterlo in movimento :laugh2::biggrin3:
è quello che dichiara la casa :ph34r:
avranno aggiunto uno zero in più....e comunqune 4 cv ....ma dove???
haahahahah
che lo dichiari la casa vale meno di zero.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
avranno aggiunto uno zero in più....e comunqune 4 cv ....ma dove???
haahahahah
che lo dichiari la casa vale meno di zero.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
forse per il costo proibitivo, ti regalano 40 puledri. voglio vedere chi ha un monolocale dove li mette :wacko:
ahhahaha non ci avevo pensato
40 cv in più? Se lo dice lui :rolleyes:
http://www.umm.it/wp-content/uploads/2008/04/marco_tronchetti_provera_2.jpg
onlyspeed
26/04/2010, 17:15
è inutile, siamo italiani!!!:ph34r::biggrin3:
fearless
26/04/2010, 17:30
mah.....cazzate secondo me :oook:
onlyspeed
26/04/2010, 17:50
mah.....cazzate secondo me :oook:
quoto...........personalizzare è una bella cosa, ma se si esagera, si rischia di diventare ridicoli.................i 40cv (e che siano 4 poco cambia) nemmeno li commento!!:dry:
magari ci scrivo su il mio gruppo sanguigno ed a quali medicinali sono allergico...........:rolleyes:
Mi sembra che tra queste due frasi ci sia una differenza enorme!!
ed e' il primo pneumatico in grado di aumentare la potenza della moto fino a 40 cavalli in piu
Va detto che il Diablo Rosso Corsa è anche altro, visto che è il primo pneumatico in grado di aumentare la potenza scaricata a terra dalla moto "fino a 40 cavalli in più", come dichiara la stessa casa
La bridgestone ha fatto una gomma che scaricherà a terra 340 cv in più ad un semplicissimo "piaggio ciao", stiamo attenti che ora ci massacreranno ahahahahhaah
onlyspeed
26/04/2010, 18:06
anche se si riferisce alla sola trazione,(come e' ovvio che sia) mi sembra esagerato..........
anche se si riferisce alla sola trazione,(come e' ovvio che sia) mi sembra esagerato..........
Infatti dicono: "fino a 40cv in più", quindi significa che da 0 a 40 cv tutto è buono:wink_:
Millejager
26/04/2010, 18:14
che cagata stratosferica :D:D
se monto 4 ruote ne acquisto 80 di cavalli?:coool:
se monto 4 ruote ne acquisto 80 di cavalli?:coool:
4x40=160
con le due ruote della moto sono 80,
sono di trazione,
credo che tu possa scaricare a terra 40cv in piu' rispetto ai pneumatici rivali prima di perdere aderenza,
ma vorrei sapere come è stato fatto questo rapporto.
onlyspeed
26/04/2010, 19:13
Infatti dicono: "fino a 40cv in più", quindi significa che da 0 a 40 cv tutto è buono:wink_:
soprattutto lo zero, che è sicuro!!......:wink_:
4x40=160
con le due ruote della moto sono 80,
sono di trazione,
credo che tu possa scaricare a terra 40cv in piu' rispetto ai pneumatici rivali prima di perdere aderenza,
ma vorrei sapere come è stato fatto questo rapporto.
come vuoi che sia fatto?!!? è il solito rapporto non riscontrabile, (buttato li alla buono e meglio per impressionare il compratore) almeno non da chi li acquista, da 0 a 40, comprendera' la varia concorrenza, quindi lo zero è per la concorrenza piu' valida e i 40, probabilmente rispetto a gomme cinesi da 4 soldi.......insomma un po' come la pubblicita' delle gomme michelin per auto, che promettono di far risparmiare un pieno di carburante dopo 45000 km........vallo a misurare!!!:rolleyes:
votalele
26/04/2010, 19:40
Quindi se spalanco il gas in terza alla massima piega non vengo sparato come al solito nella stratosfera????
:blink:
papitosky
26/04/2010, 20:30
le scritte:da sboroni
le gomme con il NOS..le vogliooooooooooooooooo
Gomme da fichetti... bah...
Notturno
26/04/2010, 20:42
Quindi se spalanco il gas in terza alla massima piega non vengo sparato come al solito nella stratosfera????
:blink:
Ancora più in alto, in quanto scaricherai
ancora più potenza a terra...
... quelli del marketing non si sono proprio regolati...
:laugh2:
Anacleto68
26/04/2010, 21:02
Quindi per andare in ufficio mi bastano solo i pneumatici, se da soli hanno 40 cv é meglio di un 125
.
