PDA

Visualizza Versione Completa : 2 giugno: Normandia

Dixo
26/04/2010, 17:58
Salve Forum!!!

Il 2 giugno io, mio fratello e un'altro ragazzo partiamo per 5 giorni. Destinazione Normandia passando a prendere un caffè a Parigi!!..

qualcuno sa cosa consigliare tra ristoranti, città, strade, campeggi, alberghi?

accetto tutto!

E soprattutto accettiamo anche compagni di viaggio!

:wink_:

Ciao e grazie in anticipo! :coool:

Apox
26/04/2010, 18:00
Con ritorno alla domenica???
Mamma mia... mi sta venendo una voglia...

IACH
26/04/2010, 19:58
io ci sono stato con il camper.....è molto bella.
almeno per mè, da non perdere le spiagge dello sbarco, sono diventate dei musei da turista, ma con il giusto disincanto e con un miimo di conoscenza dei fatti, possono emozionare....dipende dalla persona

campeggi ce ne sono diversi ma non ho nulla di particolare da indicarti e le altre sistemazioni per ovvi motivi non le conosco.

se lasci perdere il caffè a Parigi, una volta sulla costa, traghetto o tunnel ( io sono per il traghetto ) ti vai a bere una birretta all'ACE CAFE a Londra, vuol dire dedicarci una giornata piena.....ma vuoi mettere :coool:

Apox
26/04/2010, 22:55
Però in 5 giorni riuscire a fare tutto diventa un pò complicato...

bella
26/04/2010, 22:58
fossi un pò più esperta nel guidare...... mont-san-michel... il mio sogno...

Dixo
26/04/2010, 22:59
eh... lo so!! è un po' tirato!!

diciamo che la tappa Londra non si può fare in quei 5 giorni!!!

e comunque a settembre poi passo per i castelli della Loira e Bretagna!!

Apox
26/04/2010, 23:00
Ma hai già buttato giù un programma di massima?

Dixo
26/04/2010, 23:02
si..ma è proprio buttata lì..appena ho informazioni migliori te le faccio sapere!!!!!!

nyctal
26/04/2010, 23:03
boia potessi verrei al volo...

Apox
26/04/2010, 23:08
Solo perchè stavo guardando e sono più di 1000km ad andare, se ce la fai in un giorno hai poi 3 giorni per girare, ma 1000 km in un giorno sono un pò tantini...

Dixo
29/04/2010, 17:46
Si beh.. diciamo che il primo giorno è una tirata pazzesca perchè si arriva alla sera a Parigi..si dorme lì.. alla mattina la giriamo quel che basta e poi si va su... e si fanno 3 giorni tranquilli in quei bellissimi paesaggi, passando per Mont Sant Michelle, mangiando ostriche.. e poi veniamo giu'!

Apox
30/04/2010, 07:26
Mercoledì mi hanno confermato che il 2 giugno sarò impegnato.:cry:

Andremo a fare assistenza ai mondiali di rafting a Bolzano!!!:wink_:

MAMMA CHE FREDDO!!!:blink:

Dixo
30/04/2010, 07:44
ok!!!!!!! sarà per il prossimo tour!

A presto risentirti...

ah..e se ti liberi per qualche motivo.. fatti sentire..

ciao!

Apox
30/04/2010, 17:01
Ovvio!!!

Se non dovessi passare la prima parte a fine maggio, vuol dire che in quel periodo sarei libero!!!

Dixo
09/05/2010, 18:14
up

rus
10/05/2010, 14:13
ci sono stato due volte(una prima fino a Mont saint Michel,una seconda Loira e Bretagna)Secondo me meritano ben piu' di 5 gg,credo pero' che ognuno faccia di necessita' virtu'.Noi amiamo dormire nelle chambres d'Hotes(B&B in francese)Per avere un contatto migliore con la gente,(il turismo x me è anche questo)Costano come una stanza in un albergo di media \bassa qualita',ma sono piu'accoglienti,io non farei autostrada (se non x velocizzare il tutto)xche le strade normali sono molto ben asfaltate e,secondo me,i francesi sono capaci a tracciare le strade.Per il mangiare, o si spende un botto o ci si accontenta:tongue:Almeno io la penso cosi'
Buon Viaggio
PS:sono innamorato di quei posti:wub:
PS2:piove un giorno si e l'altro pure

Dixo
31/05/2010, 22:45
ok
ci siamo quasi!!!!!!!!

Dopodomani si parte!!!

2 giugno (prima tappa) : Alba-Parigi 860km ... passando per il monginevro, briancon, chamberry, lyon, e su su fino a parigi per passarci la sera!

3 giugno: Parigi-Bayeux passando per LE-HAVRE, attraversando le pont de normandie e costeggiando le storiche spiaggie e città dello sbarco

4 giugno: Bayeux-Fougeres: passando per Chebourg, Goury, MONT SANT MICHEL e ST. MALO...

5 giugno: Fougeres - Bourges un po' di bretagna! (tappa per avvicinarci a casa)

6 giugno: Provenza per arrivare a casa sani e salivi si spera!! ..

farò un reporto al ritorno! auguratemi taanto solo grazie!!!

ciao!!!!!!!!!!!

losvizzero
01/06/2010, 15:39
ci sono stato due volte(una prima fino a Mont saint Michel,una seconda Loira e Bretagna)Secondo me meritano ben piu' di 5 gg,credo pero' che ognuno faccia di necessita' virtu'.Noi amiamo dormire nelle chambres d'Hotes(B&B in francese)Per avere un contatto migliore con la gente,(il turismo x me è anche questo)Costano come una stanza in un albergo di media \bassa qualita',ma sono piu'accoglienti,io non farei autostrada (se non x velocizzare il tutto)xche le strade normali sono molto ben asfaltate e,secondo me,i francesi sono capaci a tracciare le strade.Per il mangiare, o si spende un botto o ci si accontenta:tongue:Almeno io la penso cosi'
Buon Viaggio
PS:sono innamorato di quei posti:wub:
PS2:piove un giorno si e l'altro pure

fatto più o meno uguale,quoto tutto:wink_:

Catta
01/06/2010, 15:47
ok
ci siamo quasi!!!!!!!!

Dopodomani si parte!!!

2 giugno (prima tappa) : Alba-Parigi 860km ... passando per il monginevro, briancon, chamberry, lyon, e su su fino a parigi per passarci la sera!

3 giugno: Parigi-Bayeux passando per LE-HAVRE, attraversando le pont de normandie e costeggiando le storiche spiaggie e città dello sbarco

4 giugno: Bayeux-Fougeres: passando per Chebourg, Goury, MONT SANT MICHEL e ST. MALO...

ciao!!!!!!!!!!!

Ciao Dixo, io l'ho appena fatto un giretto simile, però in macchina, sono vicino a parigi x lavoro..io però sono andato a bayeux e solo dopo sono andato a le havre passando per il ponte, non il contrario...io sono a mezz'ora da parigi, se mi fate sapere ci possiamo beccare domani sera x una birretta!!!sarò su 4 ruote xò!!!

Apox
01/06/2010, 15:49
ok
ci siamo quasi!!!!!!!!

Dopodomani si parte!!!

ciao!!!!!!!!!!!

In bocca al lupo per il viaggio, aspetterò il tuo report.

Alla fine io vado a Bolzano, come dicevo...

Apox
07/06/2010, 11:24
REPORT REPORT REPORT

ma soprattutto

FOTO FOTO FOTO

Dixo
07/06/2010, 15:40
al piu' presto riporterò il tutto con foto
....
...
.
FANTASTICO COMUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!