Certo che la fantasia in casa inter é infinita
triumpassion
26/04/2010, 21:09
....con gomme del genere sei sgamato dall' autovelox appena metti la prima.........hahahhahhaaahhahahah
:D belle cose :smoke_:
mah....
7373massimo
27/04/2010, 20:20
:wink_::wink_::wink_::wink_:
40cv?????......in Pirelli son diventati un bel pò ottimisti direi
con ste gomme .................... dopo 5 giri vi doppio tutti :risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
Quindi se monto ste gomme stò dietro a una Gsxr750 giusto?
Turbo-555
27/04/2010, 20:41
il pneumatico per il vero motociclista da bar!!!!!
:D:D:D:D
Quindi se monto ste gomme stò dietro a una Gsxr750 giusto?
dietro ?????????????
se non le monta pure il Gsxr devi fermarti ad aspettarlo ! ! ! :laugh2::laugh2:
40cv?? allora non serve che mi prendo il Multistrada :tongue:
.
Certo che la fantasia in casa inter é infinita
sognano pure di vincere lo scudetto :ph34r:
dietro ?????????????
se non le monta pure il Gsxr devi fermarti ad aspettarlo ! ! ! :laugh2::laugh2:
Giustissimo! :biggrin3:
wailingmongi
27/04/2010, 23:15
40 cv...MA DOVVO??
ahahahahahah che porcata assurdaaaa!!!!!
anche le scritte...ma è una trovata per vendere quelle gomme che costano una barca di soldi ai fighettini e guadagnarci un pò di cash :D
Diabolico_Vendicatore
28/04/2010, 08:05
40 cv? l'unica cosa chè può fare un componente passivo è limitare la dispersione di energia (nn può "produrre", è passivo), quindi mi viene da pensare che ha un ridotto attrito DI ROTOLAMENTO!! L'attrito DI STACCO deve essere e rimanere alto, è lì che hai il GRIP! In qualsiasi caso, l'unico modo a mio avviso che un pneumatico abbia di far "recuperare" 40 cv, è che prima disperdesse 40cv!!!! (assurdità pazzesca...)
onlyspeed
28/04/2010, 15:56
ragazzi, si parla di capacita' di scaricare potenza per terra, quindi trazione non potenza in piu'!! comunque è una stronzata, pero' mi sembra giusto specificare!!
Herbie 53
28/04/2010, 15:57
ne voglio uno con scritto herbie 53 mm ma da mollo
le facessero pagare meno invece di tutte quelle kagate di marketing :dry:
compra una vocale bbrò così non si capisce una phava in quel che hai scritto :biggrin3:
vogliono dotare gli scarpini dei giocatori interisti con questi pneumatici. :blink:
sarà dopping scarpale? :wacko:
le voglio montare sul mio ciao! :w00t:
In tema di prodotti specifici, anche per la MUltistrada 1200 la Pirelli ha realizzato uno pneumatico dedicato.
bastapirelli
x me la pirelli, tronchetti e moratti possono andar affanxulo! :biggrin3:
le faranno personalizzate pure x gli sputer???? :(
le facessero pagare meno invece di tutte quelle kagate di marketing :dry:
E' proprio per giustificare l'aumento di prezzo che ti mandano a casa un adesivino da 1 euro :biggrin3:
compra una vocale bbrò così non si capisce una phava in quel che hai scritto :biggrin3:
Vallo a dire al motociclista da bar, io ti ho solo riportato pari pari quello che sentirai sul bar della futa a giugno :biggrin3:
E' proprio per giustificare l'aumento di prezzo che ti mandano a casa un adesivino da 1 euro :biggrin3:
io non monto pirelli, arriverà a te l'adesivino :coool:
Vallo a dire al motociclista da bar, io ti ho solo riportato pari pari quello che sentirai sul bar della futa a giugno :biggrin3:
con la futa ho smesso, ci vado da novembre a marzo io, quando solo i rudi escono :ph34r:
io non monto pirelli, arriverà a te l'adesivino
La mia moto è così vintage che monta solo gomme così vecchie che il marketing dovevano ancora inventarlo
monto al ciao quelle gomme... poi tu vedi... voglio vedere chi mi sta dietro sui passi!
monto al ciao quelle gomme... poi tu vedi... voglio vedere chi mi sta dietro sui passi!
potenzia i freni, metti la pompa di yatta, xchè 40 cavalli in + son tanta roba :oook:
potenzia i freni, metti la pompa di yatta, xchè 40 cavalli in + son tanta roba :oook:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!